Gamboa Vs Rios
Inviato 17 feb 2012 - 12:02
essendo entrambi imbattuti si giocano veramente parecchio onore a Gamboa per rischiare cosi tanto a un peso in cui non ha mai combattuto.
io dico un match aperto a tutto perchè Rios ha un vantaggio fisico enorme e anche piu potenza,ma la mobilità e velocità del cubano potrebbero annullare questi handicap.
se Gamboa riesce a entrare e uscire per tutto il match lo vedo vincente nettamente ai punti,ma se Rios riesce a chiuderlo e costringerlo al corpo a corpo (unica cosa che sa fare) vince per KO.
io tifero Gamboa come sempre e speriamo che chiunque vinca affronti Marquez in tutti i casi spettacolo assicurato !!
- Gentleman piace questo
Inviato 17 feb 2012 - 12:35
Ci sono più interrogativi su questo match (che sarà 99% uno molto spettacolare):
- siccome il match si fa nelle 135 lb, bisogna vedere come si presenterà Rios sulla bilancia; ricordiamo che l'ultima volta si presentò cosi:

- da vedere la potenza di Gamboa nei leggeri; non è detto che se la porti dietro; sicuramente a mio avviso non farà male a Rios (che pochi nel mondo riuscirebbero a fare)
- come risponderà Gamboa ai colpi di Rios; se riesce a schivarlo per 12 riprese, il cubano ha buone possibilità di vincere ai punti altrimenti la vedo dura
Direi 2 possibili scenari: (su cui si potrebbe anche scommettere)
- Gamboa ai punti
- Rios per KO
Inviato 17 feb 2012 - 13:29
Inviato 17 feb 2012 - 13:29
Strano match. Direi che la differenza di "stazza" è più che evidente tra i due; ora c'è una differenza di 3 "pseudocategorie" tra di loro Ci sono più interrogativi su questo match (che sarà 99% uno molto spettacolare): - siccome il match si fa nelle 135 lb, bisogna vedere come si presenterà Rios sulla bilancia; ricordiamo che l'ultima volta si presentò cosi:
- da vedere la potenza di Gamboa nei leggeri; non è detto che se la porti dietro; sicuramente a mio avviso non farà male a Rios (che pochi nel mondo riuscirebbero a fare) - come risponderà Gamboa ai colpi di Rios; se riesce a schivarlo per 12 riprese, il cubano ha buone possibilità di vincere ai punti altrimenti la vedo dura Direi 2 possibili scenari: (su cui si potrebbe anche scommettere) - Gamboa ai punti - Rios per KO
hai fatto un copia/incolla da erpugile

Inviato 17 feb 2012 - 13:52
George Foreman.
Inviato 17 feb 2012 - 14:19
hai fatto un copia/incolla da erpugile
Eh

Inviato 17 feb 2012 - 23:24
Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)
Sono nato, sono e morirò antifascista.
Inviato 18 feb 2012 - 01:23
Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions
Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather
Inviato 18 feb 2012 - 17:57
Inviato 23 feb 2012 - 14:00
George Foreman.
Inviato 05 mar 2012 - 22:34
Rios dice che Gamboa ha paura e forse neanche si presenterà sul ring,per me ha azzardato un po a lanciare questa sfida Gamboa pur essendo un fenomeno come esordio da leggero (2 categorie piu della sua) sfidare uno come Rios potente,resistente e piu superleggero che leggero fisicamente ma cmq non penso che non farà il match dopo che ha firmato il contratto eppoi non avrebbe lanciato la sfida se non pensa di poterlo battere.
Inviato 05 mar 2012 - 22:57
Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)
Inviato 06 mar 2012 - 22:15
Secondo me Gamboa lo asfalterà...
Inviato 07 mar 2012 - 00:44
Mah, io non riesco a capire cosa avrebbe Rios di speciale, è lento, è fermo sulle gambe, è il tipico carroarmato che avanza e basta...
Secondo me Gamboa lo asfalterà...
pugilisticamente non c'è match,l'incognita nasce dal fatto che Rios ha un fisico da superleggero se non da welter (ovviamente se si adegua) è tosto e fa male riuscira Gamboa a reggere 12 riprese facendo dentro fuori rincoglionendolo di cazzotti??un po alla Pacquiao Margarito.
cmq pare che il match stia saltando,Gamboa dice che non ha firmato contratti perchè non è contento del guadagno e se non riceverà una borsa di livello non farà il match,si sta allenando nella palestra di Mayweather e pare stia passando sotto l'ala della Mayweather Promotions (ma è solo una chiacchiera).
speriamo non salta !!
Inviato 07 mar 2012 - 14:11
Inviato 15 mar 2012 - 15:14
Inviato 15 mar 2012 - 19:59
Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions
Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather
Inviato 16 mar 2012 - 10:31
pugilisticamente Gamboa è di un altro pianeta,son d'accordo.....pure Mayweather è di un altra galassia (...neanche pianeta...) rispetto ad Arreola...ma se salissero sul ring assieme gli dareste qualche chance di vittoria? ....è un'iperbole,eh,ma rende bene quello che penso!
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"
Inviato 16 mar 2012 - 12:17
....contento che il match sia saltato...Gamboa preferirei vederlo contro i big delle categorie "contigue" ...da Donaire a Rigondeaux,da Caballero a Dibb....secondo me avrebbe fatto il passo più lungo della gamba andando a sfidare uno che sta 2 (...pure 3..) categorie di peso sopra la sua,e perdipiù uno come Rios,un carroarmato che avanza sempre,incassa tutto e fa pure male!
pugilisticamente Gamboa è di un altro pianeta,son d'accordo.....pure Mayweather è di un altra galassia (...neanche pianeta...) rispetto ad Arreola...ma se salissero sul ring assieme gli dareste qualche chance di vittoria? ....è un'iperbole,eh,ma rende bene quello che penso!
quoto prima di salire di 2 categorie si deve adattare al nuovo peso con un match si impegnativo ma non con uno che ha 3 categorie di peso di vantaggio e vedere al quel peso la potenza,la velocità e l'efficacia del suo pugilato poi puo sfidare chi vuole.
a me Rios piacerebbe troppo vederlo contro il mio idolo Marquez a luglio sarebbe un match stupendo,Gamboa vs Donaire sarebbe bellissimo ma ora è impegnato il filippino magari piu in la forse il prossimo anno intanto Broner e altri campioni da affrontare ci sono dovrebbe conquistare anche i superpiuma eppoi passare nei leggeri.
Inviato 16 mar 2012 - 14:33
quoto prima di salire di 2 categorie si deve adattare al nuovo peso con un match si impegnativo ma non con uno che ha 3 categorie di peso di vantaggio e vedere al quel peso la potenza,la velocità e l'efficacia del suo pugilato poi puo sfidare chi vuole.
a me Rios piacerebbe troppo vederlo contro il mio idolo Marquez a luglio sarebbe un match stupendo,Gamboa vs Donaire sarebbe bellissimo ma ora è impegnato il filippino magari piu in la forse il prossimo anno intanto Broner e altri campioni da affrontare ci sono dovrebbe conquistare anche i superpiuma eppoi passare nei leggeri.
Rios - Marquez sarebbe una guerra davvero!!
Gamboa - Broner ...bè,sarebbe davvero un incontro da 5 stelle.....magari lo facessero!!
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"
Inviato 18 mar 2012 - 03:46
Inviato 15 apr 2012 - 04:56
George Foreman.
Inviato 15 apr 2012 - 06:16
Secondo me Gamboa ha avuto una soffiata e ha saputo che gli avrebbero rubato l'incontro con un verdetto truffa e se ne e' chiamato fuori. Oppure aveva solo dei sospetti.
Comunque sia UNO SCHIFO e soprattutto una truffa per Abril, per chi ha guardato l'incontro e per questo sport in generale. Onestamente non so con che spirito guarderò ancora un incontro.
Inviato 15 apr 2012 - 09:23
Inviato 15 apr 2012 - 11:14
George Foreman.
Inviato 15 apr 2012 - 11:37
Inviato 15 apr 2012 - 14:14
Inviato 15 apr 2012 - 14:37
Gamboa fiuta il pericolo e se ne chiama fuori.
Trovano un altro sfidante, tutti pensano che sia una passeggiata e Rios oltre a non fare il peso si presenta fuori forma e forse nemmeno troppo allenato. Le cose pero' non vanno come previsto e il cubano tiene Rios alla distanza e ne mette in evidenza tutti i difetti pugilistici ed umani.
Il verdetto pero' e' già deciso e , costi quel che costi, Rios deve vincere e mantenere li suo record immacolato perché solo così la macchina da soldi messa in moto prima dell'incontro può andare avanti. Il resto lo sappiamo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi