Vai al contenuto

Foto

Sfide Impossibili

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1 Drago Mavericks

Drago Mavericks

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 26 mar 2008 - 20:18

Cosa ne pensate di questo video?

http://it.youtube.co...h?v=hwlZUKv57B4

Sì è vero: Parsons è un folle (su questo non c'è dubbio).
Però possiede una conoscenza pratica della fisica e della dinamica da mettere invidia a un docente di Harvard.
Ritrovarsi nel cuore del Pacifico (per giunta solitario) con lo scopo di sfidare ogni legge insita in natura, conscio del fatto che soltanto un centimetro di squilibrio può toglierti la vita, non è una cosa normale.

Sfide impossibili: secondo voi esiste un limite?

#2 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 26 mar 2008 - 20:26

Se non fosse per il freddo lo avrei gia fatto :cuore2: :rofl22:

#3 pitbullwarrior

pitbullwarrior

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 26 mar 2008 - 20:46

ehh...drago.dovrei citarti le solite frasi da"sector no limits"tipo "i limiti esistono solo nella nostra mente.mi piace la tua domonda ma vorrei approfondirla.l impossibile comunque viene determinato dalla conoscenza del proprio limite .da questo punto possiamo parlare di superare questo muro.x che l impossibile x drago puo essere il mio possibile e viceversa.io sono un amante di chi fallisce un impresa ardua e la ritenta,magari anche piu volte e poi ci riesce.sai quanti scalatori arrivati a pochi metri dalla vetta poi sono dovuti tornare indietro?!se avessero continuato forse sarebbero morti non completando l opera iniziata,e invece rifanno i bagagli e riscendono e dopo un anno risalgono.doppia fatica e magari stesso risultato.mai sentito parlare di roberto ghidoni?il lupo..il cammino del lupo.

#4 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 28 mar 2008 - 10:34

Sugar, tra qualche decennio ci proveremo anche noi...

Pit,
ti do ragione (il tuo ragionamento è perfetto).
Però non credo che si tratti solamente di volontà.
Anzi: penso che si tratti fondamentalmente di talento (o ce l'hai o non ce l'hai).

Non è possibile fare quelle cose in mancanza di talento o di predisposizione genetica verso il rischio (il tutto condito con un briciolo di sana follia umana).

#5 pitbullwarrior

pitbullwarrior

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 29 mar 2008 - 15:29

drago si hai ragione,ci devono essere delle attitudini e soprattutto conoscenza.il sapere rende liberi e vivi in molti casi.pero prendi il caso di fogar con la zattera...lui e il suo amico mauro alla deriva x 74 giorni.sai li c era l attitudine e il sapere ma lui aveva anche un sacco di co....ni sotto.si mangiavano i cormorani morti...poi oh,tu ti alleni...scusa,faccio un esempio che mi spiego meglio:tu ti alleni come pugile,anzi,sei un pugile,e hai all attivo 40-50 match.il tuo bagaglio tecnico aumenta ad ogni incontro,provi nuove cose ma non ti alleni mai alle avversità,agli imprevisti.l ultimo match mio,contro uno della pro sesto boxe,mi feci male al gomito alla fine della seconda.male,tanto,ne parlai con l angolo e...ho finito il match.li ho capito.l imprevisto cerchi di calcolarlo ma...è un imprevisto!anni fa ho letto che in un titolo tra sud americani :danser: uno dei due si ruppe la mascella,scomposta,alla settima...vinse x ko alla 12a mi sembra.li non è che ti alleni...se non sei uno con i contro co..... non riesci.

#6 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1756 Messaggi:

Inviato 29 mar 2008 - 15:39

Non è possibile fare quelle cose in mancanza di talento o di predisposizione genetica verso il rischio (il tutto condito con un briciolo di sana follia umana).

in certe circostanze mi si spegne il cervello, e sarei anche capace di fare una c****ta del genere! sono folle?!
p.s. un solo problema, che tra il dire e il fare ci passa quel cazzo di cavallone enorme :danser:

#7 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 02 apr 2008 - 08:57

Accidenti Cerdan,
dai un'occhiata qui: http://it.youtube.co...feature=related

Questo è svitato di brutto (da notare con attenzione la voce perplessa del giornalista!).

#8 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 02 apr 2008 - 18:55

Accidenti Cerdan,

Questo è svitato di brutto (da notare con attenzione la voce perplessa del giornalista!).

Io mi cagherei addosso a bordo della Tirrenia... :cooldance: Quell'onda sarà almeno 10 metri...

#9 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 11:59

Bazooka,
in Sardegna (terra stupenda), lungo il litorale di Oristano, esistono 2 località (che tu dovresti conoscere) con un mare da urlo!
Fino a 7 anni fa ci portavano a pascolare le pecore.
Adesso, invece, sono il fiore all'occhiello dell'Italia (e forse dell'Europa).
Unico difetto?
Mmmm...
Da quelle parti siete parecchio territoriali e per nulla benevoli con i forestieri :cooldance:

#10 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 12:49

http://it.youtube.co...feature=related

#11 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 13:07

Bazooka,
in Sardegna (terra stupenda), lungo il litorale di Oristano, esistono 2 località (che tu dovresti conoscere) con un mare da urlo!
Fino a 7 anni fa ci portavano a pascolare le pecore.
Adesso, invece, sono il fiore all'occhiello dell'Italia (e forse dell'Europa).
Unico difetto?
Mmmm...
Da quelle parti siete parecchio territoriali e per nulla benevoli con i forestieri :harhar:

W i locals
Sardinia Rules

#12 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 13:14

Accidenti Cerdan,

Ma non vorrei sbagliarmi pero alla fine del video dietro l'onda si vedeva carcassa di una barca o simili????
Quel tipo e veramente un grande!!!!!!

#13 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 15:27

Ma non vorrei sbagliarmi pero alla fine del video dietro l'onda si vedeva carcassa di una barca o simili????
Quel tipo e veramente un grande!!!!!!

Sì.
Pare che ci fosse una tempesta in corso.
Infatti le testate giornalistiche locali si trovavano sul luogo per riprendere l'uragano in diretta sino a quando, all'improvviso, è sbucato lo "svitato".
Di gente strana in vita mia ne ho conosciuta, ma una cosa simile non l'avevo ancora vista :harhar:

Grazie Cerdan per l'altro video.
Mi ha fatto pisciare dalle risate.
Di gente "suonata" ce n'è parecchia in giro...

#14 pitbullwarrior

pitbullwarrior

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 03 apr 2008 - 20:28

ultimo...,hai a che fare con la scena hip hop sarda?magari cagliaritana...?un anno fa,a bolzano,tornei di k1 ovviamente pesi massimi.c è quest arbirtro un tale hank.olandese con moglie e filosofie giapponesi,che arbitra.io e il mio maestro notiamo su di lui dei "tatuaggi","tipici"di ambienti giapponesi del karate ko.lo salutiamo con riverenza come di consuetudine al kiokushin.la sera in un pub trentino iniziammo a parlare su storie di spostamenti energetici e cinetica applicata...un ragazzo presente chiede dimostrazione pratica e lui gli chiese se fosse sicuro.allora hank gli dice che pasizionerà la sua mano a 2centimetri dal suo collo e al suo via lo colpirà al collo e lo farà svenire...noi guardiamo increduli,in quanto lo spazio tra palmo e collo sembra insufficente x tale prova,ma lui da il via ed hank parte;dal palmo al collo corrono soli 2centimetri ma riesce a sprigionare una tale energia da sbalordirmi,mi accorgo che hank ha gia posizionato l altra mano dietro la nuca del ragazzo x tenerla sollevata...la "cavia"sviene dopo 1 o 2 sacondi e dopo un breve massaggio cervicale si riprende con fatica...vecchie tecniche marziali...molto interessanti e rare

#15 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 13:12

Si io sono di quartu, vicino cagliari, ma non faccio parte dinessuna scena hip hop mi disp....mi interessavo allo skate qualche tempo fa ma poi ho smesso a malincuore :harhar: :hihi:

Pitbull comunque bella sstoria!!!!!

#16 pitbullwarrior

pitbullwarrior

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 16:21

lo chiedevo solo x alcune parole tipiche dell hip hop nostrano soprattutto sardo.o meglio cagliaritano.cosi non offendiamo nessuno...!!!!!!!!!!!!!!!!

#17 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 18:22

Sei sardo anche tu!!!!! Non dirmelo :fii: :fii:
Grande socio!!!!!!!!! :harhar: :hihi: :hihi:

Poi non sono stato mica offensivo??? :hihi:

#18 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 18:36

il match del secolo!
scherzo ovviamente, lo dico prima che mi riempiate di pugni!

ridicolous
Immagine inviata

#19 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 18:40

il match del secolo!
scherzo ovviamente, lo dico prima che mi riempiate di pugni!

ridicolous

Se le botte che Floyd gli ha dato sul mento fossero state vere (era quasi a mani nude) stava ancora cercando i denti Big :harhar:

#20 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 18:45

Se le botte che Floyd gli ha dato sul mento fossero state vere (era quasi a mani nude) stava ancora cercando i denti Big :harhar:

eppure pensa che questa sorta di intrattenimento incolla milioni di telespettatori in tutto il mondo alle loro fottutissime sedie!!!

beh, a dire il vero pure io da ragazzino mi divertivo un mondo a seguirlo!
con Dan Peterson ai microfoni e gente tipo Jack The Snake, Ultimate Warrior, Undertaker e Hulk Hogan(ancora resistono), Macho Man...

ora lo guardo solo per le Divas:

Immagine inviata
Immagine inviata

#21 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 19:01

Wow se queste si memano semi nude lo guardero anche io altro che Galassi-bianchini :harhar: :hihi:

#22 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 04 apr 2008 - 20:31

Wow se queste si memano semi nude lo guardero anche io altro che Galassi-bianchini :harhar: :hihi:

accontentato, ma se cerchi c'è pure di meglio:
wwe
Immagine inviata

#23 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 06 apr 2008 - 12:19

accontentato, ma se cerchi c'è pure di meglio:
wwe

:hihi: :hihi: :hihi: :fii: :fii: :fii: :fii: :fii: :haha: :haha: :haha: :dog: :dog: :omg:
:harhar:

#24 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 25 ago 2008 - 18:12

Che è?
Di surf estremo non frega niente a nessuno qui dentro??
Mah...
Peggio per voi...
Vi posto un video sulle Teahupoo: http://it.youtube.co...h?v=l9nR90ee-bM

#25 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 25 ago 2008 - 20:26

Che è?
Mah...
Peggio per voi...

bello il video... faccio snowboard da quando avevo 13 anni...dal prossimo anno volevo avvicinarmi allo skysurf..peccato che l unico posto a me vicino dove e possibile farlo e la zona nord del lago di lecco.

#26 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 26 ago 2008 - 02:42

Mai provato lo sky.
Dev'essere affascinante.
Ma per acquistare l'equipaggiamento completo dovrai mettere in conto almeno 1.000 - 1.500 euro.
Io, per adesso, mi accontento della mia MiniMalibu (acquistata 420 euro).

Gira una leggenda nel popolo dei surfisti, secondo la quale Jeff Clark, lo scopritore delle onde di Mavericks, avrebbe cavalcato le stesse con la MiniMalibu al posto della LongBoard! Non so fino a che punto questa leggenda possa essere vera, ma Clark è veramente un folle! Su questo non ci piove!

Comunque fare lo sky a nord del lago di Lecco la vedo un po' dura :hihi:

#27 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 26 ago 2008 - 17:15

Comunque fare lo sky a nord del lago di Lecco la vedo un po' dura :hihi:

e invece devo contraddirti..ci sono ben 4-5 scuole di skysurf nella zona nord del lago di lecco,favoriti dal vento di Breva e Tivano(sono i due famosi venti che soffiano su quella zona del lago) che quotidianamente soffiano a nord del lago di lecco-como,possono tranquillamente svolgere le lezioni di skysurf...per non parlare del vento che si genera sulle montagne alpine che circondano il lago e non...

#28 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 27 ago 2008 - 11:28

Ok, non lo sapevo.
Allora meglio così.
Non conosco la zona di Lecco.
Ci sono stato di passaggio.
Comunque buon divertimento e fammi sapere com'è andata!

#29 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 27 ago 2008 - 17:47

Che è?
Mah...
Peggio per voi...

Essendo nato in italia, è dura interessarsene, in laguna a venezia le onde ancora non sono abbastanza alte.....

#30 Smokin Rose

Smokin Rose

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 885 Messaggi:

Inviato 24 ago 2012 - 22:17

Cosa ne pensate di questo video?

http://it.youtube.co...h?v=hwlZUKv57B4

Sì è vero: Parsons è un folle (su questo non c'è dubbio).
Però possiede una conoscenza pratica della fisica e della dinamica da mettere invidia a un docente di Harvard.
Ritrovarsi nel cuore del Pacifico (per giunta solitario) con lo scopo di sfidare ogni legge insita in natura, conscio del fatto che soltanto un centimetro di squilibrio può toglierti la vita, non è una cosa normale.

Sfide impossibili: secondo voi esiste un limite?

Si, esiste : la legge e i soldi. E' questo il vero limite!

"Free Salvador" tessera numero 6

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi