Vai al contenuto

Foto

Chi Puo' Battere Mayweather E Pac-Man Tra Questi?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

Sondaggio: Chi puo' battere il duo Mayweather/Pacquiao (1 utenti che hanno votato)

Chi puo battere Money e Pac-Man?

1. Cotto (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. Alvarez (0 voti [0.00%])

3. Guerrero (0 voti [0.00%])

4. Aydin (0 voti [0.00%])

5. Khan (0 voti [0.00%])

6. Bradley (0 voti [0.00%])

7. Rios (0 voti [0.00%])

8. Broner (1 voti [100.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 100.00%

9. Gamboa (0 voti [0.00%])

10. Donaire (0 voti [0.00%])

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Pugno di lato

Pugno di lato

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:01

messo pugili sotto il peso medio

#2 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8046 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:03

Hai dimenticato l'opzione più importante....: "nessuno".

#3 Pugno di lato

Pugno di lato

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:17

ma non sarebbe stata una risposta. Secondo voi tra questi 10 (volendo ci potete mettere Garcia e Burns) chi potrebbe battere i due fenomeni?

#4 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2602 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:29

Io non ne vedo

#5 Lucian

Lucian

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1597 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:39

Aydin li batte, sicuro :lol:

La domanda e se batte entrambi o uno dei due ? Cmq, credo nessuno tra quelli nominati.....Forse Donaire ha le qualità ma è piccolino. Martinez forse (ma non sono convinto che batta Mayweather). Parliamo però di un medio

Modificata da Lucian, 26 mar 2012 - 20:40.

#6 magic man

magic man

• magic
  • 8046 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:47

ma non sarebbe stata una risposta. Secondo voi tra questi 10 (volendo ci potete mettere Garcia e Burns) chi potrebbe battere i due fenomeni?

No.

#7 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5210 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 20:50

Hai dimenticato l'opzione più importante....: "nessuno".

:hihi:

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#8 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 21:32

ovviamente nessuno di questi...e poi nn sono tutti welter...gamboa e donaire potrebbero avere le qualità crecendo ancora di giocarsela ma sono troppo piccoli fisicamente

#9 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 22:05

Di questi nessuno.
Forse poteva batterli lo Spinks del 2004/2005. O Wright.

#10 magic man

magic man

• magic
  • 8046 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 22:48

Di questi nessuno.
Forse poteva batterli lo Spinks del 2004/2005. O Wright.

hahahahahaha SPINKS???? Ma che dici??? è almeno 4 spanne sotto....

#11 flashman

flashman

• Membri
  • Stella
  • 76 Messaggi:

Inviato 26 mar 2012 - 23:01

l unico che vorrei vedere contro è alvarez,broner ho visto qualche spezzone ed è notevole,ma è un superpiuma

#12 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4137 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 00:34

Potrebbe Donaire (o perlomeno sarebbe il candidato migliore tra quelli della lista), ma purtroppo è troppo lontano come categoria di peso, quindi in ogni caso è inutile pensarci.

Modificata da s u g a r, 27 mar 2012 - 00:34.

#13 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 08:28

hahahahahaha SPINKS???? Ma che dici??? è almeno 4 spanne sotto....

Il cavolo! Adesso sì, ma nel 2004/2005 era un fenomeno.

#14 magic man

magic man

• magic
  • 8046 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 09:52

Il cavolo! Adesso sì, ma nel 2004/2005 era un fenomeno.

Non è MAI stato un fenomeno. Disputava match equilibrati contro avversari forti ma nettamente inferiori agli attuali Floyd e PacMan. Faticò enormemente con mayorga (e vinse solo grazie ai punti di penalità inflitti all'avversario), Perse prima del limite nella rivincita con Judah e non andò oltre la Majority Decision contro karmazin, non c'erto un campionissimo. Posso concordare che fosse difficile da boxare grazie alla guardia mancina e allo stile elusivo ma "fenomeno" mai nella vita e paragonabile a Floyd e Manny nemmeno.

#15 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 11:12

Non è MAI stato un fenomeno. Disputava match equilibrati contro avversari forti ma nettamente inferiori agli attuali Floyd e PacMan. Faticò enormemente con mayorga (e vinse solo grazie ai punti di penalità inflitti all'avversario), Perse prima del limite nella rivincita con Judah e non andò oltre la Majority Decision contro karmazin, non c'erto un campionissimo. Posso concordare che fosse difficile da boxare grazie alla guardia mancina e allo stile elusivo ma "fenomeno" mai nella vita e paragonabile a Floyd e Manny nemmeno.

Ok mi hai convinto. Allora uno che poteva sconfiggere Mayweather e Pacquiao nei superleggeri è Tszyu.

#16 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 13:36

Leonard avrebbe stravinto con Pacman con PBF non ne sono sicuro, ma tra i grandi Welter del passato è l'unico che vedo favorito contro l'americano.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#17 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2602 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 14:56

Io anche hearns

#18 jacob

jacob

• Membri
  • 1549 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 15:32

Se nell'elenco ci fosse stato Vitali Klitschko allora avrei votato lui :D , ma fra quelli in questione non ce ne sta uno solo in grado di poter competere con pacman e mayweather.

#19 Ron Lyle

Ron Lyle

• Membri
  • 1141 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 17:47

Io do speranza a Cotto contro Mayweather, anche se la vedo quasi impossibile

#20 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4137 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 18:21

Ok mi hai convinto. Allora uno che poteva sconfiggere Mayweather e Pacquiao nei superleggeri è Tszyu.

Su questo sono d'accordo, non vittorie sicure ovviamente, ma buone probabilità di vittoria con entrambi.

#21 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 19:00

Io dico che tra quelli citati, quello con maggiori possibilità sia Saul Alvarez... broner che è veramente un mostro bisognerebbe vederlo nei superleggeri, Guerrero fantastico ma fisicamente gli manca qualcosa per potersela giocare con i 2 big.. Amir Khan potrebbe disputare un buon match con entrambi ma ne uscirebbe sicuramente sconfitto, Rios è pericoloso per la potenza, penso che creerebbe più problemi a mayweather e invece con Pacquiao andrebbe incontro a un vero massacro
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#22 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5210 Messaggi:

Inviato 27 mar 2012 - 19:14

Su questo sono d'accordo, non vittorie sicure ovviamente, ma buone probabilità di vittoria con entrambi.

Secondo me con Mayweather avrebbe avuto scarse probabiità di vittoria, peccato non abbiano combattuto, sarebbe stato un gran match. Con Pacquiao avrebbe avuto più possibilità, dico 50 e 50, perchè Pacman è uno che di colpi ne prende, e Tszyu faceva davvero male. Sia Mayweather che Pacquiao sono molto più veloci di Tszyu, ma il russo era superiore a Pacman dal punto di vista tecnico

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#23 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 06 apr 2012 - 13:03

tra questi citati nessuno...nel passato forse Mosley al top....e per top dico quello del 2000 che faceva male,era molto veloce e avrebbe potuto giocarsela con entrambi.......poi in grado di battere Pacman vedo un Withaker......un De la Hoya al top.....e non dimentichiamo Julio Cesar Chavez che avrebbe potuto mettere ko entrambi con la sua durezza!...il problema è che tutti questi appartengono al passato eheheheh!
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#24 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1484 Messaggi:

Inviato 06 apr 2012 - 14:08

secondo me del passato Ray Leonard,Roberto Duran,Thomas Hearns e Julio Cesar Chavez di oggi solo Martinez per il suo stile e il vantaggio fisico,Alvarez bisognerebbe vederlo fra qualche anno adesso non mi sembra giusto paragonarlo è ancora acerbo ma secondo me arrivera molto in alto.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#25 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1703 Messaggi:

Inviato 06 apr 2012 - 20:44

l unico che vorrei vedere contro è alvarez,broner ho visto qualche spezzone ed è notevole,ma è un superpiuma

sarai accontentato in quanto quello di "canelo" è il nome più spendibile per entrambi i pugili a mio avviso a meno che finalmente non si affrontino tra loro

La boxe è un po' come il jazz..Meglio è, meno gente l'apprezza..

#26 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4137 Messaggi:

Inviato 06 apr 2012 - 21:01

Anche Valero avrebbe avuto ottime possibilità...

#27 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 07 apr 2012 - 00:49

valero faceva un male terribile...con pac pensose la poteva giocare(anche se nn mi sbilancio xkè valero alla fine non conta vittime super illustri nel suo palmares)ma con pbf non gli do molte chance

#28 Pugno di lato

Pugno di lato

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 07 apr 2012 - 18:25

Ragazzi non diciamo cazzate. Spinks non solo sarebbe stato messo KO da Money e Manny, ma probabilmente avrebbe fatto la stessa fine anche contro un Alvarez o un Khan. Cioé, io me lo ricordo ancora umiliato contro Judah, che subito dopo aveva perso contro un Baldomir mediocre.

Tra gli storici, avete detto Hearns, Leonard, Chavez e Duran, ma io credo che Mayweather sarebbe in grado di batterli tutti, probabilmente avrebbe rischiato qualcosa solo contro Duran, che invece contro Pac-Man l'avrei visto messo male. I Miglior De La Hoya e Mosley avrebbero fatto la stessa fine di quella che hanno fatto da piu vecchi, tra l'altro credo che tra il miglior De La Hoya e il miglior Mosley, nessuno sarebbe ingrado di battere il miglior Marquez.

Martinez non so, secondo me le prenderebbe anche contro Alvarez. E non ci scordiamo di Gamboa, potenzialmente, e adesso prendetemi anche in giro, Gamboa se la potrebbe giocare con tutti i welter, Napoles, Duran e Leonard compresi.

#29 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 07 apr 2012 - 18:30

. E non ci scordiamo di Gamboa, potenzialmente, e adesso prendetemi anche in giro, Gamboa se la potrebbe giocare con tutti i welter, Napoles, Duran e Leonard compresi.

A parte la differenza di peso/potenza tra i sopra citati, ma non dimentichiamo che il cubano pur essendo un talento cristallino paga dazio in difesa, infatti ha toccato piu volte il tappeto e contro i mostri di cui sopra certi errori li pagherebbe cari molto cari.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#30 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4137 Messaggi:

Inviato 07 apr 2012 - 20:37

Secondo me Hearns avrebbe battuto Mayweather.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi