Modificata da R3stl3ss, 21 mar 2012 - 14:51.

Ciao A Tutti Da Palermo!
Inviato 25 dic 2006 - 19:17
Inviato 25 dic 2006 - 22:25
Inviato 26 dic 2006 - 00:40

Inviato 26 dic 2006 - 01:35

Hai un nick impossibile... e sarebbe meglio ci spiegassi che significa... sennò ti darò un nomignolo in zero secondi... ed essendo io l'utente più rompi di tutto il forum ti conviene dirmi come ti piace essere chiamato... che ne sò giova, Liga o Pelù... fai te...
Cmq sia anch'io sono un appassionato di sport da combattimento... non solo di pugilato... quindi troverai di che parlare con noi anche se non sempre di boxe...

Quello che ti ha salutato prima è SANTO STEFANO...

Inviato 26 dic 2006 - 12:07
Hai un nick impossibile... e sarebbe meglio ci spiegassi che significa... sennò ti darò un nomignolo in zero secondi... ed essendo io l'utente più rompi di tutto il forum ti conviene dirmi come ti piace essere chiamato... che ne sò giova, Liga o Pelù... fai te...
Baz, sei tremendo.

Inviato 26 dic 2006 - 12:25

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.
Inviato 26 dic 2006 - 13:32
benissimo! Infatti tutti gli sport dacombattimento sono belli, bazooka!
Ilmio nickname è Restless, dall'inglese "senza riposo"...
L'inglese è un dialetto che nun me piace...
Ok Restless è già meglio... ma potrei convertirlo in R.I.P. se quello che subisce lo spezzaschiena nel tuo avatar sei proprio tu...

@ danser : saranno le feste ma giuro che non l'avevo mica capito sto nick, avrei preferito un nome di battesimo tipo "Pelù"...

Inviato 26 dic 2006 - 14:58
Inviato 26 dic 2006 - 19:18
Inviato 26 dic 2006 - 20:32
ah capisco. che peccato! in effetti nn conosco palermitani interessati a questo sport.tutti x ilcalcio. sai che palle...
a dire il vero è un fenomeno nazionale ormai... anche se in Sardegna se parli di boxe riesci a parlare con i nonni, con gli zii con i tuoi coetanei e perfino con le donne... che però odiano il calcio...
Qui in liguria parlano tutti di calcio foss'anche di serie D... comprese le donne... che vanno pure allo stadio da sole...

Inviato 26 dic 2006 - 22:07
George Foreman.
Inviato 26 dic 2006 - 22:35
Restless sei il benvenuto, ma ti dò un consiglio, se vuoi sopravvivere qui dentro, devi conoscere le persone giuste, vieni a trovarci nel topic "un Team per skapeppe" si trova in "tempo libero"..... comunque hai ragione il pugilato è nato con l'uomo e ricorda la boxe finirà quando gli uomini nasceranno senza braccia.......

Conosco una regione di

Inviato 27 dic 2006 - 09:02

"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)
"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)
« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!
Inviato 01 gen 2007 - 12:02
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.
Inviato 25 gen 2007 - 08:42
cmq e' bello avere compare nel forum!!!

(MUHAMMAD ALI...THE GREATHEST...)

Inviato 25 gen 2007 - 20:15
sono io il tuo concittadino
cosi' mi puoi aggiungere
(MUHAMMAD ALI...THE GREATHEST...)

Inviato 26 gen 2007 - 11:17

anch'io mi sono appena iscritto, e' da poco che pratico sport da combattimento e spero di imparare qualcosa anche da te! ti do il mio benvenuto!

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi