Vai al contenuto

Foto

Kirkland-Molina E Morales-Garcia

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5288 Messaggi:

Inviato 23 mar 2012 - 00:09

Bella riunione sabato sera a Huston. Nel main event Erik Morales difenderà il suo titolo WBC dei super leggeri dall'assalto del giovane ed imbattuto Danny Garcia, nella più classiche delle sfide tra il "vecchio" grande pugile che contro il giovane talento in ascesa. Garcia ha ben figurato nelle ultime uscite contro pugili abituati ad incontri ad alto livello come Campbell ed Holt, Morales contro Maidana ha stupito tutti, contro Cano ha fatto un buon match ma il giovane messicano è di un livello inferiore rispetto a Garcia. Mi aspetto un gran bel match.
Ancora più interessante, a parer mio, il sottoclou dove James Kirkland e Carlos Molina si sfiderando in un match ad eliminazione, il vincente sfidera Martirosyan in una semifinale mondiale per il il titolo WBC dei super welter. Kirkland è reduce dalla vittoria più importante della sua carriera, nel match precedente perse malamente con Ishida ma con la vittoria su Angulo per me si è rifatto con gli interessi. Molina non perde da 6 anni, anche se è stato fermo quasi 2 anni per infortunio. E' tornato sul ring l'anno scorso subito contro uno tosto come Lara e ci ha pareggiato, per me aveva vinto, e poi ha fatto due ottimi match con Conyers e Cintron. Molina di solito è un diesel ed esce alla distanza, ma per questo match è meglio che si prepari alla guerra fin dai primi secondi, perchè Kirkland è uno che parte a razzo. Il guerriero Mandingo fa molto più male ed è molto più veloce, ma incassa molto molto meno di Molina. A parte il match con Ishida, Kirkland si è sempre imposto fisicamente sui suoi avversari, voglio vedere come si comporta con uno scorbutico e difficile da affrontare come Molina.Mi aspetto un match scoppiettante, come sempre succede quando c'è Kirland sul ring.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#2 cioni

cioni

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1368 Messaggi:

Inviato 24 mar 2012 - 21:09

pare che Morales non ha fatto il peso....e non ha neanche provato a smatire nella seconda pesatura i 2 kg che aveva di troppo.......bella mancana di rispetto....io avrei annullato il match....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#3 magic man

magic man

• magic
  • 8462 Messaggi:

Inviato 24 mar 2012 - 21:53

Mi interessa di più la sfida tra Kirkland e Molina che il main event. Tiferò per Molina che è un mio pupillo fin da quando sconfisse nettamente Chavez Jr venendo derubato dalla giuria nel loro primo match (pari scandaloso).

#4 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1487 Messaggi:

Inviato 24 mar 2012 - 23:00

non fare il peso è una grande mancanza di rispetto per l'avversario che con precisione e sacrificio si presenta al peso giusto,che lo faccia Mayweather,Morales o chiunque è una cosa che a certi livelli non dovrebbe esistere,giusto che gli sia stato tolto il titolo (tra l'altro mezzo regalato) e che solo in caso di vittoria di Garcia verrà assegnato.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#5 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 10:31

sportitalia aveva nel palinsesto la prorammazione di questo match....l'ho registrato ma ho avuto una brutta sorpresa stamattina......hanno dato quella cagata di cosa chiamata World series of boxing.......non ho neanche visto e ho cancellato......cmq Garcia ha vinto x decisione unanime e Kirkland ha vinto per squalifica alla decima mentre era indietro ai punti....nella ripresa in cui è stato squalificato Molina è andato anche al tappeto.....son curioso di vedere il match x vedere come siano effetivamente andate le cose!
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#6 magic man

magic man

• magic
  • 8462 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 11:56

Che tristezza... Molina ha vinto tutte o quasi tutte le riprese... è andato al tappeto negli ultimi secondi del round ma si è rialzato prontamente ed era perfettamente lucido e pronto a proseguire.. Un uomo del suo angolo, avendo sentito la campana suonare durante il conteggio è entrato sul ring per predisporre lo sgabello ma è uscito immediatamente appena richiamato dall'arbitro. Ciononostante quest'ultimo ha deciso comunque di squalificare Molina applicando alla lettera il regolamento... Povero Molina, è seriamente il paperino della boxe, non gliene va bene una... :(

#7 jacob

jacob

• Membri
  • 1620 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 13:06

Spero facciano la rivincita al più presto, Molina se la merita dopo quanto fatto vedere ieri..

#8 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1739 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 13:07

Male Morales...ha perso nettamente ai punti, è andato anche al tappeto una volta.
La classe non muore mai ma il fisico non lo aiuta più; lento sulle game e sui colpi e praticamente senza riflessi; ha preso delle bordate allucinanti. In molti momenti riusciva anche a superare tecnicamente Garcia ma la consistenza non c'è più; tutto veniva ribaltato quando Garcia metteva a segno qualche buon colpo mandando in difensiva "el terrible"

Alla fine gli ho dato 3 round ad essere un po' generosi. Cmq, non mi piace Garcia. Non vedo nulla di speciale in lui

Modificata da Lucian, 25 mar 2012 - 13:08.

#9 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5288 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 17:28

Male Morales...ha perso nettamente ai punti...

Alla fine gli ho dato 3 round ad essere un po' generosi. Cmq, non mi piace Garcia. Non vedo nulla di speciale in lui

Non sono d'accordo, per me il match è stato più equilibrato di quanto non dicano i cartellini. Io avevo 7 round a 5 per Garcia, che pochi secondi prima di mandare al tappeto Morales nell'undicesimo round mi sembrava anche in difficoltà.

Davvero sfortunato Molina, mi spiace per come sia finito il match... l'arbitro ha peccato di protagoinismo. Molina stava vincendo nettamente (anche se Kirkland era venuto fuori nelle ultime due riprese mettendo anche in difficoltà il messicano) ma stava conducendo un match molto scorretto, davvero troppi i clinch del messicano (un ottantina in 10 riprese, roba da fare invidia ad Andre Ward). Nel post match Kirkland e la Wolfe hanno dichiarato di volergli dare immediatamente la rivincita. Vergognoso uno dei tre giudici (guarda caso texano come Kirkland) che aveva il guerriero Mandingo in vantaggio di un punto

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#10 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1739 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 20:30

Non sono d'accordo, per me il match è stato più equilibrato di quanto non dicano i cartellini. Io avevo 7 round a 5 per Garcia, che pochi secondi prima di mandare al tappeto Morales nell'undicesimo round mi sembrava anche in difficoltà.

Dopo il quarto round (quando avevo un punteggio pari), nonostante Morales avesse dominato in molti momenti Garcia, in quasi tutti i round finiva sempre alle corde venendo colpito da colpi potentissimi che per me bastavano per perderli. Poi si, nell'undicesimo Garcia era in difficoltà ma chi è andato al tappeto è stato sempre Morales purtroppo (è uno dei miei favoriti del decennio scorso in fin dei conti). 10-8 chiaro per Garcia quindi

I cartellini dei giudici mi sembrano giusti e secondo me si da troppo merito a Morales; purtroppo non portava a termine il suo lavoro; alternava periodi di dominio con altri in cui veniva colpito duramente

Modificata da Lucian, 25 mar 2012 - 20:40.

#11 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5288 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 20:59

. Poi si, nell'undicesimo Garcia era in difficoltà ma chi è andato al tappeto è stato sempre Morales purtroppo (è uno dei miei favoriti del decennio scorso in fin dei conti). 10-8 chiaro per Garcia quindi

Vabbò certo, il 10-8 dell'undicesimo è limpido, non intendevo dire il contrario.

Secondo me a volte Morales andava contro le corde di proposito, quasi per attirare Garcia per poi ripartire con le sue solite sfuriate.
Per me El Terrible ha vinto la seconda, la quarta, la quinta, l'ottava e la decima ripresa

boxeo_motherfucker.jpg

#12 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 25 mar 2012 - 21:25

Molina si è preso una bella fregatura.... la squalifica è stata veramente un esagerazione
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi