Vai al contenuto

Foto

Tommy, Un Angelo Andato In Cielo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 dheniparis

dheniparis

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 13:01

:omg:
Tutto il mondo dello sport, si associa al grande dolore della scomparsa di un piccolo grande angelo, che Dio ha preso con se, e lo proteggera' per sempre.
Tommy rimmarra' sempre nel cuore di tutti.

Speriamo che la giustizia umana, sappia come queste bestie non possano piu' fare del male.

nonno dheni

#2 frank

frank

esperto :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStella
  • 1579 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 13:11

Tutto il mondo dello sport, si associa al grande dolore della scomparsa di un piccolo grande angelo, che Dio ha preso con se, e lo proteggera' per sempre.
Tommy rimmarra' sempre nel cuore di tutti.

Speriamo che la giustizia umana, sappia come queste bestie non possano piu' fare del male.

nonno dheni

quoto tutto e speriamo che la giustizia faccia il suo corso

#3 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2810 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 13:56

quoto anche io,ma non si deve sperare che la giustizia faccia il suo corso,DEVE fare il suo corso e basta,quegli animali devono essere condannati in una settimana all'ergastolo e in cella ci devono finire la loro insulsa vita
ciao,riposa in pace piccolo Tommy
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#4 griffith

griffith

• Membri
  • 1172 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 14:36

Uffff.......... r.i.p. piccolo.
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#5 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18780 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 15:03

quoto anche io,ma non si deve sperare che la giustizia faccia il suo corso,DEVE fare il suo corso e basta,quegli animali devono essere condannati in una settimana all'ergastolo e in cella ci devono finire la loro insulsa vita
ciao,riposa in pace piccolo Tommy

Non sono animali..sono esseri immondi !!!

Riposa in pace Tommasino.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#6 mccmhl

mccmhl

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 129 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 16:26

Quando vedo queste cose mi fa farebbe piacere che in Italia ci fosse la pena di morte perchè questa gente non merita altro
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

#7 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 18:05

ma quale pena di morte... ci vorrebbe la tortura e poi la morte...... riposa in pace Tommaso
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#8 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1660 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 20:59

allora: pena di morte, tortura, scroto reciso... sembra di essere nel medio evo :omg: io dico, che quando succedono queste cose: succedono perche' debbono succedere... la pena di morte e balle varie non potranno mai fermare, ne tantomeno scoraggiare tali efferatezze , ma assieme a loro: alimentare e perpetuare con simile ingiustizia, l'unico peccato, che non potra' mai essere perdonato da nessuno... nemmeno da Dio... il peccato dell'assassinio.
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#9 mccmhl

mccmhl

• Membri
  • Stella
  • 129 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 21:07

allora: pena di morte, tortura, scroto reciso... sembra di essere nel medio evo :omg: io dico, che quando succedono queste cose: succedono perche' debbono succedere... la pena di morte e balle varie non potranno mai fermare, ne tantomeno scoraggiare tali efferatezze , ma assieme a loro: alimentare e perpetuare con simile ingiustizia, l'unico peccato, che non potra' mai essere perdonato da nessuno... nemmeno da Dio... il peccato dell'assassinio.

NON QUOTO
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

#10 Oscar

Oscar

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5079 Messaggi:

Inviato 02 apr 2006 - 23:03

Non quoto per niente neanch'io, anche perchè la pena di morte se attuata quand'era ora(dopo lo stupro di 6 anni fa)avrebbe fermato eccome!!!!

Immagine inviata
Ditemi, uno che:
- lega un ragazzo ad un palo e gli violenta la ragazza davanti agli occhi;
- 6 anni dopo rapisce un bambino, che oltre ad avere problemi con l'epilessia ha anche la febbre a 39, a scopo d'estorisione;
- dopo poco lo uccide a sbadilate, e nella confessione dice di averlo fatto perchè non sopportava più il suo pianto continuo, ma soprattutto per liberarsene;

Non gli è nemmeno passata per la testa l'idea di abbandonarlo su un marciapiede, tanto a 18 mesi cosa vuoi che testimonii?
No!!! L'ha ucciso a colpi di pala!!!

Cosa merita, se non di essere legato mani e piedi ed essere trascinato sull'asfalto finche non rimane solo la corda?

Comunque c'è già un topic sulla pena di morte, meglio proseguire li questo discorso, non credo che chi ha aperto questo topic l'abbia fatto perchè contenesse parole d'odio, ma non chiamate bestie questa gente, perchè così offendete gravemente le bestie!
Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#11 Rosy

Rosy

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 apr 2006 - 00:53

oscar quoto davvero tutto!

peccato che "er canaro della magliana" sia tornato una persona per bene!
quella sarebbe la pena giusta per quel maledetto da d-o.

tommy sarai per sempre...........
visitate www.indibessi.splinder.com

#12 dheniparis

dheniparis

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:

Inviato 03 apr 2006 - 16:36

Cari amici tutti,
sarebbe bello che almeno per questo tipo di reati ci fosse la pena di morte, nessuno puo' mai perdonare o capire questo tipo di gente.(Neanche la chiesa si dovrebbe opporre)
Io penso, che ci vorrebbe una legge a livello mondiale a protezione dei bambini, e per come la penso io, l'unico modo, e' che quando si hanno in mano queste bestie dopo un processo, metterli in piazza a nudo e farli morire a morte lenta, giustiziati dalla popolazione con sassate scagliateci su tutto il corpo.State sicuri anche se e' una giustizia crudele e' sempre meno cattiva di quella che loro attuano.
P.S. Quando io dico bestie, mai mi riferisco ad animali.
nonno dheni

#13 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 03 apr 2006 - 16:42

Indovinate un pò chi è in Italia il più forte oppositore alla pena di morte?
...e quali sono gli interessi economici e politici che spingono i nostri finti politicanti a non andare contro questa corrente di pensiero? Non dovrebbe essere troppo difficile.
Perchè non si fa un bel referendum e lasciamo decidere al popolo? vediamo poi cosa succede...
L'uomo dovrebbe punire severamente, al perdono ci penserebbe Dio, se mai esiste...

#14 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 03 apr 2006 - 18:19

Perchè non si fa un bel referendum e lasciamo decidere al popolo? vediamo poi cosa succede...
L'uomo dovrebbe punire severamente, al perdono ci penserebbe Dio, se mai esiste...

Questo che dice Spidey merita un discorso a parte ( CMQ STRAQUOTO )... e come ha detto Oscar andiamo sul Topic sulla pena di morte per parlarne...

Credo che chi uccida (specie un bambino, e la rabbia è tanta ), vada contro non solo alle leggi di una qualunque religione ma alle leggi istintive... dell'uomo...
All' istinto di sopravvivenza della specie... chiunque quando vede un bambino cerca di aiutarlo in qualunque cosa senza neanche rendersene conto... per istinto... per tenerezza... l'uomo ha le sue leggi in natura... chi non rispetta queste leggi intrinseche non merita di chiamarsi uomo come avete giustamente detto...

Di Tommy non rimane che l'immagine di un bimbo sorridente...
Addio piccolo...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi