Vai al contenuto

Foto

Auguri La Rocca

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 22 giu 2009 - 08:11

Apro questo topic per fare gli auguri di buon compleanno a La Rocca, grande appassionato di boxe, che nei "piani alti" del forum ci ha più volte deliziato con le sue cronache dei match in tempo reale.

AUGURONI
:wheelchair: :wheelchair: :clap4: :wow:

#2 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11749 Messaggi:

Inviato 22 giu 2009 - 10:32

Mi unisco agli auguri per LaRocca e naturalmente anche ai complimenti per le retecronache che più volte mi hanno permesso di seguire incontri con palpitazione quando non avrei potuto vederli in tv...

AUGURONI!!! :clap4: :wow: :wheelchair: :wheelchair:

gZRN2Mf.png

...possono bruciare i nostri corpi, non possono distruggere le nostre idee. Esse rimangono per i giovani del futuro, per i giovani come te. Ricorda, figlio mio, la felicità dei giochi... non tenerla tutta per te... Cerca di comprendere con umiltà il prossimo, aiuta il debole, aiuta quelli che piangono, aiuta il perseguitato, l'oppresso: loro sono i tuoi migliori amici. (dall'ultima lettera di Nicola Sacco al figlio Dante, 1927)

http://www.boxenews.com

#3 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2037 Messaggi:

Inviato 22 giu 2009 - 15:28

Auguroni :wheelchair: :wheelchair: :clap4:

#4 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3211 Messaggi:

Inviato 22 giu 2009 - 20:15

:omg: :D

Auguri anche da parte mia. E....grazie per le ..(Magic :clap4: ) retecronache. Molte volte, mi son state di grande aiuto. Alle prossime LaRocca :clap4: :clap4:

#5 Baccuz

Baccuz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 711 Messaggi:

Inviato 23 giu 2009 - 20:05

Felice compleanno al più grande retecronista anche da parte mia anche se in ritardo! Auguri La Rocca!! :omg:

Modificata da Baccuz, 23 giu 2009 - 20:06.

#6 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 24 giu 2009 - 16:07

Scusa il ritardo!

:omg: Auguroni La Motta :D
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#7 Baccuz

Baccuz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 711 Messaggi:

Inviato 22 giu 2010 - 14:41

E son già 45!!!! Auguroni La Rocca!!! :wheelchair: :wheelchair: :clap4:

#8 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 22 giu 2010 - 15:54

:wheelchair: Augurissimi "vecchia" roccia :wheelchair: :clap4: :bicycle:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#9 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1691 Messaggi:

Inviato 31 dic 2010 - 16:37

ciao ragazzi!!! chiedo perdono!!! vi ringrazio tutti di vero cuore,e vi auguro un 2011 meno sofferente del 2010 sotto tutti i punti di vista.. e scusate per la figuraccia di m.e.r.d.a.( e' la verita') che mi sono meritato per aver postato, accorgendomi s solo adesso. in verita' non credevo che ci fossero topic esclusivi per gli auguri di compleannno e vi garantisco che ne frequento di forum!!! grazie ancora anche se in forte ritardo:
Venanzio Pignatelli.
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#10 gianca

gianca

• gianca
  • 11789 Messaggi:

Inviato 21 giu 2011 - 23:31

La Rocca auguri anche per questo anno!!!
:wiz: :35:

Don't quote me boy, 'cause I ain't said s**t.-Eazy E

#11 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1691 Messaggi:

Inviato 31 dic 2011 - 10:53

grazie Gianca e Grazie a tutti!!!
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi