Vai al contenuto

Foto

Fabio Tuiach

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1577 risposte

#1 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 28 mar 2005 - 17:58

Luca, un nostro lettore, ci ha inviato una mail per chiedere un parere su uno dei più promettenti pugili della scuderia Loreni: Fabio Tuiach!
In particolare, sulle sue reali potenzialità ed aspirazioni.

Nell'invitare il nostro lettore ad iscriversi al Forum per discuterne insieme, lascio a voi le risposte...

#2 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16462 Messaggi:

Inviato 28 mar 2005 - 19:38

Ecco due foto che ci ha mandato Sergio Sricchia :danser:

Immagine allegata

• DSC192.jpg
  • DSC194.jpg

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#3 cioni

cioni

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1368 Messaggi:

Inviato 29 mar 2005 - 10:29

Sicuramente ha delle buone prospettive l'ho visto un paio di volte ma i suio avversari erano due panzoni improponibili....sembra che abbia anche una buona potenza anche sul colpo singolo....il giudizio va rimandato dopo che avrà dei banchi di prova un pò più tosti
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#4 sricchia

sricchia

.: Maestro :.

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 29 mar 2005 - 10:29

Le foto di Fabio Tuiach sono del nostro "pigrone" il torinista " mano de piedra". :ador: A lui il merito. Sono state spedite da Sanremo, solo per questo è apparso il mio nome .Aggiungo per maggiore informazione che il "maestro" di questo promettente peso massimo ( che non ho mai visto combattere) è il simpatico Nevio Carbi, antico compagno di scuderia di Benvenuti,Pravisani,Barbadoro, Canè, Parmeggiani, etc .Una autentica macchina di pugni quando era "pro". Spettacolo assicurato con lui sul ring. :danser: Ne riparleremo.Aveva disputato anche l'europeo di categoria contro lo spagnolo Manuel Calvo a Barcellona e con Elio Cotena quello dei piuma a Trieste. Perse sempre a testa alta. :35: Mi auguro che Tuiach possa arrivare a traguardi importanti come il suo "maestro "che nel caso mi leggesse sul forum saluto vivamente e con grande simpatia ed affetto. :cuore2:
Immagine inviata Immagine inviata

#5 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18777 Messaggi:

Inviato 29 mar 2005 - 10:57

Si..Fabio Tuiach è un ottimo elemento..è ancora giovane e gli avversari che ha affrontato non sono dei fulmini di guerra..possiede una buona potenza e può migliorare tecnicamente..il 24enne Tuiach ha tutto il tempo a disposizione per fare bene...
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#6 Erik

Erik

• Erik
  • 6312 Messaggi:

Inviato 29 mar 2005 - 11:22

Le foto di Fabio Tuiach sono del nostro "pigrone" il torinista " mano de piedra".  :ador: A lui il merito. Sono state spedite da Sanremo, solo per questo è apparso il mio nome .Aggiungo per maggiore informazione che il "maestro" di questo promettente peso massimo ( che non ho mai visto combattere) è il simpatico Nevio Carbi, antico compagno di scuderia di Benvenuti,Pravisani,Barbadoro, Canè, Parmeggiani, etc .Una autentica macchina di pugni quando era "pro". Spettacolo assicurato con lui sul ring.  :danser: Ne riparleremo.Aveva disputato anche l'europeo di categoria contro lo spagnolo Manuel Calvo a Barcellona e con Elio Cotena quello dei piuma a Trieste. Perse sempre a testa alta.  :35: Mi auguro che Tuiach possa arrivare a traguardi importanti come il suo "maestro "che nel caso mi leggesse sul forum saluto vivamente e con grande simpatia ed affetto. :cuore2:

<{POST_SNAPBACK}>

Sergio, ora all'angolo ha Adriano Krapez.....(il maestro di zamora)...

quando avrò un attimo parlerò un pò di Fabio, visto che ho visto tranne uno tutti i suoi match dal vivo e posso dire che siamo un pò amici.....

xchamp.png

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#7 theredwarrior

theredwarrior

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 29 mar 2005 - 13:53

Non ho mai visto Tuiach combattere, ma so che da dilettante era l'eterno secondo, veniva regolarmente battuto da Vidoz. Mi aspettavo che con il passaggio di paolone tra i pro si imponesse in Nazionale, ma Cammarelle lo ha sopravanzato.
Che dire, ovviamente gli auguro ogni fortuna nella sua carriera professionistica, ma non credo si tratti di un grande campione. Spero caldamentedi venir smentito dai fatti, non sarebbe il primo pugile che da dilettante non è riuscito ad emergere e da professionista fa strada.
Tanti auguri, Tuiach!

#8 glamal

glamal

• Membri
  • StellaStella
  • 210 Messaggi:

Inviato 30 mar 2005 - 10:58

Ho visto alcune volte combattere Tuiach dal vivo e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Gli avversari che ha affrontato erano davvero poca cosa, ma ha nelle sue corde il colpo risolutore e non è poco.
Secondo me ha le qualità per fare davvero bene, ora però deve iniziare ad affrontare avversari più tosti altrimenti rischia di perdere tempo.
Tra qualche anno ne sentiremo parlare mooolto bene....

#9 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 30 mar 2005 - 17:13

Erik, avevo letto da qualche parte di questo Adriano Krapez, ma la memoria ancora una volta mi ha tradito. :ador: Nella foto appare Nevio Carbi che ho riconosciuto. Forse " mano de piedra" :danser: ha scattato la foto in uno dei primissimi match oppure, più probabile, Carbi è il maestro di palestra assieme a Krapez e Loreni è il manager-organizzatore. Essendo un tuo amico il buon Fabio ,potrai chiederglielo. Come fisico ci siamo, come potenza (mi dicono) anche. Capisco per gli "attuali" materassi ma un peso massimo è sempre difficile da guidare: può bastare, come sai bene e non c'è bisogno di portare esempi, sbagliare un match ed una carriera è rovinata. Certo se riuscissimo ad averne uno "giovane" sarebbe un bel colpo sotto tutti gli aspetti. Anche organizzativi. Vidoz mi sembra abbia tradito le aspettative a parte gli anni sul groppone. :cuore2:

#10 Erik

Erik

• Erik
  • 6312 Messaggi:

Inviato 30 mar 2005 - 20:12

Fabio Tuiach solo nell'ultimo match ha avuto l'ex peso medio pro Krapez, nei suoi match iniziali ha sempre avuto Carbi, che è il suo maestro da sempre....
...Fabio ha tre doti che è difficile insegnare...ha un fisico statuario e straordinario e rientra tranquillamente nei Cruiser, da spettacolo e poi ha un pugno terribile..(detto da altri pugili che hanno fatto i guanti con lui o da allenatori...)
Purtroppo è carente tecnicamente e deve costruirsi per bene, tende a sbracciare e al momento non ha molte soluzioni nel suo bagaglio....piano piano sta migliorando in difesa, e negli ultimi due match qualcosa in embrione si è vista....
Dal punto di pista umano posso dirVi, che per quanto sembri tracotante sul ring, al tavolo di una pizzeria è un pezzo di pane che arrossisce per i complimenti, apprezzo molto il fatto che non faccia lo sbruffone, so che in palestra è un buon lavoratore umile e coscienzioso, ha molta voglia di arrivare e la fatica non lo spaventa....
Conosce me Mondoboxe e ci ha presentato a Brunet Zamora che non ci conosceva...
Certo la carriera prosegue con il freno a mano, però ci sono a volte cose imponderabili, parlando con il suo manager prima dell'ultimo match, si parlava del suo avversario "zio fester" Nemeth che avendo resistito per bene a Verna e 5 riprese a Fragomeni sarebbe stato un buon test....un gradino da salire...
Però io ero proprio sotto il ring ed ho ancora nelle orecchie il crac del naso dell'ungherese quando ha preso la bomba che Fabio gli ha tirato dopo due colpi velocissimi....in meno di due minuti e credetemi..già adesso non è semplicissimo trovargli avversari adatti alla crescita....passo per passo

Questo ragazzo se viene sgrezzato ha tutte le possibilità per darCi moltissime soddisfazioni, ha solo 24 anni...ma è sicuramente un prospect....con nelle mani il colpo per vincere anche entusiasmando...e queste qualità sui ring italiani è merce rara....

xchamp.png

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

#11 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4612 Messaggi:

Inviato 30 mar 2005 - 22:43

e detto da un tale intenditore ........
ricordo che a Piacenza era felicissimo perchè aveva ottenuto il ko con il sinistro mentre di solito la "bomba" arriva col destro.

#12 lorenzo

lorenzo

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 01 apr 2005 - 09:46

Cari lettori.

Leggo con interesse che si parla del pugile Triestino Tuiach il quale lo conosco molto bene e lo seguo da parecchi anni.
Il ragazzo ha delle potenzialità enormi, ha un fisico ed un pugno micidiale, l'unico suo punto debole è forse la tecnica cosa che si spera nel tempo migliori.
Vorrei fare una delucidazione ad un commento sul forum: Tuiach e Vidoz non si sono mai affrontati, due carriere completamente diverse, in secondo luogo io non lo definirei un secondo anzi, di titoli ne ha vinti e battere da dilettanti ( da pro vorrei proprio vedere ) uno come Camarelle non è cosa facile. Il ragazzo oggi si allena con Krapez Adriano ma ci mette tanto di suo allenandosi spesso assieme a Vidoz, Guni, e pugili croati vari.
Ragazzi credetemi se il ragazzo migliora tecnicamente ne sentiremo parlare.

#13 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 01 apr 2005 - 10:18

Non vorrei "sembrare" di parte. Nelle vostre illuminanti discussioni su Tuiach vi siete...dimenticati di un particolare importante. Vi dicono niente i nomi di Benvenuti,Loi,Pravisani,Barbadoro,Mitri, Carbi ,Zoff tra i "pro". Minatelli e Bollana(ottimi dilettanti) per citare i più conosciuti ? Non vi dicono niente che siano "triestini" o di adozione ? :32: :frog: Come Tuiach ? Sarà un marchio di qualità ? :D

#14 Ninjino

Ninjino

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 36 Messaggi:

Inviato 04 apr 2005 - 10:43

Spero davvro di essere smentito :D
Ma se uno la buona tecnica non la ha imparata fino ad ora, non credo che sia questione di allenamento, ma piuttosto una sua caratteristica che sarà di difficile mutazione...

花は桜木人は武士
Hana wa sakura gi hito wa Bushi!

#15 theredwarrior

theredwarrior

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 04 apr 2005 - 16:23

E' vero e hanno fatto bene a correggermi, ho confuso Tuiach con Stipcevich, che era l'eterno secondo ai tempi di Vidoz.

#16 never-down

never-down

pivello :.

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 apr 2005 - 12:30

E' vero e hanno fatto bene a correggermi, ho confuso Tuiach con Stipcevich, che era l'eterno secondo ai tempi di Vidoz.

<{POST_SNAPBACK}>

Mi pareva fosse un certo Zuliani!

#17 Giuàn

Giuàn

• Membri
  • StellaStella
  • 452 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 08:36

io ho visto fabio combattere ieri alla riunione di Piacenza ma era contro un avversario che non era il massimo....anzi.....

#18 ::::MaRcO::::

::::MaRcO::::

oracolo :.

• Boxe
  • 2326 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 09:18

io ho visto fabio combattere ieri alla riunione di Piacenza ma era contro un avversario che non era il massimo....anzi.....

<{POST_SNAPBACK}>

Purtoppo è vero, l'aversario di ieri non eccelleva certo per voglia di stare sul ring. Però con pochi giorni di preavviso era l'unico che voleva combattere con Tuiach.

Con il senno di poi era forse meglio annullare il match di Tuiach, ma sarebbe stato un peccato per il ragazzo che comunque si era preparato per salire sul quadrato.
Una vittoria che nulla aggiunge alla carriera di Fabio, però!
LEONI ieri - LEONI oggi - LEONI sempre

#19 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 09:30

Marco , ben alzato. Se sei ancora in linea mi puoi dire a che ripresa (immagino abbia vinto per ko) Tuiach ? E soprattuto al di la dello scarso valore dell'avversario, come haq combattuto ? Grazie :35:

#20 ::::MaRcO::::

• Boxe
  • 2326 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 09:51

Marco , ben alzato. Se sei ancora in linea mi puoi dire a che ripresa (immagino abbia vinto per ko) Tuiach ? E soprattuto al di la dello scarso valore dell'avversario, come haq combattuto ? Grazie :35:

<{POST_SNAPBACK}>

Ha vinto alla seconda ripresa, il verdetto dovrebbe essere vittoria per squalifica (ma aspetta l'articolo di Paolo) perche Foe praticamente si rifiutava di combattere. Fabio combatte come sempre, a tratti ha una boxe molto bella, ma che è sempre alla ricerca del colpo secco.
A mio avviso corre però il rischio, fin tanto che gli avversari sono di questa fascia, di prendere troppa confidenza e poi pagarla quando il livello salirà

#21 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 10:07

Grazie Marco, gentile come sempre. Spero vi siate divertiti in questa trasferta piuttosto vicina. Mi sembra di capire , sperando un giorno di poterlo "visionare" dal vivo, che Fabio Tujach , abbia pregi e difetti dei giovani. Credo però che sia materiale sul quale si possa lavorare, constatata la sua giovane età per un peso massimo. Che tra l'altro non deve diventare campione del mondo, ma soltanto una "vedettes" come lo sono tutti i pesi massimi quando cominciano a vincere spesso e con il colpo da ko. Attendo che Paolo inserisca il servizio ( si sveglierà prima di stassera ? ) per sapere di Zamora e altri. Il match di Brancalion lo visto in replica questa mattina alle 5. Mi è sembrato gradevole e vinto,giustamente per quanto possa essere sincera la TV, da Brancalion. Per quanto ascoltato all'angolo, un bravo a Freo, pugile che ricordo in un ko subito piuttosto drammatico a Padova , contro un avversario di cui ora non ricordo il nome, con Benvenuti a bordo ring come spettatore, a tirarlo su e con la paura nel cuore. Forse è un bravo allenatore proprio per questo ! Grazie e a presto :35:

#22 Erik

Erik

• Erik
  • 6312 Messaggi:

Inviato 14 mag 2005 - 11:53

Per quanto ascoltato all'angolo, un bravo a Freo, pugile che ricordo in un ko subito piuttosto drammatico a Padova , contro un avversario di cui ora non ricordo il nome, con Benvenuti a bordo ring come spettatore, a tirarlo su e con la paura nel cuore.

..se è Padova è Cristiano Cavina.....se è Piove di Sacco è Ennio "Gengis Khan" Cometti.......!!! :35:

xchamp.png

November, 1942

#23 Giuàn

Giuàn

• Membri
  • StellaStella
  • 452 Messaggi:

Inviato 16 mag 2005 - 13:20

Ha vinto alla seconda ripresa, il verdetto dovrebbe essere vittoria per squalifica (ma aspetta l'articolo di Paolo) perche Foe praticamente si rifiutava di combattere. Fabio combatte come sempre, a tratti ha una boxe molto bella, ma che è sempre alla ricerca del colpo secco.
A mio avviso corre però il rischio, fin tanto che gli avversari sono di questa fascia, di prendere troppa confidenza e poi pagarla quando il livello salirà

<{POST_SNAPBACK}>

ma perchè si è rifiutato?

#24 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 17 mag 2005 - 08:37

Caro zio Erik, dopo aver scritto il tutto a memoria ( rischio ? ) :danser: sul ko di Freo sono andato a documentarmi. Mai stato a Piove di Sacco...quindi logicamente era a Padova contro Cavina. L'avevo scoperto subito dopo aver scritto quelle frignacce. Grazie della precisazione comunque. Ciao a presto :yawn: :yawn:

#25 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 17 mag 2005 - 09:59

Carissimo Giuàn, eccomi pronto per risponderti su Gianfranco Rosi del quale ho visto parecchi incontri, oltre qualcuno in televisione. Dal vivo li elenco in ordine cronologico: 1984 contro Perico Fernandez (europeo),1985 Lloyd Honeyghan(europeo) ,1986 Jean Marie Touati (nessun titolo), 1987 Chris Pyatt (europeo) Emilio Sole Ruiz (europeo) ,Marc Rucco (europeo) Lupe Aquino (mondiale) 1988 Duane Thomas (mondiale),Don Curry (mondiale) 1989 Troy Waters (mondiale), 1990 Kevin Daigle(mondiale) 1991 Ron Amudsen (mondiale), 1992 Gilbert Delè (mondiale). Non mi sembrano pochi per un pugile che ho ammirato per la sua maniacale preparazione e la sua enorme capacità di saper risorgere dopo disavventure (sconfitte pesanti). La sua boxe non era, a mio giudizio, da farti saltare "sulla sedia" ma molto pratica, senza avere un pugno da ko, molto essenziale, quasi sempre finali di match degni di applauso. Conseguenza di quella preparazione maniacale a cui accennavo. Una carriera lunga, non ancora terminata salvo sorprese (doveva combattere in questo mese di maggio per difendere il suo titolo ma non si sa nulla) con 6 incontri per il titolo italiano, 5 europei, 13 mondiali IBF, 3 WBC,1 WBO, 1 WBU. Cosa ti sembra Giuàn ? Posso dirti che quando l'ho visto andare drammaticamente ko contro Honeyghan , credevo fosse difficile che riemergesse, invece si è ripreso umilmente il titolo italiano, senza più difenderlo. Riconquistando l'europeo contro un altro britannico Pyatt che sulla carta godeva dei favori del pronostico. Certo ha avuto alle sue spalle maestri e organizzatori che hanno creduto, applausi per Chiabalotti e &, in lui. Sulla sua serietà pugilistica e fuori dal ring. Poi il mondiale contro il messicano Aquino,un tipo tosto che si è trovato di fronte un tipo più tosto come era Rosi. Voglio ricordare un episodio avvenuto quando l'ho visto combattere dal vivo per l'ultima volta ,dopo la sua resurrezione susseguente alla pesante sconfitta contro Curry. Poco dopo avevo fatto una interessante intervista sul " Guerino" in cui si diceva sicuro che sarebbe ritornato campione del mondo! Se ne è andato negli USA a battere Van Horn, un record immacolato e speranza statunitense pronto a grandi match miliardari sfumati dopo quella battuta d'arresto. Battuto anche nella rivincita Van Horn. Eravamo a Montecarlo e Rosi affrontava il francese,pericoloso, Delè. Buona parte dei colleghi italiani avevano visto la vittoria di Delè, suggestionati uno dall'altro quando si è seduti vicini. Capita spesso. Io mi trovavo quasi isolato, in mezzo ai giornalisti francesi. Avevo visto il successo di Rosi. Confortato anche da arbitri francesi in quel momento spettatori. Discussioni a fine match. Opinioni controverse. C'è stata la rivincita alcuni mesi dopo ad Avoriaz, in Francia. Per motivi che non sto a spiegare, avevo previsto di assistere al match dal vivo.Ma Rosi vinse ancora più nettamente del match di Montecarlo. Che per me è stata l'ultima volta che ho visto Rosi pugile. L'ho trovato invece recentemente a Sanremo per il Festival della Canzone. Sempre splendido, in forma, simpatico . Una simpatia che gli ha fatto vincere una gara televisiva ( Il Ristorante mi sembra) con voto popolare. Grande, grandissimo Gianfranco, un esempio positivissimo per la boxe. Mi scuso, avrei ancora cose da aggiungere, ma devo andare via. Spero Giuàn di aver soddisfatto la tua richiesta: mia uguro che avrai nel futuro di vedere sul ring campioni italiani come ho avuto io la possibilit.

#26 robert

robert

• robert
  • 18777 Messaggi:

Inviato 17 mag 2005 - 10:54

Maestro Sricchia..sei andato off topic alla grande :yawn: ..in questo topic si discute di Fabio Tuiach..è già stato aperto un topic su Gianfranco Rosi...il tuo racconto su Rosi comunque è grandioso... :danser: :yawn:
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#27 sricchia

sricchia

• Membri
  • 1737 Messaggi:

Inviato 17 mag 2005 - 11:19

Ma non sono dello stesso peso Tuiach e Rosi ? :danser: Robert mi becchi sempre in castagna :yawn: Non farmi adirare che sabato c'è Torino-Triestina ! :yawn:

#28 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • 4612 Messaggi:

Inviato 18 mag 2005 - 10:10

Come mai Foe si rifiutava di combattere?
Qualcuno mi ha riferito che ha sentito un colpo al fegato giudicato dallo stesso Foe come "il colpo più duro accusato nei miei 35 incontri pro".

#29 ::::MaRcO::::

• Boxe
  • 2326 Messaggi:

Inviato 18 mag 2005 - 10:28

Come mai Foe si rifiutava di combattere?

<{POST_SNAPBACK}>

Bella domanda, diciamo che dovresti chiederlo a Foe....credo che puoi mandargli una email e tra un business plan ed una job description potrebbe risponderti coordinandosi con il suo palmare :danser:

A parte gli scherzi, che Tuiach fosse superiore è palese, ma lo stesso Foe lo sapeva già. Per cui se accetti di affrontarlo poi sul ring di devi guadagnare la pagnotta....e Foe non ha fatto il suo dovere, io non ho visto colpi inassorbibili (ma certo non c'ero io a prenderli) la sensazione era quella di voler prendere la borsa e ripartire il più presto possibile. Sensazione mia però!

#30 Giuàn

Giuàn

• Membri
  • StellaStella
  • 452 Messaggi:

Inviato 21 mag 2005 - 12:55

Bella domanda, diciamo che dovresti chiederlo a Foe....credo che puoi mandargli una email e tra un business plan ed una job description potrebbe risponderti coordinandosi con il suo palmare  :mira:

A parte gli scherzi, che Tuiach fosse superiore è palese, ma lo stesso Foe lo sapeva  già. Per cui se accetti di affrontarlo poi sul ring di devi guadagnare la pagnotta....e Foe non ha fatto il suo dovere, io non ho visto colpi inassorbibili (ma certo non c'ero io a prenderli) la sensazione era quella di voler prendere la borsa e ripartire il più presto possibile. Sensazione mia però!

<{POST_SNAPBACK}>

ma foe se si impegnava avrebbe avuto qualche possibilità?tuiach sapeva che sarebbe finita cosi?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi