Vai al contenuto

Foto

Alexander Vs Maidana E Broner Vs Perez

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5144 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 00:39

Sabato a Saint Luis si terrà una bella riunione che avrà come main event la sfida sulle dieci riprese, al limite dei pesi welter, tra Marcos Maidana e Devon Alexander. Visto che si combatte nella città natale di Alexander penso che Maidana abbia possibilità di vittoria solo se mette KO il mancino statunitense, dato che proprio Alexander ha beneficiato di due verdetti ultra casalinghi (contro Kotelnik e Matthysse) nelle sue ultime apparizioni sui ring di casa. Match che mi interessa parecchio, potrebbe essere spettacolare viste lo scontro di stili.
Molto interessante anche il principale match di contorno Adrien Broner difenderà il suo titolo WBO dei super piuma dall'assalto di Eloy Perez. E' una sfida tra giovani imbattuti statunitensi, entrambi veloci e talentuosi. Vedo Broner favorito perchè fa più male ed anche perchè è un eccellente counter puncher

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#2 angelopicchiatore

angelopicchiatore

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1653 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 02:05

Perché da welter? Non sono entrambi superleggeri?
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#3 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1574 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 03:03

Steo se non erro commentammo insieme l'ultimo match di Broner nei Match Minori..sinceramente era il primo match che vedevo e mi fece un grandissima impressione..velocità e soprattutto potenza...dell'avversario non ho mai visto un match completo solo qualche highlight ma mi aspetto un grande match

La boxe è un po' come il jazz..Meglio è, meno gente l'apprezza..

#4 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1251 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 10:32

scusate l'ignoranza, ma perchè Maidana-Alexander è sui 10 rounds ?
non è un mondiale ? chi decide sulle riprese ?

#5 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1574 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 14:33

http://news.boxering...mpione-wba.html Aloa spero di poterti essere stato d'aiuto
http://ringtv.craveo...xperts-weigh-in suggerisco anche quest'articolo che riassume bene il percorso dei due pugili con rispettive valutazioni

La boxe è un po' come il jazz..Meglio è, meno gente l'apprezza..

#6 magic man

magic man

• magic
  • 7824 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 15:01

FORZA MARCOS RENE MAIDANA!!!

Aspetto questo match con ansia fin da quando è stato annunciato. Credo che il mio pupillo abbia le carte in regola per imposrsi prima del limite vendicando così i furti operati a vantaggio di Alexander ultimamente. Di sicuro non sarà facile perchè l'americano sembra provvisto di buona mascella e spara un numero di colpi impressionante al minuto; si preannuncia un match altamente spettacolare, speriamo che un eventuale verdetto ai punti non faccia gridare allo scandalo come troppe volte è successo ultimamente.

#7 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1251 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 16:33

FORZA MARCOS RENE MAIDANA!!! Aspetto questo match con ansia fin da quando è stato annunciato. Credo che il mio pupillo abbia le carte in regola per imposrsi prima del limite vendicando così i furti operati a vantaggio di Alexander ultimamente. Di sicuro non sarà facile perchè l'americano sembra provvisto di buona mascella e spara un numero di colpi impressionante al minuto; si preannuncia un match altamente spettacolare, speriamo che un eventuale verdetto ai punti non faccia gridare allo scandalo come troppe volte è successo ultimamente.

A sproposito, com'è andato l'esame ?

#8 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 21:11

Combatteranno nei welter, questo avvantaggerà maidana secondo me.. Dico l' argentino ai punti, Alexander ha un ottimo Jab ma non abbastanza potente per tenere a bada il cinesino!! ci sarà battaglia nei primi 6-7 round poi Maidana prenderà il largo
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#9 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5144 Messaggi:

Inviato 24 feb 2012 - 23:41

Combatteranno nei welter, questo avvantaggerà maidana secondo me..

Secondo me invece avvantaggerà Alexander che ultimamente faceva una fatica matta per rientare nelle 140 libbre, visto che il suo peso "norrmale", quello ad inizio preparazione, si aggira intorno alle 160/165 libbre.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#10 jacob

jacob

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 11:39

Quando la diretta? Immagino molto tardi visto che è in America..

#11 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1480 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 12:29

pugilisticamente Alexander è troppo piu veloce,mobile e porta parecchi colpi però Maidana ha molta piu potenza e avanza come un carrarmato se riesce chiuderlo bene essendo piu tosto ha buone chanche di successo.

match molto equilibrato ma io dico che vincerà l'argentino !!
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#12 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 14:30

Secondo me invece avvantaggerà Alexander che ultimamente faceva una fatica matta per rientare nelle 140 libbre, visto che il suo peso "norrmale", quello ad inizio preparazione, si aggira intorno alle 160/165 libbre.

Accidenti guardando il record di Alexander ho notato che ha disputato un match addirittura a 70kg!! Maidana mi ha sempre dato l' impressione di stare stretto nei superleggeri ma Alexander ci sta STRETTISSIMO, sono curioso di vedere con qualche libra in più come si comporta, penso invece che per Maidana cambierà poco... Un Maidana preparato e deciso a dare battaglia, tipo quello visto con Khan dovrebbe vincere a mio avviso
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#13 magic man

magic man

• magic
  • 7824 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 14:43

A sproposito, com'è andato l'esame ?

Copio quanto scritto a Gianca nell'altro topic:

è andato male purtroppo :( è uscita una traccia completamente diversa da quello che ci aspettavamo soprattutto dopo che le ultime 10-12 tracce avevano ricalcato bene o male lo stesso copione. è un esame un po' particolare in quanto si svolge in Matlab a computer; quello che mi consola parzialmente è che è stata un'ecatombe e dopo mezz'ora più di metà degli studenti si era ritirata con l'altra metà che aveva facce tra il disperato e l'agonizzante :) Ci riproverò il mese prossimo nella speranza che l'esito nefasto di questa seduta convinca il prof. a non inventarsi nuove varianti bizzarre. Grazie dell'interessamento. :)

#14 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2476 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 14:55

Magic auguri per la prossima....io vedo favorito l argentino

#15 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 25 feb 2012 - 22:46

è andato male purtroppo :( è uscita una traccia completamente diversa da quello che ci aspettavamo soprattutto dopo che le ultime 10-12 tracce avevano ricalcato bene o male lo stesso copione. è un esame un po' particolare in quanto si svolge in Matlab a computer; quello che mi consola parzialmente è che è stata un'ecatombe e dopo mezz'ora più di metà degli studenti si era ritirata con l'altra metà che aveva facce tra il disperato e l'agonizzante :) Ci riproverò il mese prossimo nella speranza che l'esito nefasto di questa seduta convinca il prof. a non inventarsi nuove varianti bizzarre. Grazie dell'interessamento. :)

scusa magic ma dove e cosa studi'anche io giovedi ho fatto un esame di chimica(faccio ingegneria informatica a torino)e aspetto risultati(escono lunedi!!)

#16 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2058 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 09:32

Alexander batte nettamente Maidana ai punti; e Broner vince per ko al 4° round contro Perez.

#17 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1653 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 10:38

Carramba che sorpresa, per maidana e' la prima sconfitta netta!
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#18 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1480 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 11:03

Maidana pugilisticamente non si può guardare non mi è mai piaciuto,pero mi piace il suo spirito da guerriero e di solito quando uno come Maidana affronta uno come Alexander lo do perdente,ma in questo caso pensavo che dopo il match con Matthysse (vittoria discutibile) contro Maidana avrebbe perso,anche perchè contro Khan l'argentino era riuscito quasi a vincere.

forse lui si trova bene a questo peso ma gia contro Berto o Ortiz lo vedo perdente,Maidana è gia lento di suo e da welter non rende sicuramente,poi pugilisticamente è troppo superiore e ha vinto facile Maidana gia contro Morales ha dimostrato tantissimi limiti cmq resta un temibile superleggero che fa malissimo.

Broner sicuramente è uno delle stelle del futuro ho visto poco di lui un vero talento ma a me non piace,fisicamente sta messo bene credo che dominerà la categoria,magari match contro Gamboa e poi salirà.

cmq è uno da seguire.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#19 magic man

magic man

• magic
  • 7824 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 12:02

scusa magic ma dove e cosa studi'anche io giovedi ho fatto un esame di chimica(faccio ingegneria informatica a torino)e aspetto risultati(escono lunedi!!)

Studio Ingegneria Aerospaziale a Napoli. In bocca al lupo per i risultati!

Riguardo al match sono senza parole. In rapporto alle attese credo si possa parlare della peggior prestazione di tutti i tempi. A questo punto spero gli abbiano avvelenato l'acqua o che si sia venduto l'incontro perchè del pugile che ammiravo e tifavo io stanotte sul ring non è salita nemmeno l'unghia dell'alluce del piede destro. Uno schifo.

#20 capello30

capello30

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 200 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 14:48

Ciao scusate ragazzi ma me lo sono perso, mannaggia a me pure questo, avete un link per vederlo? grazie

#21 jacob

jacob

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 15:48

O ho sottovalutato Alexander o ho sopravalutato Maidana..

#22 magic man

magic man

• magic
  • 7824 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 16:04

Ciao scusate ragazzi ma me lo sono perso, mannaggia a me pure questo, avete un link per vederlo? grazie

Non ti sei perso niente...

#23 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2476 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 16:44

Azzo che sorpresa!!!

#24 jacob

jacob

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 18:17

http://news.boxering...-migliori-.html

Maidana stesso, pur ammettendo la superiorità dell'avversario, da la colpa al salto di categoria. Evidentemente salendo di categoria ha perso quella potenza che lo contraddistingueva nella categoria inferiore.. Alexander mi sembrava il doppio di Maidana comunque, si vede che nei welter si trova più a suo agio..

#25 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5144 Messaggi:

Inviato 26 feb 2012 - 19:55

Ottima prestazione di Alexander che ha vinto nettamente. Penso che il salto di categoria abbia fatto bene allo statunitense che mi è semrato più forte fisicamente. In più penso anche che lo stile di Maidana sia perfetto per Alxander. Maidana tornerà sicuramente tra i super leggeri, invece sarei curioso di vedere Alexander contro il vincente di Berto-Ortiz o il vincente di Jones-Bailey, o anche cxontro il vincente di Aydin-Guerrero... ma visto che tutti questi mastch si disputeranno tra giugno e luglio, allora mi piacerebbe vederlo nel frattempo contro Brook o Carson Jones.

Nel sottoclou dimostrazione di forza Adrien Broner che ha chiuso la pratica perez in appena 4 round. Grande prova del giovane talento di Cincinnati che dimostra di essere una delle stelle emergenti dellaq boxe mondiale. Prima di un sicuro salto di categoria, nell'immediato futuro vorrei vederlo contro Uchiyama per un match che decreterebbe il numero 1 indiscusso della categoria... in alternativa mi piacerebbe vederlo contro Burgos o Rocky Martinez.
Oltre al talento cristallino mi piace anche il personaggio Broner, mi piaciono i tipi istrionici, soprattutto se sono talentuosi...

... qui mi ha fatto fare una bella risata

#26 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 27 feb 2012 - 09:56

ahahahhaha grandee xD

#27 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1533 Messaggi:

Inviato 28 feb 2012 - 22:36

Di Broner posso solo dire che può diventare la nuova superstar della boxe mondiale....potente, veloce, talentuoso e abile..più di cosi ???!!! c'ha anche un buon senso dell'umorismo

Un buon Alexander che si rifa la carriera dopo questa prestazione. Un po' cono contento per lui.
Maidana deludente che a proposito, a me sembra che non abbia una buona tenuta dei colpi: messo giù da Ortiz, messo giù da Khan, è andato in difficoltà con Morales (che è un ex piuma insomma) e questo weekend è andato in difficoltà pure con Alexander che ha una buona potenza ma non eccezionale (c'era anche un knockdown evidente a suo danno imo). Insomma, un bel problema per un slugger come lui

Modificata da Lucian, 28 feb 2012 - 22:37.

#28 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5144 Messaggi:

Inviato 28 feb 2012 - 23:23

Alexander ha fatto un ottimo match ed è stato furbo, ha imbrigliato Maidana facendo un larghissimo uso del clinc. Spesso portava la sua serie e poi legava impedendo a Maidana di replicare, un pò alla Wad, Penso che fosse una tattica preparata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi