Vai al contenuto

Foto

Match Futuri

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1453 risposte

#1 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2037 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 14:32

Ho pensato di aprire questo topic dove riunire tutte le notizie di incontri in via di organizzazione ma non ancora ufficiali o ufficiali ma lontani nel tempo, invece di aprire varie discussioni che poi si perdono o vengono chiuse quando gli incontri saltano...
Vedete voi se il titolo va bene o va cambiato, e se è giusto tenerlo aperto o no...

Intanto sembra stia andando in porto il rematch Torres-Holt il 5 Luglio.
http://www.boxrec.co...n...2&cat=boxer

Quasi fatta anche per Abraham-Miranda 2 il 21 Giugno

Ufficiale invece la rivincita tra Chagev e Valuev il 31 Maggio
http://www.boxrec.co...n...8&cat=boxer

Quasi sicura la sfida tra Manny Pacquiao e David Diaz il 28 Giugno
http://www.boxrec.co...n...9&cat=boxer

Ufficiale anche la rivincita tra Malignaggi e Ndou il 24 Maggio
http://www.boxrec.co...n...4&cat=boxer

Personalmente sono molto contento della rivincita tra tra Abraham e Miranda. Stavolta il pantera, che comunque trovo un pò sopravvalutato, ridimensionerà l'armeno-tedesco (tenendo conto che si combatterà negni States e non in Germania), che secondo me è MOLTO sopravvalutato...
Che ne dite?

#2 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 15:05

Ho pensato di aprire questo topic dove riunire tutte le notizie di incontri in via di organizzazione ma non ancora ufficiali o ufficiali ma lontani nel tempo, invece di aprire varie discussioni che poi si perdono o vengono chiuse quando gli incontri saltano...
Vedete voi se il titolo va bene o va cambiato, e se è giusto tenerlo aperto o no...

Intanto sembra stia andando in porto il rematch Torres-Holt il 5 Luglio.

Ufficiale invece la rivincita tra Chagev e Valuev il 31 Maggio
http://www.boxrec.co...n...8&cat=boxer

Quasi sicura la sfida tra Manny Pacquiao e David Diaz il 28 Giugno
http://www.boxrec.co...n...9&cat=boxer

Ufficiale anche la rivincita tra Malignaggi e Ndou il 24 Maggio
http://www.boxrec.co...n...4&cat=boxer

Personalmente sono molto contento della rivincita tra tra Abraham e Miranda. Stavolta il pantera, che comunque trovo un pò sopravvalutato, ridimensionerà l'armeno-tedesco (tenendo conto che si combatterà negni States e non in Germania), che secondo me è MOLTO sopravvalutato...
Che ne dite?

Sulla rivincita tra Abraham e Miranda ne abbiamo già parlato e sono sempre dell'opinione che sia praticamente impossibile vederli contro il 21 giugno, per il resto dei match Torres-Holt (questo è ufficiale) è una rivincita molto interessante alla luce di quanto visto nel primo controverso incontro. Manny Pacquiao e David Diaz è un altro match interessante in cui vedo vincitore il filippino prima del limite dopo il giro di boa, Chagev e Valuev (questo pure è ufficiale) anche è un match dall'esito tutt'altro che scontato vista l'ultima ottima prestazione del gigante, magari qua lo spettacolo sarà poco, di Malignaggi e Ndou ne farei volentieri a meno per il semplice motivo che il ragazzo di Palazzolo Acreide ha dominato largamente il pugile di colore nel loro primo incontro e non vedo cosa possa fare Ndou nel rematch per sovvertire l'esito di quel match.

P.S. Chef io credo che il topic in questione sia utile per mettere le news dei match in trattativa, ma per i match ufficiali se ne vuoi parlare credo che ti convenga aprire topic appositamente dedicati cosi per poterne parlare direttamete li senza disperdere post :harhar:

#3 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 19:48

P.S. Chef io credo che il topic in questione sia utile per mettere le news dei match in trattativa, ma per i match ufficiali se ne vuoi parlare credo che ti convenga aprire topic appositamente dedicati cosi per poterne parlare direttamete li senza disperdere post :harhar:

Ok.

Comunque un'altro match di cui farei a meno è Pacquiao Diaz, visto che almeno secondo me la questione con Marquez è tutt'altro che chiusa...

#4 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 07:20

Comunque un'altro match di cui farei a meno è Pacquiao Diaz, visto che almeno secondo me la questione con Marquez è tutt'altro che chiusa...

ma guarda io dopo aver visto il secondo match tra Pacquiao e Marquez per la grande spettacolarità e anche perchè non credo che uno dei due si sia dimostrato migliore dell'altro (con questo intendo che la vittoria di Pacquiao di misura ci sta, quella di Marquez uguale ci stava, io avevo un pareggio) sono fra quelli che vorrebbe subito il terzo atto fra i due, so che ci sono delle trattative in corso spero vadano a buon fine, se cosi non fosse e per qualunque motivo non si accordassero un match tra il filippino e David Diaz non mi dispiacerebbe. Credo che viste le caratteristiche dei due ne verrebbe fuori un bel match. Vedrei ancora meglio Pac Man contro Campbell o Juan Diaz o anche contro Guzman.

#5 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 11 apr 2008 - 19:42

Oggi il giornale tedesco Bild ha riportato la notizia che Sauderland ha offerto 1,5 Mln di euro a Sturm per affrontare Abraham. Sono senza parole... Sti tedeschi so' incredibili.

Si parla anche di un Jorge Linares-Israel Vazquez, con in palio il titolo del primo... E questo non sarebbe niente male.

http://fightbeat.com...tail.php?AT=615

Modificata da Chef80, 11 apr 2008 - 19:52.

#6 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 08:13

Oggi il giornale tedesco Bild ha riportato la notizia che Sauderland ha offerto 1,5 Mln di euro a Sturm per affrontare Abraham. Sono senza parole... Sti tedeschi so' incredibili.

Si parla anche di un Jorge Linares-Israel Vazquez, con in palio il titolo del primo... E questo non sarebbe niente male.

http://fightbeat.com...tail.php?AT=615

I tedeschi non sono degli sprovveduti, sanno che Abraham ha ottime possibilità di battere Sturm e presentarsi davanti a Pavlik con 2 cinture darebbe maggiore appeal al match, inoltre l'incontro tra i due crucchi farebbe un boom d'ascolti in Germania. Peter-Kolh anche si sa muovere bene e sa che il suo protetto contro Abraham rischierebbe parecchio quindi l'offerta è stata declinata. C'è da dire che l'IBF ha inviato una lettera ad Abraham in cui gli intima di incontrare nel prossimo match lo sfidante ufficiale Giovanni Lorenzo, direi che era ora.

Un Linares vs Vazquez sarebbe sens'altro un match interessante e altamente spettacolare, anche se, devo essere sincero, a me la trilogia con Marquez è piaciuta veramente tanto e un Marquez vs Vazquez 4 me lo guarderei molto volentieri.

#7 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18790 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 09:37

Esatto..concordo con il ragionamento di Golden..è già la seconda o la terza volta che i due maggior esponeti organizzativi tedeschi tentano di organizzare Abraham vs Sturm ma Khol indugia sapendo benissimo che il suo assistito rischia forte.
Più o meno è come la storia di Ottke e Beyer quando erano iridati...... :pig:

Anch'io dirotterei Vasquez di nuovo contro Marquez...spettacolo RIGARANTITO!!!
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#8 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 12:38

Esatto..concordo con il ragionamento di Golden..è già la seconda o la terza volta che i due maggior esponeti organizzativi tedeschi tentano di organizzare Abraham vs Sturm ma Khol indugia sapendo benissimo che il suo assistito rischia forte.
Più o meno è come la storia di Ottke e Beyer quando erano iridati...... :guns:

Anch'io dirotterei Vasquez di nuovo contro Marquez...spettacolo RIGARANTITO!!!

Quoto tutto.
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#9 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 12:49

C'è da dire che l'IBF ha inviato una lettera ad Abraham in cui gli intima di incontrare nel prossimo match lo sfidante ufficiale Giovanni Lorenzo, direi che era ora.

Un incontro Abraham-Lorenzo ci starebbe bene con il vincente ad affrontare Pavlik, ma i tedeschi non credo abbiano voglia di rischiare. Non riesco a prevedere il proseguo della carriera di Abraham, sono sincero. Non sò chi potrebbe essere il suo avversario, se non il solito fantoccio messo lì per fare bella figura... :guns:

#10 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 14:10

Un incontro Abraham-Lorenzo ci starebbe bene con il vincente ad affrontare Pavlik, ma i tedeschi non credo abbiano voglia di rischiare. Non riesco a prevedere il proseguo della carriera di Abraham, sono sincero. Non sò chi potrebbe essere il suo avversario, se non il solito fantoccio messo lì per fare bella figura... :guns:

c'è da dire una cosa, quando un ente manda una lettera ad un suo campione intimandogli di difendere la cintura con lo sfidante ufficiale ci sono due strade possibili. La prima è che affronti chi è designato dall'ente. La seconda è che perdi la cintura se non lo fai. Stando cosi le cose, credo che o a giugno vedremo Abraham vs Lorenzo oppure vedremo Abraham non più campione IBF. Fra le due credo sia più probabile che il crucco affronti Lorenzo.

#11 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 14:33

c'è da dire una cosa, quando un ente manda una lettera ad un suo campione intimandogli di difendere la cintura con lo sfidante ufficiale ci sono due strade possibili. La prima è che affronti chi è designato dall'ente. La seconda è che perdi la cintura se non lo fai. Stando cosi le cose, credo che o a giugno vedremo Abraham vs Lorenzo oppure vedremo Abraham non più campione IBF. Fra le due credo sia più probabile che il crucco affronti Lorenzo.

Anche io credo che finirà così. Non credo che Abraham sia così "pirla" da farsi ritirare il suo titolo.
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#12 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 14:59

Anche io credo che finirà così. Non credo che Abraham sia così "pirla" da farsi ritirare il suo titolo.

Ma perchè non gli impongono di affrontare Pavlik? Non è possibile che Lorenzo in classifica per l'IBF sia più alto del fantasma. Su che si basano ste classifiche, sulla bellezza???

#13 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 15:20

Ma perchè non gli impongono di affrontare Pavlik? Non è possibile che Lorenzo in classifica per l'IBF sia più alto del fantasma. Su che si basano ste classifiche, sulla bellezza???

E credo proprio che vado a bellezza a sto punto... Rimane il fatto che se gli imponessero di affrontare "The Ghost", sarebbero dolori per Abraham...

#14 robert

robert

• robert
  • 18790 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 15:46

Secondo me i crucchi stanno tirando lungo sperando che Pavlik e Taylor salgano di categoria come ha fatto il panterone Miranda.... :guns:

...ma come sarà questo Giovanni Lorenzo? :35:
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#15 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 12 apr 2008 - 18:45

Nella classifica IBF dei pesi medi Pavlik non c'è, cosa ovvia per altro essendo The Gosth campione WBC è WBO. L'IBF mai potrà imporre per Abraham Pavlik che è campione di un altra sigla, può invece dare il suo benestare ad un match di riunificazione. Poi si potrebbe discutere su alcuni piazzamenti nei vari enti molto discutibili, ma questo è un altro discorso.

#16 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 13 apr 2008 - 19:22

Altro grande match per Casamayor!!! Ora vuole Juan Diaz. Speriamo vada in porto...

Certo che il coraggio non gli manca, li ha affrontati tutti... :guns: :35: :yawn:

#17 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5288 Messaggi:

Inviato 13 apr 2008 - 22:57

Vero, grande carriera per Casamayor che ha affrontato tutti i migliori al mondo

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#18 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 14 apr 2008 - 09:33

Su questo non ci piove.

#19 robert

robert

• robert
  • 18790 Messaggi:

Inviato 14 apr 2008 - 10:39

Un Juan Diaz a mille manderebbe in pensione sia Campbell che Casamayor....comunque sarà tutto da dimostrare...vedremo... :guns:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#20 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 14 apr 2008 - 13:09

Sembra anche che Katsidis tornerà contro Jesus Chavez, incontro di ottima fattuta che secondo me sarebbe stato l'ideale come preparazione al match contro Casamayor. Ma l'australiano voleva tutto e subito... :sniff:

http://www.boxrec.co...n...1&cat=boxer

Sull'ipotetico match Casamayor-Diaz non saprei chi pronosticare, il giovane torello scalpita, ma Casamayor ha sette vite come i gatti.... Vedremo... :rolleyes:

#21 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 14 apr 2008 - 13:25

Vero, grande carriera per Casamayor che ha affrontato tutti i migliori al mondo

Quoto, il cubano ha fatto veramente una grande carriera :sniff:

Sull'ipotetico match Casamayor-Diaz non saprei chi pronosticare, il giovane torello scalpita, ma Casamayor ha sette vite come i gatti.... Vedremo... :rolleyes:

Io vado con Juan Diaz, Casamayor è un grande ma 36 primavere non sono poche per un peso leggero, ancora si difende bene ma i giorni migliori li ha alle spalle. Discorso diverso per Baby Bull che è nel pieno del vigore agonistico, ha uno stile spettacolare, scaglia moltissimi colpi, a me personalmente non dispiacerebbe neanche vedere Diaz vs Campbell II. Campbell nel primo incontro ha vinto meritatamente ma ho avuto l'impressione che la ferita all'occhio abbia condizionato parecchio Diaz che ha pagato dazio nella seconda metà del match. Per me in una rivincita il torello si riprende le cinture.

#22 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 15 apr 2008 - 13:52

Un Juan Diaz a mille manderebbe in pensione sia Campbell che Casamayor....comunque sarà tutto da dimostrare...vedremo... :sniff:

Quoto, certo che chi se lo aspettava da Campbell un exploit del genere, per chi non lo avesse mai visto ripropongo il ko subito da Campbell nel primo match contro Peden, che cavolo de figura che ha fatto... :rolleyes:

http://it.youtube.co...feature=related

#23 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 15 apr 2008 - 17:28

Quoto, certo che chi se lo aspettava da Campbell un exploit del genere, per chi non lo avesse mai visto ripropongo il ko subito da Campbell nel primo match contro Peden, che cavolo de figura che ha fatto... :haha:

Non poteva cercarsela e trovarsela meglio, giusto cosi :hug:

#24 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 5288 Messaggi:

Inviato 15 apr 2008 - 18:49

e stava anche vincendo in maniera netta...

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel "The Drunken Master" Augustus - Highlights
Emanuel Augustus - controversial decisions

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#25 magic man

magic man

• magic
  • 8456 Messaggi:

Inviato 16 apr 2008 - 19:59

Quoto, certo che chi se lo aspettava da Campbell un exploit del genere, per chi non lo avesse mai visto ripropongo il ko subito da Campbell nel primo match contro Peden, che cavolo de figura che ha fatto... :haha:

Urgh... puntito severamente per la sua presunzione...

#26 magic man

magic man

• magic
  • 8456 Messaggi:

Inviato 16 apr 2008 - 21:09

Secondo Boxrec a luglio ci sarà Cotto vs Margarito..... Speriamo.... E in quel caso... FORZA COTTO!!!!!

#27 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 08:09

Avevi visto giusto Chef, Abraham e Miranda si incontreranno il 21 giugno al limite delle 166 libbre. Non l'avrei detto. Prepariamoci a vedere un match infuocato.

#28 Nelson81

Nelson81

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 234 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 10:27

....Qualcuno sa se "Winky" Wright combatterà ancora???
Ali - You know, you are in the ring with the God"
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"

#29 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 10:52

....Qualcuno sa se "Winky" Wright combatterà ancora???

Dovrebbe combattere ancora, tornando nei medi, ma al momento non ci sono match in programma per lui, credo che ne sapremo di più nel prossimo futuro.

#30 Nelson81

Nelson81

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 234 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 13:11

Dovrebbe combattere ancora, tornando nei medi, ma al momento non ci sono match in programma per lui, credo che ne sapremo di più nel prossimo futuro.

......mi piacerebbe vederlo contro De La Hoya!
Ali - You know, you are in the ring with the God"
Frazier - "If you are the God, you are in the wrong place tonight"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi