Vai al contenuto

Foto

I Guantoni Nella Valigia ....

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 741 Messaggi:

Inviato 10 feb 2012 - 16:11

Qualcuno oltre me ha visto il nuovo programma tematico di Rai Sport 1 andato in onda ieri sera alle 23.45?

Ho ritenuto interessante il contributo del vice presidente FPI Dott. Del Greco sul "caso Marsili" ... peccato che però il suo microfono è stato spento per tutta (e sottolineo tutta) la trasmissione :lolz: :lolz: ... robe da Tele Canicattì, altro che RAI!!!!!!

Altro spunto negativo quando hanno parlato di Paolo Vidoz limitandosi a mostrare le immagini del suo ultimo match contro Modugno ... nemmeno una immagione di repertorio sulla conquista del titolo EBU dei massimi??? Boh ...

Direi che sebbene ritengo positivoun programma di approfondimento solo sul pugilato italiano ... si può fare molto, ma molto meglio.

Tra le cose positive ho apprezzato molto la difesa di M. Mattioli nei confronti di Marsili che, secondo quello che hanno anticipato Falcinelli e Del Greco, sarà sottoposto ad un "processo" sportivo!!!

Chi altro l'ha vista oltre me?

Modificata da Hamanu, 10 feb 2012 - 16:13.

#2 ALOA

ALOA

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1231 Messaggi:

Inviato 17 feb 2012 - 13:21

Mi sa che l'hanno visto in pochi.
Tra l'altro, è quasi impossibile sapere la programmazione di Rai Sport, che ogni tanto manda in onda cose interessanti, anche del passato.
Tu l'hai beccato per caso o lo sapevi ?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi