Vai al contenuto

Foto

Peso 72 Kg Per 180Cm Mettere Massa O Restare Tale?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Proximo

Proximo

pivello :.

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 24 nov 2011 - 11:30

Preciso che ho 22 anni lo so che e un po tardi infatti non voglio arrivare lontano ma qualche incontro non mi dispiacerebbe.

Modificata da Proximo, 24 nov 2011 - 11:32.

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7224 Messaggi:

Inviato 24 nov 2011 - 15:24

Ciao Proximo: ho modificato iltitolo perchè un pò troppo lungo. Qui c'è un topic che ti potrebbe interessare:http://www.mondoboxe.com/newforum/index.php?showtopic=7599&hl=%2Bpeso+%2Bmassa&fromsearch=1

#3 s u g a r

s u g a r

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3929 Messaggi:

Inviato 24 nov 2011 - 16:27

Proximo la tua domanda non può avere risposta, capisci che il rapporto peso\altezza non ha alcuna importanza, Lucian Bute è un supermedio ed è alto 1,90 (per 75 kg ovviamente), quindi detto terra a terra puoi essere 1,80 per 90kg ed essere comunque una pippa, oppure puoi essere alto 1,90 per 70 kg ed essere un grande pugile...
La domanda non ha risposta, al massimo lo puoi chiedere al tuo allenatore che ti vede dal vivo, non qui sul forum.

#4 Proximo

Proximo

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 05:54

Hai ragione forse non ho fatto una domanda molto coerente ma è dovuta alla mia ignoranza su questo sport che però mi affascina davvero tanto e penso che potrò fare bene. Adesso non mi trovo in italia ma in australia ed e qui che mi alleno..il mio istruttore e davvero bravo infatti e un campione mondiale dei pesi super piuma..starà a me da come mi allenerò e sopratutto se sarò una piappa o un discreto pugile io ce la metterò tutta..

Modificata da Proximo, 25 nov 2011 - 06:17.

#5 s u g a r

s u g a r

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3929 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 16:31

Hai ragione forse non ho fatto una domanda molto coerente ma è dovuta alla mia ignoranza su questo sport che però mi affascina davvero tanto e penso che potrò fare bene. Adesso non mi trovo in italia ma in australia ed e qui che mi alleno..il mio istruttore e davvero bravo infatti e un campione mondiale dei pesi super piuma..starà a me da come mi allenerò e sopratutto se sarò una piappa o un discreto pugile io ce la metterò tutta..

Come si chiama il tuo allenatore?

#6 Proximo

Proximo

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 18:15

Robbie peden...

#7 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7224 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 18:47

Proximo tieni alta la bandiera italiana, che negli ultimi tempi è un pò bassa...

#8 Proximo

Proximo

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 26 nov 2011 - 01:02

Grazie gianca.. ci proverò :) anche se l italia di questi tempi e bassa in tutto non solo nel pugilato...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi