Vai al contenuto

Foto

Fragomeni Vs. Branco 1&2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 431 risposte

#1 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 718 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 09:42

Come anticipato nell'altro mio topic "Pugilato italiano 2011 ... qualcosa si muove?", dopo la rinuncia di Silvo Branco allo match per il titolo EBU contro Frenkel, Salvatore Cherchi sta organizzando (manca solo la data e il luogo ormai) un derby tutto italiano per il titolo mondiale WBC dei cruiser Silver (che sarebbe l'ex titolo "ad interim") tra Silvio Branco e Giacobbe Fragomeni.

Sicuramente, i due amministrati dell'OPI2000 ormai agli sgoggioli della loro gloriosa carriera, avranno una grossa visibilità sulla stampa italiana anche sulla scia della rivincita "Bundu Vs Petrucci" che sta richiamando interesse sul pugilato nostrano. Per me sarà un match molto interessante da seguire con molta attenzione e passione e che potrebbe portare uno dei nostri porta bandiera a salire sul trono più alto della WBC dei cruiser.

Attualmente il mondiale WBC dei cruiser "regolare" è in mano ad una vecchia conoscenza del nostro Fragomeni, il polacco Krzysztof Wlodarczyk, che a breve dovrebbe difendere il titolo contro Francisco Palacios (già battuto in Aprile con un Split Decision molto controversa). Qualora il polacco dovesse battere Palacios per lui si prospetta una trasferta australiana dove potrebbe essere previsto un incontro contro Danny Green (titolare della cintura IBO dei cruiser che a giorni dovrebbe affrontare un "arruginito" Antonio Tarver).

A valle di tutte queste considerazioni il vincitore del match "Silvio Branco e Giacobbe Fragomeni" potrebbe affrontare nel futuro prossimo, in linea del tutto teorica, affrontare uno tra Krzysztof Wlodarczyk, Francisco Palacios, Danny Green per il titolo regolare WBC dei cruiser!!

Bella storia ... ma forse ho lavorato troppo di fantasia!!!

Ad ogni modo un'altra bella occassione per il rilancio pugilato italiano!!!

Modificata da Hamanu, 07 Jul 2011 - 09:44.

#2 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7456 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 11:38

Vista l'età dei due pugili parlare di "rilancio" mi sembra veramente fuori luogo. Prevedo un match equilibrato che si deciderà ai punti di poco per l'uno o per l'altro. Chiunque vinca sarà poi spazzato via se dovesse tentare l'assalto al titolo mondiale.

#3 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 718 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 11:46

parlavo del rilancio del pugilato italiano, non dei due pugili che chiaramente sono a fine carriera.

#4 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7025 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 12:25

Il rilancio del pugilato italiano non potrà avvenire grazie a due pugili che dovrebbero già essere in pensione: si aspettano giovani come Giacon o Sandon.

#5 magic man

magic man

• magic
  • 7456 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 15:59

Il rilancio del pugilato italiano non potrà avvenire grazie a due pugili che dovrebbero già essere in pensione: si aspettano giovani come Giacon o Sandon.

Concordo e ci aggiungo anche Di Luisa che secondo me nonostante le fatiche dell'ultimo match ci regalerà belle soddisfazioni.

#6 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2282 Messaggi:

Inviato 07 Jul 2011 - 16:39

Io Fragomeni-branco lo aspetto con ansia perché sono sicuro di assistere ad un gran bello spettacolo che potrà servire all immagine della boxe

#7 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1619 Messaggi:

Inviato 08 Jul 2011 - 22:23

bell'incontro stanndo dando ora su SPportitalia tra il nostro Sandon contro ziani. :cooldance:
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#8 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1619 Messaggi:

Inviato 08 Jul 2011 - 22:33

bello proprio, una caterva di pugni da una parte e dall'altra!!
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#9 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5017 Messaggi:

Inviato 11 Jul 2011 - 18:14

bell'incontro stanndo dando ora su SPportitalia tra il nostro Sandon contro ziani. :cooldance:

L'ho visto a sprazzi... ma è stato davvero un bel match. Davvero instancabile questo Ziani, una vera macchinetta da pugni

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#10 gianca

gianca

• gianca
  • 7025 Messaggi:

Inviato 11 Jul 2011 - 19:48

Mitico questo topic: dovrebbe esseresu un match (che non si sa quando ci sarà) di due cruiser e intanto si parla di un match di pesi leggeri!!! :eyebrow:

#11 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 25 Jul 2011 - 19:52

Benissimo...chi vince tra Fragomeni e branco combatterà per il mondiale vero...un degno coronamento alla carriera

#12 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 1377 Messaggi:

Inviato 25 Jul 2011 - 23:18

Vista la depressione del Diablo campione polacco recentemente ricoverato potrebbe velocizzarsi la sfida per il mondiale vero e non solo di quello ad interim tra uno degli italiani e lo sfidante Palacios:che ne pensate?

La boxe è un po' come il jazz..Meglio è, meno gente l'apprezza..

#13 Baccuz

Baccuz

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 670 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 03:32

Vista la depressione del Diablo campione polacco recentemente ricoverato potrebbe velocizzarsi la sfida per il mondiale vero e non solo di quello ad interim tra uno degli italiani e lo sfidante Palacios:che ne pensate?

Che vince Palacios.....

#14 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 18:03

Tiferò spudoratamente per Fragomeni!

#15 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1619 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 19:10

per me sono come bundu e petrucci: se tifo per uno faccio uno sgarbo all'altro..quindi: vinca il migliore!!

#16 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1527 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 19:16

Per branco con un avversario privo di potenza ci va a nozze... Penso sara' un gran bel match tra i migliori nonostante l ETA che si possa vedere in Italia... Spero solo non ci siano ferite visto che solo qui sembra si interrompano i match per ferita......
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#17 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 19:27

Io ero a vedere Fragomeni-rossito e mi ero spellato le mani dagli applausi...con branco nonostante gli anni di entrambi mi aspetto un incontro ancora piu bello

#18 Gicchi

Gicchi

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 19:40

Il pressing continuo di Fragomeni contro l'estrosità di Branco, penso che verrà fuori un bel match, sia per le diverse caratteristiche che per la professionalità di entrambi i campioni.
Uno scontro che per la fama degli atleti, e un po' anche per la loro età, ha un certo sapore di combattimento di omerica memoria.

#19 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 19:55

Dai diciamo che i bei incontri si vedono anche in Italia quando gli organizzatori hanno il coraggio di organizzarli

#20 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1527 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2011 - 21:11

Dai diciamo che i bei incontri si vedono anche in Italia quando gli organizzatori hanno il coraggio di organizzarli

Ma sempre poca roba rispetto ad altri paesi......

#21 Gicchi

Gicchi

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 15 Aug 2011 - 11:26

Per l'incontro Fragomeni Branco gli scommettitori internazionali danno vincitore Fragomeni 2 a 1.
Io sono incerto, da una parte vedo Fragomeni più continuo, più determinato, asfissiante come ritmo, dall'altra Branco, più dotato in quanto a statura e allungo, in possesso di una tecnica superiore; ho l'impressione che, almeno sulla carta, entrambi abbiano le stesse probabilità di vittoria.
Cosa ne pensate?

#22 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 15 Aug 2011 - 12:53

Io vedo Fragomeni di un soffio

#23 magic man

magic man

• magic
  • 7456 Messaggi:

Inviato 04 Sep 2011 - 17:39

Secondo me vince Branco.

#24 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1527 Messaggi:

Inviato 04 Sep 2011 - 20:58

Ho più simpatia per fragomeni ma anche per me vince branco che può fare un buon match con un pugile dalle sue caratteristiche.. Spero solo che non ci siano ferite no contest ecc.. A quanto e' dato il pari?

#25 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 3892 Messaggi:

Inviato 05 Sep 2011 - 12:22

Secondo me vince Fragomeni netto

#26 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3066 Messaggi:

Inviato 05 Sep 2011 - 12:47

Fragomeni UD
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#27 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5017 Messaggi:

Inviato 05 Sep 2011 - 16:33

Di solito guardo il match senza tifare per nessuno, ma in questo caso tiferò per il Gabibbo... anche se non vedo un chiaro favorito. Branco è stato indubbiamente uno dei migliori pugili italiani degli ultimi anni, ma non ho mai sopportato la sua convinzione nell'affermare che è stato l'unico italiano campione del mondo in 3 catregorie di peso differenti... chi conosce la boxe sa che non è vero, Branco è stato campione del mondo "solo" tra i mediomassimi (WBA)

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#28 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Membri
  • 1527 Messaggi:

Inviato 05 Sep 2011 - 21:23

Per simpatia il mio voto va per Giacobbe ma Ci scommetterei qualche euro che in velocità e tecnica branco lo batte ai punti..

#29 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2282 Messaggi:

Inviato 08 Sep 2011 - 10:18

Benissimo...forse da titolo ad interim se il polacco non riesce a difendere il titolo nei termini Fragomeni-branco diventa mondiale vero

#30 robert

robert

• robert
  • 19324 Messaggi:

Inviato 08 Sep 2011 - 15:32

Pronostico difficile....va beh, sparo il mio prono...Fragomeni per SD.... :rolleyes:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi