Vai al contenuto

Foto

Il Maestro Boncinelli Lascia La Accademia Pugilistica Fiorentina

boncinelli accademi pugilistica bundu obbadi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15235 Messaggi:

Inviato 06 giu 2018 - 11:32

Dopo trenta anni di onorata carriera, il maestro Alessandro Boncinelli ha deciso di lasciare l'Accademia Pugilistica Fiorentina di cui era tecnico titolare. "I'Bbonci" è una popolare figura della boxe italiana era stato eletto nel 2016 miglior tecnico d'Italia. L'ultimo incontro che ha seguito all'angolo è stato quello di Mohamed Obbadi contro Torres. Ha allenato diversi campioni italiani e, ovviamante, Leonard Bundu . Un vero peccato per la boxe italiana. Grazie a lui per il suo lavoro.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#2 Stupefacente

Stupefacente

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 46 Messaggi:

Inviato 30 nov 2018 - 12:23

Un caro saluto a tutti.

Il Maestro BONCINELLI (per tutti Bonci) ha ripreso l'attività tecnica conducendo presso la neonata GLOBAL GYM TRE, con personale direttivo di un certo spessore, di cui cito solo il Presidente Alberto BRASCA e l'A.D. Simone DUCHI (chi è umbro - e non - avrà già conosciuto le sue Global Gym Uno a Magione e Due a Montepetriolo).

In attesa dell'inaugurazione ufficiale, la Global Gym Tre è già attiva e frequentata in Via della Loggetta 47, 50135 Firenze.

Intervista al Maestro pubblicata ieri su Boxe Ring a http://boxering.fpi..../numero-5-2018/

Salutatelo stasera all'Obi Hall o passate in palestra, gli farà piacere.

Un abbraccio

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: boncinelli, accademi pugilistica, bundu, obbadi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi