Vai al contenuto

Foto

Complessi!!:)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Proximo

Proximo

pivello :.

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 nov 2011 - 19:28

la voglia e tanta ma mi faccio molti problemi per il fisico...ho due anni di palestra alle spalle e ho un fisico abbastanza atletico ma non rubusto definiamolo di un calciatore pettorali bicipiti e tricipiti.perderò o manterrò la mia attuale massa muscolare che ripeto e medi adesso che sto facendo pugilato?sono complessilo so come da titolo topic:)

Modificata da Proximo, 28 nov 2011 - 06:11.

#2 Muresan80

Muresan80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3231 Messaggi:

Inviato 28 nov 2011 - 18:27

la voglia e tanta ma mi faccio molti problemi per il fisico...ho due anni di palestra alle spalle e ho un fisico abbastanza atletico ma non rubusto definiamolo di un calciatore pettorali bicipiti e tricipiti.perderò o manterrò la mia attuale massa muscolare che ripeto e medi adesso che sto facendo pugilato?sono complessilo so come da titolo topic:)

la mantieni non ti preoccupare!!! anche perchè c'è poco da perdere :laughbounce:
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 28 nov 2011 - 21:36

Praticando la boxe è probabile che aumenterai leggermente nei gran dorsali e nei deltoidi anteriori. Difficilmente perderai pettorali e se ti alleni con le trazioni alla sbarra aumenteranno anche i tuoi muscoli trapezi. Sono tutti muscoli che migliorano l'aspetto estetico, quindi da questo punto di vista la boxe è un toccasana.

Vero è che se hai il nasino alla francese... :lolz: ti conviene imparare bene la guardia.

Se facevi calcio e smetti diminuiranno sicuramente i muscoli delle gambe come i quadricipiti e i bicipiti femorali.

#4 angelopicchiatore

angelopicchiatore

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1656 Messaggi:

Inviato 29 nov 2011 - 06:55

vero baz!! i pugili ben allenati sono i piu fighi fisicamente.. peccato la faccia da guantone :harhar:
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#5 Proximo

Proximo

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 29 nov 2011 - 10:04

MI sa che l unica cosa che diminuirà sono i pettiorali ..cmq per fortuna il nasino alla francese non ce lo :lolz: e poi se me lo spaccano nn fa niente..pèero prima dovranno riuscirci;)

#6 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 29 nov 2011 - 13:42

vero baz!! i pugili ben allenati sono i piu fighi fisicamente.. peccato la faccia da guantone :harhar:

Adesso non esagerare. :harhar: Più fighi rispetto ad altri sport ma non a tutti.
Poi vabbè anche la predisposizione genetica ci mette il suo.

MI sa che l unica cosa che diminuirà sono i pettiorali ..cmq per fortuna il nasino alla francese non ce lo :lolz: e poi se me lo spaccano nn fa niente..pèero prima dovranno riuscirci;)

Và bene. Fossi in te, i complessi me li farei più sulla grammatica. :linguax:

Buon allenamento in tutti e due i campi ^_^

N.B: Alcuni pugili finiscono la carriera senza farsi mai spaccare il naso.

Modificata da Bazooka, 29 nov 2011 - 13:42.

#7 Proximo

Proximo

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 29 nov 2011 - 15:12

Hai ragione ma il fatto che parlare e scrivere due lingue diverse a volte comporta a questo....:) dal momento che vivo e mi alleno a melbourne..comunque grazie di cuore vedrò come risponderà il mio fisico questo sport:)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi