Vai al contenuto

Foto

World Boxing Super Series: Pesi Supermedi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14881 Messaggi:

Inviato 11 set 2017 - 19:51

Sabato prossimo inizia anche il torneo dei supermedi. Non ha la stessa attrattiva di quello dei cruiser, perlomeno per quanto mi riguarda, ma proporrà comunque incroci interessanti, specialmente dalle semifinali in poi.

Il match d'esordio sembrerebbe essere già segnato nel pronostico: Callum Smith è il superfavorito mentre Erik Skoglund parrebbe la vittima sacrificale. Singolari le parole dell'avversario comune Luke Blackledge, sconfitto da entrambi, il quale ha dichiarato che il match a suo avviso è da 50 - 50. Personalmente non credo che Skoglund abbia le armi per impensierire Smith e confido dunque in una sua facile vittoria.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#2 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 12 set 2017 - 13:41

Bel troneo anche questo. Punta un faro su una categoria che a me piace, ma trovandosi "schiacciata" tra i Pesi medi di GGG ed ora Canelo, e i mediomassimi di Kovalev e Ward...non riesce a fare odience.

Anche io credo che Smith vinca il Suo match. Sicuramente lo vedo molto favorito. E poi il suo modo di boxare a me piace molto.

Vediamo cosa accade, anche se in effetti non credo che il torneo possare reggere il confrotno con quello dei Cruiser.

Modificata da Manuel_Vr78, 12 set 2017 - 13:42.

#3 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 492 Messaggi:

Inviato 13 set 2017 - 18:00

Anche qui ce' da divertirsi con groves, callum ed eubank. Sopratutto eubank mi incuriosisce.

#4 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:12

Ci siamo. Il match inaugurale è in streaming sul sito del torneo.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#5 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:23

Primo round molto equilibrato. Già si nota però che Smith ha mani molto più pesanti. Non cedo che Skoglund avrà contromisure quando si alzeranno i ritmi.

La sensazione è che la mobilità continua dello svedese crei qualche disagio a Smith. Non l'avevo mai visto andare a vuoto con tale frequenza.

#6 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:39

Smith non mi sta piacendo per nulla. Al termine del quinto round sanguina copiosamente dal naso. E ora Skoglund sembra in crescita, il quinto se l'è aggiudicato molto nettamente.

Dopo 6 round il mio cartellino è in perfetta parità. Il jab di Skoglund da un po' di tempo a questa parte sta dettando legge.

#7 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6949 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:46

Condivido magic... pure il cartellino, identico

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#8 el_matador

el_matador

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3110 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:48

Lo svedese non è male,ma Smith sulla carta è nettamente favorito. Sarebbe un grande upset

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#9 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2117 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:49

Ho iniziato a vedere dalla settima. Match estremamente interessante. Smith soffre molto il jab, le finte e le gambe (usate per tenere la distanza) dello svedese. 

#10 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 22:52

Nell'ottavo e nel nono Smith si è risvegliato un po' dal torpore e ha anche messo a segno qualcosa di pesante. Buon per lui perché si stava mettendo davvero male. Ora sul mio cartellino è tornato avanti di un punto.

#11 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2117 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 23:05

Direi che con l'atterramento dell'11° il verdetto per Smith, a leggere quello che avete scritto voi sulla prima parte, se lo è assicurato. Però che pugile interessante si è dimostrato Skoglund... altro che Fielding. Davvero una buona boxe, molto frustrante. 

#12 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6949 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 23:08

Io mi sono perso completamente il nono round. Escludendo quello ho dato 5 round allo svedese quindi anche se lo avesse vinto, contando l'atterramento, avrei ugualmente Smith avanti di un punto. Il match è stato comunque difficile da giudicare in diverse riprese

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#13 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 492 Messaggi:

Inviato 16 set 2017 - 23:15

non mi aspettavo questa fatica per callum smith. ha preso troppi jab in faccia non và bene,in generale mi è sembrato imballato non al meglio.

#14 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 02:49

Io alla fine avevo 115 a 112 per Smith, i cartellini ufficiali mi sembrano troppo larghi. Skoglund è molto bravo nel fare alcune cose, ha un ottimo jab, si muove con intelligenza e fa un sapiente uso dellle finte, però come produzione offesniva è piuttosto limitato, i suoi colpi mi sono sembrati davvero leggeri. Smith mi ha deluso, se fino a ieri lo consideravo il favorito del torneo oggi lo vedo un gradino sotto rispetto a Groves e Eubank.

#15 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5970 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 09:58

Abbiamo capito che Smith non è un fenomeno al primo avvversario decente non ha convinto
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#16 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 492 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 10:16

Ha sicuramente faticato perche' lo svedese a livello fisico era uno spilungone come lui. La cosa che non mi e' piaciuta e' stato continuare a prendere quel jab. Ne prendi 10 ok ma quando arrivi a 30 lui o il suo angolo avrebbero dovuto trovare rimedio.

#17 robmamba

robmamba

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1437 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 12:39

Abbiamo capito che Smith non è un fenomeno al primo avvversario decente non ha convinto

Perfettamente d'accordo. Smith è potente e forte fisicamente ma ha una boxe davvero monotona e prevedibile. Ha vinto di poco contro un buon avversario e altra cosa sará affrontare gente tipo Ramirez Sanchez

#18 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5970 Messaggi:

Inviato 17 set 2017 - 12:44

Perfettamente d'accordo. Smith è potente e forte fisicamente ma ha una boxe davvero monotona e prevedibile. Ha vinto di poco contro un buon avversario e altra cosa sará affrontare gente tipo Ramirez Sanchez

Contro Ramirez lo vedo davvero male ma pure contro De Gale Eubank e Groves
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#19 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3110 Messaggi:

Inviato 01 ott 2017 - 14:11

Pronostici per rubank-yldirim? Dico l'inglese ai punti

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#20 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 01 ott 2017 - 19:10

Eubank ai punti con margini piuttosto larghi.

#21 Mark

Mark

• Membri
  • 1840 Messaggi:

Inviato 01 ott 2017 - 20:26

Anche io son d'accordo

#22 Zolerboxe

Zolerboxe

• Membri
  • StellaStella
  • 214 Messaggi:

Inviato 01 ott 2017 - 20:50

Vince Jr sicuro, o ai punti con margini larghi oppure per KO verso la fine del match. Non conoscevo sto Yldirim, mi sono visto un pò di highlights e due incontri, dal mio punto di vista è lento, non ha difesa e prende una marea di colpi.

Modificata da Zolerboxe, 01 ott 2017 - 20:50.

#23 penalosa

penalosa

• Membri
  • 1760 Messaggi:

Inviato 02 ott 2017 - 05:13

Vince Jr sicuro, o ai punti con margini larghi oppure per KO verso la fine del match. Non conoscevo sto Yldirim, mi sono visto un pò di highlights e due incontri, dal mio punto di vista è lento, non ha difesa e prende una marea di colpi.

Quello che dici si può verificare...la mia paura però è che non abbia la forza per ferrmarlo,ma tutto è possibile. Siamo a livello di supermedi e questo è un animale che viene sempre avanti..probabilmente si  giocherà tutte le carte possibili quindi non mi stupirei se facesse il Salido della situazione....poi magari succede che nella seconda parte ,quando ci si aspetta un Eubank che rallenta ,invece è il turco a non avere più benzina...

Mi intriga....io però sono sempre dell idea che questo sia un match che porterà l inglese a riflettere su che categoria combattere dopo il torneo

#24 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 492 Messaggi:

Inviato 02 ott 2017 - 08:33

Spero scenda nei medi per una categoria che regalera' molte soddisfazioni in futuro.

#25 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3372 Messaggi:

Inviato 02 ott 2017 - 09:43

Non conosco Yildrim,so che ha fatto saltare 2 denti ad Degale nello sparring e che è un pugile che non molla mai,ma Eubank è un pugile impressionante. Se davvero il turco è un picchiatore monocorde come leggo Eubank ha ottime possibilità di fare uno show pur soffrendo. È fatto per esaltarsi contro pugili monocorde. Che pugile che è...peccato che sia una testa di minchia e non vuole farsi allenare da un maestro di serie A

#26 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3110 Messaggi:

Inviato 02 ott 2017 - 09:48

Il turco è un trattore,l'inglese certamente favorito ma non deve sottovalutare l'avversario.

gZRN2Mf.png

#27 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStella
  • 492 Messaggi:

Inviato 03 ott 2017 - 22:40

So che eubank si e' allenato con mayweather jr quando era in preparazione a mc gregor.

#28 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2117 Messaggi:

Inviato 05 ott 2017 - 00:57

Divertitevi...  sicuramente guarderò in diretta la riunione di Stoccarda sabato, preferendola a quella di Manchester. 

#29 penalosa

penalosa

• Membri
  • 1760 Messaggi:

Inviato 05 ott 2017 - 19:34

Ahahah...descrivere Oner un tamarrone non rende l idea. È qualcosa oltre...

Gli Eubank sono sempre così sprezzanti...ma anche loro hanno un limite....questo invece è così e ci tiene a dare questa immagine.

Ricordo ancora quando Solis aveva perso il secondo incontro con Thompson....lo voleva menare ahahah 

#30 magic man

magic man

• magic
  • 14881 Messaggi:

Inviato 05 ott 2017 - 19:40

La mia presentazione del match di sabato che mi perderò visto che sarò a Milano per il week-end: https://boxe-mania.c...-avni-yildirim/

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi