Vai al contenuto

Foto

Scenario Dei Massimi 2012

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1281 risposte

#1 Gentleman

Gentleman

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1374 Messaggi:

Inviato 13 Dec 2011 - 20:50

Apro questo topic per discutere e delineare lo scenario e gli incontri dei massimi con un occhio di riguardo ai fratelli Klitschko,padroni assoluti della categoria dei Massimi
Sarà l'inglese Derek Chisora (15-2) l'avversario del campione mondiale dei pesi massimi WBC, l'ucraino Vitali Klitschko (43-2).
L'incontro è fissato per il 18 Febbraio alla OlympiaHalle di Monaco di Baviera in Germania.
La chanche mondiale arriva a prova del bel match per il titolo europeo della categoria dello scorso 3 Dicembre ad Hensilki contro il "sauerland" imbattuto Heleniusin cui venne ingiustamente sconfitto ai punti,va anche detto che Chisora era in ballottagio per il ruolo di sfidante mondiale con Alexander Dimitrenko alle prese con i postumi dell'operazione subita al gomito destro dopo l'incontro con Michal Sprott.
Successivamente è previsto il match più atteso tra il campione WBC e l'inglese David Haye, che ha ripreso recentementi gli allenamenti e non poteva essere pronto per Febbraio.Dopodichè mediterebbe anche il ritiro dopo aver dimostrato tutto e con un curriculum immacolato con 2 sconfitte vendicate dimostrando sempre la supremazia nella categoria regina
Capitolo Wladimir Klitscko, campione per la WBA, WBO e IBF, tornerà invece a combattere il 3 Marzo.
Confermata la sede della Esprit Arena di Dusseldorf città dove Wladmir avrebbe dovuto combattere l'incontro previsto per il 10 Dicembre contro il francese il francese Jean Marc Mormeck,incontro poi annullato a causa dell'operazione subita dal pugile ucraino per la rimozione di un fastidioso calcolo renale dove erano stati già venduti 20.000 biglietti, che varranno per l'incontro di marzo.Come avversario dovrebbe essere confermato il francese Jean Marc Mormeck, anche se il condizionale è d'obbligo, visto che alcuni enti iniziano a storcere il naso,infatti,secondo i regolarmenti, Mormeck, inattivo da Dicembre 2010 quando sul ring di Parigi sconfisse ai punti il russo Sultan Ibragimov, rischia di essere esculso dal loro ranking, e di conseguenza il pugile francese non potrebbe salire sul ring per affrontare Klitschko. inoltre la IBF farebbe pressioni perche ad affrontare il campione Ucraino sia lo statunitense Tony Thompson n. 1 della classifica e sfidante ufficiale designato dall'ente, già sconfitto da Wladimir nel 2008 ad Amburgo per KO alla 11esima ripresa.
Dopo la difesa volontaria ci dovrebbe essere anche quì il match tanto atteso contro Alexander Povetkin campione della categoria WBA(ad interim a mio avviso a fronte del supercampione Wlad) anche l'organizzatore tedesco Wilfried Sauerland parlando dei suoi assistiti conferma l'indiscrezione infatti Alexander Povetkin e Robert Helenius sono considerati dal promoter teutonico come l’unica alternativa valida allo strapotere in categoria dei fratelli Klitschko :
- Noi non intendiamo inseguire il Klitschko per organizzare al piu’ presto match per Alexander e Robert. Non ne vediamo la necessità. Li lasceremo tranquilli di portare a termine i loro progetti ,appare , però, chiaro che se oggi si deve parlare di alternative ai due campioni ucraini non possiamo far altro che tirare in ballo Povetkin ed Helenius entrambi imbattuti, entrambi in possesso di titoli di prestigio.
Sotto il profilo dei regolamenti oggi come oggi Povetkin è uno sfidante ufficiale di Wladimir che nella Wba è supercampione. Ma non c’è fretta. Io credo che le cose matureranno da sole,con i due ucraini che diventano ogni giorno più anziani- (fonte boxeringweb.com)

La boxe è un po' come il jazz..Meglio è, meno gente l'apprezza..

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7011 Messaggi:

Inviato 13 Dec 2011 - 21:07

Ho dato una sistematina al testo.

#3 jacob

jacob

• Membri
  • 1492 Messaggi:

Inviato 13 Dec 2011 - 21:33

Sauderland potrebbe direttamente dire che aspetta la pensione dei Klitschko per puntare al titolo, poi ovviamente potrà dirsi dispiaciuto di non aver potuto far combattere helenius e povetkin contro i klitschko

#4 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7443 Messaggi:

Inviato 13 Dec 2011 - 23:20

Le mie grandi speranze restano Mitchell e Perez.

#5 Muresan80

Muresan80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3060 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 09:47

Mitchell è buono davvero, deve migliorare però il gioco di piedi, cmq è già meglio di un Peter nel suo prime ad esempio, ha una forza fisica spaventosa.

Perez devono farlo combattere di più, ma anche lui è valido davvero, veloce, forte fisicamente, potente ed esplosivo.

Secondo me questi due se assistiti bene possono fare secchi Helenius, Fury e dare vita a gran match con Povetkin.

Poi c'è il discorso Price, sembra buono, ma se penso come Cammarelle lo distruggeva ( e per KO sempre) da dilettante, maledetto dilettantismo italiano!

Modificata da Muresan80, 14 Dec 2011 - 09:48.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#6 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 11:08

Non dimentichiamoci che c'è anche solis in giro, è secondo me è migliore dei vari helenius chisora fury mitchell etc...

#7 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3060 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 11:29

Non dimentichiamoci che c'è anche solis in giro, è secondo me è migliore dei vari helenius chisora fury mitchell etc...

se si mettesse in forma è un gran pugile solis!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#8 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1374 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 20:10

Ho dato una sistematina al testo.

Sì grazie..premetto che è il mio primo post..magari in messaggio privato mi dici gli errori e cosa potevo far meglio per il futuro..ps ma la foto è sparita?!

#9 gianca

gianca

• gianca
  • 7011 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 21:02

La foto non c'era... :mellow: Ma hai fatto un copia e incolla?.

#10 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1374 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 22:34

La foto non c'era... :mellow: Ma hai fatto un copia e incolla?.

Per la foto sì ma a me la dava in anteprima e come ho pubblicato il post non c'era ma ti reindirizzava alla foto..mah?!..ho seguito le regole del buon post 1)foto (quella classica coi due fratelli che sfoggiano tutte le cinture) ed 2)eventuali fonti da cui si è preso le dichiarazioni

#11 gianca

gianca

• gianca
  • 7011 Messaggi:

Inviato 14 Dec 2011 - 23:40

Per andare sul sicuro meglio postare solo il testo e la fonte.

#12 jacob

jacob

• Membri
  • 1492 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 01:35

21-01-2012 Eddie Chambers vs Siarhei Liakhovich

#13 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1525 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 10:46

Su boxeringweb ho letto del suggerimento di tyson di fare un torneo di massimi over 40 sugli 8 round a eliminazione diretta!!! Non male se si organizza qui il torneo over 70 nei leggeri rilancio il mio ex allenatore nevio carbi che e' ancora una potenza della natura..

Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#14 jacob

jacob

• Membri
  • 1492 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 10:56

Su boxeringweb ho letto del suggerimento di tyson di fare un torneo di massimi over 40 sugli 8 round a eliminazione diretta!!! Non male se si organizza qui il torneo over 70 nei leggeri rilancio il mio ex allenatore nevio carbi che e' ancora una potenza della natura..

Vitali Klitschko rientra nella categoria over 40. Se distrugge tutti gli attuali sfidanti nel pieno della loro carriera non oso immaginare cosa succederebbe con i vari Andrew Golota, Larry Donald, Jameel McCline.

#15 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1525 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 11:22

Torneo delle vecchi glorie!!

#16 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3060 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 11:30

a me piacerebbe vedere i Klitschko contro Audley Harrison, Michael Grant, Helenius e DImitrenko.

Michael Schumacher

#17 jacob

jacob

• Membri
  • 1492 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 11:55

a me piacerebbe vedere i Klitschko contro Audley Harrison, Michael Grant, Helenius e DImitrenko.

Lo stesso Grant che stava perdendo ai punti con Botha? Lo stesso Harrison che è stato malmenato da Haye? No perché se sono gli stessi io dico che con i Klitschko non escono vivi dal ring.

#18 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3060 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 12:16

Lo stesso Grant che stava perdendo ai punti con Botha? Lo stesso Harrison che è stato malmenato da Haye? No perché se sono gli stessi io dico che con i Klitschko non escono vivi dal ring.

si così fanno vedere a tutti che non dominano solo per i centimetri, secondo me i Klitschko possono mettere KO questi quattro e ci aggiungo Fury e Wach, questi sei nella stessa serata e alcuni di loro NELLO STESSO ROUND!!!

Michael Schumacher

#19 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1525 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 12:31

si così fanno vedere a tutti che non dominano solo per i centimetri, secondo me i Klitschko possono mettere KO questi quattro e ci aggiungo Fury e Wach, questi sei nella stessa serata e alcuni di loro NELLO STESSO
ROUND!!!

Cosi sarebbe molto interessante, mettiamo 3 per
vitali e 3 per wladimir che si alternano sul ring!!
I centimetri contano ma la differenza la fa che i fratelloni hanno una coordinazione inusuale per
quella altezza, nessuno e' come loro tecnicamente con quel fisico

Modificata da angelopicchiatore, 15 Dec 2011 - 12:33.

#20 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 717 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 15:16

Dopo le difese scontante con Mormeck (per Wladimir) e Chisora (per Vitali) credo che per metà 2012 ci saranno due match interessanti:

- Wladimir Klitscko Vs Tony Thompson (IBF - Super WBA e WBO)

- Vitali Klitscko Vs David Haye (WBC)

Pur dando sempre per favoriti i due fratelloni, credo che questi ultimi due match saranno abbastanza interessanti!!

Per Povetkin ed Helenius consiglierei di attendere almeno il 2013 per combattere contro i Klitschko.

#21 magic man

magic man

• magic
  • 7443 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 15:44

Per quanto poche, credo che Chisora abbia più possibilità contro Vitali di quante ne abbia Thompson contro Wladimir.

#22 robert

robert

• robert
  • 19324 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 15:54

Hummm, Tony Thompson 3 anni fa perse nettamente.... :o
come avversario è sicuramente più credibile di Mormeck...... <_<
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#23 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 18:27

Penso che sostanzialmente nessuno di loro abbia un minimo di possibilità con uno dei klitschko...

Audley harrison poi, da pro è sempre stato solo un bluff, non lo prendo in considerazione nemmeno per il titolo europeo, dimitrenko è stato surclassato da chambers che ha fatto poco u nulla con Wladimir, Grant IMHO non dura mezza ripresa con i Klitschko...

Consideriamo comunque che dopo haye e povetkin (e forse solis...) il migliore è Adamek, che non è nemmeno un massimo...
Tutti gli altri, mi spiace, ma sono mezze cartucce, e il loro nome si sente solo perchè gli altri pesi massimi giocano a basket e football, dove guadagnano di più e prendono meno pugni...

Modificata da s u g a r, 15 Dec 2011 - 18:29.

#24 magic man

magic man

• magic
  • 7443 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 18:37

Penso che sostanzialmente nessuno di loro abbia un minimo di possibilità con uno dei klitschko...

Audley harrison poi, da pro è sempre stato solo un bluff, non lo prendo in considerazione nemmeno per il titolo europeo, dimitrenko è stato surclassato da chambers che ha fatto poco u nulla con Wladimir, Grant IMHO non dura mezza ripresa con i Klitschko...

Consideriamo comunque che dopo haye e povetkin (e forse solis...) il migliore è Adamek, che non è nemmeno un massimo...
Tutti gli altri, mi spiace, ma sono mezze cartucce, e il loro nome si sente solo perchè gli altri pesi massimi giocano a basket e football, dove guadagnano di più e prendono meno pugni...

Secondo me Perez e Mitchell sarebbero in grado di battere Adamek.

#25 gianca

gianca

• gianca
  • 7011 Messaggi:

Inviato 15 Dec 2011 - 19:41

Nella stessa serata? Tipo Foreman quando ne affrontò cinque, uno dietro l'altro. :lolz:
Anzi meglio tipo tag-team: i Klitshko insieme sul ring e i 4 contro di loro :lolz:

#26 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1374 Messaggi:

Inviato 16 Dec 2011 - 09:17

Per andare sul sicuro meglio postare solo il testo e la fonte.

Farò tesoro..grazie :D

#27 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1374 Messaggi:

Inviato 16 Dec 2011 - 09:26

Hummm, Tony Thompson 3 anni fa perse nettamente.... :o
come avversario è sicuramente più credibile di Mormeck...... <_<

è la differenza che passa tra uno sfidante scelto per la difesa volontaria e il contendente ufficiale della categoria..la differenza è tutta lì a parer mio..concretamente si potrebbe misurare con la durata sul ring :D

#28 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 16 Dec 2011 - 15:55

Secondo me Perez e Mitchell sarebbero in grado di battere Adamek.

Ti dirò la verità, perez non l'ho mai visto, mitchell contro adamek credo perderebbe ai punti, o forse anche prima del limite nelle ultime riprese, è disicuro molto più potente di adamek, per tutto il resto il polacco è migliore.

#29 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3060 Messaggi:

Inviato 16 Dec 2011 - 17:24

Ti dirò la verità, perez non l'ho mai visto, mitchell contro adamek credo perderebbe ai punti, o forse anche prima del limite nelle ultime riprese, è disicuro molto più potente di adamek, per tutto il resto il polacco è migliore.

secondo me Adamek ci perde per KO contro Mitchell e si fa anche molto male

si parla della prossima difesa del titolo farsa regular WBA di Povetkin contro Huck, spero davvero si faccia, salterebbe fuori un match spettacolaree Huck si farebbe davvero molto, ma molto male!

Michael Schumacher

#30 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 16 Dec 2011 - 17:32

secondo me Adamek ci perde per KO contro Mitchell e si fa anche molto male

si parla della prossima difesa del titolo farsa regular WBA di Povetkin contro Huck, spero davvero si faccia, salterebbe fuori un match spettacolaree Huck si farebbe davvero molto, ma molto male!

Spero che si faccia, ed anch'io per Huck la vedo molto male.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi