Vai al contenuto

Foto

Roy Jones Jr.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 mosquito3

mosquito3

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 14 feb 2018 - 13:59

Roy Levesta Jones Jr., meglio conosciuto semplicemente come Roy Jones Jr., si è ritirato, ha combattuto per l'ultima volta l'8 di questo mese alla veneranda età di 49 anni.

Ok negli ultimi anni l'ha tirata per le lunghe, poteva sicuramente uscire di scena prima, ma sono convinto che abbia continuato a combattere finchè ce l'ha fatta per pura passione, quindi mi inchino.

Detto questo credo sia giusto rendere onore ad un vero maestro della nobile arte, un talento naturale assoluto che al suo picco è stato davvero uno spettacolo da ammirare.

Io sono sempre stato un suo fan sfegatato e poche sconfitte mi hanno bruciato come le sue contro Tarver, ma per me si merita di diritto un posto nella hall of fame.

Sono ovviamente certo che lo conosciamo bene tutti, ma vi lascio comuque il link ad un video:

https://www.youtube....h?v=pkMAf0ZHO_k

#2 Valeriboxe

Valeriboxe

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 15 feb 2018 - 12:49

Le cose purtroppo non stanno così, Roy Jones ha combattuto fino a 49 anni, sperando che poi sia vero che questo è stato l'ultimo match, perché è in rovina da anni a causa dei soldi sperperati in una dissennata operazione nel mondo della discografia.

#3 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14196 Messaggi:

Inviato 15 feb 2018 - 13:57

Non solo quello ma anche investimenti fatti male negli immobili.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#4 Carlo

Carlo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 272 Messaggi:

Inviato 01 mar 2018 - 19:45

Diciamo che però se l'è goduta!

#5 Floyd 16

Floyd 16

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 927 Messaggi:

Inviato 02 mar 2018 - 16:21

Donne che gliel'hanno mangiati per caso???

#6 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14196 Messaggi:

Inviato 02 mar 2018 - 20:42

Non si è mai sposato quindi divorzi costosi non ce ne sono.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#7 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3690 Messaggi:

Inviato 02 mar 2018 - 22:13

Non si è mai sposato quindi divorzi costosi non ce ne sono.

Che uomo intelligente!

#8 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1060 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 09:29

Che uomo intelligente!

Che paraculo

#9 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3690 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 11:13

Che paraculo

Lui o io?

#10 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1060 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 14:11

Roy Jones, ovviamente! Sottolineavo il tuo concetto: "uomo intelligente" = paraculo

#11 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3690 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 15:09

Roy Jones, ovviamente! Sottolineavo il tuo concetto: "uomo intelligente" = paraculo

Ah ok. No io ripetevo (ironicamente) una frase che ho sentito spesso dire negli ambienti di Chiesa che frequento, basati sul celibato.

Modificata da davide_boxe, 03 mar 2018 - 15:09.

#12 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1060 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 20:41

Ah ok. No io ripetevo (ironicamente) una frase che ho sentito spesso dire negli ambienti di Chiesa che frequento, basati sul celibato.

😂 la mia definizione invece é degli ambienti extra parrocchiali... Ma il risultato é lo stesso!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi