Vai al contenuto

Foto

Pugile Dell' Anno 2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 18:36

Voi a chi dareste il titolo di pugile dell' anno?
Io personalmente dico Andre Ward anche se penso che sarà scelto tra uno di questi
Hopkins per aver vinto il titolo a 46 anni
Donaire per le vittorie su Narvez e Montiel
Bradley, Gamboa, Marquez o

Abner Mares

LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#2 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3268 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 18:37

Andre Ward, Wladimir Klitschko, Bernard Hopkins

Modificata da Muresan80, 27 dic 2011 - 18:38.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 18:54

Ward e subito dopo il Boia.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#4 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18777 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 19:16

Ward e subito dopo il Boia.

FLAVIO

Concordo!
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#5 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5172 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 19:55

Per me Hopkins. Vincere il titolo (quello vero) a 46 anni, in quel modo, battendo un giovane e forte campione e per giunta anche fuori casa... penso che sia meritevole dell'ambito riconoscimento. Ward secondo.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#6 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 21:20

Per me Hopkins. Vincere il titolo (quello vero) a 46 anni, in quel modo, battendo un giovane e forte campione e per giunta anche fuori casa... penso che sia meritevole dell'ambito riconoscimento. Ward secondo.

Si è una grandissima impresa però prima del Super Six in quanti davano l'americano vincente in mezzo a tutti quei "mastini"?Insomma sono entrambe anche se in modo diverso due grandissime imprese.Quella del Boia passerà nella storia perche è un record e per i motivi che hai detto tu, però vincere un torneo come il Super Six in una categoria ricca di talenti come quella dei super medi non è poco, sarei molto molto indeciso su chi mettere sul gradino piu alto del podio.

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#7 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 2072 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 22:25

Pacquiao

#8 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 22:34

Pacquiao

Scherzi vero?

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#9 Lucian

Lucian

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1565 Messaggi:

Inviato 27 dic 2011 - 22:52

Direi Ward

#10 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4127 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 00:52

Non saprei, vedo che in molti avete votato hopkins, io il match contro pascal non l'ho nemmeno visto perchè i match del boia mi fanno venire l'orticaria...

#11 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1483 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 08:26

Andre Ward quest'anno oltre alla vittoria del supersix con 2 schiaccianti vittorie è diventato il numero 1 della categoria e adesso è considerato tra i piu forti p4p non vedo nessuno che nel 2011 ha fatto meglio.

marquez se gli avessero dato come era giusto che fosse la vittoria su Pacquiao sarebbe stato lui il figther dell'anno secondo me,battendo contro ogni pronostico il p4p king insieme a Mayweather.

Hopkins bellissima vittoria su Pascal,ma con Dawson non avrebbe mai vinto troppo fresco e veloce per il vecchio e cmq fenomeno e leggenda Boia ma l'esito del loro match gli leva il titolo di fighter dell'anno che se vinceva con Dawson era sicuramente suo.

non vedo altri contendenti Gamboa bellissima vittoria su Jorge Solis e normale prestazione niente di simile a quello che ci ha abituato annata non esaltante,Donaire stupenda vittoria su Montiel e netta vittoria su navarez ma non paragonabile all'annata di Ward.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#12 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1679 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 10:06

Da quotare tutto, se Marquez avesse vinto su paquaio (verdetto discutibilissimo) e se hopkins avesse vinto su Pascal....... ma così il pugile che ha stupito di più anche per il valore degli avversari e' ward
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#13 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 13:30

Da quotare tutto, se Marquez avesse vinto su paquaio (verdetto discutibilissimo) e se hopkins avesse vinto su Pascal....... ma così il pugile che ha stupito di più anche per il valore degli avversari e' ward

Hopkins ha vinto su pascal
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#14 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 13:55

marquez,proprio perche la sua vittoria non è stata riconosciuta...almeno da fan gli riconosco i suoi meriti,poi della gentaglia degli arbitri(che quest'anno e ovviamente nn solo contro marquez)mi importa davvero poco...

Modificata da seven speed, 28 dic 2011 - 13:58.

#15 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 14:00

nn riesco a modificare i messaggi comunque intendevo dire che quest'anno gli arbitri sono stati davvero scandolosi e nn solo con marquez

#16 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 15:11

Voto Hopkins.
La vittoria su Pascal lo fa entrare nella leggenda. E l'episodio con Dawson non scalfisce l'impresa...

#17 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1679 Messaggi:

Inviato 28 dic 2011 - 19:58

Voto Hopkins.
La vittoria su Pascal lo fa entrare nella leggenda. E l'episodio con Dawson non scalfisce l'impresa...

Si scusate intendevo questo
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#18 Baccuz

Baccuz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 673 Messaggi:

Inviato 29 dic 2011 - 00:57

1) Marquez
2) Ward
3) Hopkins

#19 magic man

magic man