Vai al contenuto

Foto

Pugilato Italiano 2019 Titoli Internazionali

EBU wba wbc ibf

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15340 Messaggi:

Inviato 08 gen 2019 - 18:32

Siti tedeschi riportano che Orial Kolaj combatterà ad aprile contro il campione tedesco del mediomassimi EBU, Dominic Boesel. Si tratta di una difesa volontaria di Boesel. Vediamo se si farà.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#2 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17983 Messaggi:

Inviato 12 gen 2019 - 10:47

Complimenti vivissimi alla nostra Silvia Bortot che è andata a prendersi il titolo europeo dei superleggeri in trasferta, nella tana della francese Meron battendola prima del limite in 4 round.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#3 bepiros

bepiros

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 12 gen 2019 - 11:08

Bella notizia, ci speravo.

#4 hey M

hey M

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2479 Messaggi:

Inviato 12 gen 2019 - 21:36

Hanno già tolto il video dal tubo. Qualcuno ha un link buono?

#5 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 28 gen 2019 - 23:52

Questo match titolato per Tommasone non me lo sarei mai aspettato, tra l'altro ha combattuto pochissimo.

#6 gianca

gianca

• gianca
  • 15340 Messaggi:

Inviato 29 gen 2019 - 13:52

Il match Tommasone-Valdez del 2 febbraio sarà visibile in streaming su Daz(zo)n.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#7 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2210 Messaggi:

Inviato 31 gen 2019 - 11:47

Un Grossissimo in bocca al lupo a Carmine Tommasone

#8 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1411 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 09:05

Non penso sia il massimo per un pugile infortunarsi alla mascella e poi ritornare a prenderci pugni. Ovviamente per il rientro serviva uno con non troppa potenza. La logica mi fa' dire che valdez ci andra' piano primo per testarsi e secondo per fare piu' round. Quindi Ko nella seconda parte,anche se ha tutte le qualita' per metterlo ko velocemente.

#9 miseria

miseria

• Membri
  • 1307 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 10:49

L'importante è che Carmine faccia una figura dignitosa. Il match sulla carta è proibitivo, ma se nella boxe si potessero fare solo i match facili sarebbe una pacchia

#10 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 12:28

Io credo che Tommasone farà un buon match, è un pugile intelligente che chiaramente a certi livelli alti può perdere contro molti ma massacrato da nessuno.

#11 magic man

magic man

• magic
  • 17983 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 13:12

Secondo me invece verrà spazzato via. Spero di sbagliarmi, ma credo che Valdez possa chiudere in qualunque momento.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#12 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 13:24

Si anche io credo che verrà battuto in modo improvviso ed anche presto, dicevo che per come combatte non subirà una dura punizione fatta di tanti colpi e sovrastato tecnicamente, farà il suo match in linea e non escludo che possa avere delle fasi favorevoli.

#13 SharpShooter

SharpShooter

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 282 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 19:05

Valdez non vince per KO da un po' e ha avuto tutti incontri durissimi negli ultimi tempi si è fatto Marriaga Servania e Quigg..secondo me punterà a vincere per KO ma come è stato detto non prima di essersi testato, ho visto che Tommasone ha pochi ko e la scelta sembra fatta a posta per farlo rientrare, comunque anche una mandibola fratturata se guarita bene può svolgere il suo lavoro nello stesso identico modo basta che guarisce correttamente..Io non conosco Tommasone, però Oscar è uno dei miei pugili preferiti e spero torni al KO dopo queste 3 guerre, e se posso sognare combattere poi con Warrington o Santa Cruz.

#14 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 01 feb 2019 - 19:13

Tommasone è un buon pugile, ha una boxe varia, dotato di ottima scelta di tempo, buone gambe ed una certa varietà di colpi, ma c'è una differenza di efficienza fisica ed esplosività enorme tra lui e Valdez. Quando il messicano deciderà di accorciare i tempi non ci sarà più scampo per il nostro.

#15 gianca

gianca

• gianca
  • 15340 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 14:38

Ecco la foto del face to face:

cae6abc93a50a8f4ecc366095bf4f09a_169_l.j

#16 SharpShooter

SharpShooter

• Membri
  • StellaStella
  • 282 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 14:44

Ho visto su dazn l'intervista di Tommasone e pare molto umile e un vero amante della boxe, spero faccia un bel match e che comunque vada si faccia valere...Valdez sembra più alto se ha anche più allungo deve assolutamente stare attento al gancio sinistro dalla distanza che è il suo colpo

#17 hey M

hey M

• Membri
  • 2479 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 15:57

Tommasone é un ragazzo a posto, ma semplicemente ha una missione impossibile. Tutto il mio tifo e la.mia simpatia sono per lui

#18 Tmwtmw

Tmwtmw

• Membri
  • StellaStella
  • 321 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 15:58

Per me se dovesse perdere ai cartellini, sarebbe gia un traguardo super.

#19 gianca

gianca

• gianca
  • 15340 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 20:01

Forza Tommasone sempre e comunque.

#20 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 02 feb 2019 - 21:08

Forza

#21 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1411 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 01:23

Ai cartellini sarebbe oro colato.

#22 magic man

magic man

• magic
  • 17983 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 05:58

Match coraggioso di Tommasone che ha provato a giocarsi le sue carte ma non ha potuto nulla di fronte alla superiore potenza dei colpi di Valdez.

#23 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4609 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 11:17

Bravo Tommasone, buon match. Il problema alla base in questo caso é anche genetico, manca quella componente fisica per poter competere contro pugili come Valdez. Perché onestamente il messicano tecnicamente é buono, ma nulla di più, solo che o sei un elusivo straordinario, ma anche in questo caso ti serve la pigna per farti rispettare, o fai male e gli fai capire di stare attento.

Floyd Mayweather, uno che in questi anni ha fatto il minimo per vincere i match per ko, ha comunque una potenza abbastanza importante per far capire all'avversario che se vuole può fargli male. Questo é per dire, che puoi pure essere il re dei difensivi, ma un minimo di pugno serve per competere a questi livelli.

Bella la proposta di Tommaso e in diretta alla sua compagna, non avevo mai visto una proposta di matrimonio post botte. Grande :)

#24 hey M

hey M

• Membri
  • 2479 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 12:02

Diciamo che sono quelle cose che se proprio devi farle, meglio farle da rintronato, almeno hai una giustificazione

#25 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 947 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 12:50

Ahahah

#26 hey M

hey M

• Membri
  • 2479 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 13:15

Appena visto il match... Che dire, una volta tanto sono d'accordo con Duran, Tommasone ne esce ingigantito. Purtroppo l'impresa era proibitiva, ma lo sapevamo già

#27 SharpShooter

SharpShooter

• Membri
  • StellaStella
  • 282 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 13:16

È stato un bel match, dovremmo aprire un topic sui piuma perchè ce ne sarebbero di cose di cui parlare, è una delle categorie più ricche e con più incognite tra i big

#28 gianca

gianca

• gianca
  • 15340 Messaggi:

Inviato 03 feb 2019 - 14:06

I pugili italiani hanno questa particolarità. Due anni fa fu Manuel Lancia a fare la proposta sul ring dopo la sconfitta con Tatli e anche Pagliara lo fece.

non avevo mai visto una proposta di matrimonio post botte. Grande :)

Contrassegnato con uno o pi di queste parole chiave: EBU, wba, wbc, ibf

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi