Scusate completo la domanda: la mia paura è quella di fare una dieta troppo ferrea e di perdere trooppo peso. Dovrei fare una dieta dura secondo voi?
Ho Paura Di Perdere Troppo Peso!
Iniziato da SimonFire, 30 Aug 2011 23:25
Questa discussione ha avuto 5 risposte
Inviato 30 Aug 2011 - 23:25
Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi che sicuramente ne capite più di me! Sono alto 1.80 per 70 kg: dovrei levare un pò di pancia e rafforzare i muscoli (capitemi, sono all'inizio
) e per quello ci sto lavorando con i vari allenamenti in palestra. Ma secondo voi che alimentazione dovrei usare? Ah poi un'altra informazione: se io volessi fare le visite mediche in modo privato, quali visite dovrei fare? Grazie mille a tutti per l'attenzione e la pazienza. -Simone-
Scusate completo la domanda: la mia paura è quella di fare una dieta troppo ferrea e di perdere trooppo peso. Dovrei fare una dieta dura secondo voi?
Inviato 31 Aug 2011 - 12:28
ma scusa un attimo......... sei 1,80 per 70 chili ?
E come fai ad avere la pancia ?
Sei tutto pancia, senza gambe e braccia ? Un torso umano ?
Inviato 31 Aug 2011 - 15:31
Me lo chiedevo anche io. Penso che siano gli addominali mancati di tono, prominenti.ma scusa un attimo......... sei 1,80 per 70 chili ?
Inviato 01 Sep 2011 - 13:07
j
Modificata da MagnaTranquillo, 01 Sep 2011 - 16:48.
Inviato 04 Sep 2011 - 13:49
j
ahahahahaha che risate !!!!
bravo ti sei divertito eh
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi