Vai al contenuto

Foto

Palestre Provincia Di Rimini

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Hank

Hank

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 84 Messaggi:

Inviato 11 set 2012 - 22:55

Conoscete palestre molto buone in provincia? io sono di Riccione e da un anno vado alla polisportiva comunale di Riccione allenata dal maestro Ivan cancellieri e Orlando Omicini, conoscete o sentito parlare????
presto aprirà un palestra a viserba in cui allenerà Loris Stecca, farei bene a fare qualche giorno di prova da lui?
Altre palestre a Riccione o vicinanze?

#2 gixxer1000

gixxer1000

pivello :.

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 set 2012 - 08:18

Conoscete palestre molto buone in provincia? io sono di Riccione e da un anno vado alla polisportiva comunale di Riccione allenata dal maestro Ivan cancellieri e Orlando Omicini, conoscete o sentito parlare????
presto aprirà un palestra a viserba in cui allenerà Loris Stecca, farei bene a fare qualche giorno di prova da lui?
Altre palestre a Riccione o vicinanze?

Ciao Hank, sono sempre stato un thay boxer solo da un annetto mi sono avvicinato al pugilato e per la mia piccola esperienza, posso dirti che ti alleni in un ottima palestra se non erro oltre ivan e orlando allena anche ettore iobbi, bel gruppo bravi gli allenatori e diversi elementi agonisti validi, io mi alleno nella stessa palestra ma nel gruppo del fight club, dopo di voi...con Armando Bellotti amico e ottimo pugile, in zona rimini non mancano le palestre boxe c'è la palestra di Ghelfi, la libertas, la pugilistica valconca ecc...

#3 Hank

Hank

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 84 Messaggi:

Inviato 12 set 2012 - 12:45

sisi esatto...anche mio fratello ha fatto un anno di thai al fight ma poi ha mollato :lolz:

#4 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 6429 Messaggi:

Inviato 13 set 2012 - 11:05

A Rimini ci dovrebbe essere ancora la palestra del Maestro Biagini

xchamp.png

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi