Vai al contenuto

Foto

Pacquiao Vs. Bradley-9 giugno 2012

Pacquiao bradley

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#1 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7008 Messaggi:

Inviato 17 Feb 2012 - 10:11

Bene, visto che il match è ormai deciso, direi che è il momento di avere il topic apposito. Adesso scriviamo qui e lasciamo perdere per un pò il topic fantascientifico "Pacquiao-Mayweather".

#2 ErPugile

ErPugile

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1435 Messaggi:

Inviato 17 Feb 2012 - 11:35

il mio parere l'ho gia detto e lo ribadisco Bradley è troppo scoperto quando attacca e Pacquiao con la sua velocità e azioni a due mani ha un lavoro facile,ma sicuramente il team di Bradley lo sa quindi penso lavoreranno su questo.

io dico Pacquiao per KO ammeno che veramente gli è passata la voglia di combattere e quando hai vinto tutto,sei ricco sfondato è pure normale.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#3 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 17 Feb 2012 - 18:35

Dico che vincerà pacquiao ma con più difficoltà del previsto anche se BRDLEY SEMBRA FATTO A POSTA PER LUI... penso questo perchè ho la brutta impressione che il filippino sia in declino, più di quanto possa sembrare..
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#4 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7437 Messaggi:

Inviato 17 Feb 2012 - 23:28

Forza Bradley!

#5 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 21 Feb 2012 - 23:01

io dico ATTENZIONE A BRADLEY!!!puo fare il colpaccio...tutto dipenderà da come Pacquiao affronterà il match a livello di preparazione e a livello psicologico....spero cmq che vinca pacman perchè vorrei che fosse Mayweather a metterlo col culo per terra x dimostrare che il migliore è il pugile americano!
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#6 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1435 Messaggi:

Inviato 22 Feb 2012 - 00:18

fisicamente vedendo le foto della conferenza e faccia a faccia senza maglietta Pacquiao è un po piu alto ma Bradley è piu grosso quindi fisicamente sarà un match alla pari ma per me un Pacquiao in forma vince prima del limite.

#7 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1227 Messaggi:

Inviato 22 Feb 2012 - 10:07

Vince Pacquiao a mani basse. anzi bassissime....

#8 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2272 Messaggi:

Inviato 22 Feb 2012 - 11:56

Se si e ripreso vince il filippino dopo l ottava quando i suoi colpi inizieranno a farsi sentire...ma non penso che sia una passeggiata

#9 Ron Lyle

Ron Lyle

• Membri
  • 1142 Messaggi:

Inviato 26 Feb 2012 - 12:27

Per me vince Pacquiao, senza difficoltà. Decisione unanime o prima del limite

#10 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 03 Mar 2012 - 21:40

Incontro scontato che piu scontato non si puo,Bradely non ha mai affrontato pugili di livello, non è un incontrista e non ha nemmeno il colpo del ko visto che sono anni che non mette ko qualcuno l'unico modo che ha per mettere in difficolta Pacman è con la testa visto il suo modo di combattere.Match a mio modo di vedere sostanzialmente inutile e privo di interesse.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#11 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5007 Messaggi:

Inviato 04 Mar 2012 - 17:07

Bradely non ha mai affrontato pugili di livello, non è un incontrista...

Anche per me Pacquiao è decisamente favorito, però anche se non è un vero incontrista penso che Bradley sia un buon counter puncher (il suo destro d'incontro è ottimo, un pò alla Toney) e quando ha incontrato pugili che lo attaccavano lo ha dimostrato. La vera differenza in questo incontro è la grande disparità in temini di potenza dei colpi, Pacquiao fa nettamente più male.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#12 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 04 Mar 2012 - 22:33

Non credo che Bradley abbia possibilità di vittoria.

#13 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 06 Mar 2012 - 12:36

Incontro scontato che piu scontato non si puo,Bradely non ha mai affrontato pugili di livello, non è un incontrista e non ha nemmeno il colpo del ko visto che sono anni che non mette ko qualcuno l'unico modo che ha per mettere in difficolta Pacman è con la testa visto il suo modo di combattere.Match a mio modo di vedere sostanzialmente inutile e privo di interesse.

FLAVIO

Per me sarà più equilibrato di Mayweather vs Cotto

#14 boxe

boxe

• Membri
  • 2352 Messaggi:

Inviato 07 Mar 2012 - 19:24

Incontro scontato che piu scontato non si puo

penso la stessa identica cosa di mayweather vs cotto....

#15 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 08:32

Nel face off quell'arrogante di Roach ha anche il coraggio di dire che volevano PBF al posto di Bradely.....

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#16 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5007 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 10:03

Nel face off quell'arrogante di Roach ha anche il coraggio di dire che volevano PBF al posto di Bradely.....

Senza vergogna

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#17 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1435 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 11:35

Bradley ha buona velocita di braccia,fisico ottimo,ma non ha potenza e è troppo scoperto quando attacca.

io penso che ammeno che se non ha in questi 3 mesi di preparazione trovato una tattica che gli permette di contrattacare bene e quindi attacca come al solito dopo qualche scambio finisce il match.
Pacquiao a due mani è micidiale e uno cosi scoperto che viene dentro (cosa che penso non farà in questo match bradley) non dovrebbe aver problemi a liquidarlo.

di Pacquiao sappiamo gia tutto e dopo il match con Marquez che per me ha fatto un match perfetto per 12 round,si è detto potrebbe essere calato ma una serata no puo capitare a tutti e Bradley non è Marquez.
La difficolta di chiudere Mosley all'angolo e finire un match gia finito facendolo arrivare alla fine forse fa capire che Pacquiao non ha piu la fame di una volta e ci sta ha vinto tutto,ma se ha ritrovato qualche stimolo e non è calato vince per KO !

#18 Kyle Reese

Kyle Reese

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 12:43

non mi piace insultare gli altri...perchè definire Roach arrogante? riesce nonostante la malattia ad essere un professionista incredibile....credo Pacquiao vincerà prima del limite e alla fine risentiremo per la milionesima volta che ora l'unico vero match possibile è quello con Mayweather...

p.s. il match è il 9 giugno non il 6 maggio che è già andato e speriamo che sportitalia torni ad affacciarsi alla finestra e che la smettano di propinarci le WSB che sono diventate nauseanti

#19 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 14:58

non mi piace insultare gli altri...perchè definire Roach arrogante? riesce nonostante la malattia ad essere un professionista incredibile....

Ma che ci entra la malattia?E' un arrogante per le dichiarazioni che fa, ne vuoi sapere un altra a 2 giorni di distanza dal match PBF vs Cotto ha avuto il coraggio di dire che non aveva visto il match.....ma per favore.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#20 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 19:26

resto dell'opinione che definirlo arrogante sia fuori luogo, se poi queste cose arrivano dallo schieramento di Mayweather che è la supponenza e la pochezza morale in assoluto allora.....la malattia è importante proprio perchè non è un'ulcera o un mal di denti è qualcosa di particolare ma purtroppo nella boxe ci sono quelli come margarito e il suo staff che prima di venire asfaltati sul ring da Pacquaio lo deridevano per il suo tremolio comunque non i interessa polemizzare solo che questi atteggiamento non sono nobili come dovrebbe esere quest'arte....ognuno ha le sue idee ed io Roach lo ammiro doppiamente

#21 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 19:48

io Roach lo ammiro doppiamente

Te lo ammiri, per me è solo un arrogante e ti potrei fare 3000 altri esempi, spero vivamente che l'incontro con PBF si faccia cosi voglio proprio sentire cosa dice l'allenatore del secolo dopo che il pugile del millennio alias Pacman prende una bella lezione di nobile arte, specie dopo che il soggetto in questione ha dichiarato piu volte che al filippino contro Floyd bastano 4 riprese......

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#22 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 20:12

purtroppo siamo nel campo dei se e dei ma perchè il match non lo fanno se dovessero decidersi vedremo io ammiro Roach per come vive la sua situazione non dico che siccome lo allena lui Pacquaio vincerebbe

#23 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1435 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 20:38

resto dell'opinione che definirlo arrogante sia fuori luogo, se poi queste cose arrivano dallo schieramento di Mayweather che è la supponenza e la pochezza morale in assoluto allora.....la malattia è importante proprio perchè non è un'ulcera o un mal di denti è qualcosa di particolare ma purtroppo nella boxe ci sono quelli come margarito e il suo staff che prima di venire asfaltati sul ring da Pacquaio lo deridevano per il suo tremolio comunque non i interessa polemizzare solo che questi atteggiamento non sono nobili come dovrebbe esere quest'arte....ognuno ha le sue idee ed io Roach lo ammiro doppiamente

anche io ammiro Roach per la sua forza di volontà,il combattere ogni giorno contro una malattia bruttissima e cmq essere uno dei migliori allenatori del mondo tanto di cappello lo stimo troppo è un esempio di grande voglia di vivere e volontà.
però questo non vuol dire che non deve essere trattato come un uomo "normale" se per esempio dice qualcosa puo essere condivisa o meno,non è che perchè ha quel problema allora puo dire qualunque cosa e non essere giudicato mica è dio.
anche contro Marquez diceva cose che poi si sono rivelate sbagliate,a volte è arrogante perchè è sicuro del suo pupillo e fa benissimo a parer mio se lo puo permettere ma puo essere simpatico o meno giudicato come allenatore,poi se uno come fece Margarito gioca sulla malattia e commette un INFAMITA del genere merita la lezione che ha subito perche su queste cose non si gioca.

#24 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 21:47

purtroppo siamo nel campo dei se e dei ma perchè il match non lo fanno se dovessero decidersi vedremo io ammiro Roach per come vive la sua situazione non dico che siccome lo allena lui Pacquaio vincerebbe

Un altra chicca fresca fresca ha detto che Khan a dicembre è pronto per salire nei Welter e sara pronto per battere PBF......ora dimmi tu se non è arroganza questa, l'inglese ha faticato con Maidana, perso con Peterson ed a dicembre sarà pronto per battere il miglior pugile del mondo......

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#25 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 22:06

felice se si facesse questo match, ma dubito che Khan davvero salga così presto di categoria comunque il punto è che tu chiami arroganza quella che per me è una forte considerazione che lui ha del suo lavoro....non sempre condivido ciò che dice io penso che lui voglia vederli realmente questi incontri dubito sia lui ha mettere i bastoni fra le ruote, nello staff del Filippino sono altri quelli che titubano e lo stesso vale per il team di PB....

#26 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 22:12

FLAVIO

Arrogante lo dici te :rolleyes:

Io ti posso solo parlare dell'accoglienza esemplare con cui Roach ha ricevuto, esattamente nella sua palestra a Los Angeles, un maestro di boxe torinese (Dino Orso si chiama) e il suo team per discutere e insegnare anche certi segreti della boxe che lui conosce...è lo fa con molti altri; a quanto hanno detto, è una persona gentilissima ,altro che arrogante...ma credo che tu intenda male questo attributo oltre ad essere anche prevenuto nei suoi confronti...In termini di arroganza, ci sono personaggi ben più esemplari...c'è però l'arroganza che piace e l'arroganza che non piace.

Certo che il partito Mayweather si fa sempre pronto. Ancora convinti che Mayweather faccia di tutto per incontrare Pacquiao; infatti gli è andato incontro con dei bei controlli antidoping a sorpresa e pure con la richiesta di una borsa maggiore...ovvio, anche la location non deve essere fuori da Las Vegas altrimenti rischia un gran bel tifo contro

Modificata da Lucian, 13 May 2012 - 22:14.

#27 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 22:17

l'assurdo è che ci sarebbero tanti di quei soldi da perderci la testa quindi lo devono fare e il più presto possibile altrimenti poi lo dovrebbero fare in un ospizio

#28 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 22:36

l'assurdo è che ci sarebbero tanti di quei soldi da perderci la testa quindi lo devono fare e il più presto possibile altrimenti poi lo dovrebbero fare in un ospizio

Il "problema" è che entrambi riescono a fare un sacco di soldi anche senza il bisogno dell'altro, mantenendo questo status di "superstar" della boxe

#29 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 22:44

Il "problema" è che entrambi riescono a fare un sacco di soldi anche senza il bisogno dell'altro, mantenendo questo status di "superstar" della boxe

verissimo..una volta con 8 categorie di peso e senza tutte le sigle indecenti non sarebbero state possibili queste strade separate e i 2 si sarebbero affrontati più di una volta

#30 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 23:17

Un altra chicca fresca fresca ha detto che Khan a dicembre è pronto per salire nei Welter e sara pronto per battere PBF......ora dimmi tu se non è arroganza questa, l'inglese ha faticato con Maidana, perso con Peterson ed a dicembre sarà pronto per battere il miglior pugile del mondo......

FLAVIO

Chiamalo come vuoi te ma io resto dell'idea che Khan possa fare un buon match con Mayweather; non vincerà probabilmente ma può fare meglio anche di Cotto a mio avviso....la sua boxe offensiva, con un workrate alto e con attacchi veloci in combinazione senza dare molto spazio ai colpi d'incontro dell'avversario, può mettere in difficoltà persino Floyd.

Ecco, escluso Pacquiao, voglio vedere proprio questo match da Floyd

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi