Vai al contenuto

Foto

Alaskan Malamute

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 06 lug 2005 - 22:10

cerco disperatamente femmina di Alaskan malamute per il mio Jack, scopo accopiamento, qualcuno c'è là... grazie
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#2 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18780 Messaggi:

Inviato 06 lug 2005 - 23:00

cerco disperatamente femmina di Alaskan malamute per il mio Jack, scopo accopiamento, qualcuno c'è là... grazie

<{POST_SNAPBACK}>

In questa sezione del forum si parla di altri sport...se cerchi disperatamente una cagnetta per sfornare cagnolini.. potresti postare in un'altra sezione del forum..non credi Fabio... :devil: :mf_sleep: :haha:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#3 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 00:06

cerco disperatamente femmina, scopo accopiamento, ... grazie

Mal comune mezzo gaudio... :devil: :mf_sleep:

#4 ::::MaRcO::::

::::MaRcO::::

• Boxe
  • 2326 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 08:14

In questa sezione del forum si parla di altri sport...se cerchi disperatamente una cagnetta per sfornare cagnolini.. potresti postare in un'altra sezione del forum..non credi Fabio... :incazz:  :mf_sleep:  :nonono:

<{POST_SNAPBACK}>

Scusa ma anche l'accoppiamento è un sport se fatto con disciplina...... :devil: :haha:
LEONI ieri - LEONI oggi - LEONI sempre

#5 robert

robert

• robert
  • 18780 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 09:17

Scusa ma anche l'accoppiamento è un sport se fatto con disciplina...... :devil:  :haha:

<{POST_SNAPBACK}>

Che battutona........ora mi toccherà a ridere... :incazz: :mf_sleep: :nonono:
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#6 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 12:49

Ho spostato in questo forum la discussione.

Colgo l'occasione per chiedere se qualche buon anima possegga una femmina di pastore tedesco per il mio Willy, il mese scorso era così arrapato che cercava di saltare addosso ad ogni essere vivente che gli passava a tiro... :mf_sleep:

#7 barry

barry

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 180 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 13:32

Venghino signori, venghino.... et voilà, ....il mercatino delle trombate :mf_sleep:

#8 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 13:42

Ancora un paio di richieste e cambio il titolo del topic con AAA Cercasi partner per sfogo sessuale... :mf_sleep: :devil: :haha:

#9 sricchia

sricchia

.: Maestro :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1737 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 14:45

Ancora un paio di richieste e cambio il titolo del topic con AAA Cercasi partner per sfogo sessuale... :devil:  :haha:  :incazz:

<{POST_SNAPBACK}>

Prenotato ! :mf_sleep:

#10 spidey2000

spidey2000

• spidey2000
  • 11040 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 18:36

...il mese scorso era così arrapato che cercava di saltare addosso ad ogni essere vivente che gli passava a tiro... :mf_sleep:

Non è detto che questo comportamento derivi per forza dall'arrapamento.
Molte volte i maschi dominanti, cercano di imporre la propria supremazia in questo modo, sia verso l'uomo che verso altri cani dello stesso sesso e anche per questo non devono essere considerati deviati sessualmente.

#11 griffith

griffith

esperto :.

• Membri
  • 1172 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 18:42

Capperi Danser....comincio ad inquietarmi....interista, amante di boxe, ciclismo e tennis.....il cane con lo stesso nome...willy....(io mi distinguo...ghghghgh lo scrivo Willie....).
Non è un lupo (il mio...) ...uffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!meno male............ :devil: :mf_sleep: :haha:
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#12 robert

robert

• robert
  • 18780 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 20:15

Non fate confusione mi raccomando..questo è un topic ibrido..una sorta di discussione tra cani in calore e persone umane che vorrebbero accoppiarsi.... :mf_sleep: :devil:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#13 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 20:58

Capperi Danser....comincio ad inquietarmi....interista, amante di boxe, ciclismo e tennis.....il cane con lo stesso nome...willy....(io mi distinguo...ghghghgh lo scrivo Willie....).
Non è un lupo (il mio...) ...uffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!meno male............ :haha:  :devil:  :incazz:

<{POST_SNAPBACK}>

Ho anche una cagnetta, meticcia....la chiamiamo Joy e a volte (quasi sempre :nonono: ) Cina....ce l'hai anche tu? :mf_sleep:

#14 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 21:02

Molte volte i maschi dominanti, cercano di imporre la propria supremazia in questo modo, sia verso l'uomo che verso altri cani dello stesso sesso e anche per questo non devono essere considerati deviati sessualmente.

<{POST_SNAPBACK}>

Spid, Willy era scombussolato perchè nelle vicinanze c'era una cagna in calore e dato che lui non può uscire al di fuori di casa si buttava su tutti quelli che entravano per cercare di capire chi era in calore.... :mf_sleep: :devil: :haha:

#15 griffith

griffith

esperto :.

• Membri
  • 1172 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 21:20

Ahahahah...la cagnetta si chiama topis......tutti meticci i miei cani...piccoli, meticci e viziati. da sempre.
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#16 spidey2000

spidey2000

• spidey2000
  • 11040 Messaggi:

Inviato 07 lug 2005 - 22:30

...si buttava su tutti quelli che entravano per cercare di capire chi era in calore.... :mf_sleep:  :devil:  :haha:

Di questi tempi in calore ci siamo un pò tutti, un pò per le temperature africane e un pò per le gentil donzelle che si scoprono e mostrano tutte le mercanzie...
AAAUUUUUU!!!! :nonono: :incazz:

#17 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 08 lug 2005 - 10:46

siete proprio una manica di minchioni........ :vampire: :yawn: ma mi fate sempre pisciare sotto dal ridere.... non mi ero accorto che il topic era quello dello sport credevo che "altro" era riferito un pò a tutto... cmq visto che siamo in tema, io cerco qualcuno che abbia la qualità di capire le donne e se proprio non è possibile cerco una donna che voglia fare sesso con me senza coinvolgimenti sentimentali e possibilmente che apra la bocca il meno possibile.

George Foreman.

#18 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 08 lug 2005 - 10:50

<{POST_SNAPBACK}>

il mio mio vecchio cane lo faceva ma per me era proprio frocio, non che io sia contro i gay ma dal cane mi aspettavo qualke cucciolo, le femmine non riusciva proprio a montarle...

George Foreman.

#19 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17996 Messaggi:

Inviato 08 lug 2005 - 11:37

....cerco una donna che voglia fare sesso con me senza coinvolgimenti sentimentali e possibilmente che apra la bocca il meno possibile.

<{POST_SNAPBACK}>

Rivolgersi a delle professioniste? :vampire: :yawn: :rolleyes:

#20 Erik

Erik

• Erik
  • 6430 Messaggi:

Inviato 08 lug 2005 - 12:05

siete proprio una manica di minchioni........ :D  :D ma mi fate sempre pisciare sotto dal ridere.... non mi ero accorto che il topic era quello dello sport credevo che "altro" era riferito un pò a tutto... cmq visto che siamo in tema, io cerco qualcuno che abbia la qualità di capire le donne e se proprio non è possibile cerco una donna che voglia fare sesso con me senza coinvolgimenti sentimentali e possibilmente che apra la bocca il meno possibile.

<{POST_SNAPBACK}>

:omg: :omg: ......a parte che non esite una donna così......
..ricordati che c'è sempre un sistema per chiudergliela..... :yawn: :rolleyes: :vampire:

xchamp.png

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#21 kalua

kalua

pivello :.

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 29 gen 2010 - 16:07

:cheerv: Ehi io avrei una emmina di ALASKAN MALAMUTE pronta per l'accoppiamento
contattami e ci mettiamo daccordo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi