Vai al contenuto

Foto

Funerali Di Duilio Loi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 pitbullwarrior

pitbullwarrior

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 28 Jan 2008 - 13:34

volevo soltanto esprimere la mia delusione nel non vedere giovani,giovani pugili,presenti ai funerali di loi.non sono un patito di pugilato,insomma potrei esserlo a pari livello come x calcio,lotta libera ciclismo e via discorrendo.sono un patito di UOMINI,quello si.non amo il calcio ma adoro pelè,non amo il ciclismo ma pantani si...cosi x tutti gli immortali,ali,loi,bartali,fogar...ecc ecc.comprendo che l orario un po pomeridiano e il giorno settimanale ne hanno ridotto le presenze,ma almeno chi poteva,giovani lombardi che studiano?non so,forse davvero questo nostro sport ti crea solo,ti cresce solo,combatti solo.una vita quella del pugile da solitario,ma non da solo.accompagnato da fatiche e pensieri,perche è facile essere bravi quando si è talentuosi.molti hanno imparato,e reso grazie a quello sport che li ha elevati a icone,immagini,simboli da imitare.personalmente non conosco niente della storia di loi,pero conosco le sue gesta e ho potuto vedere gli occhi di chi mi raccontava di quello stadio di s siro a 2 anelli,di quando ancora ero piccolo,pieno di gente,62.000 persone x ammirare l uomo.ho la fortuna di poter"sentire"nel cuore le sensazioni di chi mi parla,in questo caso di chi raccontava.spesso ne sento di racconti che narrano match di boxe e spesso da persone che non appartengono alla boxe.infatti non mi trovo a discutere sulla tecnica perche i commenti sono dei piu ovvi ma tra i piu sinceri:"che botte con ortiz a s siro,che botte con mazzinghi,benvenuti,al vigorelli...".queste persone c erano,con gli occhi lucidi,ai funerali.forse è solo un problema legato all uomo.che dimentica troppo presto le cose belle,x lasciarsi marchiare a vita da quelle brutte.

#2 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4612 Messaggi:

Inviato 28 Jan 2008 - 13:52

Anche l'Annina mi ha fatto notare questa cosa....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi