Vai al contenuto

Foto

Guantoni

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 18 feb 2018 - 17:00

ho comprato un paio di guanti leone da sacco,ma,dopo 4 mesi di utilizzo si sono scuciti tra la chiusura e l inizio della parte imbottita,per farla piu semplice sul dorso del polso,insomma io meno di forza,mo dovro prendere un lto paio,e qui la domanda da 1 mlione di euro è?mi consigliate un buon guanto per il sacco?e gia che ci siete il motivo?

#2 Carlo

Carlo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 272 Messaggi:

Inviato 19 feb 2018 - 00:04

Leone mexico in pelle...praticamente indistruttibili.

Modificata da Carlo, 19 feb 2018 - 00:04.

#3 ju4444

ju4444

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 54 Messaggi:

Inviato 19 feb 2018 - 08:57

Dipende dal budget e dipende dal tipo di guanto che desideri.

Se stai sui guanti da sacco secondo me sono molto belli oltre ai leone che ti ha consigliato Carlo (bellissimi) anche i cleto reyes.

Dopo aver provato winning, grant sono giunto alla conclusione che i cleto reyes sono i migliori (parere assolutamente personale).

Ci sono sia da sacco (6 oz) con chiusura a velcro o con elastico, e poi anche dai 12 oz in su (per lo sparring / il scco e via dicendo).

Io ho un paio di 14 oz / 16 oz e 18 oz che uso sia per il sacco che per lo sparring e non si sono mai ne schiacciati ne deformati .....ma io sono anche una pippa disumana non ho forza ....quindi magari se li prendi tu ti conviene averne un paio per il sacco ed uno per lo sparring.

Per quanto ti alleni al sacco ? Che sessioni fai ?? Comq io ultimamente uso i  18 oz...ti posso garantire che a farsi 5 riprese con i quantini da sacco o 5 riprese con i guantoni da 18 oz la storia cambia...

E' molto piu' difficile frustare il sacco e tenere sempre la guardia bella alta...poi ohhh magari li rpovi tu e non ti accorgi della differenza :-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi