Vai al contenuto

Foto

Scommettere Sulla Boxe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1 seven speed

seven speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Inviato 11 dic 2011 - 13:23

voi sapete dove e come scommettere sulla boxe?anche online...

#2 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7621 Messaggi:

Inviato 11 dic 2011 - 16:05

Piacerebbe saperlo anche a me.

#3 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1623 Messaggi:

Inviato 11 dic 2011 - 16:50

Credo che i siti sono uscurati in Italia ma puoi entrare in goldbet che e' uno buono dove puoi giocare su tutto facendo prima il download su goalsmania.info non ho ancora giocato ma cosi mi hanno detto. Anni fa quando seguivo di più la boxe ho fatto qualche piccola scommessa,
meglio qui che sul calcio

Modificata da angelopicchiatore, 11 dic 2011 - 16:50.

Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#4 s u g a r

s u g a r

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3934 Messaggi:

Inviato 12 dic 2011 - 00:03

Secondo me c'è poco da guadagnarci (amenochè non scommetti sul numero di round in cui finirà il match, ma li è dura...)...

Modificata da s u g a r, 12 dic 2011 - 00:05.

#5 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1623 Messaggi:

Inviato 12 dic 2011 - 08:48

Secondo me c'è poco da guadagnarci (amenochè non scommetti sul numero di round in cui finirà il match, ma li è dura...)...

Sul gioco dazzardo non ci guadagna mai nessuno a parte i bookmakers.. Ma per divertirsi senza farsi prendere troppo la mano si può provare...

#6 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 12 dic 2011 - 23:40

Io so qualcuno che ci guadagna con le scommesse in NBA, calcio e tennis principalmente. Lo fa però come professione e conosce molto bene gli incontri su cui scommette. Nel 90% delle volte scommette cifre considerevoli (da 100 a 500 euro) sulle favorite, quindi quote da 1,20 a 1,75 più o meno. Se in media ne perdi una ogni 5 incontri vinti, fate un po' in conti e vedrete che ci si guadagna.

Nel pugilato è un po' rischioso perché spesso come vedi gli esiti dei giudici non sono quelli giusti; si può però scommettere su questo insomma; prevedere ad esempio che il pugile di casa vincerà nonostante tutto.
Cmq, visto che nella boxe nel 85 % delle volte credo, il favorito vince, puoi puntare sempre su questo. In media potresti quindi vincerne 8 e perdere 2; con delle buone quote ci puoi guadagnare ma devi avere dei bei capitali da investire e rischiare

#7 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 12 dic 2011 - 23:55

Io so qualcuno che ci guadagna con le scommesse in NBA, calcio e tennis principalmente. Lo fa però come professione e conosce molto bene gli incontri su cui scommette. Nel 90% delle volte scommette cifre considerevoli (da 100 a 500 euro) sulle favorite, quindi quote da 1,20 a 1,75 più o meno. Se in media ne perdi una ogni 5 incontri vinti, fate un po' in conti e vedrete che ci si guadagna.

Nel pugilato è un po' rischioso perché spesso come vedi gli esiti dei giudici non sono quelli giusti; si può però scommettere su questo insomma; prevedere ad esempio che il pugile di casa vincerà nonostante tutto.
Cmq, visto che nella boxe nel 85 % delle volte credo, il favorito vince, puoi puntare sempre su questo. In media potresti quindi vincerne 8 e perdere 2; con delle buone quote ci puoi guadagnare ma devi avere dei bei capitali da investire e rischiare

Ma se punti su scommesse sicure, tipo vittorie quotate 1,20-1,30, basta perdere una scommessa ogni 4,5 per perdere molto più di tutto quello che hai guadagnato...

#8 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 13 dic 2011 - 00:24

Ma se punti su scommesse sicure, tipo vittorie quotate 1,20-1,30, basta perdere una scommessa ogni 4,5 per perdere molto più di tutto quello che hai guadagnato...

Se fai 4 scommesse giuste e una sbagliata, tutte a quota 1,25 puntando 100 euro in ciascuna sei in pareggio.

#9 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 14 dic 2011 - 11:46

Se fai 4 scommesse giuste e una sbagliata, tutte a quota 1,25 puntando 100 euro in ciascuna sei in pareggio.

Vero, quindi mantenendo come quota vincente 1,25 (comunque bisogna anche vedere la quota dell'altro pugile ovviamente), bisogna beccare almeno 5 scommesse giusta e una sbagliata per guadagnare...

#10 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1231 Messaggi:

Inviato 14 dic 2011 - 12:48

In effetti non c'è da guadagnarci molto......troppo limitativo giocare sul singolo incontro.
Però se ci fosse la possibilità (come nel calcio) di giocare su piu' incontri legati insieme, la quota sale notevolmente.
Per esempio, non sarebbe male giocare su tutti gli incontri di una riunione.

#11 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 14 dic 2011 - 13:59

si ma il problema è dove scommettere.....

#12 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 14 dic 2011 - 14:06

si ma il problema è dove scommettere.....

Hai già provato in qualche ricevitoria snai? Ho sentito voce che si può scommettere anche sulla boxe, ma non ho mai controllato.

#13 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 14 dic 2011 - 20:44

si alla snai del mio paese almeno fino ad un paio di mesi fa nn scommettevano.....ora proverò qui dato che ho cambiato città per studio(torino)

#14 chris

chris

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 51 Messaggi:

Inviato 16 dic 2011 - 23:29

www75.unibet.com

vi registrate e potete scommettere anche più incontri insieme.
in bocca al lupo...........

#15 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 17 dic 2011 - 15:49

bellaaaa è un sito affidabile?è registrato?

#16 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 15:23

Stavo pensando di aprirmi un'account su bet365, danno 100 euro in regalo, mica male.
Ovviamente punterei solo su scommesse abbastanza sicure, con quotazione massima 1,25

Mi piacerebbe vedere se alla lunga la tattica di scommettere sicuro rende...

#17 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 16:03

Stavo pensando di aprirmi un'account su bet365, danno 100 euro in regalo, mica male.
Ovviamente punterei solo su scommesse abbastanza sicure, con quotazione massima 1,25

Mi piacerebbe vedere se alla lunga la tattica di scommettere sicuro rende...

Fai attenzione solo perché non è legale in Italia..puoi avere problemi con il fisco

#18 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 16:17

Fai attenzione solo perché non è legale in Italia..puoi avere problemi con il fisco

Non è illegale (bet 365 è in regola con tutte le normative europee), ma i problemi con il fisco li puoi avere (ipoteticamente, poi che in realtà non succeda nulla è un'altro discorso).
Tra l'altro cunningham per domani è quotato vincente ad 1,80 e io lo vedo strafavorito, o sbaglio o sbagliano gli allibratori...

Visto che regalano 100 euro per l'iscrizione, pensavo di buttarmi e vedere se vado in rosso o in verde, chissà che la conoscenza del pugilato non mi renda qualcosa economicamente :)

Modificata da s u g a r, 03 feb 2012 - 16:20.

#19 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 16:49

Non è illegale (bet 365 è in regola con tutte le normative europee), ma i problemi con il fisco li puoi avere (ipoteticamente, poi che in realtà non succeda nulla è un'altro discorso).
Tra l'altro cunningham per domani è quotato vincente ad 1,80 e io lo vedo strafavorito, o sbaglio o sbagliano gli allibratori...

Visto che regalano 100 euro per l'iscrizione, pensavo di buttarmi e vedere se vado in rosso o in verde, chissà che la conoscenza del pugilato non mi renda qualcosa economicamente :)

Ho detto che è illegale in Italia, non illegale in sé..negli altri paesi credo che sia il sito migliore dove si può scommettere

E' una buona quota quella di Cunnigham ma secondo me è commisurata abbastanza bene al rischio che c'è; tieni conto che si combatte in Germania, Hernandez è il pugile di casa per cui è molto probabile un verdetto casalingo ai punti.

Non so, è un match non facile da pronosticare; entrambi non sono dei mostri in potenza ma se continuano ciò che hanno lasciato nel primo match, allora forse ci scappa il KO questa volta.

Io metterei cosi: Hernandez ai punti (data a 3,75) contro la vittoria secca di Cunningham (data 1,80).....rischi il KO di Hernandez e la vittoria ai punti di Cunningham...anche il pari ovviamente ma questo non si deve mai scommettere...è un rischio costante

Modificata da Lucian, 03 feb 2012 - 16:51.

#20 antonio

antonio

affermato :.

• Bannato
  • StellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 17:12

Sul gioco dazzardo non ci guadagna mai nessuno a parte i bookmakers.. Ma per divertirsi senza farsi prendere troppo la mano si può provare...

TEOREMA
alla lotteria vince sempre quello che vende i biglietti

#21 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1623 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 18:17

TEOREMA
alla lotteria vince sempre quello che vende i biglietti

E' vero ma se proprio si deve giocare dazzardo meglio farlo su uno sport che ami e che segui, vedi ad esempio le scommesse sul calcio che girano in Italia

#22 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 19:28

Io metterei cosi: Hernandez ai punti (data a 3,75) contro la vittoria secca di Cunningham (data 1,80).....rischi il KO di Hernandez e la vittoria ai punti di Cunningham...anche il pari ovviamente ma questo non si deve mai scommettere...è un rischio costante

Il pari sono soldi buttati in qualsiasi match, preferirei fare solo scommesse "sicure"
Io della vittoria di Cunningham sono piuttosto sicuro, quello che mi preoccupa sono i giudici se si andasse ai punti...
Ma questo è un caso particolare, le quote in questo caso, per quello che ne so io di boxe, sono piuttosto sballate...

#23 magic man

magic man

• magic
  • 7621 Messaggi:

Inviato 03 feb 2012 - 22:14

Il pari sono soldi buttati in qualsiasi match, preferirei fare solo scommesse "sicure"
Io della vittoria di Cunningham sono piuttosto sicuro, quello che mi preoccupa sono i giudici se si andasse ai punti...
Ma questo è un caso particolare, le quote in questo caso, per quello che ne so io di boxe, sono piuttosto sballate...

Concordo con te. Così come erano sballate le quote di berto vs Ortiz prima che il match saltasse con Berto che veniva dato inspiegabilmente nettamente favorito. Così come erano sballate le quote del match di Marsili la cui vittoria veniva pagata 3,10 mi sembra (forse anche di più) e secondo me era preventivabile. Di base anche io scommetterei però non mi fido ad aprire un account su un sito che non ha la licenza AAMS, quindi aspetto che un altro sito apra alla boxe.

#24 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 04 feb 2012 - 00:47

Concordo con te. Così come erano sballate le quote di berto vs Ortiz prima che il match saltasse con Berto che veniva dato inspiegabilmente nettamente favorito. Così come erano sballate le quote del match di Marsili la cui vittoria veniva pagata 3,10 mi sembra (forse anche di più) e secondo me era preventivabile. Di base anche io scommetterei però non mi fido ad aprire un account su un sito che non ha la licenza AAMS, quindi aspetto che un altro sito apra alla boxe.

Vero, però ho parlato con un utente di bet365 che sostiene di aver vinto oltre 4000 euro in un mese partendo da 100, ovviamente ho le mie riserve a credere a tutto ciò, ma è un utente che frequenta da anni un forum che frequento anch'io, diciamo che mi ha convinto.
ovviamente penso di scommettere molto poco, e vedere se il bilancio guadagni perdite sarà positivo, se dovesse essere positivo, nel caso aumenterò l'investimento.

#25 antonio

antonio

• Bannato
  • StellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 04 feb 2012 - 09:10

quale e il sito?

#26 magic man

magic man

• magic
  • 7621 Messaggi:

Inviato 05 feb 2012 - 16:03

Spero tu non abbia scommesso alla fine Sugar... altrimenti hai cominciato male... :)

#27 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 06 feb 2012 - 11:02

Spero tu non abbia scommesso alla fine Sugar... altrimenti hai cominciato male... :)

In effetti non l'ho fatto, avrei cominciato male, anche se qualche perdita va messa in conto :)

#28 antonio

antonio

• Bannato
  • StellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 06 feb 2012 - 15:13

scusate quale è il sito per scommettere?

#29 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3934 Messaggi:

Inviato 06 feb 2012 - 20:27

scusate quale è il sito per scommettere?

Io pensavo a bet 365

http://www.bet365-it...bConsoleApp.asp

#30 jacob

jacob

• Membri
  • 1505 Messaggi:

Inviato 01 dic 2012 - 17:30

Ho una curiosità dato che sono più pratico nelle scommesse calcistiche. Quello che non capisco è quando ad esempio ci sono quote in cui un pugile è dato vincente 1 a 10. In questo caso come funziona, se punti 1€ sullo sfavorito ne prendi 10 e se punti 1€ sul favorito ne vinci 1,10?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi