Vai al contenuto

Foto

Olimpiadi Londra 2012-I Match

dilettanti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#31 angelopicchiatore

angelopicchiatore

oracolo :.

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 17:03

...Non sto dicendo dicendo che vidoz era migliore di wladimir, e nemmeno che si avvicinava al suo livello...
Ma se vidoz gli ha dato filo da torcere, in un match dilettantistico cammarelle avrebbe potuto fare anche più di Vidoz, che non vuol dire vincere, ma di sicuro non vuol dire uscire con i denti rotti.

Ma per me vi sbagliate che vidoz ha dato filo da torcere a wladimir. Ha battuto bene peter alle olimpiadi ma su ilota ho io l'ho sentita diversa
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#32 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 17:13

Quando scrivo sbagliato e' colpa del correttore del iPhone..
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#33 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6953 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 17:24

Vidoz (30 anni) ha battuto Peter (20 anni), ma si è fatto spaccare la faccia da un bidone come Audley Harrison....
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#34 antonio

antonio

affermato :.

• Bannato
  • StellaStellaStella
  • 757 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 19:22

vidoz e klitsco si sono affrontati da dilettanti?

#35 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1693 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 19:34

avete visto ogoboo vs kyotov?
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherą facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#36 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 20:31

Vidoz (30 anni) ha battuto Peter (20 anni), ma si è fatto spaccare la faccia da un bidone come Audley Harrison....

Harrison da dilettante non era un bidone, non per nulla ha vinto l'oro.
Ma a parte questo, se guardi quel match vedi che in realtà vidoz non ha certo fatto da vittima sacrificale, anzi...

#37 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 20:35

vai Valentino rosso!!
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherą facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#38 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 02 ago 2012 - 20:45

grande Valentino e Granndissimo Damiani!!! :lolz:

#39 cesare

cesare

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 251 Messaggi:

Inviato 03 ago 2012 - 13:45

Veramente imbarazzante, al solito, ieri sera la telecronaca di Valentino da parte di Mario Mattioli. bel match, rovinato da un incompetente totale.

#40 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 03 ago 2012 - 14:29

Picardi ha gia combattuto? Non era alle 14.30?

#41 Tenente Cobretti

Tenente Cobretti

• Membri
  • StellaStella
  • 468 Messaggi:

Inviato 03 ago 2012 - 17:08

Picardi fuori. Non conosco i prossimi avversari di Cammarelle, Valentino e Russo però credo che sia difficile ripetere l'impresa di Pechino. Visto il match di Picardi, inizia a farsi sentire "l'anzianità" dei nostri ed è anche giusto, sportivamente parlando, che abbiano la meglio i ventenni...

#42 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 03 ago 2012 - 18:05

In teoria il prossimo turno di valentino è "facile", e il bronzo dovrebbe essere assicurato.
Lomachenko a parte, valentino è il migliore.

#43 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3858 Messaggi:

Inviato 03 ago 2012 - 20:47

vidoz e klitsco si sono affrontati da dilettanti?

Sì, si affrontarono vicino qui da me e vinse Wladimir al primo round.

#44 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 04 ago 2012 - 01:31

Sì, si affrontarono vicino qui da me e vinse Wladimir al primo round.

La prima volta, poi ci fu un rematch, e klitschko faticò molto di più.

Modificata da s u g a r, 04 ago 2012 - 01:31.

#45 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 04 ago 2012 - 16:55

Mangiacapre passa tranquillo il primo match.
Se vince il prossimo è già bronzo.

#46 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 05 ago 2012 - 20:05

Stasera Russo avrà davanti il cubano che a quanto pare è un duro
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#47 Baccuz

Baccuz

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 728 Messaggi:

Inviato 05 ago 2012 - 22:24

Chi l' avrebbe mai detto? L' incontro di Russo in diretta sulla Rai! :tvhappy:

#48 Baccuz

Baccuz

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 728 Messaggi:

Inviato 05 ago 2012 - 22:53

Mamma mia. Lo stile di Russo è sempre efficace, ma impossibile da vedere. Vince contro il cubano per 2 punti, ma esce dal palazzetto tra i fischi dei 9000 presenti, e sinceramente non posso dare torto al pubblico. Comunque, in ogni caso, è medaglia di bronzo.

#49 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 05 ago 2012 - 23:01

match bruttissimo, sono contento che Russo sia passato ma un altro arbitro l' avrebbe richiamato

George Foreman.

#50 cesare

cesare

• Membri
  • StellaStella
  • 251 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 02:19

Certo che Russo e' stato parecchio intelligente, non lo ha quasi mai lasciato boxare con colpi dritti e appena vedeva un minimo spazio, entrava. qualche buon colpo l'ha messo: Che il pubblico abbia fischiato ci puo' stare, ma il cubano ha peccato d'inesperienza, lasciandosi irretire e non tovando la lucidita' necessaria per esprimere la sua boxe.Con un allungo come il suo,l'unica cosa che avrebbe dovuto fare sarebbe stata quella di usare il jab,cosa che non ha mai fatto, e doppiare qualche colpo. Clemente piu' di cosi non poteva fare, era anche il suo primo match di questo tipo dopo parecchio tempo..

Modificata da cesare, 06 ago 2012 - 02:20.

#51 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 08:32

http://news.boxering...e-medaglia.html

Questa AIBA è davvero in mano a dei mediocri!!!!

La boxe sta diventando lo sport "zimbello" delle Olimpiadi!!!!

#52 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 08:57

Secondo me i Cubani hanno fatto bene a fare il reclamo, Russo ha trattenuto un sacco di volte e meritava i 2 punti di penalizzazione che poi gli hanno dato, alla fine l' ha spuntata lui giustamente... il match è comunque stato falsato dall' arbitro che ha permesso troppo o che forse si è fatto ingannare dalla furbate di Russo.

George Foreman.

#53 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14904 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 10:37

Io taccio sul match adducendo il segreto di stato. Ma se Russo rifà un match così lo squalificano.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#54 Kyle Reese

Kyle Reese

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 14:06

oltre alla bruttezza del match secondo me Russo era da squalifica ma la cosa più triste è vedere come la boxe si automassacra, uno che non la segue mai guardando la nobile arte alle olimpiadi si fa un'idea tipo torneo rionale col Ras di turno che decide chi va avanti e chi non

#55 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 17:49

Io taccio sul match adducendo il segreto di stato. Ma se Russo rifà un match così lo squalificano.

Non ho visto il match, ma avendo letto qualche articolo, e conoscendo il piovra style di russo, ne deduco che fosse proprio da squlifica.

#56 maurizio

maurizio

• Bannato
  • 1041 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 20:43

Dopo tanto ho rivisto due matches tra pugili dilettanti....l'ultima volta era con Cammarelle....quando vinse l'ultima volta... era il mondiale (mi pare)...Valentino non mi è dispiaciuto, boxe molto personale, non molto in linea, non grande difesa, comunque un buon pugile...Russo e il suo match....questo è un motivo per cui non guardo i dilettanti....match orribile, arbitraggio orribile....chi è quell'anima candida che ha detto che l'arbitro si è lasciato ingannare....da un metro(?)....non fatemi ridere....del cubano ho sentito parlar bene....forse a sproposito....o era proprio inesperto inesperto inesperto....uno selezionato da cuba per le olimpiadi(?)....sì, una delle dieci cose che gli è mancata era il jab... insieme alle gambe...insieme alla potenza...insieme alla lucidità...insieme al colpo d'occhio... insieme al destro d'incontro...insieme alla cattiveria... comunque in qualsiasi match professionistico Russo, sarebbe stato ammonito dopo due minuti, un minuto dopo il secondo richiamo....trenta secondi dopo il terzo....Mi ricordo l'arbitro Aniello con Freddie Little e Pace, lì era scarsa combattività di entrambi...Una volta anche tra i dilettanti facevano così, guardatevi la finale olimpica dei pesi massimi di Helsinki 1952, quando l'arbitro dopo un pò si domandò se Johansson stava lì per combattere o per "zompettare" intorno a Sanders, gli fece capire che era lì per combattere, questo niente, dopo poco venne la prima ammonizione, questo niente...fece passare ancora una trentina di secondi e la seconda ammonizione con avvertimento, "la prossima ti squalifico", come se non fosse successo niente, riprese a saltellare intorno all'americano, Johansson...e in un secondo l'albitro ha realizzato dentro, dentro di sè, "ma questo mi vuole prendere per il c.", è andato verso Johansson e l'ha spinto con "insofferenza" e con "disgusto" verso il proprio angolo...Probabilmente sessant'anni fa erano diversi anche gli arbitri non solo i pugili...

#57 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 21:19

valentino ha perso nettamente dal lituano. niente medaglia.

#58 Tenente Cobretti

Tenente Cobretti

• Membri
  • StellaStella
  • 468 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 21:46

Il Valentino dei mondiali di Milano non avrebbe mai perso un match contro un avversario così, chiuso a riccio, sparante ganci larghi in stile rissa da bar ed anche incappato in due richiami ufficiali. Eppure il nostro, perennemente a guardia bassa, si è fatto sorprendere di continuo, anche rischiando il conteggio ed ha meritato la sconfitta contro il lituano più giovane: la legge del ventenne che ha colpito Picardi si ripete, ed è giusto così, che questi quasi trentenni con caschetto e canottiera non abbiano avuto il coraggio e la convinzione di passare al professionismo e che vengano sconfitti da ragazzini più inesperti ma con più freschezza fisica e voglia di vincere.

Modificata da Tenente Cobretti, 06 ago 2012 - 21:48.

#59 maurizio

maurizio

• Bannato
  • 1041 Messaggi:

Inviato 06 ago 2012 - 23:52

Per affermarsi nel pugilato o hai un pugno che spacca in due l'avversario, con doti di incassatore sopra la media o sei bravo nella difesa...e Valentino mi è parso carente in tutti e due i punti....e poi o è mancato di testa non essendo stato capace di trovare le contromisure per l'avversario, e ce n'erano....o queste contromisure non erano nel suo bagaglio tecnico....
Poi ho visto Cammarelle....che avevo già visto nei suoi incontri nell'ultima olimpiade e nel mondiale del 2009....mi pare che il suo rendimento sia molto calato....molto lento nel portare i colpi, dà proprio un senso di pesantezza sulle gambe, scordinato....e la cosa più grave è che mi pare non abbia la lucidità giusta che dovrebbe avere un pugile esperto come lui....ho sentito che qualcuno parla di rinnovamento, di cercare forze nuove....non mi sembra molto sbagliato....una maggiore freschezza, anche mentale, non farebbe che bene...

#60 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 07 ago 2012 - 00:52

sono daccordo con maurizio. l'unico che veramente mi ha convinto e mi e' piaciuto e' stato Mangiacapre. che a dispetto del cognome mi sembra un pugile con ottime prospettive future. anche se non ci capisco di boxe , mi viene naturale penasre a lui come un futuro protagonista in ambito dilettantistico.

Contrassegnato con uno o pił di queste parole chiave: dilettanti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi