Vai al contenuto

Foto

Petrucci Vs Bundu Per Il Titolo Europeo Finalmente !!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1 ErPugile

ErPugile

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1473 Messaggi:

Inviato 27 mar 2011 - 22:15

è ormai ufficiale che si disputerà questo attesissimo match tutto italiano,infatti dopo il tentativo fallito di Matthew Hatton di vincere il mondiale contro Alvarez lasciando pero il titolo europeo vacante....ora a disputarselo saranno Petrucci e Bundu (naturalizzato italiano).

che ne pensate di questo match??

è la prima volta parlo personalmente che non vedo l'ora di vedere un match in italia.
io essendo di Roma tiferò Petrucci che penso abbia tutte le carte in regola per poter vincere,ma Bundu so che è uno tosto.
a breve faranno l'asta per decidere il luogo dell'incontro se sarà ROMA o Firenze !!
finalmente qualcosa di buono tutto in casa nostra onore a questi due pugili.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#2 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7599 Messaggi:

Inviato 27 mar 2011 - 23:30

è ormai ufficiale che si disputerà questo attesissimo match tutto italiano,infatti dopo il tentativo fallito di Matthew Hatton di vincere il mondiale contro Alvarez lasciando pero il titolo europeo vacante....ora a disputarselo saranno Petrucci e Bundu (naturalizzato italiano).

che ne pensate di questo match??

è la prima volta parlo personalmente che non vedo l'ora di vedere un match in italia.
io essendo di Roma tiferò Petrucci che penso abbia tutte le carte in regola per poter vincere,ma Bundu so che è uno tosto.
a breve faranno l'asta per decidere il luogo dell'incontro se sarà ROMA o Firenze !!
finalmente qualcosa di buono tutto in casa nostra onore a questi due pugili.

Sono strafelice per questo match, una notizia fantastica per la boxe italiana: due pugili di grande spessore che si sono guadagnati quest'opportunità sul ring. Comunque vada avremo un italiano sul tetto d'Europa. Personalmente tiferò per Petrucci ma il match è aperto ad ogni soluzione, mi auguro di cuore di assistere a una bella battaglia corretta ed esaltante per gli spettatori.

#3 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 28 mar 2011 - 15:47

Buccioni si aggiudica l'asta con un offerta mica male di 102.000 euro...contro i 91.000 di Loreni.....match che quindi si svolgerà a Roma dove ci sarà il tutto esaurito e un tifo da stadio per Buccetto....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#4 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5095 Messaggi:

Inviato 28 mar 2011 - 15:58

Anche io sono davvero contento che si faccia. Anzi ce ne vorrebbero di più di derby del genere, allora si che crescerebbe l'interesse mediatico per la boxe nel paese... un pò come succede in oltremanica.
L'unica pecca, a mio modo di vedere, è che non si combatta in campo neutro, perchè statene certi che se il match sarà equilibrato e con il risultato in bilico daranno la vittoria a Petrucci. Non lo dico per fare polemica, nel senso non ce l'ho con il match in questione in particolare, dico che ormai è una prassi che si ripete in ogni angolo del mondo.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#5 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 7221 Messaggi:

Inviato 28 mar 2011 - 17:03

Match alla pari, per me. :cooldance:

#6 flavio

flavio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2002 Messaggi:

Inviato 28 mar 2011 - 19:39

Non vedo l'ora che arrivi il 25 giugno!!!! Tiferò per Petrucci e al tempo stesso lavoro permettendo me lo vado a vedere dal vivo!!!!

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#7 robert

robert

• robert
  • 18777 Messaggi:

Inviato 29 mar 2011 - 11:32

Un bel derby equilibrato e molto avvincente!!!!
Che vinca il migliore........ :boxe:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#8 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 29 mar 2011 - 13:10

bellissimooo!!!!io tifo per petrucci ma sarà un match equilibratissimo...forse bundu ha un pelino di possibilità in più

#9 boxe

boxe

• Membri
  • 2462 Messaggi:

Inviato 29 mar 2011 - 14:56

Anche io sono davvero contento che si faccia. Anzi ce ne vorrebbero di più di derby del genere, allora si che crescerebbe l'interesse mediatico per la boxe nel paese... un pò come succede in oltremanica.

quoto e sono contento x la boxe nostrana

#10 GUIDO

GUIDO

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 101 Messaggi:

Inviato 29 mar 2011 - 15:27

Finalmente un grande appuntamento che rilancia il pugilato Italiano, speriamo che lo spettacolo si dimostri all'altezza delle aspettative. In questo caso non so' davvero chi tenere, forse Bundu che considero leggermente superiore.

#11 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1629 Messaggi:

Inviato 29 mar 2011 - 22:17

CACCHIO!! IL 25 GIUGNO? avro' 46 anni e 3 giorni... spero di andarci sul serio!!! ci vediamo a Roma!! verro' in moto... :cheerv:
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#12 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1231 Messaggi:

Inviato 30 mar 2011 - 10:09

CACCHIO!! IL 25 GIUGNO? avro' 46 anni e 3 giorni... spero di andarci sul serio!!! ci vediamo a Roma!! verro' in moto... :cheerv:

Ma si farà a Roma ? E' già sicuro ?

#13 magic man

magic man

• magic
  • 7599 Messaggi:

Inviato 30 mar 2011 - 11:37

Ma si farà a Roma ? E' già sicuro ?

Si, come ha scritto Cioni qualche post fa, Buccioni si è aggiudicato l'asta.

#14 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 740 Messaggi:

Inviato 31 mar 2011 - 16:40

dal sito http://www.boxebu.com/ (-> EBU Forthcoming Contests) danno l'organizzazione a De Clemente!!!!

9) Welterweight Vacant Title:

Leonard BUNDU vs Daniele PETRUCCI

Scheduled Date: TBA

Promoter: De Clemente Promozioni Sportive

#15 gianca

gianca

• gianca
  • 7221 Messaggi:

Inviato 31 mar 2011 - 17:30

Tecnicamente parlando l'organizzatore è De Clemente ma è quasi la stessa cosa.

#16 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2374 Messaggi:

Inviato 01 apr 2011 - 10:36

Grande incontro!!! Io vedo favorito Bundu

#17 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1473 Messaggi:

Inviato 22 mag 2011 - 00:10

manca un mese è la prima volta che non vedo l'ora di vedere un match in italia,poi nella mia città mi rende ancora piu orgoglioso....sara un grande match che non deludera le aspettative tra 2 ottimi pugili e chi vincerà si aprirà ottime prospettive per il futuro..!!

tifo Petrucci perchè sono romano ma rispetto Bundu cmq vada vincera lo sport.

#18 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2374 Messaggi:

Inviato 22 mag 2011 - 10:43

Non vedo l ora che arrivi il giorno Dell incontro!!!!

#19 magic man

magic man

• magic
  • 7599 Messaggi:

Inviato 22 mag 2011 - 11:20

Entrambi combattono con la testa piuttosto protesa in avanti: l'unico inconveniente che potrebbe privarci di un grande spettacolo sarebbe uno scontro accidentale con decisione tecnica. Spero vivamente che non succeda e che i due diano vita a una grande battaglia. Tiferò Petrucci ma ancor di più tiferò per lo spettacolo: che vinca il migliore!

#20 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 3133 Messaggi:

Inviato 23 mag 2011 - 14:44

Forza Bundu ! ! !
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#21 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2374 Messaggi:

Inviato 24 mag 2011 - 13:43

Come dice magic speriamo non ci siano ferite ...Bundu si taglia spesso e sarebbe davvero un peccato...ho conosciuto Bundu e tiferò per lui

#22 lorenzinik

lorenzinik

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 348 Messaggi:

Inviato 20 giu 2011 - 13:35

premesso che io lo vado a vedere al Foro italico, sono di Roma
ma non lo trasmettono in tv? sulla guida programmi rai non risulta
ps: ho controllato meglio... :rolleyes: diretta rai2 ore 22.40

Modificata da lorenzinik, 20 giu 2011 - 13:39.

FELICITA' A MOMENTI E FUTURO INCERTO

#23 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 20 giu 2011 - 13:42

rai2 o rai sport 2?

#24 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 740 Messaggi:

Inviato 20 giu 2011 - 15:23

confermo RAI 2!! Caspita!

Erano anni che non si vedeva un macth su reti RAI che non fossero quelle sul digitale (intendo RAI1, RAI 2 o RAI3)

Modificata da Hamanu, 21 giu 2011 - 09:37.

#25 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1629 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 03:52

io faro' il tifo per tutti e 2: conosco da tempo Daniele su facebook e gli chiesi l'amicizia perche' mi piace come intende la boxe. ma poi ho fatto gli auguri pure a Bundu. perche' mi sembra giusto cosi'. onestamente devo dire che chiunque vincera' io saro' contento perche' questi 2 meritano la gloria entrambi!!!

confermo RAI 2!! Caspita!

Erano anni che non si vedeva un macth su reti RAI che non fossero quelle sul digitale (intendo RAI1, RAI 2 o RAI3)

a parte Cantatore, si.erano i tempi di Michele Piccirillo. :bigwink:
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#26 gianca

gianca

• gianca
  • 7221 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 12:30

L'unica maniera per avere un italiano campione d'europa è quella di fare affrontare due italiani!!!
:bigwink: :bigwink:

#27 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1473 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 13:26

cmq altra ciliegina sulla torta ci sara Paul Malignaggi ospite d'onore a bordo ring....chissa magari un giorno lo vedremo opposto al vincente dei due.

cmq complimenti a buccioni e di clemente per questo evento,sarà una grande serata di boxe e che vinca il migliore !!

#28 miseria

miseria

• Membri
  • 1112 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 13:39

Il cuore sta con Leo, che è toscano come me, la logica mi dice Petrucci.
Mi sbilancio: vince Bucetto ai punti 116-112.

Ps: la boxe italiana o si rilancia così o muore...

#29 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2374 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 13:53

Io dico Bundu verso la fine

#30 brixia68

brixia68

• Membri
  • 2374 Messaggi:

Inviato 24 giu 2011 - 13:59

Un altra sfida magari con l europeo in palio che darebbe rilancio alla boxe italiana per me sarebbe de vitis-boschiero

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi