Vai al contenuto

Foto

Rumors

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1978 risposte

#1 flavio

flavio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2002 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 20:18

Secondo il mio modestissimo punto di vista, sarebbe cosa buona e giusta creare un topic permamente, su tutte le voci dei futuri incontri su cui discutere piu o meno allegramente. :rolleyes: :cooldance: Che ne pensate moderatori?Incomincio io intanto a postare un paio di rumors appunto sul pugile del momento:

http://news.boxering...-vs-mosley.html

Secondo me dopo Pbf e Marquez sarebbe un incontro molto interessante sopratutto perche non penso affatto che Sugar Shane sia bollito e con la castangna che si ritrova è sempre una bella gatta da pelare....

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#2 seven speed

seven speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 20:45

mah senz'altro è un incontro da vedere,mosley nn è bollito e,essendo stato uno dei migliori welter della decade merita di afforntare un altro grande del decennio.però c'è da dire che pac man poteva fare molti altri match piu interessanti,lasciando stare il bollente caso PBF per pac man sarebbe bello oltre che con berto(secondo me nn pronto per il filippino)o marcquez un match contro bradley..

#3 Italian Dragon

Italian Dragon

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 21:51

Se dovessi esprimere un ordine di preferenza dei prossimi avversari di Pacman direi:

1- Mayweather nei welter
2- Martinez nei super welter
3- Marquez nei super leggeri
4- Berto nei welter
5- Mosley nei welter

Prima degli ultimi due match congro PBF e soprattutto Mora, Pacquiao - Mosley era il match che più di tutti mi sarebbe piaciuto vedere. Peccato che Mosley nelle ultime due esibizioni abbia mostrato come fisicamente non possa reggere certi ritmi, e contro Pacquiao secondo me subirebbe un pestaggio bello e buono, peggio di quello subito da Cotto (che ha gioco di gambe e jab migliori rispetto al vecchio Sugar Shane).
L'unica speranza di Mosley sarebbe quella di pescare il jolly nelle primissime fasi dell'incontro, come rischiò di fare contro Mayweather, ma per me questa volta ne prenderebbe davvero troppe.

Riguardo Bradley, sono dell'idea che ci siano sfide più che interessanti per lui considerando che al limite delle 140 libbre gravitano pugili come Alexander, Maidana e Khan, e dal momento che non ha ancora combattuto con nessuno di questi tre, credo che sia prematuro metterlo contro Pacquiao.

#4 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 22:45

Io penso che Martinez per Pacman sarebbe davvero troppo è piu veloce piu tecnico e fa anche piu male di Margarito,il filippino ammesso che vinca prenderebbe comunque una caterva di mazzate è un super campione e come tutti i fuoriclasse va anche saputo gestire, a questo punto mandiamolo a fare il supersix.... :rofl22: anche se se continua cosi non lo escluderei al 100%.... :haha: :haha:

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#5 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 22:53

Io penso che Martinez per Pacman sarebbe davvero troppo è piu veloce piu tecnico e fa anche piu male di Margarito,il filippino ammesso che vinca prenderebbe comunque una caterva di mazzate è un super campione e come tutti i fuoriclasse va anche saputo gestire, a questo punto mandiamolo a fare il supersix.... :rofl22: anche se se continua cosi non lo escluderei al 100%.... :haha: :haha:

FLAVIO

Martinez non è più veloce di Pacquiao nè tantomeno più tecnico (al massimo ha un jab migliore), anche se si è capito che per te un outfighter è sempre un pugile tecnico per eccellenza mentre un infighter non lo è e non lo sarà mai a prescindere.
Sicuramente c'è un gap fisico importante (più che in altezza e peso soprattutto in allungo), ma sono dell'idea che mentre Pacquiao abbia affrontato pugili superiori (anche tecnicamente) a Maravilla, l'argentino non abbia mai incontrato un pugile simile a Pacman, anche perchè Williams avrà si lunghe leve (che però non usa), ma oltre al workrating a confronto del filippino sembra un pugile alla moviola, e ancora di più lo sembra Pavlik.

Modificata da Italian Dragon, 02 dic 2010 - 22:54.

#6 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 22:58

Mi riferivo a Margarito.Leggi bene.....e comunque ho scritto piu volte che il pugile che ho nell'avatar è uno dei piu tecnici in circolazione cosi come scrissi piu volte di Iron Mike mentre ho ripetuto fino alla noia che i robottoni tecnicamente sono scarsi per cui hai sbagliato (come al solito....) la tua disamina nei miei confronti.

FLAVIO

Modificata da flavio, 02 dic 2010 - 23:01.

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#7 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 02 dic 2010 - 23:12

Chiedo venia ho letto male, ma sulla "gestione delle carriere" ho un'opinione totalmente differente dalla tua.
Ad esempio Cotto, di cui sei tifoso, secondo me è stato gestito alla grande da Arum (che gli ha fatto guadagnare non poco e con cui ha guadagnato ottimamente)e ha affrontato sempre pugili di alto livello perdendo contro un tizio che nei welter tutti evitavano (e su cui persisteranno in eterno delle ombre relative ai bendaggi) e contro quello che è stato nominato Fighter of the Decade non per caso.
Inoltre, il Cotto che ho visto contro Foreman e dopo la cura Steward, mi è parso molto più scientifico nella boxe, con un jab migliore e tutt'altro che logorato da un'intensa carriera.

Come appassionato di boxe in generale non posso fare altro che togliermi il cappello di fronte a pugili che affrontano sfide difficili, perchè se tutti i campioni facessero i ragionieri come primo o secondo mestiere, lo sport della nobile arte verserebbe in condizioni a dir poco critiche.

Modificata da Italian Dragon, 02 dic 2010 - 23:13.

#8 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 00:47

Pacquiao Mosley per me non ha senso e non avrebbe neanche molto richiamo se non dei soliti filippini.
Non sono d'accordo che il filippino perderebbe con Martinez anzi succerebbe il contrario,per me pacquaio non ha piu nulla da dimostrare a fatica essendo sempre stato scettico su questo pugile lo ritengo una leggenda del pugilato moderno e superiore a molte leggende del passato.
L'unico incontro che la gente vuole vedere è Pacquaio-Maywheater dove si vedrebbe finalmente tutto il vero potenziale dell'americano che secondo me non ha ancora espresso, per intenderci ne vedremmo tutti i limiti e lo vedo vincente ai punti e mi auguro che si faccia per il bene del pugilato che lascerebbe ai posteri un bel match da visionare per comparazioni future. <_<

#9 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 14:22

martinez pacquiao è un match inutile....è vero che pac man è pac man,ma martinez è sempre un pugile di 2 categorie sopra e di prima fascia...escludendo pbf,pacman lo vorrei contro marquez,bradley o al massimo mosley...

#10 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 16:25

Chiedo venia ho letto male, ma sulla "gestione delle carriere" ho un'opinione totalmente differente dalla tua.
Ad esempio Cotto, di cui sei tifoso, secondo me è stato gestito alla grande da Arum (che gli ha fatto guadagnare non poco e con cui ha guadagnato ottimamente)e ha affrontato sempre pugili di alto livello perdendo contro un tizio che nei welter tutti evitavano (e su cui persisteranno in eterno delle ombre relative ai bendaggi) e contro quello che è stato nominato Fighter of the Decade non per caso.
Inoltre, il Cotto che ho visto contro Foreman e dopo la cura Steward, mi è parso molto più scientifico nella boxe, con un jab migliore e tutt'altro che logorato da un'intensa carriera.
Come appassionato di boxe in generale non posso fare altro che togliermi il cappello di fronte a pugili che affrontano sfide difficili, perchè se tutti i campioni facessero i ragionieri come primo o secondo mestiere, lo sport della nobile arte verserebbe in condizioni a dir poco critiche.

Secondo me invece da dopo Margarito è stato gestito non male, malissimo ha affrontato Cottley e Pacman senza guida tecnica all'angolo, in una situazione familiare a dir poco drammatica (la morte del padre e il violento litigio con lo zio che era a mio modo di vedere un signor maestro che lo aveva sempre seguito fin dagli albori e chi fa pugilato sa cosa vuole dire) facendo tre incontri uno piu duro dell'altro. Steward è un grandissimo allenatore, mi piace anche come commentatore ma l'incontro da S. Welter contro Foreman non fa testo per 2 motivi uno perche quest'ultimo non ha mai affrontato nessuno di livello e due perche si è anche infortuanto seriamente.Un altra cosa che non digerisco proprio è perche debba fare il S. Welter quando non è neanche un Welter naturale chi lo gestisce dovrebbe svelare a tutti questo arcano mistero e anche perche debba combattere contro un peso medio come Chavez.Anche se per fortuna sembra che questo incontro sia saltato per tutelare il pugile messicano che è straportetto da Arum.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#11 vilan

vilan

• Membri
  • 1058 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 18:00

Cotto voleva ritirarsi a fine anno...si sa qualcosa?...finisce senza un ultimo incontro?..mah...

#12 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 20:57

Secondo me invece da dopo Margarito è stato gestito non male, malissimo ha affrontato Cottley e Pacman senza guida tecnica all'angolo...

Su questo sono totalmente d'accordo, ma è stato Cotto stesso a scegliere in quale mani capitare, di conseguenza direi che "si è gestito male".
Inoltre, pur considerando Cotto un welter (sappiamo che il peso nei super leggeri non riusciva più a farlo) e non un medio jr, sono dell'idea che al limite delle 154 libbre rischierebbe grosso solo contro Martinez e Saul Alvarez, mentre in tutti gli altri ipotetici fantamatch lo vedrei favorito.
Concordo con te anche sulla faccenda di Chavez Jr, Arum sa bene quello che rischia il figlio della leggenda messicana.

Da quel poco che so, Arum vorrebbe mettere Junito contro Chavez Jr o Margarito, ma potrebbe esserci anche la possibilità di uno scontro con Martinez che sembra interessato alla sfida.

Modificata da Italian Dragon, 03 dic 2010 - 21:00.

#13 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 03 dic 2010 - 21:43

mi sa che con martinez rischia grosso...ma perche fare dei match in una categoria nn sua??

#14 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 04 dic 2010 - 11:38

Martinez con Cotto rischia?! LOL attualmente non vedo nessuno dei "normali" che potrebbe metterlo in difficolta' seriame te ragazzi non scherziamo.Cmq non toccatemi Saul Alvarez che tra pochi anni ci regalera delle battaglie spettacolari,sicuramente una anche con Chavez Jr che bello non vedo l'ora.

#15 magic man

magic man

intoccabile :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 8040 Messaggi:

Inviato 04 dic 2010 - 13:07

Martinez con Cotto rischia?! LOL attualmente non vedo nessuno dei "normali" che potrebbe metterlo in difficolta' seriame te ragazzi non scherziamo.

In realtà è stato scritto il contrario, e cioè che è Cotto che rischierebbe con Martinez. Io personalmente spero che l'ultimo match di Junito sia la rivincita con Margarito.

#16 Friz

Friz

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 502 Messaggi:

Inviato 04 dic 2010 - 14:31

In realtà è stato scritto il contrario, e cioè che è Cotto che rischierebbe con Martinez. Io personalmente spero che l'ultimo match di Junito sia la rivincita con Margarito.

Idem,io voglio vedere Cotto con Margarito punto e basta.

Per quanto riguarda Pac-Mosley sarebbe un match interessante,e credo lo si possa definire addirittura "pericoloso" per il filippino(piu' di Cotto forse). PBF a parte, l' americano di Pomona è l'unico a disporre di un arsenale in grado di mettere in difficolta' Pacquiao.

Io dico che Manny con Shane non puo'permettersi di giocare quando è alle corde (come fece con Cotto,Clottey e nell'ultimo incontro con Margarito), per vincere deve mantenere il centro del ring o girargli attorno senza farsi accorciare quando è alle corde.Se passa le prime 5-6 riprese vedo il filippino vincente ai punti.

P.S. Con Martinez credo sia un incontro improponibile vista la differenza di categoria eccessiva.

#17 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 04 dic 2010 - 19:40

grazie mille per la precisazione magic :35:

#18 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 02:02

Ooops chiedo venia..cmq ho appena letto che stasera el canelo combatte con Lowemore Ndou e lo voglio vedere :)

#19 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 12:23

MI RIVOLGO AI FAN DI PACQUIAO visto che Mosley a detta di tutti era gia bollito contro Mayweather(che a detta vostra sceglie solo match facili)...il match con Pacquiao non dovrebbe avere senso giusto???...oppure è di nuovo miracolosamente un pericolo pubblico...mentre quando ha incontrato Mayweather era diventato misteriosamente un pollo....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#20 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 12:40

Cioni, io in merito mi sono già espresso, per me Mosley vince solo se becca Pacquiao con una castagna degna di tale nome nelle primissime fasi del match, sennò ne busca una valanga.
Tra tutti (o quasi) i match che potrebbe fare il filippino (Mayweather, Martinez, Marquez, Berto etc etc), questo è quello che meno di tutti volevo vedere proprio alla luce delle ultime due prestazioni di Sugar Shane. A mio avviso è un incontro che avrebbe avuto senso al massimo fino a 2 anni fa, mentre adesso ne ha ben poco, e se il vacanziero picchiamogli non è al momento raggiungibile, e con Maravilla ci sono problemi legati a un innegabile differenza di peso, avrei preferito vedere Manny chiudere i conti una volta per tutte con Marquez, o piuttosto affrontare Berto, che non vale certo il miglior Mosley, ma credo che possa dare allo spettacolo qualcosa in più rispetto a un Shane quarantenne.
Poi nel pugilato può capitare di tutto, e non sarebbe la prima volta che un nonnetto fa la sorpresa ai bookmakers, ma io la vedo male per il pugile di Pomona.

Poi vabbè, per me Mosley rimane indiscutibilmente il miglior welter affrontato da Mayweather finora a dispetto dell'età, ma credo che per Pacquiao ci fosse di meglio in circolazione.
Il problema è che oramai tutti (o quasi) i vari surrogati al dream match, che per un motivo o per un altro sembra non andare mai in porto, darebbero adito a speculazioni sui vari avversari di Pacquiao: Mosley è troppo vecchio ma se non lo affronta sembra che lo abbia evitato, Berto ad alti livelli non è mai stato testato ma se non incrocia i guantoni con lui significa che ha paura dei pugili neri, Marquez non è un welter ma se Pacman non accetta la terza sfida vuol dire che teme di affrontare un counter puncher.
Quasi qualsiasi avversario che non si chiami Mayweather ora farebbe scontento qualcuno.
Proprio per questo mi sarebbe piaciuto vederlo contro Martinez, pur sapendo che ci sono delle problematiche legate alla differente struttura fisica dei due.

Modificata da Italian Dragon, 05 dic 2010 - 13:30.

#21 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 12:44

Son daccordo con te....si sta girando in tondo ma alla fine l'unico match da fare è Pacquiao vs Mayweather....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#22 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 14:23

A quanto pare ci sono ottime probabilita che Cotto vs Margarito 2 si disputi, anche il clan di Margarito (che da quanto ha dichiarato il suo tecnico è gia tornato in palestra)vuole questo incontro per leggittimare la vittoria (ombrata dalla vicenda bendaggi) del messicano di 2 anni fa.L'incontro dovrebbe essere organizzato per maggio o giugno.Certo è ancora presto pero essendo entrambi della stessa scuderia la cosa dovrebbe andare in porto.

FLAVIO

Modificata da flavio, 05 dic 2010 - 14:23.

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#23 NAZ

NAZ

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 988 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 18:37

Personalmente un incontro con Mosley mi deluderebbe parecchio, il Sugar Shane visto nelle ultime 2 uscite l'ho trovato un campione bollito, sicuramente un avversario non piu' di livello, dunque troverei un match del genere un mezzo esclusivamente teso a far grano e che non aggiungerebbe nulla alla legacy di Pacquiao.
A questo punto meglio Berto, che almeno è un pugile fresco, atleticamente straripante, veloce di braccia e con una discreta castagna, pur se un filo grezzo da un punto di vista tecnico/tattico, qualità che potrebbero dare un minimo senso di imprevedibilità alla contesa, mentre Mosley e Marquez li vedo sicuramente perdenti contro questa versione di Pacquiao.

#24 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 19:23

Secondo il mio punto di vista in troppi su questo forum sottovalutano l'esperienza, la stamina e sopratutto la potenza del "vecchio" Sugar Shane Mosley L'UNICO che ha messo KO Margarito e sopratutto L'UNICO fino ad oggi a far piegare le gambe ad uno com PBF e non di certo per una botta di fortuna.Con questo non voglio dire che Pacman non parta favorito ma, e di questo ne sono fermamente convinto, è un avversario piu pericoloso di Cottley e Margarito e questo solo per il semplice fatto che possiede impatto,potenza,stamina (non ha mai perso per KO nonostante i campioni affrontati nella sua longeva carriera) e anche capacita di non offrire bersaglio che i pugili sopracitati e anche per certi aspetti Berto si sognano di avere.In definitiva nel panorama attuale considero il pugile di Pomona quello da prendere di piu con le molle tra gli attuali Welter in circolazione e anche quello con le caratteristiche tecniche che,dopo PBF e Marquez puo mettere in difficolta Pacman e questo perche Mosley va tenuto a distanza e "boxato" (cosa che per Pacman x certi versi sarebbe una novita) xche se ti ci metti a fare a sportellate uno io uno te pugile del decennio o no giu ci vai di sicuro in quanto possiede la rara caratteristica di far male con entrambe le mani.
Per quanto riguarta Berto è vero che è imbattuto ma, non per colpa sua, di grandi campioni non ne ha affrontato NEANCHE UNOtestiamolo prima con qualche altleta di spessore e poi si vedra.In definitiva penso che Marquez e Mosley sia per i motivi tencnici che ho elencato qui e in passato sia per un discorso di tipo meritocratico abbiano tutto il diritto di affrontare il pugile piu forte del momento.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#25 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18777 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 19:28

Voci di corridoio......un certo Robert si scontrerà contro Valuev nel giorno di Natale........... :help: :doh2: :devil:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#26 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 21:33

Non è vero che l'unico a far piegare le gambe a Mayweather è stato Mosley, anche Corley lo centrò con una bella castagna mentre Judah pur non provocando gravi danni lo mise a terra con un gancio di incontro.
Sono d'accordo con Flavio sulla potenza di Mosley, ma oggi il vecchio Sugar Shane non ha più la velocità di braccia che aveva un tempo nè la stamina (che a mio avviso gli ha permesso a suo tempo di avere la meglio nel primo confronto con De La Hoya, pugile tecnicamente più completo), senza considerare che Mosley non ha mai avuto nel suo arsenale un grande jab, e a mio parere Pacquiao è molto più abile a sfruttare il ring essendo dotato di una mobilità di gran lunga maggiore.
Sono anche del parere, che se i due fanno a sportellate oggi, a prenderle sarebbe il pugile di Pomona, che avrà si anche più potenza, ma non ha più la velocità che ne ha caratterizzato la lunga carriera ed è anche un bersaglio meno mobile del filippino.

Riguardo Margarito - Cotto: su Junito ho pochi dubbi riguardo la sua condizione, visto come ha gestito il suo ultimo match (non tanto la vittoria, ma come ha stravinto e convinto) e la guida tecnica che si ritrova oggi alle spalle, mentre sarebbe stato meglio per Margarito fare prima un match più tranquillo contro un pugile abbordabile, perchè anche uno coriaceo come il Tornado di Tijuana, non può passare indenne da un pestaggio come quello che ha subito contro Pacquiao.
Detto questo, se Margarito dovesse essere in buone condizioni, io credo che al di là della faccenda dei bendaggi sarà interessante vedere ancora una volta come Cotto gestirà la pressione e la maggiore stazza del messicano.
Personalmente considero Junito più potente, veloce e tecnico di Margarito (infatti nelle prime cinque riprese del loro match gli stava impartendo una lezione niente male), ma a mio avviso il più grande deficit di Cotto è proprio quello della resistenza, sottolineato anche nelle sue due uniche sconfitte dopo delle buone (contro Manny) se non addirittura ottime partenze.

#27 Lucian

Lucian

• Membri
  • 1596 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 21:53

MI RIVOLGO AI FAN DI PACQUIAO visto che Mosley a detta di tutti era gia bollito contro Mayweather(che a detta vostra sceglie solo match facili)...il match con Pacquiao non dovrebbe avere senso giusto???...oppure è di nuovo miracolosamente un pericolo pubblico...mentre quando ha incontrato Mayweather era diventato misteriosamente un pollo....

Oggi l'incontro contro Mosley è l'ultimo che vorrei vedere fra gli avversari possibili di Pacman.
Mosley è bravo si e tutto quello che volete ma per me contro il filippino subirà la più grande punizione della carriera e conseguentemente, la fine di essa.

Modificata da Lucian, 05 dic 2010 - 21:53.

#28 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 05 dic 2010 - 22:14

Non è vero che l'unico a far piegare le gambe a Mayweather è stato Mosley, anche Corley lo centrò con una bella castagna mentre Judah pur non provocando gravi danni lo mise a terra con un gancio di incontro.

Un conto è pegare le gambe xche sei stato colpito alla mascella, un conto è prendere un colpo importante, e un conto è inciampare a seguito di un colpo.Sono 3 situazioni completamente diverse e la prima è senza ombra di dubbio la piu pericolosa e torno a ribadire che Maywether malfermo sulle gambe non si era mai visto.Non concordo con la tua opinione su Mosley per il discorso che facevo prima mentre concordo con il tuo giudizio su Cotto vs Margarito 2.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#29 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5208 Messaggi:

Inviato 06 dic 2010 - 18:12

Un conto è pegare le gambe xche sei stato colpito alla mascella, un conto è prendere un colpo importante, e un conto è inciampare a seguito di un colpo.Sono 3 situazioni completamente diverse

Quoto... anche se fu Corley a prenderlo sulla mascella, Shane lo prese sulla tempia. Con Corley accusò il colpo (e ci credo si prese un missile sottoforma di gancio, il colpo migliore di Corley, che gli ha risolto diversi match... colpo che Cotto conosce bene), ma con Mosley è rimasto malfermo sulle gambe per almeno una decina di secondi. Con Judah invece perse l'equilibrio e toccò il tappeto con un guantone per una frazione di secondo, tecnicamente sarebbe un knockdown ma in pratica non è successo niente, anzi nello stesso match gli ho visto accusare in maniera molto più evidente un montante sinistro di Super Zab, che lo spinse alle corde.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade -
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

Dovete sapere che ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad usum delphini; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa.   Honorè de Balzac

#30 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 06 dic 2010 - 22:59

http://news.boxering...r-pacquiao.html

http://news.boxering...i-pacquiao.html

Mah, Marquez proprio no eh...?

FLAVIO

Modificata da flavio, 06 dic 2010 - 23:01.

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi