Vai al contenuto

Foto

Il Forum Riapre Aggiornato E Riparato

• Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 12:16

Come avrete sicuramente avuto modo di notare, il forum è rimasto chiuso per qualche giorno, a causa di un attacco che ha creato diversi problemi e ci ha costretto a lavorare duramente per riportare tutto alla normalità o quasi.

Nel frattempo abbiamo aggiornato il forum, che adesso è all'ultima evoluzione.

Purtroppo diversi avatar sono andati perduti, quindi vi chiediamo di avere pazienza e di scusarci, ma non è dipeso da noi.

Buon divertimento e ben tornati! ;)

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#2 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Ammonito
  • 5158 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 13:39

Attacco hacker a mondoboxe? Sconcertante

#3 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2928 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 14:07

Bellissima questa grafica!!!

#4 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 11616 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 14:15

Buon lavoro Ste.

Don't quote me boy, 'cause I ain't said s**t.-Eazy E

#5 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 19:52

Ottimo lavoro Cubo!!!
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#6 ALOA

ALOA

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1288 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 22:50

Grazie per aver risolto i problemi.
Solo 3 giorni e già ero in crisi d'astinenza......

#7 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2298 Messaggi:

Inviato 03 ott 2011 - 23:36

Bellissima grafica...complimenti

#8 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 04 ott 2011 - 11:08

Vi ringrazio per i complimenti, ma non ho fatto io la grafica. E' quella standard del forum, quindi il merito va agli sviluppatori! :)

tontcube.gif

#9 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1691 Messaggi:

Inviato 04 ott 2011 - 17:30

non dico che non mi piace , ma i caratteri si leggono male secondo me. parlo di quelli dei titoli dei vari topic, le lettere G, E ed A minuscole. per il lavoro che avete svolto, invece mi sento di ringraziarvi sentitamente. ve lo meritate tutti!!!

Modificata da La Rocca, 04 ott 2011 - 17:35.

...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherą facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#10 Kyle Reese

Kyle Reese

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 11:37

ma dopo l'aggiornamento di ieri parecchie diciture sono in inglese?

#11 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11552 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 11:38

Io non riesco pił a mettere il grassetto T.T

gZRN2Mf.png

...possono bruciare i nostri corpi, non possono distruggere le nostre idee. Esse rimangono per i giovani del futuro, per i giovani come te. Ricorda, figlio mio, la felicità dei giochi... non tenerla tutta per te... Cerca di comprendere con umiltà il prossimo, aiuta il debole, aiuta quelli che piangono, aiuta il perseguitato, l'oppresso: loro sono i tuoi migliori amici. (dall'ultima lettera di Nicola Sacco al figlio Dante, 1927)

http://www.boxenews.com

#12 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 12:03

Ci sono stati diversi problemi dopo l'aggiornamento. Me ne sto occupando, ma ci vorrà del tempo, purtroppo. :(

La lingua italiana dovrebbe funzionare di nuovo.

Magic, io il grassetto riesco ad usarlo senza problemi. Che browser usi?

tontcube.gif

#13 magic man

magic man

• magic
  • 11552 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 13:24

Uso Firefox. Non mi compare pił alcuna opzione di formattazione (grassetto, corsivo, sottolineato ecc ecc), nč nella risposta rapida nč usando l'editor completo (che ora si chiama "opz. altre risposte")....

gZRN2Mf.png

...possono bruciare i nostri corpi, non possono distruggere le nostre idee. Esse rimangono per i giovani del futuro, per i giovani come te. Ricorda, figlio mio, la felicità dei giochi... non tenerla tutta per te... Cerca di comprendere con umiltà il prossimo, aiuta il debole, aiuta quelli che piangono, aiuta il perseguitato, l'oppresso: loro sono i tuoi migliori amici. (dall'ultima lettera di Nicola Sacco al figlio Dante, 1927)

#14 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 13:38

Prova a svuotare la cache del browser.

tontcube.gif

#15 magic man

magic man

• magic
  • 11552 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 13:48

Prova a svuotare la cache del browser.

Non so cosa significhi svuotare la cache ma seguendo istruzioni trovate in rete l'ho fatto e ora sono riapparsi gli strumenti!! Misteri dell'informatica.... :D

gZRN2Mf.png

#16 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 19 nov 2012 - 14:38

Ok, ora dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi. Svuotate la cache del vostro browser e provate. Se ce ne sono altri, avvertitemi. :)

tontcube.gif

#17 magic man

magic man

• magic
  • 11552 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 19:01

Se apro la sezione "boxe in generale" in cima alla pagina mi appaiono le seguenti scritte:

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php on line 1625

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php:1625) in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php:1625) in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php:1625) in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php:1625) in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/like/composite.php:1625) in /home/www/web18/html/newforum/admin19/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

La cosa non crea alcun problema per la consultazione del forum, ma mi sembrava giusto segnalarlo. :)

gZRN2Mf.png

#18 ivan1979

ivan1979

• Membri
  • 1602 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 11:42

idem

#19 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 27 nov 2012 - 14:09

Ci ho messo tantissimo e mi scuso per questo, ma ora dovrebbe essere a posto.

Fatemi sapere! :)

tontcube.gif

#20 jacob

jacob

• Membri
  • 2139 Messaggi:

Inviato 27 nov 2012 - 14:20

Mi pare che ora vada bene. Grazie :)

#21 magic man

magic man

• magic
  • 11552 Messaggi:

Inviato 27 nov 2012 - 21:26

Perfetto! :)

gZRN2Mf.png

#22 Baccuz

Baccuz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 709 Messaggi:

Inviato 29 nov 2012 - 23:55

Io usando Mozilla Firefox non riesco ad usare i tasti "Multicitazione" e "Cita" e per inviare una risposta devo usare il tasto "Opz. altre risposte" in quanto il tasto invia non funziona. Niente di grave, ma lo comunico esclusivamente come informazione.

#23 stecube

stecube

• Admin
  • 16500 Messaggi:

Inviato 01 dic 2012 - 20:34

Posso solo consigliarti di svuotare la cache ed i file temporanei del browser.

Ad ogni modo tra qualche giorno dovrebbe uscire la versione successiva del forum. Vediamo se aggiornarla o meno.

tontcube.gif

#24 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 05 dic 2012 - 10:58

Ogni tanto, quando scrivo un post, poi mi appaiono scritte strane al posto degli accenti. Quando poi vado per modificare il msg, senza cambiare nulla, tutto torna normale. Capita solo a me?

P.s. Un abbraccio Cubo, spero che tutto ti vada bene!!! :-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi