Vai al contenuto

Foto

Rissa

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 22 mag 2018 - 11:39

circa 15 giorni fa ho fatto un rissa con uno più grosso di me,lo fatto sputare i denti e se ne scappò in casa sua,ma poi usci con un coltello grande e io preo dalla rabbia continuai a menarlo,ma quando i vicini di casa uscirono e mi staccarono da lui,mi tagliò sul avambraccio recidendomi i tendini flessori della mano destra,mi anno operato,adesso porto un tutore,la cosa che mi preoccupa e che l ortopedico dice che riaquisterò la funzionalità,perchè la mano e sana,in 1 mese potrò lavrare,qualcuno ha avuto esperienze di traumi del gnere?anche conoscenti e magari dopo lintervento e terapie sono tornati quelli di prima,la sua fortuna e che lui ha traslocato,altrimenti leatherface sarebbe stao un agnellino  differenza mia a cosa l avrei fatto

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14194 Messaggi:

Inviato 22 mag 2018 - 12:13

A pare la storia stile "Romanzo Criminale" io ho avuto il distacco del tendine di un dito in seguito ad un trauma. Mi sono fatto operare alla mano e il dito non è mai tornato come prima. Quindi ti dico che dovrai fare molta fisioterapia e applicazioni varie per far tornare la piena funzionalità. In bocca al lupo.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#3 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2888 Messaggi:

Inviato 22 mag 2018 - 20:12

:bang:

#4 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6551 Messaggi:

Inviato 23 mag 2018 - 12:51

:headbonk:

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#5 Alfonso albertini

Alfonso albertini

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 507 Messaggi:

Inviato 23 mag 2018 - 14:07

:bang:

Mi hai ucciso a me 😂

Modificata da Alfonso albertini, 23 mag 2018 - 14:07.

#6 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1058 Messaggi:

Inviato 23 mag 2018 - 17:11

Mi spiace, ma dubito fortemente che dopo un trauma del genere si possa riacquistare la funzionalità

#7 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 507 Messaggi:

Inviato 23 mag 2018 - 17:17

Io mi chiedo se tutto questo ha senso solo per dare delle botte a un tizio qualunque sia il motivo

#8 ju4444

ju4444

• Membri
  • Stella
  • 54 Messaggi:

Inviato 23 mag 2018 - 18:57

Esatto !
Io sono abbastanza imbranato e se scegliessi la rissa ne prenderei tante per cui...mio malgrado ho fatto di necessità una virtù...risolvere evitando la rissa (che poi nn sarebbe una rissa ma una manica di botte che prendo). In linea di massima però quello che ti è accaduto lordsiren insegna che è meglio evitare per quanto possibile lo scontro e lasciarlo alla pura attività sportiva....
Pensa se ti dava una coltellata in pancia ???
In ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene ormai sarai guarito e non hai avuto danni gravisismi....per quanto la lesione dei tendini è lunghissima da guarire....

#9 antony

antony

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 25 mag 2018 - 06:34

mi dispiace per l' accaduto, le risse seppur preparati pugilisticamente è sempre meglio evitarle se possibile, non ho mai subito traumi del genere comunque se il medico i ha detto che guarirai significa che ti riprenderai sarà lunga credo ma fai qualsiasi cosa che ti diranno di fare i medici, credo ci sia anche fisioterapia per riabilitazione ecc ti auguro una pronta guarigione e che la mano acquisisca di nuovo piena funzionalità come se non fosse successo niente :)

#10 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 26 mag 2018 - 20:25

questa volta la boxe non centra,purtroppo ero troppo rabbioso che lo preso a schiffi forti e pugni davanti alla sua ragazza,gli ho rotto la porta,insomma ero inontrollabile,molto proabilmente sarei andato anche difronte a una pistola,la rabbia e la mia morte,mo tornando al braccio prego che i medici hanno fatto il massimo altrimenti e un vero peccato buttare questa mia impossibile vita,che mi regala momenti indimenticabili ma anche momenti difficili,si vive una olta sola,e io non voglio farlo da spettatore come la maggior parte,il mio modo di vedere il mondo e composto da attori spettatori e registi,ci sono quelli che vogliono fare le vite altrui(spettatori) quelli che fanno tutto quello che vogliono vivendo anche a discapito della propria vita(attori) e infine quelli che comndano indisturbti e muovono le marionette (registi) alla fine la vita e una lotta almeno per me e cosi,la maggior parte della gente secondo me sopravvive

#11 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 927 Messaggi:

Inviato 27 mag 2018 - 11:13

Se l'ortopefico dice che torni a posto in un mese, non credo che ti devi preoccupare. Se fosse stato il contrario te lo avrebbe detto.

#12 Carlo

Carlo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 272 Messaggi:

Inviato 27 mag 2018 - 15:41

Ma il motivo di tutta questa rabbia?...giusto per dovere di cronaca.

#13 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 507 Messaggi:

Inviato 27 mag 2018 - 20:41

Si ma si può vivere da -attori- facendo del bene e aiutando le persone invece di incarnare scarface e azzuffarsi in quartiere per nessun motivo, con tutto il rispetto, e se mi permetti, poi ognuno libero di fare quello che vuole, certo che se L idea di vivere la vita una volta sola è incarnata dalla violenza, forse è meglio stare tranquilli come tutti no?

#14 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 02 giu 2018 - 12:16

odio essere preso per il culo,gente finta non mi piace,io purtroppo sono consapevole che gira molto intorno alle donne,per loro molte volte nasconole liti,sono loro la causa avvolte,voi non immaginate come provocano proprio per attizzarmi

#15 gianca

gianca

• gianca
  • 14194 Messaggi:

Inviato 03 giu 2018 - 18:21

I chirurghi sicuro hanno fato il massimo ma adesso ci sarà la riabilitazione e falla bene, occhio che rischi di avere il braccio impedito in certi movimenti.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#16 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 11 giu 2018 - 15:04

facendo varie accettazzione il danno e muscolare,infatti cicatrizzadosi si e formata più tessuto e mi impedisce per adesso la piena funzionalità,spero di ritonare al più presto al massimo,e forse andrò in una palestra a boxare più di qualcuno,

#17 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2888 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 00:04

Ma oltre all'accettazione, le donne stanno continuando a "provocarti per attizzarti", siren?  :boff:

#18 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6551 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 07:28

Sei proprio tu John Wayne ?

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#19 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 861 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 17:03

Surrealismo ai massimi livelli.

#20 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 20:54

noto che molti non sanno il significato del compare,ma e meglio cosi,beati quelli che nncapiscono un c a z z o,i sono dotato ma soprattutto molto ma molto resistente,e in un paese di 7000 abitanti le razze si conoscono tutte,alla fine sono molto conosciuto,ma per alcuni di voi sarà solo un qualcosa di irraggiungibile,ma non mi importa,a me piace tenere sempre le palle vuote,tornando alla domanda principale volevo solo informazioni con qualcuno che sapesse qualcosa,per qunto riguarda la mia mazza molto desiderata che dire,certo,e sempre pronta a distruggere,adesso sto facendo terapie alla mano,per chi non lo sapesse convivo da molti anni,la mia donna sa che la tradisco ma non mi lascia,a me sta bene cosi,comunque ce chi può e chi non può,e io posso,non per niente mi anno affibbiato il nome di guasta famiglie,ma la colpa non e solo mia,mo basta raccontarvi qualcosa di me,e solo per farvi capire che vita americana che faccio 

#21 ortolano

ortolano

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 435 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 21:13

ahahha, che personaggio!

#22 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 507 Messaggi:

Inviato 12 giu 2018 - 21:23

Siren sono sicuro che ti farai soddisfare anche con il braccio disabile

#23 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2888 Messaggi:

Inviato 13 giu 2018 - 00:24

Surrealismo ai massimi livelli.

Eh, ma surreale di più o di meno di chi continua a rispondergli in modo serio e razionale? Per me di meno... 

Alla fine il nostro guasta famiglie dotato, rissoso e perforatore di speed bags è davvero uno che sa il fatto suo!    :golf:

#24 gianca

gianca

• gianca
  • 14194 Messaggi:

Inviato 13 giu 2018 - 12:53

Raga, se continuate così non passate dalle parti di Potenza, io vi avviso !

#25 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6551 Messaggi:

Inviato 13 giu 2018 - 16:10

Eh, ma surreale di più o di meno di chi continua a rispondergli in modo serio e razionale? Per me di meno... 

Alla fine il nostro guasta famiglie dotato, rissoso e perforatore di speed bags è davvero uno che sa il fatto suo!    :golf:

occhio a casa tua, il Siren non perdona, magari è Rocco Siffredi iscritto al forum...

Michael Schumacher

#26 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2888 Messaggi:

Inviato 13 giu 2018 - 17:21

Gianca ha ragione. Se dovessi passare da Potenza avvertirò la Questura così da poter essere scortato dal Reparto Mobile della Celere, sperando basti. Oppure da Muresan, se può farmi la cortesia. :)

#27 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6551 Messaggi:

Inviato 14 giu 2018 - 06:21

Gianca ha ragione. Se dovessi passare da Potenza avvertirò la Questura così da poter essere scortato dal Reparto Mobile della Celere, sperando basti. Oppure da Muresan, se può farmi la cortesia. :)

Fossi matto !!! Il siren è andato a letto con Cara Delevigne ed è durato due ore ! Poi quando Anthony Joshua ha chiesto spiegazioni , il siren lo ha menato senza pietà !!! No non mi metto contro uno che mena Anthony Joshua !

Michael Schumacher

#28 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 861 Messaggi:

Inviato 14 giu 2018 - 18:08

A me piace moltissimo il suo stile sgrammaticato stradaiolo, ecco, quello è veramente surreale. Però si, direi che è un po' tutto surreale.

@siren: io ti avrei già bannato alla terza cazzata, perchè anche come troll mi pari surreale. Poi va beh, a me della tua carriera di trapanatore e delle tue risse frega 'na mazza. Però se riesci a dare un minimo di realismo ai tuoi raccontini (surreali) potrei anche trovarli divertenti!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi