Vai al contenuto

Foto

Come Funziona La Sezione Concorsi...

• Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16465 Messaggi:

Inviato 05 gen 2008 - 16:32

Lo scopo di questa sezione è di presentare dei topic con concorsi che offrano all'utente vincitore un premio consistente di un qualche privilegio su questo forum.

Ad esempio la possibilità di cambiare il proprio 'Titolo', che sarebbe quella scritta subito sotto al vostro avatar, dove io ho scritto .: admin :. per intenderci. Un altro privilegio potrebbe essere quello di poter vedere ampliata la propria casella dei messaggi privati, oppure la possibilità di allegare file nei pvt o sul forum, oppure la capacità di fare l'upload diretto dell'avatar sul forum, ecc.

Il grande premio che può essere messo in palio è lo status di utente speciale (vedere legenda in fondo alla homepage del forum), che oltre a conferire il colore arancione al proprio nickname in prima pagina, contiene tutti quanti i privilegi che si possono acquisire individualmente.

Ovviamente se un utente dovesse vincere un concorso che vede come premio un privilegio già in suo possesso, questo verrà cambiato con un altro mancante.

Ad avere i permessi per aprire topic in questa sezione è solo l'amministratore (ovvero io, stecube), ma ciò non toglie che gli utenti possano proporre un concorso tramite pvt.

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi