Vai al contenuto

Foto

Cotto Vs Mayweather

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#1 flavio

flavio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2002 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 20:45

E' ufficiale il 5 maggio il n° 1 P4P entrerà in collisione con il talento portoricano al MGM in Las Vegas, la categoria di peso è quella dei pesi S.Welter, dopo Pacman il portoricano è il miglior avversario che PBF poteva affontare, l'americano a mio modo di vedere è favorito per tutta una serie di motivi che mi sembra inutile ripetere pero sono sicuro che vedremo un Junito old style sempre votato all'attacco che mette pressione all'avversario certo con PBF è dura ma sognare non costa nulla e io ho gia messo la stecca come i najoni in camera mia....corri tempo corri!!!Dimenticavo Junito ha naturalmente accettato di essere sottoposto insieme all'americano ai test antidoping a sorpresa in stile olimpico....non ha di certo paura di 2 punturine lui....alla faccia di Arum Pacman e Roach.....

FLAVIO

Modificata da flavio, 01 feb 2012 - 21:03.

http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#2 Lucian

Lucian

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1731 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 21:06

Chi altro poteva dare questa notizia che te Flavio :)

Bene ! Un match che si doveva fare molto prima ma personalmente sono ancora molto interessato di vederlo; direi che sia meglio di un PBF vs Alvarez come mi sarei aspettato (visto che Alvarez è uno che vende tanto).
Mayweather favorito ma sarà un match difficile....Cotto deve attaccare Mayweather..non ha altre speranze !

#3 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4185 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 21:16

Deluso perché non si è concretizzato il match con Pacquiao, stufo delle prese per il culo ai tifosi con i continui tira e molla.
Questo match è una seconda scelta che nulla ha che vedere con il big match che si profilava.

Nonostante ciò è la migliore delle seconde scelte, anche se credo che l'esito sia scontato.

#4 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 22:35

interessante da vedere cm match ma sono deluso anche io.....

#5 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1487 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 22:36

io non vedo l'ora che si troveranno uno contro l'altro è un match che avrei sempre voluto vedere,magari si fosse fatto qualche anno fa 2007 2008 sarebbe stato meglio ma anche adesso mi ispira grande interesse.

Cotto è uno dei pugili che stimo e rispetto dippiu è un grande guerriero e grande campione ma Floyd è un fenomeno di un altro livello e credo che anche il miglior Cotto possa fare poco contro di lui,cmq è la seconda scelta meglio che poteva fare sapete se ci sarà il titolo dei superwelter che ha Cotto in palio?
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#6 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5285 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 22:59

Come qualcun ha già detto, questo probabilmente è il match migliore che si potesse organizzare per Mayweather... ovviamente Pacquiao escluso. E' il match che tutti avrebbero voluto vedere 4 anni fa, io avrei voluto vederli già da quando erano super leggeri entrambi. Detto ciò penso che Mayweather vincerà abbastanza facilmente, come penso che avrebbe vinto dominando anche se si fossero incontrati prima

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#7 magic man

magic man

• magic
  • 8435 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 23:18

Certo che Cotto li ha affrontati proprio tutti gli avversari forti in circolazione... davvero impressionante! Floyd purtroppo è il favorito, su questo non si discute. Farò comunque un tifo indiavolato per il mio idolo Miguel e speriamo riesca quantomeno a sfoderare una prestazione maiuscola a prescindere dal risultato finale.

#8 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:05

Cotto ha il mio massimo rispetto...perchè se esiste un pugile che non ha mai rifiutato un match beh quello è Cotto!....non ha mai fatto una grinza....con questo però penso anche che Floyd vincerà...al momento non vedo nessuno in grado di batterlo.

PS Cotto fa i test senza problemi.....capito Manny???
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#9 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1487 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:09

Certo che Cotto li ha affrontati proprio tutti gli avversari forti in circolazione... davvero impressionante! Floyd purtroppo è il favorito, su questo non si discute. Farò comunque un tifo indiavolato per il mio idolo Miguel e speriamo riesca quantomeno a sfoderare una prestazione maiuscola a prescindere dal risultato finale.

lo stavo pensando anche io Cotto ha avuto una strepitosa carriera affrontando sempre i migliori senza evitare mai nessuno e questo match come va va aggiunge solo onore a un grande guerriero.

#10 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1288 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:35

Deluso perché non si è concretizzato il match con Pacquiao, stufo delle prese per il culo ai tifosi con i continui tira e molla. Questo match è una seconda scelta che nulla ha che vedere con il big match che si profilava. Nonostante ciò è la migliore delle seconde scelte, anche se credo che l'esito sia scontato.

Quoto parola per parola.
Anche se comunque sembrerebbe un grandissimo match (per i nomi in ballo), credo che Cotto sia stato sopravvalutato dopo l'incontro con Margarito-mummia. Ho paura che non sia in grado di tener testa a Pretty Boy...forse qualche anno fa, ma ora mi sembra logoro.

#11 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3624 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:42

Cotto ha veramente i coglioni, con questo chiude il cerchio, rispetto totale.

PBF favorito ai punti, a Flavio e agli altri fanboy-groupies del vigliacco, mettetevi il cuore in pace PBF non manderà Junito KO come invece ha fatto Pacquiao ! ! !

Forza Junito ! ! !
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#12 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4185 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:45

a Flavio e agli altri fanboy-groupies del vigliacco, mettetevi il cuore in pace PBF non manderà Junito KO come invece ha fatto Pacquiao ! ! !

Forza Junito ! ! !

Perchè devi necessariamente pensare di essere al bar?

#13 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3624 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 13:51

Perchè devi necessariamente pensare di essere al bar?

perchè altri trasformano le discussioni in bar-sport perchè solo perchè ce l'hanno con un certo atleta
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#14 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4185 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 14:27

perchè altri trasformano le discussioni in bar-sport perchè solo perchè ce l'hanno con un certo atleta

Ok, ma se tu fai lo stesso non contribuisci a risolvere la cosa, IMHO. :)

Modificata da s u g a r, 02 feb 2012 - 14:27.

#15 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3624 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 14:29

Ok, ma se tu fai lo stesso non contribuisci a risolvere la cosa, IMHO. :)

ovvio che no!

cmq speriamo vada tutto in porto, finalmente un match VERO!

Michael Schumacher

#16 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5285 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 14:54

Muresan perchè continui a dargli del vigliacco?
Il fatto che si organizzi Cotto-Mayweather solo ora che Cotto non è più sotto contratto con Arum è eloquente sul fatto che Mayweather non abbia affrontato prima il portoricano, Pacquiao o Margarito solo perchè Arum non voleva. Tra l'altro Mayweather ha dichiarato più volte che quando faceva il super leggero ed era sotto contratto con Arum chiese più volte ad Arum stesso un match proprio con Cotto ma si sentì rispondere che non era ancora il momento perchè Cotto era troppo acerbo.
Quali sarebbero questi altri pugili non affrontati da Mayweather che gli valgono l'appellativo di "vigliacco"? E poi ogni volta che due pugili non si affrontano allora è sempre il più famoso che è un vigliacco? Quindi Ray Leonard è un vigliacco perchè non ha affrontato Pryor? Ed Hearns è un vigliacco perchè non ha affrontato McCallum? Trinidad è un vigliacco perchè non ha affrontato Quartey?

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#17 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4185 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 15:44

Quindi Ray Leonard è un vigliacco perchè non ha affrontato Pryor?

Non direi vigliacco, ma su questo mancato match se ne potrebbe parlare parecchio in effetti...
Il problema era ovviamente il peso, ma se ci fosse stata la volontà di fare il match, gli ostacoli si sarebbero potuti superare...

Modificata da s u g a r, 02 feb 2012 - 15:44.

#18 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3624 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 16:12

Muresan perchè continui a dargli del vigliacco?
Il fatto che si organizzi Cotto-Mayweather solo ora che Cotto non è più sotto contratto con Arum è eloquente sul fatto che Mayweather non abbia affrontato prima il portoricano, Pacquiao o Margarito solo perchè Arum non voleva. Tra l'altro Mayweather ha dichiarato più volte che quando faceva il super leggero ed era sotto contratto con Arum chiese più volte ad Arum stesso un match proprio con Cotto ma si sentì rispondere che non era ancora il momento perchè Cotto era troppo acerbo.
Quali sarebbero questi altri pugili non affrontati da Mayweather che gli valgono l'appellativo di "vigliacco"? E poi ogni volta che due pugili non si affrontano allora è sempre il più famoso che è un vigliacco? Quindi Ray Leonard è un vigliacco perchè non ha affrontato Pryor? Ed Hearns è un vigliacco perchè non ha affrontato McCallum? Trinidad è un vigliacco perchè non ha affrontato Quartey?

Sai cosa dice Lennox Lewis?

"Se entrambi i contendenti vogliono veramente il match il match si farà"

Michael Schumacher

#19 boxe

boxe

• Membri
  • 3086 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 16:55

Un vero peccato che il match non si sia fatto quando cotto era al top! Contro margarito "con un occhio solo" ha cmq convinto e l intesa con il suo nuovo trainer sembra ottima! Maywether vincerà ai punti in modo meno spettacolare di come ha fatto pacman.. è questo quello che penso!

#20 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1731 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 17:02

PS Cotto fa i test senza problemi.....capito Manny???

Non credo che questo sia stato un problema nelle ultime trattative (se ci sono state); in più si è dimostrato che Pacquiao i test li ha accettati già da molto tempo

Modificata da Lucian, 02 feb 2012 - 17:02.

#21 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 17:36

Se fosse stato fatto prima sarebbe stato meglio, ma anche adesso è un match che stuzzica.... Cotto viene da un ottima prestazione e ho molta fiducia nel suo nuovo trainer, inoltre ha dimostrato di non avere perso la grinta... mayweather ovviamente è un marziano ma ci sono alcune cose che rendono il confronto più equilibrato id quello che possa sembrare... Cotto sta meglio nei superwelter, Cotto ha più pugno, è tatticamente e tecnicamente è molto forte e si trova bene con i pugili tecnici, infatti l' ho visto sempre soffrire con i picchiatori, i 2 punti a sfavore sono la velocità e la guardia non impenetrabile.... io penso che la spunterà Floyd ma non senza difficoltà, se Cotto si taglia come spesso capita e probabile che cecchino Maywether chiuderà il match prima del limite..

FORZA COTTO!!!!!
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#22 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4185 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 17:47

Sai cosa dice Lennox Lewis?

"Se entrambi i contendenti vogliono veramente il match il match si farà"

Sono d'accordo con questa frase, la mia opinione è che la volontà di affrontarsi non ci sia da entrambe le parti.Sono le due galline dalle uovo d'oro della boxe mondiale, che senso ha per uno di loro perdere tutto l'appeal con una sconfitta quando possono continuare a guadagnare più che bene con altri match?
Scelta comprensibile quanto non entusiasmante.

Modificata da s u g a r, 02 feb 2012 - 17:47.

#23 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 8099 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 19:14

In giro si dice che Cotto guadagnerà 30 milioni e il 35% dei diritti ppv. :notworthy:

#24 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 22:59

Cotto ha veramente i coglioni, con questo chiude il cerchio, rispetto totale.

PBF favorito ai punti, a Flavio e agli altri fanboy-groupies del vigliacco, mettetevi il cuore in pace PBF non manderà Junito KO come invece ha fatto Pacquiao ! ! !

Forza Junito ! ! !

A parte il fatto che io tifo Cotto sempre e comunque e mi sembra pure superfluo ribadirlo dato che qui lo sanno anche i muri. Detto questo Pacman ha affrontato un Cotto in una categoria di peso non sua (anche se nn penso abbia influito piu di tanto) e nel momento peggiore della sua cariera senza guida tecnica tra l'altro, visto che all'angolo c''era un signor nessuno cosa che allo stato di oggi non si verifica viste le ultime prestazioni del portoricano. L'eroe dei due mondi filippino si è rifiutato di ricombattere con Cotto nella categoria di peso in cui quest'ultimo detiene la cintura ed anche contro Desert Storm ha imposto all'avversario un peso che non è il suo.P4P si ma dei catch weight....come dicono oramai quasi tutti in america.

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#25 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 23:06

Non credo che questo sia stato un problema nelle ultime trattative (se ci sono state);

Il problema puro e semplice è che il suo manager e i il suo trainer sanno benissimo che è piu facile che il sale di Vanna Marchi faccia miracoli che Pacman vinca con PBF.Per quanto concerne il match in questione se Junito, riesce nelle prime riprese ad inquadrare l'americano e sopratutto a lavorare bene al corpo allora PBF passerà dei brutti momenti e il match puo cambiare.Il portoricano si confronta al contrario di Ortiz ad alti livelli da una vita ed è piu forte tecnicamente di Mosley, penso senza ombra di dubbio che sia l'avversario piu forte mai incontrato dall'americano da dopo l'incontro con DHL.War Cotto war!!!

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#26 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1731 Messaggi:

Inviato 02 feb 2012 - 23:30

A parte il fatto che io tifo Cotto sempre e comunque e mi sembra pure superfluo ribadirlo dato che qui lo sanno anche i muri. Detto questo Pacman ha affrontato un Cotto in una categoria di peso non sua (anche se nn penso abbia influito piu di tanto) e nel momento peggiore della sua cariera senza guida tecnica tra l'altro, visto che all'angolo c''era un signor nessuno cosa che allo stato di oggi non si verifica viste le ultime prestazioni del portoricano. L'eroe dei due mondi filippino si è rifiutato di ricombattere con Cotto nella categoria di peso in cui quest'ultimo detiene la cintura ed anche contro Desert Storm ha imposto all'avversario un peso che non è il suo.P4P si ma dei catch weight....come dicono oramai quasi tutti in america.

FLAVIO

Ma si, mettiamo in questione anche la vittoria di Pacquiao contro Cotto; facciamolo poi combattere contro Martinez nei medi perché è giusto cosi...un campione non si deve mai tirare indietro.
Non eri tu a dire che Cotto non deve fare il superwelter perché non ne ha il fisico ? ora è ingrassato e non può più scendere; ovvio che siccome Cotto è il messia del pugilato, è lui che detta le condizioni per cui è Pacquaio che deve salire di categoria, non lui che deve dimagrire un po' di più..che vigliacco sto' filippino. Ma chi è alla fine ? chi si crede di essere ?
Oh Flavio, sempre te :rolleyes:

later edit: per essere coerente con l'onda di odio verso Pacquiao che sta girando su internet, guarda che Mayweather sta affrontando un "avanzo" di Pacquiao...non va bene :(

#27 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1487 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 02:07

Ma si, mettiamo in questione anche la vittoria di Pacquiao contro Cotto; facciamolo poi combattere contro Martinez nei medi perché è giusto cosi...un campione non si deve mai tirare indietro.
Non eri tu a dire che Cotto non deve fare il superwelter perché non ne ha il fisico ? ora è ingrassato e non può più scendere; ovvio che siccome Cotto è il messia del pugilato, è lui che detta le condizioni per cui è Pacquaio che deve salire di categoria, non lui che deve dimagrire un po' di più..che vigliacco sto' filippino. Ma chi è alla fine ? chi si crede di essere ?
Oh Flavio, sempre te :rolleyes:

later edit: per essere coerente con l'onda di odio verso Pacquiao che sta girando su internet, guarda che Mayweather sta affrontando un "avanzo" di Pacquiao...non va bene :(

Mayweather pur amandolo pugilisticamente se avesse la stessa mentalità di Cotto e Marquez cioè affrontare tutti sempre e cmq sarebbe stata un altra cosa.
pur tifandolo sempre (dopo Marquez è il mio pugile preferito) stimo dippiu lo stesso Cotto per la mentalità.
ma è a un livello superiore guadagna molto dippiu,è un business man prima di essere un pugile ormai e Pacquiao adesso è come lui niente piu niente meno.

poi questo è per Lucian che dice che Cotto è lo scarto di Pacquiao è vero ma analizzando gli ultimi anni Pacquiao ha affrontato: De La Hoya disidratato,Hatton dopo la lezione di Mayweather,Mosley che era un morto dopo un match stradominato da PBF e sopratutto il bruttissimo pareggio con Mora.
poi non parliamo di Marquez a cui ha dato la prima rivincita dopo 4 anni e dal secondo al terzo match altri 3 anni pensando che vincesse facile ma peccato che ha perso come tutti sappiamo tranne che per i giudici chissà comè.
Cotto è il match migliore degli ultimi anni cmq con catch weight per limitare un po la potenza del portoricano e dargli il pensiero del peso che non è poco pero avrebbe vinto uguale e vittoria bellissima per il resto dimmi chi ha affrontato di integro Margarito? che quasi dimenticavo che era su misura per lui.

poi con questo non voglio dire che Mayweather abbia fatto di meglio pero il match con Cotto a me interessa ancora vederlo,ovvio che cmq vada diranno era lo scarto di Pacquiao ecc ecc ma a un peso in cui Cotto è comodo,in un buon periodo per lui e cmq sempre dopo che il match contro Pac - Man non è andato in porto come seconda scelta va piu che bene.

#28 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1731 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 07:22

poi questo è per Lucian che dice che Cotto è lo scarto di Pacquiao è vero ma analizzando gli ultimi anni Pacquiao ha affrontato: De La Hoya disidratato,Hatton dopo la lezione di Mayweather,Mosley che era un morto dopo un match stradominato da PBF e sopratutto il bruttissimo pareggio con Mora.

Forse non hai capito l'ironia...ho detto la mia sul questo match nel mio primo post in questo thread

#29 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18790 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 10:45

Vedo favorito Mayweather ai punti, Cotto dovrà fare gli "straordinari" per scardinare "l'artista" della fase difensiva....comunque gran bel match, non vedo l'ora e speriamo che Sportitalia lo trasmetta.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#30 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2729 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 11:51

Io dico l americano prima del limite

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi