Vai al contenuto

Foto

Gennady Golovkin Vs Saul Alvarez 16-9-2017

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1611 risposte

#1 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 09:29

Direi di trasferire qui la discussione.
Alla fine si tratta del match più atteso da minimo 1 anno quindi merita già uno spazio tutto suo.

#2 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5798 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 09:32

Triple G, voglio affrontarti sul ring.
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 09:34

Aahahhaa sei tanto sicuro solo perché sei un maledetto peso massimo. Ti farò fare la fine di Canelo contro Mayweather :D

Qui un video dei ko di entrambi:
https://youtu.be/_bk3mAMXPq8

#4 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5798 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 10:08

Canelo è dopato marcio suvvia, gli è cresciuta la faccia ! ! ! Tipico da uso intenso di GH !

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#5 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 10:19

Secondo me ha lo stesso nutrizionista e preparatore di Joshua, no? :D

#6 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 11:32

Il dubbio che tutti proprio nature nature non lo siano ce l'ho da mò...

riguardo al match eccoci che si parte con l'ansia. Saranno periodid flame feroci me lo sento! :D

#7 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14636 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 11:34

La regola è che sono dopati quelli che stanno antipatici a Muresan XD

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#8 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 12:44

Mancano solo 4 mesi..ma credo che riempiremo almeno 10 pagine prima del match.  :lighten:

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#9 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 12:49

Ma minimo...stiamo già entrando in modalità ultras XD

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#10 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5798 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 12:56

La regola è che sono dopati quelli che stanno antipatici a Muresan XD

FAKE NEWS !

No Canelo e Joshua non mi stanno antipatici. Canelo si una volta ma sfidando GGG ha guadagnato molti Kudos...

Michael Schumacher

#11 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1862 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 13:30

vale lo stesso per me. sia chiaro prima o poi doveva succedere, ma dati gli ultimi eventi non me lo aspettavo subito dopo chavez. 

#12 boxe

boxe

• Membri
  • 4862 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 15:18

Secondo voi Dovesse vincere golovkin in modo spettacolare sarà lui la nuova stella ppv? Quello che sbanca come facevano Pac e Floyd tanto per intenderci

#13 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 15:38

Non penso sarebbe più famoso di Joshua

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#14 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1862 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 15:51

Non saprei dirti. Dipenderà cosa faranno le nuove leve americane tipo spence e crawford. In ottica ppv essere americano o messicano è un vantaggio non da poco. GGG infatti cerca spesso di strizzare l'occhio "allo stile messicano" (guarda gli hashtag #mixicanstyle oppure al sombrero con cui lo si vede apparire sui social) proprio per questo motivo.

Modificata da 7speed, 10 mag 2017 - 15:51.

#15 ciumbalumba

ciumbalumba

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 642 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 16:58

Io rimango dell'idea che Alvarez sia troppo statico e che oltre a questo abbia un allungo ridotto in confronto GGG. La velocità di braccia e il tempismo sono ottimi ma non penso possa impensierire Golovkin, proprio perchè si prende troppe pause e GGG può far anche valere il suo maggior allungo. Secondo me Alvarez sarebbe un bersaglio troppo facile per GGG.

#16 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 17:32

Joshua se vince e convince non lo ferma nessuno,può arrivare ad eguagliare Mayweather.
Golovkin no, ma nemmeno Canelo. Sarò molto curioso di sapere la borsa(secondo me non sarà altissima)

#17 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 17:46

Io comunque per il 16 settembre devo procurarmi una maglia del Kazakistan....

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#18 boxe

boxe

• Membri
  • 4862 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 18:13

Non volevo paragonare golovkin a joshua. Mi chiedevo se dopo questo match può arrivate a incassare 15-20 milioni a match come pacquaio, a quel punto per quanto potente e pericoloso avrebbe la fila dietro la porta

#19 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 18:15

Molto difficile per GGG prendere borse da 15 milioni e più.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#20 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5798 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 18:57

Io comunque per il 16 settembre devo procurarmi una maglia del Kazakistan....

Per una volta siamo d'accordo

Michael Schumacher

#21 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 19:13

Sarebbe meglio una maglia di Golovkin proprio. Le fa la Jordan, io credo di acquistarla
Quelle per intenderci con il logo GGG

#22 Axxx

Axxx

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 421 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 19:23

Visto che tifate tutti per GGG (che se lo merita, é un bravo figliolo con le mani di pietra) io tiferò Canelo, che é un bravo figliolo un po' mal guidato. Stilisticamente preferisco comunque Alvarez, GGG può permettersi di tirare degli orribili ganci a palmo rivolto verso terra da tanto è preciso e "pesante" ma come pulizia preferisco il rosso. E poi mi dispiace vederlo così ostracizzato. Forza piccoletto!

#23 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 19:33

Sarebbe meglio una maglia di Golovkin proprio. Le fa la Jordan, io credo di acquistarla
Quelle per intenderci con il logo GGG

Quanto costa?

#24 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 20:04

https://www.shopggg.com/

gZRN2Mf.png

#25 boxe

boxe

• Membri
  • 4862 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 20:26

Un po' di fantasia no?? 40 dollari x una maglietta con 3 G sopra

#26 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 20:27

su amazon ce ne sono di più belle per molto meno,ovviamente non originali ma tant'è.Una penso la prenderò

gZRN2Mf.png

#27 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3210 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 20:34

Io per May-Pac l'avevo fatta fare con un'immagine presa da internet di Pacquiao/bandiera filippina. Ci stava, tanto se non devi prenderla originale tanto vale. Quella notte avevo a momenti i tamburi in casa. Minchia quanto ci sono rimasto male,fino all'8 round ci ho sperato poi è calato il silenzio.
(Ma mi aspettavo un risultato.anche peggiore in verità)
Ps io a Golovkin sono proprio affezionato come a Pacman. Sono i 2 pugili che mi hanno fatto innamorare di questo sport, sono come la squadra del cuore per un tifoso di calcio. Quindi non tiferò mai contro di loro

Modificata da Triple G, 10 mag 2017 - 20:32.

#28 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 20:35

Effettivamente è proprio bruttina, vedrò anch'io se su Amazon c'è qualcosa di più fantasioso.

#29 Axxx

Axxx

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 421 Messaggi:

Inviato 10 mag 2017 - 21:18

Orribile. Sembra la maglietta di Jordan apostrofato come Great Gentle Giant. Che schifezza. Poi il logo di Air ci sta come il formaggio sulle fragole.

Modificata da Axxx, 10 mag 2017 - 21:19.

#30 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2035 Messaggi:

Inviato 11 mag 2017 - 09:33

Io ho sempre pensato che Canelo non avesse paura di GGG ma era De la hoya è anche che sarebbe stato un match equilibrato,con favorito il Kazako e resto della stessa opinione.
Sicuro dopo Brook (vinto ma ha preso troppi colpi) e Jacobs De la hoya si è convinto spero per lui abbiamo calcolato bene i cali di GGG,perché se il 16dsettembre sale con tutta altra mentalità e fisicamente molto meglio sarà dura.

Cmq la miglior difesa,tecnica,velocità di braccia e precisione del Canelo unità al fatto che è un counter puncher formidabile per me rendono il match più che aperto.
GGG è sicuramente più potente,sa boxare bene,ha molto più ritmo e fisicamente è molto più abituato alla categoria.
Sarà un grande match io direi 60-40 che diventa 50-50,perché se pensiamo che un giudice diede a Canelo 114-114 contro Floyd😱,Oggi che il Canelo è il nome più importante della boxe e organizza De la hoya se il match arriva ai punti e Canelo vince anche solo qualche ripresa GGG non lo faranno mai vincere.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi