Vai al contenuto

Foto

Berto Vs Ortiz II ?

• Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1 seven speed

seven speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1030 Messaggi:

Inviato 02 Dec 2011 - 20:07

incontro previsto x l'11 febbraio..che ne pensate?io penso che vinca di nuovo ortiz ma potrebbe finire in qualsiasi maniera date le caratteristiche dei pugili...

#2 flavio

flavio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2005 Messaggi:

Inviato 02 Dec 2011 - 21:48

Non saprei chi pronosticare ma entrambi sono due pugili molto esplosivi e quindi prevedo botte da orbi, Berto vuole rifarsi una carriera e Ortiz idem sarà una autentica battaglia non vedo l'ora di vederlo.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#3 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5017 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 12:55

Penso possa essere un altro gran bel match. Berto non è molto intelligente, pugilisticamente parlando, se si fa trascinare di nuovo nella battaglia per me perde. Se invece decide di boxare di più può vincere

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#4 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 13:20

sia anche io nn vedo l'ora di vederlo........incontro che lascia aperta ogni possibilità dato il punch di entrambi i pugili(ortiz secondo me fa piu male ma berto è piu veloce di braccia)

#5 magic man

magic man

• magic
  • 7456 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 15:52

Nel primo match dopo una prima metà scoppiettante ed equilibrata ortiz si impose sfruttando la maggiore prestanza fisica e schiacciando costantemente Berto alle corde con il corpo. Credo che memore di ciò tenterà di utilizzare la stessa tattica. berto dal canto suo secondo me perse molta convinzione dopo quel drammatico atterramento nella sesta ripresa quando sembrava stesse per trovare il KO. Da lì in poi è notevolmente calato in termini di continuità d'azione. Boh, molto difficile fare un pronostico, ortiz merita di vestire i panni del favorito in virtù del risultato del primo match ma non mi stupirei troppo se il sosia di Clarence Seedorf riuscisse a prednersi la rivincita. Quel che è certo è che si prospetta un match spettacolare.

#6 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 16:07

è vero ora che ci penso berto è identico a clarence sedorf xD

#7 LuckyLefty

LuckyLefty

affermato :.

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 17:47

Non ha senso questo match e non lo vedo, anche perche i protagonisti non hanno molta speranza di tornare al top,verranno usati da altri pugili per match interessanti ma il loro valore si ferma a buon pugile per quello che hanno fatto vedere

#8 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 20:32

ma daiiiiiii come si fanno a dire certe bestemmie??perdere con mayweather nn vuol dire essere scarsi ma semplicemente aver avuto le paklle di affrontare un marziano....
ps.se fosse cosi allora margarito,tuo idolo avremmo dovuto buttarlo via dai tempi del match perso con wiliams.......
questo per dire che perdere un match contro un campionissimo nn vuol dire nn valere niente...e con questo non dico che sono dei futuri pound for pound ma neanche che non sono pugili al top...chi ci mettiamo se no al top??

#9 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 21:52

Non ha senso questo match e non lo vedo, anche perche i protagonisti non hanno molta speranza di tornare al top,verranno usati da altri pugili per match interessanti ma il loro valore si ferma a buon pugile per quello che hanno fatto vedere

Stai, come al solito, delirando, pugilisticamente parlando.

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non č la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#10 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 21:59

E' la mia opinione come voi avete la vostra...ma riflettete bene a come berto ha perso il primo match e vi renderete conto che se fosse stato un pugile da Top sarebbe riuscito a vincerlo visto che lo ritengo superiore a ortiz,invece è successo l'inverso.Come dissi tempo fa maywheater era li quella sera per berto non per ortiz..ripeto sono buoni pugili ma tutto li.

#11 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 22:48

lucki nn parliamo di pound for pound!!questo nn vuol dire che se sul ring non c'è un mayweather o un pacman è un match da nn vedere!(poi detto da uno che perde la testa x margarito...)

#12 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 03 Dec 2011 - 23:05

Ma infatti io sto solo dicendo che sono buoni e che come ho scritto non mi piacciono e non li vedo per me è un match che si potrebbero tranquillamente risparmiare io non comprerei l'evento sulla ppv ok? vabene cosi? :lolz:

#13 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 05 Dec 2011 - 10:30

a tutti la sua opinione....io lo comprerei ...azzo se lo comprerei...promette spettacolo

#14 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 07 Dec 2011 - 10:55

anche io sono tra quelli che pensano che sarebbe un match molto spettacolare perchè entrambi sono ancora integri e nel pieno delle forze potrebbero dar di nuovo vita alla battaglia (forse match of the year 2011) di quest'anno.

sicuramente sarebbe un match diverso forse meno bello ma promette bene io preferisco Ortiz a Berto ma cmq è un match aperto a tutte le soluzioni.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#15 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 07 Dec 2011 - 20:52

vado forse un po ot ma voi come vedreste cotto contro questi due pugili?io lo vedrei favorito anche se dovrebbe sudare parecchio..

#16 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1227 Messaggi:

Inviato 08 Dec 2011 - 17:56

vado forse un po ot ma voi come vedreste cotto contro questi due pugili?io lo vedrei favorito anche se dovrebbe sudare parecchio..

Ma stai scherzando ? Cotto favorito ?
Cotto che sabato scorso è stato dominato in lungo e in largo da un Margarito con un occhio solo ? Che ha vinto solo perchè i medici hanno imposto lo stop sennò era un'altra mattanza come nel 2008 ???
Naaaa

#17 Chef80

Chef80

• Membri
  • 1904 Messaggi:

Inviato 08 Dec 2011 - 19:44

Cotto che sabato scorso è stato dominato in lungo e in largo da un Margarito con un occhio solo ? Che ha vinto solo perchè i medici hanno imposto lo stop sennò era un'altra mattanza come nel 2008 ???
Naaaa

Ma ora anche alle altre discussioni? Sarà così per tutto il forum?
Dici che possima ricomciare anche qui? Nessun problema, non ne capisco nè il motivo, nè l'esigenza, c'è uno spazio apposta e lì si potrebbe continuare a parlare di quel match senza rompere le scatole a chi non vuole parlarne, ma non capisco neanche chi si mette le dite nel naso, eppure lo fanno in molti...
Vincerebbe Cotto, con i suo raggi gamma spazzerebbe via chiunque. Poi insieme a Goldrake salverebbe il mondo dai Venusiani, gente che va in giro nell'universo a picchiare la gente a colpi di gesso. Nulla può fermare Cotto. Tratto da Internet:

Prima di incontrare Cotto, Gollum era alto e biondo

I rubinetti di Cotto non perdono; Vincono!

Quando l'uomo nero va a dormire, controlla che nell'armadio non ci sia Cotto

Quando va in macchina Cotto non rispetta i segnali, sono i segnali che rispettano Cotto!!!

Quando Cotto fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne

Dal 1980, anno di nascita di Cotto, Portorico ha conquistato mezzo mondo. Senza armi, solo grazie al suo jab.

Una volta si credeva che Cotto avesse perso un match contro un Margarito, ma è un falso, creato da Cotto stesso per attirare più Margarito su di lui.

Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Cotto ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo in messico ad un bambino le mani si sono ricoperete di gesso.

Cotto non dorme. Aspetta. Il momento giusto per sferrare il jab.

Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Cotto permette di vivere. Gli scenziati che non concordano hanno il gesso nelle mani.

Cottos una volta ha perso un incontro di boxe. Quando successe, milioni di anni fa, è morto l'ultimo unicorno, i dinosauri si sono estinti, ed in messico è stata scoperta la prima miniera di gesso.

Quando Cotto cucina, il sugo non si attacca, si difende!!!

P.S. Aloa, non ci siamo solo io e te, se vuoi continuare, c'è l'altra dsicussione, ma lasciamo la gente libera di parlare di pugilato. Non tutti magari hanno la mia pazienza, e magari non hanno voglia di aspettare che la famosa insegnante di sostegno torni dalle ferie. Ah, pillola blu oggi, non ti scordare... ;)

Modificata da Chef80, 08 Dec 2011 - 19:45.

#18 jacob

jacob

• Membri
  • 1495 Messaggi:

Inviato 08 Dec 2011 - 21:32

Ma ora anche alle altre discussioni? Sarà così per tutto il forum?
Dici che possima ricomciare anche qui? Nessun problema, non ne capisco nè il motivo, nè l'esigenza, c'è uno spazio apposta e lì si potrebbe continuare a parlare di quel match senza rompere le scatole a chi non vuole parlarne

Mi sembra giusto. Se si vuole fare il confronto di questi due pugili con Cotto ok, ma parlare ancora di Margarito vs Cotto no. Basta, avete rotto proprio..

Modificata da jacob, 08 Dec 2011 - 21:34.

#19 flavio

flavio

• Membri
  • 2005 Messaggi:

Inviato 08 Dec 2011 - 22:43

Penso che dovrebbe affrontare il vincente di questo confronto, sarebbe un match spettacolare, nella categoria di peso giiusta per il portoricano.Vedrei Junito favorito con entrambi.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#20 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1227 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 13:33

Ma ora anche alle altre discussioni? Sarà così per tutto il forum? Dici che possima ricomciare anche qui? Nessun problema, non ne capisco nè il motivo, nè l'esigenza, c'è uno spazio apposta e lì si potrebbe continuare a parlare di quel match senza rompere le scatole a chi non vuole parlarne, ma non capisco neanche chi si mette le dite nel naso, eppure lo fanno in molti... Vincerebbe Cotto, con i suo raggi gamma spazzerebbe via chiunque. Poi insieme a Goldrake salverebbe il mondo dai Venusiani, gente che va in giro nell'universo a picchiare la gente a colpi di gesso. Nulla può fermare Cotto. Tratto da Internet: Prima di incontrare Cotto, Gollum era alto e biondo I rubinetti di Cotto non perdono; Vincono! Quando l'uomo nero va a dormire, controlla che nell'armadio non ci sia Cotto Quando va in macchina Cotto non rispetta i segnali, sono i segnali che rispettano Cotto!!! Quando Cotto fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne Dal 1980, anno di nascita di Cotto, Portorico ha conquistato mezzo mondo. Senza armi, solo grazie al suo jab. Una volta si credeva che Cotto avesse perso un match contro un Margarito, ma è un falso, creato da Cotto stesso per attirare più Margarito su di lui. Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Cotto ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo in messico ad un bambino le mani si sono ricoperete di gesso. Cotto non dorme. Aspetta. Il momento giusto per sferrare il jab. Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Cotto permette di vivere. Gli scenziati che non concordano hanno il gesso nelle mani. Cottos una volta ha perso un incontro di boxe. Quando successe, milioni di anni fa, è morto l'ultimo unicorno, i dinosauri si sono estinti, ed in messico è stata scoperta la prima miniera di gesso. Quando Cotto cucina, il sugo non si attacca, si difende!!! P.S. Aloa, non ci siamo solo io e te, se vuoi continuare, c'è l'altra dsicussione, ma lasciamo la gente libera di parlare di pugilato. Non tutti magari hanno la mia pazienza, e magari non hanno voglia di aspettare che la famosa insegnante di sostegno torni dalle ferie. Ah, pillola blu oggi, non ti scordare... ;)

Io rispondevo a Seven , ciccio.
Nessuno ti ha chiamato in causa, evidentemente hai una ferita aperta che ti brucia parecchio, ciccio.

p.s. Ah, grazie per il consiglio della pillola blu ! Oggi è tornata dalle ferie la mia insegnante di sostegno, e grazie a quella me la sono ingroppata per tre ore filate ! Lei cercava di divincolarsi, ma era piu' lenta di Margarito quando spara i ganci, quindi ho avuto gioco facile.........

#21 Chef80

Chef80

• Membri
  • 1904 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 13:44

Io rispondevo a Seven , ciccio.
Nessuno ti ha chiamato in causa, evidentemente hai una ferita aperta che ti brucia parecchio, ciccio.

p.s. Ah, grazie per il consiglio della pillola blu ! Oggi è tornata dalle ferie la mia insegnante di sostegno, e grazie a quella me la sono ingroppata per tre ore filate ! Lei cercava di divincolarsi, ma era piu' lenta di Margarito quando spara i ganci, quindi ho avuto gioco facile.........

Io tifavo Cotto, figurati. E se rispondi a lui e chiami in cuasa me, io devo risponderti. Resta il fatto che continui a non permettere alla gente di parlare di boxe. C'è quella discussione, se vuoi parlare di ancora del tuo eroe. Ma a noi il pugilato piace tutto, e quindi nonostante possa capire il dispiacere del tifoso occasionale che se la prende se il Campionesulringcomenellavita viene criticato, credo sarebb giusto lasciare a tutti, me conpreso, la possibilità di parlare di altri pugili e non solo dell'eroe di turno. Si può fare? O in tutte le discussioni si parlerà di sto benedetto Cotto-Margarito? Lo tirerai fuori ancora? Supererai mai questo shock? Possiamo godere ancora di questo forum? Vedi tu, a tuo piacere, Cccio...

#22 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1227 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 15:52

Io tifavo Cotto, figurati. E se rispondi a lui e chiami in cuasa me, io devo risponderti. Resta il fatto che continui a non permettere alla gente di parlare di boxe. C'è quella discussione, se vuoi parlare di ancora del tuo eroe. Ma a noi il pugilato piace tutto, e quindi nonostante possa capire il dispiacere del tifoso occasionale che se la prende se il Campionesulringcomenellavita viene criticato, credo sarebb giusto lasciare a tutti, me conpreso, la possibilità di parlare di altri pugili e non solo dell'eroe di turno. Si può fare? O in tutte le discussioni si parlerà di sto benedetto Cotto-Margarito? Lo tirerai fuori ancora? Supererai mai questo shock? Possiamo godere ancora di questo forum? Vedi tu, a tuo piacere, Cccio...

Chef finchè si scherza si scherza, e ovviamente la mia su Cotto vs. Berto/Ortiz era una battuta.
Pensavo la prendessi anche tu sul ridere, ma dal tenore della tua ultima risposta direi di no.
Quindi ti chiarisco due o tre cose e poi non mi prenderò piu' la briga di risponderti :
1 - non sono un fan di Cotto, non è il MIO EROE.
2 - ho risposto (ironicamente) a Seven ad una domanda su fantasy-match con Cotto protagonista, non mi sembra di aver IMPEDITO a te o ad altri utenti di parlare di quello che volete...ti ho forse bloccato la mano mentre stavi per scrivere ?
3 - io ero nel topic (si chiedeva un pronostico su Cotto - Ortiz), tu no. Hai sparato le solite tonsille sul monitor e basta.
4 - ripeto, non ti ho chiamato in causa. Hai degli incubi a occhi aperti.
5 - lo shock, semmai, lo avranno avuto i tifosi di Margarito......

ciao

#23 Chef80

Chef80

• Membri
  • 1904 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 16:10

Naaaa

Questo non è essere nel topic, e non è una risposta su Ortiz-Berto ed un loro match su Cotto. Questo è altro, ne incubi, ne tonsille, solo un tifoso ferito...
Già mi ero fermato sul topic su Cotto, mi rifermo anche qui. Vediamo se verrai ancora a ritirar fuori sto benedetto Cotto-Margarito 2. E ti ripeto, e ci sono le mie vecchie risposte a dimostrarlo, che io speravo in una vittoria di Cotto,e ti ripeto, e ci sono le mie vecchie risposte a dimostrarlo, che a me la boxe piace tutta, non solo l'Eroe, il Top Fighter, l'evento. Domani c'è Khan- (e per te lo sconosciuto) Peterson, la settimana prossima Ward-Froch, ce ne sono pure troppi di match di cui parlare.
Saluti, e viva la boxe, tutta...

#24 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1030 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 16:54

eddai basta fate la pace e riprendiamo a parlare di boxe...

#25 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7025 Messaggi:

Inviato 09 Dec 2011 - 17:05

Anche perchè per ripetuti off-topic c'è il rischio di chiudere tutto e sarebbe un peccato visto che l'incontro ci sarà tra due mesi...

#26 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1436 Messaggi:

Inviato 21 Jan 2012 - 13:05

manca poco a questo match che a me stuzzica molto,dopo la stupenda battaglia del primo speriamo si ripetano anche stavolta.

qui si giocano la carriera chi vince rientra subito nel grande giro e punta ai grandi nomi,Ortiz dopo Mayweather deve ricrearsi una grande opportunità e Berto oltre a prendersi una rivincita deve fare lo stesso,gli ingredienti ci sono tutti e è un match aperto a tutto,io personalmente preferisco Ortiz tra i 2 ma non tifo per nessuno solo per una grande battaglia.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#27 magic man

magic man

• magic
  • 7456 Messaggi:

Inviato 21 Jan 2012 - 13:45

Sono estremamente stupito dalle quote dei bookmakers (Unibet per la precisione): Ortiz è dato nettamente sfavorito e la sua vittoria è pagata 2,50 volte la posta... Peccato che dall'Italia non mi fanno scommettere sulla boxe, già stanotte con le vittorie di marsili e Rigondeaux mi sarei fatto un po' di soldi visto che ero piuttosto sicuro degli esiti... Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che in futuro hanno intenzione di ampliare il numero degli sport su cui è possibile giocare dall'Italia, spero sia la verità. A mio avviso in virtù del primo match dovrebbe essere Ortiz il favorito della vigilia per quanto le caratteristiche dei due pugili rendano l'esito finale quantomai incerto.

#28 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 24 Jan 2012 - 15:48

Penso possa essere un altro gran bel match. Berto non è molto intelligente, pugilisticamente parlando, se si fa trascinare di nuovo nella battaglia per me perde. Se invece decide di boxare di più può vincere

Quoto, se fanno a botte vince ancora ortiz, se berto boxa e prende le redini del match può vincere.

#29 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 24 Jan 2012 - 17:25

Naaaa

Ma questo è il tuo reale pensiero o una battuta?? come fai ad affermare una cosa del genere??
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#30 jacob

jacob

• Membri
  • 1495 Messaggi:

Inviato 25 Jan 2012 - 10:43

Non capisco proprio come possano dare Andre Berto vincente 4 a 7.. Va bene che entrambi i pugili hanno fatto un solo match dopo il loro primo incontro e Berto ha vinto (conquistando la cintura IBF) e Ortiz ha perso, ma gli avversari non sono minimamente paragonabili.. Se neanche un anno fa Ortiz è riuscito a vincere non vedo perché non debba essere considerato il favorito..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi