Vai al contenuto

Foto

Infortunio Nocca

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 sceghe

sceghe

pivello :.

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 08:50

ieri sera facendo sparring ci siamo fatti prendere dalla foha ho colpito con un gancio all volto precisamente ho preso l'osso del ciglio e ho sentito un dolore alla nocca del medio, subito dopo un montante alla milza e per sbaglio ho preso il suo gomito, dolore allucinante alal nocca mi levo guanti e fasce la nocca si gonfia e viene leggermente nera appena provo a chiuderla fa un verso strano dolore pazzesco sembrava che il tendine chi passa di li avesse scavallato dalla parte opposta...metto il ghiccio il nero va via ma il dolore resta la nocca non mi f amakle a tccarla ma solo a muoverla e mi brucia forte se la tocco come se mi scottassi con qualcosa di caldo stamani mi sveglio nocca leggermente gonfia ma nn tanto xò stessi sintomi di dolore e la chiudo male vi è mai successo??com eposso risolvere?non sono andato al pronto soccorso xke mi rendo conto che non è un trauma da ospedale sembra + una contusione il problema è ke tra 20gg ho le gare...come posso risolvere? grazoe

#2 s u g a r

s u g a r

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 09:23

A me è successa la stessa cosa, non in allenamento, il tendine che passa sopra la nocca però mi è rimasto spostato da un lato! comunque non ho nessun tipo di dolore.

#3 sceghe

sceghe

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 09:41

E quyindi cosa posso farci??ma a te non ha dato dolore subito??grazie

#4 s u g a r

s u g a r

• Membri
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 11:43

E quyindi cosa posso farci??ma a te non ha dato dolore subito??grazie

Si, mi si è gonfiata la mano come un pallone, e mi ha fatto male un per un pezzo! ma mi è successo 2 anni fa.

#5 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 12:57

Si, mi si è gonfiata la mano come un pallone, e mi ha fatto male un per un pezzo! ma mi è successo 2 anni fa.

:wheelchair: :wheelchair:

.........................lui vuol sapere se fra 20 gg. può combattere!

#6 sceghe

sceghe

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 apr 2009 - 14:01

esatto perche è 5 mesi che so dell'incontro che devo fare mi alleno tutti i giorni mi scoccia non farlo....anzi mi girano letteralmente

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi