Vai al contenuto

Foto

Il Crimine Paga?!?!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 11:39

E' un pò di tempo che ho in mente di scrivere qualcosa del genere, ma mi son sempre fermata prima di cominciare a postare.
Solo che, ultimamente, siamo di fronte a situazioni di questo tipo troppo spesso.
All'inizio è stato stupore, poi la cosa si è trasformata e col tempo diventa quasi rabbia verso questa società che sta andando verso la più completa involuzione.
Vorrei sapere la vostra.
Su cosa, direte?
Sul fatto che ormai, da troppo tempo, le persone siano non solo autorizzate quasi a commettere crimini o malefatte di qualunque genere, ma poi ci guadagano pure sopra sia perchè restano impuniti, sia perchè lucrano sulle loro vicende.
Sei una persona famosa e sei al tempo stesso un pessimo esempio per la società? Benissimo! Scrivi libri, partecipa a trasmissioni, crea una linea di moda, ecc ecc ecc..
Così, poverino, condividi il tuo triste cammino. Perchè lui ha sbagliato e si è pentito. Perchè lui ha sbagliato perchè era in un momento di crisi.
E le persone comuni? Loro se cadono in qualunque trappola (droga, criminalità o checchè sia), loro son la feccia della società. Loro non hanno il diritto di rimettersi sulla retta via.
Questa è la cosa che mi urta ancor di più. Il fatto che certe persone possono permettersi di sbagliare ed essere pure scusati. Se la redenzione esiste, esiste per tutti. Non per chi è famoso, non per chi è straniero, ma per ognuno di noi, specialmente se lotta ogni giorno per sopravvivere.

Non voglio affermare che commettere un reato di qualunque tipo sia giusto, voglio solo esprimere il mio disaccordo su come sia possibile che l'intera società, spesso, si trovi quasi ad osannare certe persone e poi son pronte a puntare il dito contro chi sta loro vicino, poichè hanno commesso errori.

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#2 LaMotta79

LaMotta79

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 12:31

..il crimine paga, quando vuole!!
e non fa distinzione tra famosi e non,
il rom che ubriaco ha messo sotto con la macchina quei ragazzi mica era famoso, ma dopo il fattaccio la sua vita pare essere cambiata ..in meglio!!!!!
poi ci sono modelle che finiscono in primapagina mentre sniffano coca, in due mesi si disintossicano e poi lavorano più di prima, giovani imprenditori che vanno in overdose in casa di qualche travestito e perdono il lavoro e poi si riimprovvisano imprenditori ma fondalmentalmente si sono sputta**ti per sempre.. Attori con cocaina e ballerine morte in casa che si fanno anni di comunità e poi non si vedono più..
Ricche ereditiere che ne combinano una al giorno pur di apparire e cantanti che fanno delle loro "marachelle" la propia campagna pibblicitaria... con si capisce un tubo, credo che non si sono più valori e quindi anche nei giudizi della gente ci sia una componente chessò 'mistica', la stessa cosa la combina uno e si sput**na poi la combina un'altro e diventa una star!!!!
per questo finisco con la stessa frase con cui ho iniziato: il crimine paga ..quando vuole!!

#3 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16459 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 12:54

Non so bene cosa scrivere. Se ne sentono ormai tutti i giorni di cotte e di crude, ma mi chiedo una cosa: perché? Si, insomma... non ci vuole una scienza a capire che se le discoteche pagherebbero 4-5.000€ per avere il Rom assassino, significa che avrebbero un tornaconto ben maggiore. Ed il problema sta proprio lì! La società, che sembra indignarsi quando sente notizie del genere, alla fine in discoteca a vederlo ci và eccome oppure compra lo stesso i dischi di Britney Spears o fa di Paris Hilton un modello da imitare. In fin dei conti se venissero snobbati gli esempi negativi, nessuno proverebbe a riproporli. Ma si sa, il marketing offre quello che la gente richiede; e purtroppo la gente vuole questo...

Che tristezza!!!

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#4 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 13:56

..il crimine paga, quando vuole!!
e non fa distinzione tra famosi e non

Questo mi sembrava ovvio, forse non mi son spiegata bene.
Mi chiedevo solo la stessa cosa che, in fondo, ha scritto Stefano:mi domando come la società, che sembra indignarsi quando sente notizie del genere, poi sia anche quella che compra libri, vede film, indossa abiti pubblicizzati o prodotti da chi ha commesso reati o fatto gravi errori. Se questo accade è perchè la gente chiede questo. Ed è profondamente sbagliato. Diventa un circolo vizioso: se si fanno diventare famosi, o si continua a dare importanza a certe persone si fà credere che sia possibile farla franca e pure lucrarci sopra.

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."

#5 LaMotta79

LaMotta79

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 14:59

..perchè il male inconsciamente ci attrae ..anche se troviamo icredibilmente schifose certe cose che succedono abbiamo una componente congenita che vuole saperne di più.. mi viene in mente mia mamma:che quando c'è una scena violenta in un film si copre gli occhi con la mano.. ma poi si lascia una fessura tra le dita per intravvedere qualcosa.. non è che le piace, ma c'è un qualcosa che la attrae...
Di questa 'perversione' ne hanno abusato tutti (furbamente senza dare nel'occhio): vendere il 'prodotto' Matrix o Porta a Porta o i vari 'prodotti' Panorama,Gente ecc ecc usando come testimonial la Franzoni di turno... ora però si è passati dal subliminale, che ci andava bene a tutti, al metodo diretto: il criminale che ci vende i Jenas o chesso' un profumo... e questo ci urta perchè ci fa capire quanta importanza abbiamo dato fino ad adesso a queste persone inutili e dannose e quanto sia povera di valori la nostra socetà...

#6 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 17:18

:pugno: :haha:

Carissimi tutti, fa più notizia e cronaca, da sviscerare in tutte le salse, un crimine violento , rendendo "personaggi" gli autori ( ricordate quel giovane che ha assassinato i genitori per ereditare? ) che un atto eroico o di grande solidarietà che, passa del tutto inosservato. Da un pò di tempo alle T.V., stanno spuntando come funghi, esperti criminologi, psichiatri, pedagoghi, psicanalisti, tuttologi, chiacchieroni da strapazzo, per accontentare un maggior numero di assattanati morbosi e curiosi spettatori........per ( sic) fortuna, ogni tanto la cronaca nera, riporta qualche nuovo fattaccio, altrimenti, questi poveretti rimarrebbero senza emozioni forti da stuzzicare l'adrenalina..........................
:haha:

Da parte mia, ribadito e confermato nel topic di qualche anno fa, non solo sono favorevole alla pena capitale, ma la estenderei anche non solo per assassini , ma per tutti quelli che si macchiano di crimini e delitti contro i bambini, vecchi e le donne! Anzi, mi propongo a tempo pieno per far.....giustizia!!!
E' facile esser buonisti, clementi, perdonare, non infierire ecc. questo, lasciamolo decidere ai parenti ed amici delle povere vittime!

Ricordo nell'altro topic su menzionato che, in un intervento ( Danser od Eric ? ) era contrario alla pena capitale, però aggiunse ...: "ma se toccano un mio familiare, mi faccio giustizia da solo, non aspetto certo la giustizia ...italiana". :wow:

Si, lo sò, sono andato "leggermente" fuori topic, perdonate! Ciao Sarina, ho letto dei tuoi sogni... :haha:
Mentre tu La Motta, sei un pugile o uno psicologo? :rofl22:

Cubo è.....un Cubo!. Ciao a tutti.

Modificata da spillo, 29 nov 2007 - 20:45.

#7 LaMotta79

LaMotta79

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 29 nov 2007 - 17:35

..e le tv dovrebbero dedicare meno tempo a sti stro**i,
l'informazione dovrebbe essere così (secondo me): succede il fatto e giustamente si da la notizia, poi mutismo totale fino a quando non si becca chi è stato (sempre che lo si becchi) e solo in quel momento, con il soggetto già in gabbia si dà la notizia dell'arresto.
...bisogna piantarla con sto 'reality schow investigativo' che subiamo quotidianamente: ..e il fidanzato non ha un'alibi credibile, ...e hanno trovato un'impronta, ...e lascientifica dice.. e il vicino ha visto uno allontanarsi che sembrava l'idraulico (nel frattempo l'idraulico e family vengono schiaffati sulle prime pagine).. e poi si scopre che l'idraulico non centra un 'tubo...'
...dopo due mesi che vedi un faccione sullo scermo è normale che ti diviene quasi 'familiare'...

#8 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 30 nov 2007 - 14:55

E' un pò di tempo che ho in mente di scrivere qualcosa del genere, ma mi son sempre fermata prima di cominciare a postare.
Solo che, ultimamente, siamo di fronte a situazioni di questo tipo troppo spesso.
All'inizio è stato stupore, poi la cosa si è trasformata e col tempo diventa quasi rabbia verso questa società che sta andando verso la più completa involuzione.
Vorrei sapere la vostra.
Su cosa, direte?
Sul fatto che ormai, da troppo tempo, le persone siano non solo autorizzate quasi a commettere crimini o malefatte di qualunque genere, ma poi ci guadagano pure sopra sia perchè restano impuniti, sia perchè lucrano sulle loro vicende.
Sei una persona famosa e sei al tempo stesso un pessimo esempio per la società? Benissimo! Scrivi libri, partecipa a trasmissioni, crea una linea di moda, ecc ecc ecc..
Così, poverino, condividi il tuo triste cammino. Perchè lui ha sbagliato e si è pentito. Perchè lui ha sbagliato perchè era in un momento di crisi.
E le persone comuni? Loro se cadono in qualunque trappola (droga, criminalità o checchè sia), loro son la feccia della società. Loro non hanno il diritto di rimettersi sulla retta via.
Questa è la cosa che mi urta ancor di più. Il fatto che certe persone possono permettersi di sbagliare ed essere pure scusati. Se la redenzione esiste, esiste per tutti. Non per chi è famoso, non per chi è straniero, ma per ognuno di noi, specialmente se lotta ogni giorno per sopravvivere.

Non voglio affermare che commettere un reato di qualunque tipo sia giusto, voglio solo esprimere il mio disaccordo su come sia possibile che l'intera società, spesso, si trovi quasi ad osannare certe persone e poi son pronte a puntare il dito contro chi sta loro vicino, poichè hanno commesso errori.

Il problema che esponi Saretta mi trova pienamente daccordo, per molti versi mi trovo daccordo con ciò che hanno scritto gli altri ragazzi, la società sta compiendo dei grandi errori,troppi gli esempi sbagliati dati alle nuove generazioni, dopo non dobbiamo stupirci se un 15enne mette su youtube un video contenente atti di bullismo oppure se i ragazzi di oggi, non tutti per fortuna, ma comunque diversi, si buttano sulla droga o sull'alcool perchè "fà figo", troppa importanza all'immagine, locali che dovrebbero essere dei punti d'incontro e di comunicazione come bar, circoli, sezioni diventano semi-discoteche con musica ad alti livelli in cui non si riesce più a parlare ma dove "fa figo" esserci con il vestito firmato e il macchinone davanti in bella vista, per non parlare poi della strada, dove magari tu ti metti alla guida in condizioni ottime e rischi la vita perchè dall'altra parte della careggiata c'è uno che gli ha dato giù forte con alcool e droga, a me sembra una cosa intollerabile, la libertà è una gran bella cosa ma quando se ne abusa può portare a grave pericolo per l'incolumità propia e soprattutto per quella degli altri, sono dell'idea che si debba cambiare, si deve cercare di inculcare nelle nuove generazioni valori veri e solidi, far capire che l'immagine va bene ma poi è la sostanza quella che conta, che senza idee e contenuti si è solo dei fantocci e che un uomo è tale quando usa la testa e risponde in prima persona di ciò che fà e dice, che nella vita le cose bisogna meritarsele, questo si deve fare perchè qui sennò andiamo sempre peggio.

#9 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 01 dic 2007 - 10:28

si deve cercare di inculcare nelle nuove generazioni valori veri e solidi, far capire che l'immagine va bene ma poi è la sostanza quella che conta, che senza idee e contenuti si è solo dei fantocci e che un uomo è tale quando usa la testa e risponde in prima persona di ciò che fà e dice, che nella vita le cose bisogna meritarsele

Già, belle parole.
E' buffo, quando sento o faccio discorsi simili mi sento un pò "vecchia", perchè queste parole sono tipiche di scontri generazionali.
Stavolta mi sembra diverso, forse perchè più si scende verso il basso e più si sente profonda riluttanza verso quello che accade.
Mi trovo d'accordo con LaMotta, anche questo continuo indagare su fatti violenti non aiuta molto. Mi annichilisce vedere queste lotte di scoop (veri o falsi che siano) per cogliere l'ultimo respiro, le ultime parole, mostrare prove e corpi e chissà cos' altro in nome dell'informazione. A me questa non sembra informazione. Mi rendo conto che molti giornalisti son sempre stati un pò così, ma adesso si va ben oltre (quasi) l'umana sopportazione.
E questo genera altri "mostri".
A volte mi piacerebbe veder dar spazio alle Persone, a notizie che danno anche un pò di speranza. A quei giovani e meno giovani che compiono gesti (anche piccoli) che rendono migliori. Perchè non tutti siam qua a uccidere, devastare palazzi, picchiare indifesi e così via..
Ma, come dicevamo prima, questo probabilmente non fa notizia.

#10 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 02 dic 2007 - 10:43

Non so bene cosa scrivere. Se ne sentono ormai tutti i giorni di cotte e di crude, ma mi chiedo una cosa: perché? Si, insomma... non ci vuole una scienza a capire che se le discoteche pagherebbero 4-5.000€ per avere il Rom assassino, significa che avrebbero un tornaconto ben maggiore. Ed il problema sta proprio lì! La società, che sembra indignarsi quando sente notizie del genere, alla fine in discoteca a vederlo ci và eccome oppure compra lo stesso i dischi di Britney Spears o fa di Paris Hilton un modello da imitare. In fin dei conti se venissero snobbati gli esempi negativi, nessuno proverebbe a riproporli. Ma si sa, il marketing offre quello che la gente richiede; e purtroppo la gente vuole questo...

Che tristezza!!!

Sono perplesso quanto te... ma forse la gente ( la grande massa ) è ancora più stupida ( in certi momenti della giornata ) più di quanto tu non creda. Non sono la tv o i media a proporre quello che la gente vuole ma alla fine la gente vuole quello che la tv e i media propongono!!! E' incredibile ma è davvero così. Nella mia città ( quella Sarda ) quando io ero piccolo tutti volevano fare i pugili o quasi... erano molti di meno a voler fare i calciatori... tantissimi altri creavano band musicali rigorosamente di 4 o 5 elementi , chi suonava la chitarra, chi il basso , chi la batteria e chi voleva fare il cantante...

Adesso sono tutti iscritti ad agenzie per modelli... e la loro massima aspirazione è finire in uno dei programmi di Maria De Filippi... :pugno: Pure gente Brutta come la fame peggio del sottoscritto!!!!!!!!!!!!! :haha:

In Italia poi abbiamo avuto un periodaccio in tal senso, sociologicamente parlando i nostri statisti hanno puntato il dito sempre più contro i "delitti dei colletti bianchi", quelli che non pagando le tasse danneggiano economicamente molto di più lo Stato che non un ROM che ammazza 4 persone ( per me è moralmente vero il contrario ). La sensibilizzazione verso i paesi disagiati e le etnie meno fortunate sta finendo col diventare un segno indistinguibile del perfetto RAMMOLLITO e passatemi il termine che son TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Risultato? Ci troviamo fior di veri delinquenti in prima pagina e fuori dalle carceri e chi ha rubato per fame o chi ha evaso Mille euro per poter campare condannati a pene severissime.

E' proprio vero se combini una mezza cazzata tutti ti puntano il dito contro, e sono gli stessi che quando Lapo Elkann ha fatto quel che ha fatto hanno detto POVERINO... e dirò di più sono gli stessi critici televisivi ad imporci certe visioni assurde...

L'ex direttore del tg5 Rossella ospite dal programma di LA7 con Giuliano Ferrara dichiarò di essersi COMMOSSO per aver visto una foto di SIRCANA sbattuta in prima pagina dove stava di fronte ad un TRAMVONE!!! Che stesse contrattando o parlando non è dato sapere ma che ci si debba commuovere mi fà venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!

MA in che razza di mondo vogliono farci vivere???

#11 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 02 dic 2007 - 17:09

...

Adesso sono tutti iscritti ad agenzie per modelli... e la loro massima aspirazione è finire in uno dei programmi di Maria De Filippi... :taunt: Pure gente Brutta come la fame peggio del sottoscritto!!!!!!!!!!!!! :yawn:

Risultato? Ci troviamo fior di veri delinquenti in prima pagina e fuori dalle carceri e chi ha rubato per fame o chi ha evaso Mille euro per poter campare condannati a pene severissime.

L'ex direttore del tg5 Rossella ospite dal programma di LA7 con Giuliano Ferrara dichiarò di essersi COMMOSSO per aver visto una foto di SIRCANA sbattuta in prima pagina dove stava di fronte ad un TRAMVONE!!! Che stesse contrattando o parlando non è dato sapere ma che ci si debba commuovere mi fà venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!
MA in che razza di mondo vogliono farci vivere???

:rofl22: :rofl22:

Facciamo una disamina di alcune cose da te scritte: Innanzi tutto, è falso che vadano da Maria DE Filippi , gente più brutta di te, per il solo motivo che è difficile trovarne!!! :yawn:

Son d'accordo invece su quanto "quotato", i poveri, pagano per tutti :ikes:

Su Rossella ospite di Ferrara, penso invece che non avrebbero nemmeno dovuto parlarne. Per me, fuori dell'orario di lavoro, è un uomo come tutti gli altri, non è reato, fermarsi a ...parlare con certa gente, I fotografi da strapazzo ( paparazzi? ) al rogo! Corona e gli altri fotografi che ricattano? 20 anni di galera, altro che notorietà ed...informazione!
Beh, chiudo, non ho voglia di scrivere altro, anche perchè........la penso come te. :yawn:

" ubi tu Bazookas et ego spillos"...........altro che pervertiti.... :ikes:

#12 LaMotta79

LaMotta79

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 02 dic 2007 - 17:15

Adesso sono tutti iscritti ad agenzie per modelli... e la loro massima aspirazione è finire in uno dei programmi di Maria De Filippi... :rofl22: Pure gente Brutta come la fame peggio del sottoscritto!!!!!!!!!!!!! :rofl22:

E' Vero è vero.. pure dalle mie parti è così, hanno atteggiamenti dagrandi seduttori, vestiti e pettinati come Gabriel Garko e poi gli spunta una faccia tipo Pippo Franco ahahahahah però c..he riasate!!!! :taunt: :yawn: :yawn: :yawn:

#13 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 02 dic 2007 - 20:26

Beh vedete per i Gabriel Garko si può avere simpatia o antipatia ma lui ha sempre voluto fare l'attore e ci prova in tutti i modi... a mio avviso è migliorato moltissimo nel recitare e non è solo sulla bellezza che punta...

10 anni fà Gabriel Garko era uno dei peggiori prodotti che la tv potesse produrre, UN RACCOMANDATO che deve diventare attore a tutti i costi solo perchè bello e fidanzato con una TOPOLONA ( ricordo il particolare solo perchè lei mi piaceva molto ) come EVA GRIMALDI...

Oggi c'è davvero di peggio... i vari CLAUDIANI non sperano di diventare grandi attori pur non avendone le capacità... loro vogliono solo ANDARE IN TV e BUONANOTTE allo spettacolo :rofl22:

@ Spillo: non ho detto che quelli più brutti di me riescono ad andare da Maria de Filippi... ma che ci saranno milioni di ragazzi iscritti alle agenzie di MODA... e in mezzo a milioni di persone ci sono anche persone palesemente "inadatte" a questo genere di cose. Non hanno nessuna speranza ma sanno che se per sbaglio vanno a BUONA DOMENICA hanno FATTO 13... negli anni in cui al TOTOCALCIO NON TI BASTA MANCO IL 14 PER FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ci si mette Celentano a criticare le categorie che LAVORANO!!!!!!! :rofl22: CORNUTI E MAZZIATI!!!

#14 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 03 dic 2007 - 14:48

io personalmente, e qui magari vado controcorrente, non ci vedo nulla di male nel programma Uomini e Donne, secondo me c'è tanto di peggio in TV, quello è un programma che viene usato dai ragazzi/e credo il 90% delle volte per aver spazio in TV in modo da sfondare nel mondo dello spettacolo, trovo giusto che ognuno insegua i suoi obiettivi e il voler lavorare nello spettacolo trovo che sia un aspirazione onesta come altre, magari più difficile (riuscire a farne parte im modo costante e non essere meteore) e più redditizia, sulla notizia dello spot pubblicitario del rom mi trovate daccordo, la notizia ha disgustato anche me.io personalmente, e qui magari vado controcorrente, non ci vedo nulla di male nel programma Uomini e Donne, secondo me c'è tanto di peggio in TV, quello è un programma che viene usato dai ragazzi/e credo il 90% delle volte per aver spazio in TV in modo da sfondare nel mondo dello spettacolo, trovo giusto che ognuno insegua i suoi obiettivi e il voler lavorare nello spettacolo trovo che sia un aspirazione onesta come altre, magari più difficile (riuscire a farne parte im modo costante e non essere meteore) e più redditizia, sulla notizia dello spot pubblicitario del rom mi trovate daccordo, la notizia ha disgustato anche me.

#15 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 03 dic 2007 - 22:09

io personalmente, e qui magari vado controcorrente, non ci vedo nulla di male nel programma Uomini e Donne, secondo me c'è tanto di peggio in TV, quello è un programma che viene usato dai ragazzi/e credo il 90% delle volte per aver spazio in TV in modo da sfondare nel mondo dello spettacolo, trovo giusto che ognuno insegua i suoi obiettivi e il voler lavorare nello spettacolo trovo che sia un aspirazione onesta come altre, magari più difficile (riuscire a farne parte im modo costante e non essere meteore) e più redditizia, sulla notizia dello spot pubblicitario del rom mi trovate daccordo, la notizia ha disgustato anche me.io personalmente, e qui magari vado controcorrente, non ci vedo nulla di male nel programma Uomini e Donne, secondo me c'è tanto di peggio in TV, quello è un programma che viene usato dai ragazzi/e credo il 90% delle volte per aver spazio in TV in modo da sfondare nel mondo dello spettacolo, trovo giusto che ognuno insegua i suoi obiettivi e il voler lavorare nello spettacolo trovo che sia un aspirazione onesta come altre, magari più difficile (riuscire a farne parte im modo costante e non essere meteore) e più redditizia, sulla notizia dello spot pubblicitario del rom mi trovate daccordo, la notizia ha disgustato anche me.

:rofl22: Giuro che ti offro una birra o un bel grappino appena ti vedo :rofl22: che mi sà che ultimamente ne senti la mancanza... :taunt: Una bella Birra... e ricominci ad Odiare Ridge e Maria De Filippi...torna in te GOLDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#16 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 04 dic 2007 - 14:44

:rofl22: Giuro che ti offro una birra o un bel grappino appena ti vedo :rofl22: che mi sà che ultimamente ne senti la mancanza... :taunt: Una bella Birra... e ricominci ad Odiare Ridge e Maria De Filippi...torna in te GOLDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vada per la birra, il grappino l'ho abbandonato, di questi periodi mi scaldo in altro modo :yawn: :yawn: :yawn:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi