Vai al contenuto

Foto

Chavez Jr Vs Rubio

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1 ErPugile

ErPugile

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1485 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 12:19

che ne pensate di questo match??

sicuramente come succede quando ci sono due messicani sul ring sara una battaglia,quindi match molto interessante.
Rubio è il primo avversario di grande spessore che affronta Chavez Jr,vedremo se sarà veramente all'altezza o se perdera subito il suo titolo che difende per la seconda volta.
Pugilisticamente Rubio è superiore e ha piu esperienza questo potrebbe fare la differenza,ma Chavez sta migliorando questo è l'esame per vedere se è pronto per stare tra i grandi e cmq "veneno" deve vincere per KO perchè in caso di un match in bilico lo danno sicuramente al figlio della leggenda.

se Chavez vince (senza furti) tanto di cappello e spero che chiunque sia il vincente dia l'opportunità a Martinez di prendersi cio che è suo.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#2 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 12:35

Io Chavez jr lo vedo come un pugile troppo aiutato, credo l'abbiano gonfiato un po e probabilmente contro Rubio farà vedere che non è all'altezza dei migliori, anche in caso di una sua vittoria..

#3 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 12:52

match interessante anche il sottoclou Donaire vs Vasquez Jr anche se il portoricano poteva fare un altro match di buon livello dopo la sconfitta contro Arce,prima di affrontare subito Donaire che è favorito e non penso ci saranno sorprese.

Modificata da ErPugile, 31 gen 2012 - 12:53.

#4 Muresan80

Muresan80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3387 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 15:04

Io Chavez jr lo vedo come un pugile troppo aiutato, credo l'abbiano gonfiato un po e probabilmente contro Rubio farà vedere che non è all'altezza dei migliori, anche in caso di una sua vittoria..

Chavez è chiaramento gonfiato anche con gli steroidi oltre che dai media e il WBC, troppo protetto non mi piace
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#5 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8059 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 20:52

Vedo vincente Chavez prima del limite. Rubio è puglisticamente superiore ma non ha una mascella a prova di bomba.

#6 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 22:42

Non concordo, raccomandato si visto il cognome che porta però fino ad ora passi falsi non ne ha fatti, non sarà un fuoriclasse ma con i migliori della categoria Martinez escluso se la gioca eccome e il match di con Zbik sta li a confermarlo non a caso sta tra i primi 5 pesi medi.Incontro interessante comunque visto Rubio non è affatto male.

FLAVIO

http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#7 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5220 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 22:45

Rubio è il primo avversario di grande spessore che affronta Chavez Jr...

Rubio è un buon pugile nulla di più, non credo proprio che sia un pugile di grande spessore... nel suo unico match con un pugile di un certo livello come Pavlik ha fatto una pessima figura.
Io vedo un match equilibrato, con Chavez che parte molto forte e Rubio che aumenta il ritmo con il passare delle riprese. Secondo me entrambi hanno una buona mascella, quella di Chavez è migliore, ma in compenso Rubio ha una difesa migliore.
Anche se nessuno dei due è un fuoriclasse trovo questo match interessante, soprattutto perchè dopo tanto inseguimento (e tante parole) Rubio avrà finalmente la sua chance di combattere contro Chavez.

Sono molto contento di rivedere all'opera Donaire nel sottoclou, uno dei miei pugili preferiti... finalmente il filippino se la vedrà con uno della sua taglia. Vazquez è un bel fighter e venderà sicuramente cara la pelle, ma Donaire è un pugile di un altro livello, è un pugile speciale, ha dei colpi da vero fuoriclasse e penso che possa vincere prima del limite

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#8 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4141 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 23:14

Di sicuro tiferò per Rubio...E credo possa vincere, forse lo darei anche per favorito...

#9 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 31 gen 2012 - 23:30

Non concordo, raccomandato si visto il cognome che porta però fino ad ora passi falsi non ne ha fatti, non sarà un fuoriclasse ma con i migliori della categoria Martinez escluso se la gioca eccome e il match di con Zbik sta li a confermarlo non a caso sta tra i primi 5 pesi medi.Incontro interessante comunque visto Rubio non è affatto male.

FLAVIO

Quello che volevo dire è che se si fosse chiamato Julio Cesar Fuentes Jr non avrebbe certo uno score di 44 vittorie e 0 sconfitte..

#10 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5220 Messaggi:

Inviato 01 feb 2012 - 00:37

Quello che volevo dire è che se si fosse chiamato Julio Cesar Fuentes Jr non avrebbe certo uno score di 44 vittorie e 0 sconfitte..

Quoto

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#11 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 04 feb 2012 - 20:15

Rubio è un buon pugile nulla di più, non credo proprio che sia un pugile di grande spessore... nel suo unico match con un pugile di un certo livello come Pavlik ha fatto una pessima figura.
Io vedo un match equilibrato, con Chavez che parte molto forte e Rubio che aumenta il ritmo con il passare delle riprese. Secondo me entrambi hanno una buona mascella, quella di Chavez è migliore, ma in compenso Rubio ha una difesa migliore.
Anche se nessuno dei due è un fuoriclasse trovo questo match interessante, soprattutto perchè dopo tanto inseguimento (e tante parole) Rubio avrà finalmente la sua chance di combattere contro Chavez.

Sono molto contento di rivedere all'opera Donaire nel sottoclou, uno dei miei pugili preferiti... finalmente il filippino se la vedrà con uno della sua taglia. Vazquez è un bel fighter e venderà sicuramente cara la pelle, ma Donaire è un pugile di un altro livello, è un pugile speciale, ha dei colpi da vero fuoriclasse e penso che possa vincere prima del limite

quoto tutto ovviamente col termine grande spessore mi sono espresso male era per intendere l'avversario piu tosto affrontato fino ad ora sicuramente per Chavez Jr,non è che sia un fenomeno Rubio ma è un ottimo pugile pericoloso e fa male.
se Junior vince e convince tanto di cappello perchè affronta un avversario vero,ma il numero uno della categoria è Martinez quello si che è un fenomeno.

#12 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 04 feb 2012 - 22:38

eh martinez nn li vede neanche rubio e chavez...cmq tiferò per rubio e penso anche che quest'ultimo a parte verdetti controversi abbia ottime chance di vincere

#13 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 05:11

Vittoria chiarissima di Nonito Donaire, nonostante sia venuta per split decision. Vazquez è stato concentrato praticamente solo a proteggersi, eccetto per un paio di round centrali. Mi domando proprio come sia possibile che quel giudice abbia dato voto favorevole a Vazquez, mah..

#14 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 06:26

Chavez jr batte Rubio per UD (116-112, 118-110, 115-113). Il figlio della leggenda mi convinceva poco prima di questo match e mi convince poco anche dopo. Avrà una mascella di ferro, ma quanti colpi prende??

#15 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 07:06

Vittoria chiarissima di Nonito Donaire, nonostante sia venuta per split decision. Vazquez è stato concentrato praticamente solo a proteggersi, eccetto per un paio di round centrali. Mi domando proprio come sia possibile che quel giudice abbia dato voto favorevole a Vazquez, mah..

Se è per questo mi domando anche dove il secondo giudice abbia visto un 118-110 in favore di Chavez jr.....visto che al massimo ci potevano stare 2/3 punti di vantaggio in un match sostanzialmente molto equlibrato.

FLAVIO

Chavez jr batte Rubio per UD (116-112, 118-110, 115-113). Il figlio della leggenda mi convinceva poco prima di questo match e mi convince poco anche dopo. Avrà una mascella di ferro, ma quanti colpi prende??

Non è un fuoriclasse e questo si sapeva pero è senza ombra di dubbio un pugile di livello mondiale anche se i campioni sono ben altri.

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#16 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 13:25

Chavez jr ha vinto giustamente e il giudice piu giusto è quello che gli ha dato 2 punti era un match molto equilibrato ma il "campione" ha attaccato dippiu e Rubio è stato li colpo su colpo a volte uscendone anche meglio ma per vincere doveva fare qualcosa in piu.
bella prova di Chavez ma ha veramente tanti limiti con uno che lo boxa va al manicomio,non ha difesa e non cambia tattica attacca sempre con Martinez che eviterà fino a che l'argentino non avra 50 anni non durerebbe manco 8 riprese è un match tra un fenomeno e un ottimo pugile ma niente dippiu,che si inventeranno ancora per evitarlo?il vero re dei medi è Martinez che gli diano il match o che rendesse vacante il titolo.

Donaire vs Vasquez jr è stato un match in cui apparte 4 riprese in cui il portoricano ha provato a fare qualcosa,ha dominato il filippino troppo piu veloce e completo.che appena ha accellerato e anche negli scambi si vedeva troppo la superiorità non c'era match.
cmq onore a Vasquez che ha fatto quello che poteva contro un fenomeno magari rischiando poco per paura di non finire in piedi.
vorrei vederlo contro Gamboa sto Donaire fisicamente è grosso anche per questa categoria il piuma lo piu fare tranquillamente ma col cubano avrebbe vita difficilissima,nei supergallo contro Arce e fra qualche match Rigondeaux ma li vedo perdenti tutti e 2 il messicano sopratutto.

i giudici evito di commentarli quello che ha dato 3 punti per Vasquez jr e 8 per Chavez jr ma che stavano vedendo?è una vergogna andrebbero radiati ma c'è sempre qualcosa dietro a queste cose.....che schifo !!

io avevo 116 a 110 per Donaire e con qualche indecisione su qualche ripresa 2 o 3 punti per Chavez.

#17 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 13:55

i giudici evito di commentarli quello che ha dato 3 punti per Vasquez jr e 8 per Chavez jr ma che stavano vedendo?è una vergogna andrebbero radiati ma c'è sempre qualcosa dietro a queste cose.....che schifo !!

io avevo 116 a 110 per Donaire e con qualche indecisione su qualche ripresa 2 o 3 punti per Chavez.

Guarda è quello che mi stavo chiedendo anche io, capisco la differenza di vedute ma io dico come è possibile compilare certi cartellini?Qui siamo di fronte o ad incompetenza conclamata oppure a qualcosa di peggio non c'e' altra spiegazione, quando hanno letto il punteggio del primo giudice che lo aveva dato vincente pensavo vista l'ora di sognare....

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#18 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 14:21

Guarda è quello che mi stavo chiedendo anche io, capisco la differenza di vedute ma io dico come è possibile compilare certi cartellini?Qui siamo di fronte o ad incompetenza conclamata oppure a qualcosa di peggio non c'e' altra spiegazione, quando hanno letto il punteggio del primo giudice che lo aveva dato vincente pensavo vista l'ora di sognare....

FLAVIO

con la frequenza in cui accadono certe cose si capisce che qualcosa non va,ma calcolando che Donaire è il pugile a cui potrei aspettarmi qualche favoritismo dato che era lui la star e futura superstar penso propio che si tratti di grave incompetenza in questo caso.

#19 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 15:17

E' stata incredibile la faccia di Donaire quando ha sentito i cartellini del primo giudice a favore di Vazquez, non ci credeva neanche lui.. Io ho visto solo in 2 riprese centrali (mi pare 5 e 6 round) un buon vazquez, ma nulla più..

Se è per questo mi domando anche dove il secondo giudice abbia visto un 118-110 in favore di Chavez jr.....visto che al massimo ci potevano stare 2/3 punti di vantaggio in un match sostanzialmente molto equlibrato.

Non è un fuoriclasse e questo si sapeva pero è senza ombra di dubbio un pugile di livello mondiale anche se i campioni sono ben altri.

FLAVIO

Un ottimo pugile, è vero. Ma quanti pugni si prende?? Va sempre con la testa avanti, sempre.. E poi scarica sul corpo, fa sempre cosi.. Io non lo vedo perdente solo con Martinez che è un campione vero, ma anche con un Pavlik ad esempio (quando l'alcool non aveva ancora preso il sopravvento)

#20 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 15:34

http://news.boxering...181-libbre.html

Non so quanta attendibilità possa avere boxeringweb, ma se è vera sta notizia come si possono fare combattere 2 pugili con 10 chili di differenza???

#21 magic man

magic man

• magic
  • 8059 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 15:59

http://news.boxering...181-libbre.html

Non so quanta attendibilità possa avere boxeringweb, ma se è vera sta notizia come si possono fare combattere 2 pugili con 10 chili di differenza???

è vero. L'hanno detto anche in telecronaca quelli della HBO che Chavez è salito sul ring praticamente da cruiser.

Per quanto riguarda i match condivido l'indignazione per il giudice che ha visto vincente Vazquez Jr al quale ho attribuito una sola ripresa, mentre condivido meno le lamentele sull'ampio score per Chavez che a parer mio ha effettivamente vinto di larga misura. Molti round sono stati sì equilibrati, ma alla fine avevo sempre l'impressione che il figlio della leggenda messicana avesse fatto qualcosa di più, probabilmente anche in virtù della maggiore consistenza dei suoi colpi.

#22 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 19:53

pare che Chavez non abbia fatto l'antidoping....se è vero è scandaloso....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#23 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 19:55

Scusate, qualcuno mi deve illumiare.. come diavolo si fa a prendere quasi 10 kg in un giorno??

Un altra cosa, ma il peso della serata che propone la hbo prima dell' incontro, quando viene eseguito?
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#24 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 19:58

Scusate, qualcuno mi deve illumiare.. come diavolo si fa a prendere quasi 10 kg in un giorno??

Il corpo umano è formato in larga percentuale da liquidi ne riduci l'assunzione un paio di giorni prima, eviti di mangiare alimenti che ne contengono,eviti i carboidrati che raccolgono un sacco degli stessi se ingeriti ed ecco fatto, Chavez non è ne il primo ne l'ultimo che usa questi sistemi.Una volta fatto il peso mangi e bevi regolarmente e reintegri quasi tutto quanto, non è salutare ma lo fanno in tanti ed è consentito dal regolamento.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#25 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 20:12

So che succede spesso.... cavolo ma 10 kg, sono veramente tanti...
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#26 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5220 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 21:39

Tra i due c'erano 10 libbre di differenza (cioè circa 4 kg e mezzo) non 10 chili... Chavez è salito sul ring pesando 181 libbre, Rubio 171

#27 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5220 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 21:45

E' davvero impressionante, ma è ancora piùimpressionante quando è un pugile di una categoria inferiore a prendere tutti quei chili. Guzman contro Soto, combattendo da super piuma (limite 130 libbre), è salito sul ring pesando 148 libbre. Corrales da super piuma saliva regolarmente sul ring ad oltre 145 libbre. Ortiz contro Mayweather è salito sul ring pesando 164 libbre, 17 in più del giorno precedente.

#28 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4141 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 22:43

E' tutto assurdo...

Due pugili che al massimo potrebbe essere dei contendere decenti al titolo dei pesi medi, salgono sul ring da mediomassimi per un titolo farlocco che in realtà è di un'altro pugile...

Ma che presa per il culo è?
Come può un peso medio prendere 10 kg dalla pesatura al match? Come può esserci tanta differenza di peso fra i due avversari?

Cartellini dei giudici sballati, punti che volano in favore del pupillo chavez jr...

A questo punto spero solo che ci pensi Martinez a fare ordine.

#29 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 23:13

E' tutto assurdo...

Due pugili che al massimo potrebbe essere dei contendere decenti al titolo dei pesi medi, salgono sul ring da mediomassimi

Sugar per quando riguarda il discorso del peso succede molto spesso, basta farsi seguire da un nutrizionista non c'e' nulla di strano fidati, vedrai che se fai fare ai pugili il peso ufficiale 2 ore prima del match i pesi sono molto piu vicini a quelli imposti dalla categoria ma sovvengono altri problemi piu gravi a mio modo di vedere e quindi forse è meglio lasciare tutto cosi.

FLAVIO

Modificata da flavio, 05 feb 2012 - 23:14.

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#30 jacob

jacob

• Membri
  • 1551 Messaggi:

Inviato 06 feb 2012 - 00:24

Tra i due c'erano 10 libbre di differenza (cioè circa 4 kg e mezzo) non 10 chili... Chavez è salito sul ring pesando 181 libbre, Rubio 171

Ah ok, non sapevo a quanto corrispondessero le libbre e vedendo scritto sull'articolo di boxeringweb "praticamente 10 chili" mi sono fidato.. non avrei dovuto :D

http://news.boxering...antidoping.html

Chavez ha saltato i controlli antidoping.. qua finisce che lo ripetono questo incontro..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi