Vai al contenuto

Foto

Moto Gp 2008

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 ultimo

ultimo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 09 mar 2008 - 19:28

Apro questo topic con la speranza di poter avere una pagina dove discutere del motomondiale spero vi possa interessare
aspetto risposte e spunti per nuove discussioni specialmente dopo il GP di stanotte

#2 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 09 mar 2008 - 21:01

Ammetto che da quando Vale Rossi non domina più, la moto GP per me ha perso un pò di interesse.
E' un atteggiamento poco sportivo, da tifoso, vedrò di dare il mio contributo quest'anno nella speranza che il Dottore si ripigli.

#3 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 09 mar 2008 - 22:25

:hug: :wow: :omg: :omg: :omg:
Grande spettacolo come al solito nella classe regina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come al solito ottima prova di stoner, lorenzo in grande spolvero e pedrosa difende la honda dall'ennesima figuraccia............vale 5 superato all'ultimo, da un ottimo dovizioso, come al solito tradito dalle gomme

Dai motociclisti fatevi avanti e dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!! :harhar: :harhar:

#4 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16460 Messaggi:

Inviato 09 mar 2008 - 22:41

Secondo me quest'anno il campionato è già di Stoner, perché in una gara in cui avrebbe dovuto soffrire lui ha dato la paga a tutti. Rossi lotterà per il 2° posto contro Pedrosa e Lorenzo, ma la vedo dura. Imbarazzante Melandri, che con la stessa moto di Stoner prende mediamente 2" al giro! :harhar: Dovizioso spettacolare come sempre. Sono convinto che diventerà un grande se avrà una moto a supportarlo. Gli altri sono e resteranno insipidi.

Segnatevi i 5 piloti che si spartiranno il podio gara dopo gara, messi in ordine per numero di podi conquistati alla fine del campionato:

- Stoner
- Pedrosa
- Rossi
- Lorenzo
- Dovizioso

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#5 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 10 mar 2008 - 15:09

io credo invece che sia ancora tutto da decidere nonostante stoner sia ancora l'uomo da battere; anche se mi duole dirlo credo che il dottere abbia sbagliato gomme (spero di ricredermi) quindi lorenzo avversario piu competitivo dopo vale

#6 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 11 mar 2008 - 21:38

Anche secondo me quest'anno Stoner si confermerà campione.
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#7 7bello

7bello

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 978 Messaggi:

Inviato 12 mar 2008 - 20:45

Ammetto che da quando Vale Rossi non domina più, la moto GP per me ha perso un pò di interesse.
E' un atteggiamento poco sportivo, da tifoso, vedrò di dare il mio contributo quest'anno nella speranza che il Dottore si ripigli.

quoto...lo stesso vale per me anche se spero sempre in un grande campionato di valentino quest anno...

#8 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1756 Messaggi:

Inviato 12 mar 2008 - 21:05

Togliete i fermi dalla moto di valentino... che so' due anni che fa il rotaggio...!

#9 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 13 mar 2008 - 15:31

Togliete i fermi dalla moto di valentino... che so' due anni che fa il rotaggio...!

:rofl22: :rofl22: :rofl22: :rofl22: :rofl22: :rofl22:

#10 fighter93

fighter93

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 87 Messaggi:

Inviato 19 mar 2008 - 18:48

Io vorrei tanto ma tanto vedermi VALE 46 sulla Ducati!
Il mio pilota preferito sulla mia moto preferita

#11 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 29 set 2008 - 10:55

IL DOTTOR ROSSI HA VINTO IL MONDIALE
:rofl22: :rofl22: :taunt: :taunt: :taunt: :clap4:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi