Vai al contenuto

Foto

Champions League 2017-2018

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7771 Messaggi:

Inviato 12 set 2017 - 08:50

Credo che meriti un thread tutto suo !!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#2 doctord

doctord

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 12 set 2017 - 13:26

I bookmaker danno favorito per il tris il Real Madrid, e controfavorito il PSG.
Per logica sembra starci, ma a voler salire su qualche altro cavallo, io salgo volentieri sul...Manchester United! Un po' per affetto per Mourinho (e Ibra), un po' perché mi sembrano più squadra di un anno fa.
Possibile sorpresa, non tanto per la vittoria finale magari, quanto per un bel percorso: Napoli.

#3 el_matador

el_matador

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3010 Messaggi:

Inviato 12 set 2017 - 14:54

anche io quest'anno tifo per lo United,che tra l'altro sta giocando bene in premier.Riguardo alle partite di stasera mi incuriosisce particolarmente la Roma,vediamo che combina Di Francesco

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14636 Messaggi:

Inviato 12 set 2017 - 22:32

L'unica tra le varie perplessità che avevo espresso sulla Roma ad essersi ridimensionata in seguito alla partita di stasera è quella su Allison: se gioca sempre così non farà rimpiangere il suo predecessore polacco. Per il resto rimango molto scettico.

Sempre bello veder perdere Higuain. Per il resto risultati attesi a parte la sorprendente vittoria in trasferta del CSKA in Portogallo.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#5 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 07:03

"Dybala come Messi".Godo tantissimo.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#6 doctord

doctord

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 07:20

È una fortuna vedere per l'ultimo anno tutte queste squadrette che fanno da comparsa subendo valanghe di reti e con una differenza tecnica di almeno una categoria. Dall'anno prossimo con il 4x4 molto molto meglio.

#7 RomanMax

RomanMax

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 07:39

D'accordo anche io con doctord. Tutti i paesi europei hanno diritto a partecipare alla champions se meritevoli (penso al Rosenborg spauracchio anni fa), ma certe partite con squadre da serie inferiori non si possono vedere. E credo ne risenta anche lo spettacolo e la credibilita' della champions.

#8 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 10:23

Tifo tutta la vita per il psg mbappe Cavani Neymar spettacolo puro.

#9 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 10:26

Non vedo che senso abbia tifare per chi spende 400 milioni di euro per comprare due calciatori. Io spero perdano, anche se naturalmente non sarà facile farli fuori.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#10 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 11:33

Mbappe appena l'ho visto giocare son saltato dalla sedia mai visto uno così forte a quell'eta'. Potenzialmente puo' arrivare a livelli altissimi. Se poi lo aggiungiamo a Cavani e Neymar. Se il psg non vince con questi la coppa non la vince piu'. Sogno una finale real psg. Con Bayer monaco/chelsea/united outsider

Modificata da Floyd 16, 13 set 2017 - 11:33.

#11 doctord

doctord

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 11:47

Dimenticavo anche la mia simpatia per il Chelsea e Conte! Difeso a spada tratta nell'anno dell'Europeo (che storie su quel thread...), continuerò a difenderlo anche qui al Chelsea e ad innamorarmi sempre di più del personaggio. Contentissimo per il debutto, anche se contro una squadra imbarazzante.

#12 NeoAppassionato

NeoAppassionato

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1106 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 19:44

Fra poco gioca il Napoli e secondo me vince contro il Donetsk.

#13 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3010 Messaggi:

Inviato 14 set 2017 - 06:41

se perdi contro il shakhtar devi farti delle domande

gZRN2Mf.png

#14 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1106 Messaggi:

Inviato 14 set 2017 - 22:37

Purtroppo sì.

#15 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 14 set 2017 - 22:58

complimenti a sarri per aver lasciato fuori mertens. Questa mossa ha fatto capire benissimo che il napoli punta piu' al campionato che alla champions, non a caso mertens fa' il titolare in campionato e rifiata in champions.

#16 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1106 Messaggi:

Inviato 14 set 2017 - 23:12

Ma,non so,credo che non possa giocare tutte le partite,ovviamente,e contro il Donetsk si poteva anche farlo riposare.Non né faccio una colpa x Sarri.

#17 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 15 set 2017 - 12:48

la prima partita di un girone champions è come la prima di un mondiale bisogna vincerla per mettersi subito al riparo da pericoli. per questo motivo tutte le squadre hanno schierato i titolari. il napoli ha cambiato l'unico che secondo mè non doveva togliere. sarri evidentemente ha azzardato la mossa pensando 1)di vincere coon milik facendo rifiatare mertens 2) se le cose si fossero messe male lo avrebbe messo a partita in corso.   bè gli è andata male su tutto ora il suo destino è nelle mani dello shaktar.

#18 doctord

doctord

• Membri
  • StellaStella
  • 323 Messaggi:

Inviato 15 set 2017 - 13:28

Secondo me dici cose senza senso e soprattutto non vere. Ma non perdo neanche tempo ad argomentarle perché, vedi discussione su altro thread, non leggi e non ascolti.

#19 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 15:09

Sul Napoli. Beh, che dire, non si può negare che nelle ultime tre partite (Atalanta, Bologna e Shaktar) abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro solito gioco, specialmente nei primi tempi. Qualcuno ha attribuito la cosa al fatto che ormai gli allenatori avversari ci conoscono, ma non mi sembra un tesi sostenibile sinceramente. Il nostro gioco si sviluppa in maniera simile da più di due anni ed è fin dai primi successi del primo anno di Sarri che gli allenatori avversari preparano le partite col chiaro intento di soffocare le nostre fonti di gioco, con marcature strette in ogni zona del campo e altri accorgimenti. La mia sensazione piuttosto è che la squadra abbia avuto un po' di appagamento dopo il passaggio del turno nel preliminare: preparazione cominciata in anticipo, pressione a mille da parte di tutto l'ambiente, due partite contro i francesi giocate alla grandissima, e fisiologicamente trovare gli stimoli per aggredire dal primo minuto partite sulla carta alla nostra portata è diventato più difficile. Io resto dell'idea che il nostro undici titolare abbia due punti deboli palesi: un portiere che manca di continuità e un terzino destro che non è all'altezza dei compagni. Ho sperato che in sede di mercato si intervenisse in proposito ma si è preferito puntare sul gruppo consolidato e sull'affiatamento tra compagni. Spero che la scelta paghi, anche se l'uscita sconsiderata di Reina sul secondo gol degli ucraini con la partita che ancora si poteva raddrizzare alla grande rischia di costarci tantissimo.

Sulla scelta di tenere fuori Mertens, la motivazione data da Sarri ha sicuramente senso. Essendo Dries uno scattista, per il tipo di fisico che ha e per il tipo di gioco che fa ha bisogno di tanto in tanto di rifiatare per non andare in appannamento. Però personalmente mi chiedo se non sarebbe stato più saggio tenerlo fuori col Bologna piuttosto che nella prima di Champions che sicuramente condizionerà il nostro cammino in coppa. D'altro canto ha senso che il campionato abbia la priorità, non è un tma di facile lettura.

Oggi stiamo banchettando ma l'avversario mi sembra davvero modesto, attendo prove più dure per capire se siamo tornati a esprimere il nostro gioco dal primo minuto.

#20 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 17:52

Se vuoi possiamo fare cambio alla pari d"ambrosio a voi e il vostro terzino destro albanese a noi e vediamo chi guadagna

Comunque con barreca e zappacosta il torino e vecino valero badelj la fiorentina, riflettevo che queste due avevano rispettivamente terzini e centrocampisti piu' forti di quelli dell'inter. Un giocatore di piede e intelligenza come valero erano anni che non si vedeva. Questo fa' capire che i direttori sportivi di torino, fiorentina per non parlare del napoli, hanno fatto un lavoro migliore di ausilio. Controprova e' che questi vengono all'inter e mettono in panca chi c'era prima e chi li aveva scelti?? Ausilio. Spero se ne vada pure lui al milan con fassone.

#21 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1106 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 18:21

Se D'Ambrosio gioca nel Napoli,triplica il suo rendimento.Non credo che Hysai sia più forte,gioca semplicemente in un sistema squadra gia rodato.

#22 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 18 set 2017 - 09:41

Come piedi non ce' confronto, uno sa' crossare l'altro no'. La juve l'ha chiesto al napoli e ha offerto pure bei soldi.

Modificata da Floyd 16, 18 set 2017 - 09:42.

#23 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 18 set 2017 - 10:32

Hysaj nel crossare è pessimo, non diciamo cazzate in libertà.

#24 Mark

Mark

• Membri
  • 1806 Messaggi:

Inviato 18 set 2017 - 18:51

Tanto il peggiore nei cross è litchsteiner :D ne azzecca uno su 10 ahahah

Modificata da Mark, 18 set 2017 - 18:51.

#25 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 08:45

Io ho letto di 40 milioni rifiutati per lui e anche l'inter lo voleva. Lui e ghoulam stanno facendo gran campionati da piu' stagioni e anche strinic che brocco non e' con la sampdoria ha iniziato alla grande.
Ripeto direttore sportivo napoli ottimo lavoro per non parlare dei centrocampisti uno meglio dell'altro.

#26 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 11:12

40 milioni offerti per Hysaj, se è stato scritto, è una palese boutade giornalistica. Non ho visto un numero sufficiente di partite di D'Ambrosio per tracciarne un identikit e non mi piace (a differenza tua) parlare di cose che conosco poco, quindi per quanto mi riguarda potresti anche avere ragione nel ritenerlo molto più scarso dell'albanese. Ma del napoli in più di due anni mi sono perso pochissime partite e posso affermare senza timore di smentita che Hysaj sia il punto debole per eccellenza dell'undici titolare attuale. Mettere sullo stesso piano le sue stagioni e quelle di Ghoulam è semplicemente demenziale. L'albanese non ha minimamente la progressione dell'algerino, non ha un decimo della sua precisione nel piede forte, è molto più inconsistente sul piano fisico (alla minima spinta lo spostano come si è visto a Verona dove ci è costato un gol assurdo). Potrei elencare una lunga sfilza di gol subiti e di occasioni concesse per colpa di Hysaj le cui qualità positive sono essenzialmente connesse al controllo di palla nello stretto e allo spunto in accelerazione nel breve. Che poi abbia suscitato l'interesse di altre squadre non mi stupisce: i terzini sono merce talmente rara al giorno d'oggi che al minimo accenno di talento ci si butta senza remore.

#27 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1106 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 11:22

Io ho letto di 40 milioni rifiutati per lui e anche l'inter lo voleva. Lui e ghoulam stanno facendo gran campionati da piu' stagioni e anche strinic che brocco non e' con la sampdoria ha iniziato alla grande.
Ripeto direttore sportivo napoli ottimo lavoro per non parlare dei centrocampisti uno meglio dell'altro.

Posta il link dell'articolo,perché oltre a non ricordare offerte consistenti x il mediocre terzino in questione,mi sembra davvero fantafavolistica un'offerta da 40 milioni.

#28 magic man

magic man

• magic
  • 14636 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 11:30

Posta il link dell'articolo,perché oltre a non ricordare offerte consistenti x il mediocre terzino in questione,mi sembra davvero fantafavolistica un'offerta da 40 milioni.

Guarda, i giornalisti sportivi scrivono tante di quelle cazzate che potrebbe anche averlo scritto qualcuno. Da almeno un mese a questa parte (ma anche di più) trovo articoli ogni 5 o 6 giorni sul fatto che Ghoulam ha trovato l'accordo col Napoli e sta per firmare il prolungamento e ad oggi ancora non ha rinnovato. Non hanno alcuna vergogna nello scrivere una cosa e nello scrivere l'esatto contrario a pochi giorni di distanza.

#29 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1106 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 14:05

Sono d'accordo con te,ciononostante 40 mln x Hysaj credo nessuno abbia avuto il coraggio di scriverlo,e se c'è un giornalista che l'ha fatto voglio sapere il suo nome.

#30 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 343 Messaggi:

Inviato 19 set 2017 - 21:56

https://www.webcalci...-milioni-57900/

Eccolo qui. Io d'ambrosio per hysaj lo porto a napoli in spalla.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi