Vai al contenuto

Foto

Auguri Ringmachine!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Friz

Friz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 502 Messaggi:

Inviato 02 mag 2010 - 13:47

:taunt: :taunt:

:taunt: AUGURONIIII!!!!!!!!!!! :rofl22:

#2 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 03 mag 2010 - 18:27

:taunt: AUGURONI RINGO :rofl22: :taunt:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#3 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 03 mag 2010 - 20:09

Auguroni ad un Grande del forum! :taunt:

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12270 Messaggi:

Inviato 03 mag 2010 - 23:57

Augurissimi!!!!

gZRN2Mf.png

«Es que, cuando los hombres llevan en la mente un mismo ideal, nada puede incomunicarlos, ni las paredes de una cárcel, ni la tierra de los cementerios, porque un mismo recuerdo, una misma alma, una misma idea, una misma conciencia y dignidad los alienta a todos.» (Fidel Castro)

http://www.boxenews.com

#5 RingMachine

RingMachine

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 518 Messaggi:

Inviato 01 gen 2011 - 19:11

Ciao ragazzi!!Sono scomparso per qualche mese perchè mi sono trasferito a Treviso per lavoro, non ho avuto internet per un fracco di tempo e ho anche dovuto abbandonare gli allenamenti. Ora però la situazione si è stabilizzata e finalmente posso riprendere a rileggere il forum... grazie mille per gli auguri!!! :boxe: :ador:

Modificata da RingMachine, 01 gen 2011 - 19:12.

Immagine inviata
"Quando un pugile si allena ad un certo livello, la tecnica e le reazioni diventano quasi dei riflessi condizionati.Non pensi più, è solo istinto. Se ti fermi a pensare, sei finito" (Sugar Ray Robinson)

"Ho cercato di fare tutto quello che ho potuto, per tutti questi fan. Ma non è andata come volevo: Pacquiao è uno dei migliori combattenti e uno dei migliori pugili che abbia mai incontrato. Miguel Cotto combatterà sempre contro i migliori combattenti del mondo."(Miguel Angel "Junito" Cotto)

#6 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1691 Messaggi:

Inviato 02 gen 2011 - 15:27

di niente!!! :hug:
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi