Vai al contenuto

Foto

Vitali Klitschko Vs Dereck Chisora Il 18 Febbraio A Monaco Di Baviera

Mondiale WBC dei Pesi Massimi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

Sondaggio: Vitali Klitschko Vs Dereck Chisora Il 18 Febbraio A Monaco Di Baviera (20 utenti che hanno votato)

Chi vincerà!?

1. Klitschko per KO / KOT (16 voti [80.00%])

Percentuale di voti: 80.00%

2. Klitschko ai punti (4 voti [20.00%])

Percentuale di voti: 20.00%

3. Chisora per KO / KOT (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. Chisora ai punti (0 voti [0.00%])

5. Pareggio (0 voti [0.00%])

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Muresan80

Muresan80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3538 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 12:08

Molto bene il 18 Febbraio a Monaco di Baviera dove fanno le BMW, ci sarà il mondiale WBC dei pesi massimi,

sinceramente anche se Chisora è molto bravo non gli do tante possibilità, ma lo vedo perdente solo ai punti.

http://news.boxering...vs-chisora.html

Modificata da Muresan80, 10 gen 2012 - 12:09.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#2 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8240 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 12:21

Chisora nel suo ultimo match con helenius ha mostrato di aver fatto passi da gigante rispetto alla sua sconfitta netta e inequivocabile contro Tyson Fury, sia da un punto di vista fisico/atletico che da un punto di vista tecnico. Si tratta dunque di un avversario vero per Vitali dopo tanti sacchi mandati al macello. Tuttavia Chisora, anche nel suo ultimo incontro ben combattuto, ha mostrato di non possedere il colpo secco del KO essendo un pugile che punta più sulle combinazioni prolungate per far danni. Tende inoltre a prendere troppi colpi affidandosi a buone doti di incassatore. Contro Vitali queste due caratteristiche gli saranno probabilmente fatali.

#3 angelopicchiatore

angelopicchiatore

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1811 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 12:28

Infatti ho votato vitaly per ko ma sara' comunque (spero) un buon match più combattuto di altri
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#4 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 14:39

secondo me non sarà diverso dalla sfida con Adamek. Vitali gestirà con calma tutti i round, vincendoli tutti, se poi c'è qualche imprevisto (con Adamek fu la caduta che gli ha fatto temere per il ginocchio) allora chiuderà prima del limite

#5 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 17:16

Secondo me gli dara filo da torcere piu di tutti gli avversari incontrati fin da ora.Non ha il colpo del ko e in questa categoria è un deficit grave e prende un po troppi colpi come ha detto Magic ma per lo meno si muove come un pugile, insomma nel piattume generale della categoria è sicuramente meglio di tanti altri.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#6 magic man

magic man

• magic
  • 8240 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 17:23

Secondo me gli dara filo da torcere piu di tutti gli avversari incontrati fin da ora.Non ha il colpo del ko e in questa categoria è un deficit grave e prende un po troppi colpi come ha detto Magic ma per lo meno si muove come un pugile, insomma nel piattume generale della categoria è sicuramente meglio di tanti altri.

Concordo. Secondo me farà una figura migliore rispetto ad Adamek.

#7 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18790 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 21:56

Ho votato per il Robottone KO !

Credo che Vitali "maltratterà" ll colored inglese per 7 o 8 riprese per poi finire la pratica prima del limite.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#8 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2144 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 22:28

Vitali nettamente!

#9 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 12 gen 2012 - 10:03

riascoltando bene le conferenze stampa dei Klitschko, devo dire che i due fratelloni non sanno più a che santo votarsi per rendere vendibili i loto match, tra avversari non all'altezza e codardi che non li voglioni incontrare: ho notato che sono gli unici pugili al mondo che dicono che l'avversario è pericoloso e che possono rischiare di perdere (a parte con Haye) :lol:

Modificata da Muresan80, 12 gen 2012 - 10:04.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#10 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4151 Messaggi:

Inviato 12 gen 2012 - 17:40

ho notato che sono gli unici pugili al mondo che dicono che l'avversario è pericoloso e che possono rischiare di perdere (a parte con Haye) :lol:

Verissimo, piccolo particolare che fa capire molte cose!

#11 dnsroma779

dnsroma779

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 36 Messaggi:

Inviato 15 gen 2012 - 20:03

vitali per ko .... spero di vedere un giorno vitali vs povetkin sarebbe un match interessante!

#12 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 16 gen 2012 - 12:27

vitali per ko .... spero di vedere un giorno vitali vs povetkin sarebbe un match interessante!

Interessante ma dall'esito scontato..

#13 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1286 Messaggi:

Inviato 16 gen 2012 - 13:32

vitali...............ai punti

#14 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 18 gen 2012 - 17:22

Immagine inviata

Michael Schumacher

#15 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 18 gen 2012 - 21:49

Immagine inviata

Non credo abbia senso rivangare un argomento cosi controverso come l'incontro Klitschko vs Lewis.. Klitschho ha una mascella micidiale e lo ha già provato.. Quel colpo fu uno dei peggiori mai visti e sicuramente anche molto fortunato..

#16 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4151 Messaggi:

Inviato 18 gen 2012 - 23:59

Non credo abbia senso rivangare un argomento cosi controverso come l'incontro Klitschko vs Lewis.. Klitschho ha una mascella micidiale e lo ha già provato.. Quel colpo fu uno dei peggiori mai visti e sicuramente anche molto fortunato..

Quale colpo?

A distruggere così il viso di vitali non fu un solo colpo, ma una moltitudine, e soprattutto furono i jab a peggiorare le ferite...
Ma non ho capito nemmeno io perchè rispolverare l'immagine, bho...

#17 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5264 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 00:44

.. Quel colpo fu uno dei peggiori mai visti e sicuramente anche molto fortunato..

Quel colpo?!
In quella foto si vedono 3 tagli ed anche le labbra sanguinanti... quale "colpo fortunato" può combinare una faccia in quella maniera?

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#18 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 00:57

In quella foto si vedono 3 tagli ed anche le labbra sanguinanti... quale "colpo fortunato" può combinare una faccia in quella maniera?

Si senza dubbio, io mi riferivo al colpo che gli ha aperto la ferita che ha fatto fermare poi l'incontro. anche se tutta la faccia era combinata "maluccio".

Quale colpo?

A distruggere così il viso di vitali non fu un solo colpo, ma una moltitudine, e soprattutto furono i jab a peggiorare le ferite...
Ma non ho capito nemmeno io perchè rispolverare l'immagine, bho...

Ma è uno il colpo che l'ha aperto, con la ferita già aperta non è che ci volesse poi molto a portare i jab proprio la, poi se sei Lewis e sei uno dei massimi più forti di sempre più facile ancora. Io non voglio sminuire Lewis, lo considero migliore di Vitali, soprattutto per la carriera più che per quell'incontro. Ma in quell'incontro (pur con mille motivazioni) Lewis stava soffrendo e l'andamento dell'incontro lo ha fatto cambiare quel pugno che ha aperto la ferita, merito suo certo, ma anche fortuna nel prendere il punto esatto.

#19 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 09:19

Immagine inviata

ecco il gran pugno, Vitali va in netta difficoltà e lega subito, quel colpo ha fatto davvero male

Michael Schumacher

#20 gianca

gianca

• gianca
  • 7917 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 09:43

Muresan lo sai quante volte ne abbiamo parlato di quel match? Fai una ricerca in alto a destra e continua nel topic più adatto. Qui non se ne discute. E questo vale per tutti.

#21 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 13:32

Immagine inviata

Michael Schumacher

#22 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4151 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 15:39

Si senza dubbio, io mi riferivo al colpo che gli ha aperto la ferita che ha fatto fermare poi l'incontro. anche se tutta la faccia era combinata "maluccio".

Ma è uno il colpo che l'ha aperto, con la ferita già aperta non è che ci volesse poi molto a portare i jab proprio la, poi se sei Lewis e sei uno dei massimi più forti di sempre più facile ancora. Io non voglio sminuire Lewis, lo considero migliore di Vitali, soprattutto per la carriera più che per quell'incontro. Ma in quell'incontro (pur con mille motivazioni) Lewis stava soffrendo e l'andamento dell'incontro lo ha fatto cambiare quel pugno che ha aperto la ferita, merito suo certo, ma anche fortuna nel prendere il punto esatto.

Per la precisione, non era un pugno solo, anche perchè sono più ferite...

#23 gianca

gianca

• gianca
  • 7917 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 19:20

Sugar e altri: se scrivete di altro vuol dire che il topic Klitshko Chisora non interessa e se non interessa si chiude. Grazie.

#24 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 20:48

Per la precisione, non era un pugno solo, anche perchè sono più ferite...

La ferità che ha fatto fermare l'incontro è stata quella al sopracciglio, ed è quella di cui parlo io. Le altre sono pure evidenti ci mancherebbe. Ok, chiudiamola qui.

Per quanto riguarda il match Vitali vs Chisora ho letto che Chisora sarebbe pure con qualche chilo di troppo, spero non faccia questo gravissimo errore..

#25 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2144 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 22:17

Spero anche io che Chisora vada a combattere sotto i 110 kg.
Secondo me col fisico messo bene avrebbe battuto Fury un anno fa.

#26 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4151 Messaggi:

Inviato 19 gen 2012 - 22:44

La ferità che ha fatto fermare l'incontro è stata quella al sopracciglio, ed è quella di cui parlo io. Le altre sono pure evidenti ci mancherebbe. Ok, chiudiamola qui.

Non credo che che il medico e l'arbitro abbiano stoppato il match sottolineando che era per una sola delle ferite in particolare :lolz:

#27 jacob

jacob

• Membri
  • 1582 Messaggi:

Inviato 20 gen 2012 - 06:34

Non credo che che il medico e l'arbitro abbiano stoppato il match sottolineando che era per una sola delle ferite in particolare :lolz:

Nell'insieme fanno un effetto maggiore, ma senza la ferita al sopracciglio non avrebbero di certo fermato l'incontro..

#28 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 20 gen 2012 - 08:10

state zitti! si parla di Klitschko VS Chisora, su Lewis che spacca la faccia a Vitali c'è un topic apposito sennà chiudono!

Michael Schumacher

#29 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4151 Messaggi:

Inviato 20 gen 2012 - 14:32

Nell'insieme fanno un effetto maggiore, ma senza la ferita al sopracciglio non avrebbero di certo fermato l'incontro..

Questo non lo si può dire...

#30 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3538 Messaggi:

Inviato 08 feb 2012 - 11:44

Grande Vitali Klitschko uno che dice le cose come stanno infatti avrebbe detto : " sento spesso dire che questo Helenius sarà il prossimo campione del mondo eppure è stato sconfitto nettamente da Chisora e non mi è sembra un granchè "

Michael Schumacher

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi