Vai al contenuto

Foto

Vota Il Più Grande Di Sempre

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61 R3stl3ss

R3stl3ss

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 01 lug 2007 - 16:18

Per me Alì. Sicuramente!
Contatti:
E-mail: amolaboxe@email.it
Facebook

#62 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 01 lug 2007 - 16:20

Nessuno s'è mai drogato più di Bjarne Rijs... solo Ben Johnson e Maradona possono eguagliarlo... e forse un cincinnino Virenque...

Cmq ti sei perso la mia battuta su Sgarbozza poco sopra Danserone... :cooldance:

Per me Armstrong è un campione perchè aveva e ha dei valori, l'episodio di Casartelli su tutti... il mondiale del 1993... la sua capacità di riprendersi dalla malattia e tante altre cose... lo rendono come minimo al pari di Pantani... anzi Pantani non ha mai avuto la fortuna di poter fare qualcosa di bello come quello che ha fatto Armstrong, di lui ci resta l'impresa del Giro e del Tour lo stesso anno... ma si dopava eccome se si dopava per non dirla tutta che si Drogava eccome se si drogava... cito una canzoncina che han cantato ai tempi Coppi e Bartali... dove il mitico Ginettaccio "arringava" più o meno così il Campionissimo ( soprannome ereditato da Girardengo 9 volte campione d'Italia e 2 volte vincitore di Giro d'Italia )...

"lui di cose ne prendeva ehhhhhhhhhhhh se ne prendeva"...

Ivan Basso, Ivan Gotti... Gilberto Simoni e probabilmente anche Miguel Indurain... Si dopavano e si dopano tutti... per me non fà alcuna differenza fra loro e Armstrong ... per non parlare dei campioni delle CLASSICHE che per ovvie ragioni sfuggono ad ogni possibile "controllo"... per quel che ne sò TCHMILL nel 96 era bombatissimo quasi quanto Vainsteins nel 1998... e non parliamo di tutti gli altri...

il fatto che il texano si dopasse non può cancellare le sue vittorie, sennò qui qualcuno dovrebbe cancellare PANTANI dalla storia del ciclismo... :boom: io sono coerente e li reputo entrambi campioni, considero le vittorie del pirata come "valide" ... qui invece mi par di capire che si usino "due pesi e due misure" :hihi:

#63 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14748 Messaggi:

Inviato 03 lug 2007 - 20:25

Uhm nel nuoto anche se sono passati tanti anni penso che nessuno si avvicini a Mark Spitz. Nello sci nessuno si avvicina a Ingemar Stenmark.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#64 LittleWorm

LittleWorm

• Bannato
  • Stella
  • 146 Messaggi:

Inviato 05 lug 2007 - 21:01

Uomini

Michael Jhonson
Primo Carnera
Pete Sampras
Roberto Baggio
Pantani
Juan Manuel Fangio
Michael Jordan

Donne

Christi Martin
Steffi Graf
Gail Devers
Elisabetta Vignotto

#65 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 13 lug 2007 - 22:42

Fausto Coppi
Amstrong
Ali
Arturo Gatti
Foreman
Jordan
maradona
pelè
Shumacher
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#66 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 13 lug 2007 - 22:47

amstrong non lo conosco molto, ma per il fatto di aver vinto dopo la lunga malattia , fa di lui un grande.
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#67 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16921 Messaggi:

Inviato 15 lug 2007 - 16:54

Uomini

Michael Jhonson
Primo Carnera
Pete Sampras
Roberto Baggio
Pantani
Juan Manuel Fangio
Michael Jordan

Donne

Christi Martin
Steffi Graf
Gail Devers
Elisabetta Vignotto

Primo Carnera???

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#68 LaMotta79

LaMotta79

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 26 ott 2007 - 12:38

ROCCO SIFFREDI :rolleyes: ??

#69 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 29 ott 2007 - 23:39

O Eva Henger??? :frog: :cuore2:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#70 statinsky

statinsky

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 352 Messaggi:

Inviato 30 ott 2007 - 00:35

non tralasciamo l'indimenticabile moana pozzi allora....

Davide "BIG BEAR" aka STATINSKY
http://www.facebook.com/statinsky

"beat like a bear, move like an hurricane"

#71 ELGORDITIGNO

ELGORDITIGNO

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 15:27

Tra i più grandi dello sport mancanco Alberto Tomba che a vinto tutto quello che c'era da vincere sugli sci Van Basten che con il Milan ha vinto di tutto compreso un europeo con l'Olanda e non scordiamoci pur essendo un cavallo Varenne che a vinto tutte più importanti gare di corsa registrando anche molti regord in quanto a tempi.

#72 gian82

gian82

• Membri
  • StellaStella
  • 256 Messaggi:

Inviato 15 mag 2008 - 12:50

beh sul primo e sul terzo non ho dubbi ma sul secondo qualcuno ne nutro...
sei per caso un milanista sfegatato?
perchè pur non essendo un appassionato di calcio conosco erti maradona e pelè che in quanto a capacità...
"UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA; IL CORAGGIO SI ALZO',APRI' LA PORTA, MA NON C'ERA NESSUNO"

#73 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 15 mag 2008 - 13:16

perchè pur non essendo un appassionato di calcio conosco erti maradona e pelè che in quanto a capacità...

non mi considero maniaco del calcio, però sono un tifoso e vado allo stadio quando capita una bella partita. Ma so per certo che Van Basten è il più forte centro-avanti di tutti i tempi.
Anche se nella mia classifica ci sono altri campioni.

#74 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 15 mag 2008 - 13:27

Tra i più grandi dello sport mancanco Alberto Tomba che a vinto tutto quello che c'era da vincere sugli sci Van Basten che con il Milan ha vinto di tutto compreso un europeo con l'Olanda

assolutamente concorde, due personaggi agli antipodi, due teste dure ma dotati di grande talento...

Tomba ha regalato agli italiani delle emozioni indimenticabili ma allo stesso tempo delle delusioni mortali... ricordo certe inforcate tra i paletti ...
Immagine inviata

#75 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 15 mag 2008 - 13:41

i miei preferiti... adesso mi vengono questi, ma sicuramente ne scordo qualcuno;
Fausto Coppi
Ray Robinson
Carl Lewis
Diego Maradona
John Mcenroe
Marco Pantani
Alberto Tomba
Tiger Woods
Michael Schumacher

#76 overcomer

overcomer

• Membri
  • Stella
  • 165 Messaggi:

Inviato 29 mar 2010 - 17:11

Ali. La sua forza ha fatto cambiare opinione ad una intera nazione.
"March 18, Razor Ruddock will die. If he doesn't die, it doesn't count" (Mike Tyson, alla vigilia del primo match contro Razor Ruddock)

#77 Friz

Friz

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 502 Messaggi:

Inviato 06 apr 2010 - 20:22

Un postcino per Usain Bolt no eh??
Gli atleti olimpici vengono spesso dimenticati..

#78 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 29 ott 2010 - 13:00

Michael Schumacher, michael jordan, pele, joe louis, valentino rossi, usain bolt
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#79 Carnera

Carnera

• Membri
  • StellaStella
  • 330 Messaggi:

Inviato 26 gen 2011 - 03:14

Non una classifica, ma una lista dei miti dello sport
André The Giant
Big Show
Kareem Abdul Jabbar
Gunnar Nordahl
Primo Carnera
Jake La Motta
Eddy Merckx
Giacomo Agostini
Sebastian Loeb
Tazio Nuvolari
ne avrei un bel po'....

thumb_image25.jpg9361693_1s.jpg?v=8CC9AF6951040E0player_lg.jpg51LsvqLBcaL._SL500_SS100_.jpg

Primo Carnera Campione del Mondo dei pesi massimi del 1933

by Regiomontano

#80 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 31 gen 2011 - 20:45

André The Giant
Big Show

ma non si parlava di sport??