Vai al contenuto

Foto

Floyd Mayweather Jr In Carcere Per 90 Giorni

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 ErPugile

ErPugile

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1485 Messaggi:

Inviato 29 dic 2011 - 11:13

a partire dal 6 gennaio Mayweather sara chiuso per 90 giorni in carcere.
per quanto possa avere qualche privilegio sicuramente non potra allenarsi al meglio spero soltanto che appena esce fissi una data per vederlo sul ring è sempre uno spettacolo e dopo l'ultima volta ho voglia di vederlo per almeno un ko vero o 12 riprese come solo lui sa fare.
speriamo resti il campione di sempre e distrugga Pacquiao e sopratutto Khan che ha detto che il carcere lo indebolirà.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#2 Muresan80

Muresan80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3407 Messaggi:

Inviato 29 dic 2011 - 17:25

a partire dal 6 gennaio Mayweather sara chiuso per 90 giorni in carcere.
per quanto possa avere qualche privilegio sicuramente non potra allenarsi al meglio spero soltanto che appena esce fissi una data per vederlo sul ring è sempre uno spettacolo e dopo l'ultima volta ho voglia di vederlo per almeno un ko vero o 12 riprese come solo lui sa fare.
speriamo resti il campione di sempre e distrugga Pacquiao e sopratutto Khan che ha detto che il carcere lo indebolirà.

sogna ragazzino! sogna!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 29 dic 2011 - 18:23

sopratutto Khan che ha detto che il carcere lo indebolirà.

L'altro ieri mi sono rivisto Ortiz vs Berto beh sono sempre piu convinto che se l'inglese passa tra i Welter e incrocia i guantoni con uno dei due (non importa chi) fa la stessa fine che ha fatto con Prescott.Fossi in lui e in chi lo gestisce me ne rimarrei buono buono tra i s.leggeri e la smetterei di provocare certi mostri sacri della boxe moderna come PBF.
Per quanto concerne l'argomento in oggetto penso proprio che Floyd non potrà tornare a combattere il 5 maggio dato che da quanto ho letto gli sarà proibito di fare qualsiasi tipo di attivita fisica.Certo che tra lunghe pauese e patrie galere il piu grande talento della boxe moderna se continua cosi rischia di grosso.Anche se ti chiami Floyd Mayweather.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#4 capello30

capello30

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 200 Messaggi:

Inviato 01 gen 2012 - 19:24

L'altro ieri mi sono rivisto Ortiz vs Berto beh sono sempre piu convinto che se l'inglese passa tra i Welter e incrocia i guantoni con uno dei due (non importa chi) fa la stessa fine che ha fatto con Prescott.Fossi in lui e in chi lo gestisce me ne rimarrei buono buono tra i s.leggeri e la smetterei di provocare certi mostri sacri della boxe moderna come PBF.
Per quanto concerne l'argomento in oggetto penso proprio che Floyd non potrà tornare a combattere il 5 maggio dato che da quanto ho letto gli sarà proibito di fare qualsiasi tipo di attivita fisica.Certo che tra lunghe pauese e patrie galere il piu grande talento della boxe moderna se continua cosi rischia di grosso.Anche se ti chiami Floyd Mayweather.

ma più che altro sai cosa pensavo flavio, che oramai ptb ha 35 anni, nonostantesia il pugile più forte del mondo, tra la galera etc, quanto ancora potrà combattere? penso che il ritiro sia alle porte oramai, o no?
cmq auguri a tutti, proprio a tutti e pure ar cubano de santa maria ;)

Modificata da capello30, 01 gen 2012 - 19:24.

#5 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 01 gen 2012 - 19:40

L'eta conta si ma fino ad un certo punto(Boia docet) in quanto dipende da atleta ad alta (dna,stile di vita,modo di combattere) dal quel che leggo PBF conduce lontano dalle corde una vita sana tenendosi sempre in allenamento mettici pure che in tutta la sua carriera ha avrà preso si e no 4/5 colpi puliti e che nelle ultime prestazioni sportive non si sono registrati cali.Certo un esperienza come il carcere puo incidere e il ci sono molti esempi di sportivi (non solo nella boxe) in cui il calo prestazionale è stato repentino e inaspettato per cui tutto puo essere.Resta il fatto che è sempre un piacere vederlo combattere sia oggi che ha 35 anni sia quando era dilettante e ne aveva 19 e questo video ne è un esempio lampante:

talento e classe pugilistica allo stato puro.

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#6 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1600 Messaggi:

Inviato 01 gen 2012 - 19:57

A me piace vedere Mayweather come distrugge questo sacco all'inizio della sua carriera

Gli saranno entrati credo il 95% dei colpi

Qui si vede la differenza tra un campione e un pugile qualsiasi

#7 capello30

capello30

• Membri
  • StellaStella
  • 200 Messaggi:

Inviato 01 gen 2012 - 20:42

per me paradossalmente, quando combatte, è più bello adesso che prima, cioè i sembra più forte adesso cheprima, forse la sua stupenda prestazione con ortiz è stata ridimenzionata proprio da come ha vinto, ma fino a li aveva fatto un match a dir poco spettacolare e meraviglioso.

domanda:
ma qui in italia non entrano in carcere nessuno, tipo rubbagalline corruttori evasori, lui con tutti i soldi che ha possibile che tramite gli avvocati migliori del mondo non è riuscito a farsi dare neanche i domiciliari, forse non so ragazzi come funziona la legge in america, ma forse è diversa da qui. peccato però

#8 gianca60

gianca60

pivello :.

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 01 gen 2012 - 21:12

Off topic: in Italia si va in galera "vera" solo per condanne a più di tre anni. Ovvero: se uno mena la moglie tipo Floyd non va in galera.

Modificata da gianca60, 01 gen 2012 - 21:14.

#9 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 02 gen 2012 - 13:29

ma più che altro sai cosa pensavo flavio, che oramai ptb ha 35 anni, nonostantesia il pugile più forte del mondo, tra la galera etc, quanto ancora potrà combattere? penso che il ritiro sia alle porte oramai, o no?
cmq auguri a tutti, proprio a tutti e pure ar cubano de santa maria ;)

grazie capello :D cmq anche secondo me massimo meta del prossimo anno e appende i guantoni al chiodo,io pero prima spero che ci regali almeno altre 2 gia 3 credo siano troppe ma magari,prestazioni delle sua e rimanga imbattuto.
vedremo che succedera fra 3 mesi pero non ci voleva.

colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti e speriamo sia un grande anno di boxe !!

#10 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4141 Messaggi:

Inviato 02 gen 2012 - 13:50

Qui si vede la differenza tra un campione e un pugile qualsiasi

Direi che in questo match non si vede nulla visto che l'avversario è uno che probabilmente fa il pugile per hobby, di sicuro non è uno che ha iniziato a boxare all'età di mayweather, è un mismatch da inizio carriera, che non significa nulla.

#11 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1600 Messaggi:

Inviato 02 gen 2012 - 17:38

Direi che in questo match non si vede nulla visto che l'avversario è uno che probabilmente fa il pugile per hobby, di sicuro non è uno che ha iniziato a boxare all'età di mayweather, è un mismatch da inizio carriera, che non significa nulla.

Per "pugile qualsiasi" intendevo i pugili professionisti più frequenti...Nei welter, secondo boxrec, ci sono 1542 professionisti nel mondo, Dalla 400esima posizione circa fino alla 1200esima trovi pugili più o meno come Cooper con record mediamente equilibrati di vittorie e sconfitte....questi a mio avviso in una definizione un po' semplice e generale sono pugili "qualsiasi". Quelli bravi (entro i primi 300) sono di un altra categoria insomma

#12 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7728 Messaggi:

Inviato 07 gen 2012 - 14:37

L'avvocato di Floyd è riuscito a far sospendere la pena fino a luglio. Il match di maggio si può fare.

#13 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 08 gen 2012 - 12:57

Ma questo non era quello che affermava di metterlo giu in 4 riprese?!: :lolz: :lolz: :lolz: :

http://news.boxering...a-carriera.html

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#14 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1765 Messaggi:

Inviato 08 gen 2012 - 13:26

Off topic: in Italia si va in galera "vera" solo per condanne a più di tre anni. Ovvero: se uno mena la moglie tipo Floyd non va in galera.

Anche in Italia si va in galera per episodi simili, la violenza domestica sulle donne si paga a caro prezzo, novanta giorni sono pochi, solo che qui si hanno due anni di condizionale e non so li come funziona. Con i soldi che muove riuscirà comunque a trovare una soluzione per combattere....
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#15 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7728 Messaggi:

Inviato 08 gen 2012 - 14:12

Fabio in Italia per evitare la pena si patteggia e si riduce di un terzo. Mariti che menano le mogli e finiscono in galera vera sono pochi.

#16 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 09 gen 2012 - 22:46

per quanto mi riguarda sono contento di questa notizia,tanto si sa che la legge non è uguale per tutti in nessuna parte del mondo e anche non approvando il gesto che ha fatto (menare una donna è una cosa che non va mai fatta,ma la gelosia prende a tutti e non credo l'abbia massacrata) la cosa che mi da piu fastidio è che l'ha fatto davanti i figli.

cmq spero che combatta 2 volte quest'anno ma la vedo difficile io spero sempre nel big match contro Pacquiao adesso si potrebbe fare a maggio ma non credo si farà,Alvarez come si vocifera sarebbe una bella alternativa anche se un po giovane !!

#17 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 10 gen 2012 - 21:13

Pbf su twitter ha chiamato in causa direttamente Pacman invitandolo a combattere il 5 maggio visto che la sua condanna è stata spostata proprio per permettere di organizzare questo incontro.....ma il pugile del millennio ha la bua all'occhio.....o almeno cosi asserisce il suo manager......queste le parole scritte dall'americano "Manny Pacquiao, I’m calling you out. Let’s fight on May 5th and give the world what they want to see. My jail sentence was pushed back because the date was locked in. Step up, Punk!” Piu chiaro di cosi.....

FLAVIO

Modificata da flavio, 10 gen 2012 - 21:18.

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#18 Nelson81

Nelson81

• Membri
  • StellaStella
  • 234 Messaggi:

Inviato 11 gen 2012 - 08:43

Pbf su twitter ha chiamato in causa direttamente Pacman invitandolo a combattere il 5 maggio visto che la sua condanna è stata spostata proprio per permettere di organizzare questo incontro.....ma il pugile del millennio ha la bua all'occhio.....o almeno cosi asserisce il suo manager......queste le parole scritte dall'americano "Manny Pacquiao, I’m calling you out. Let’s fight on May 5th and give the world what they want to see. My jail sentence was pushed back because the date was locked in. Step up, Punk!” Piu chiaro di cosi.....

FLAVIO

http://news.boxering...ine-maggio.html

.....e questo è quello che dice Pacquiao.........e allora??
a fare il leone tramite Twitter son buoni tutti...pure io potrei scrivere "Vitaly Klitschko ti voglio spaccare la faccia" ....non mi risponde e i "fanatici" (....è uno sfottò,eh,non intendo offenderti!) come te dire "vedi,si caga sotto..."
Invece che postare su Fb perchè non contatta direttamente Bob Arum che glielo sta chiedendo apertamente?
Ali - You know, you are in the ring with the God"
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"

#19 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 11 gen 2012 - 20:48

....
Invece che postare su Fb perchè non contatta direttamente Bob Arum che glielo sta chiedendo apertamente?

Ma chi ti dice che non lo abbia fatto, visto che se credi ad Arum allora stiamo freschi visto che prima diceva che il match era troppo presto, ora che è troppo tardi.....Insomma social network a parte è la prima volta che uno dei due sfida apertamente l'altro.Speriamo bene.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#20 Nelson81

Nelson81

• Membri
  • StellaStella
  • 234 Messaggi:

Inviato 12 gen 2012 - 08:14

Ma chi ti dice che non lo abbia fatto, visto che se credi ad Arum allora stiamo freschi visto che prima diceva che il match era troppo presto, ora che è troppo tardi.....Insomma social network a parte è la prima volta che uno dei due sfida apertamente l'altro.Speriamo bene.

FLAVIO

...pure oggi Mayweather ha pubblicato una bella foto (suggestiva davvero,eh,non in senso ironico!)con relativa sfida a Pacquiao.........che dire,schiattasse pure subito il vecchiaccio (Bob Arum :D ) ....io (e un po' tutti) voglio sto match ! :)
Ali - You know, you are in the ring with the God"
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"

#21 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1485 Messaggi:

Inviato 12 gen 2012 - 18:26

Mayweather lo sta sfidando pubblicamente ma Arum dice che non riceve nessun contatto da parte del team di Mayweather....chissà ??

Arum aveva pure detto che il match sarebbe ideale a novembre (anche a me piacerebbe dippiu un super match per chiudere l'anno) ma Floyd per novembre non puo preparare match per via dei suoi problemi legali e adesso nessuno dei 2 ha un avversario di quel livello è il momento giusto che si mettano finalmente daccordo e il 5 maggio ci regalino il match che tutti vogliamo da 3 anni.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi