Vai al contenuto

Foto

Scenario Dei Medi

Scenario dei Medi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5527 risposte

#61 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16934 Messaggi:

Inviato 21 gen 2013 - 22:35

Io in ogni caso, proprio per i colpi che ha preso contro Rosado, che tutto è tranne che un fuoriclasse, aspetterei di vederlo contro uno degli altri big della categoria prima di gridare al nuovo fenomeno mondiale.

Per altri big intendi anche Sturm, Geale e Quillin? Secondo me il batte tutti e tre molto agevolmente. penso che l'unico a poterlo affrontare ad armi pari in questo momento sia l'argentino che però avrebbe bisogno del match perfetto.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#62 Kid Chocolate

Kid Chocolate

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 172 Messaggi:

Inviato 21 gen 2013 - 22:35

Golovkin si batte con un buon allungo, buon gioco di gambe e intelligenza difensiva; con tecnica insomma. Il problema e' che bisogna avere queste qualita' e non distrarsi pero 12 rounds. Sulle 160lb Martinez ha le caratteristiche giuste pero outpoint Golovkin se mantiene la concentrazione e fisicamente regge fino alla fine.
Insomma, e' un bel grattacapo Golovkin, sempre avanti e forte fisicamente, tende diventare un incubo per chiunque tipo Matthysse nei light-welter. Peccato non ci sia troppa competizione di qualita' nei middleweight. Martinez, e non per molto. Quillin faticherebbe parecchio nell'ultimo terzo di incontro per dirne uno. contro Chavez jr sarebbe divertente da vedere.

#63 fabio

fabio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3793 Messaggi:

Inviato 21 gen 2013 - 22:54

Ho visto poco di Golovkin ma l'impressione è che possa soffrire contro un avversario che riesca a mantenere l'iniziativa, per questo correggo il tiro e dico che Chavez potrebbe avere più possibilità di quelle che pensavo... se invece si vuole boxare l'impresa è assai ardua, il suo gancio sinistro è molto insidioso...
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#64 Salvador

Salvador

esperto :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStella
  • 1167 Messaggi:

Inviato 21 gen 2013 - 23:16

Golovkin si batte con un buon allungo, buon gioco di gambe e intelligenza difensiva; con tecnica insomma. Il problema e' che bisogna avere queste qualita' e non distrarsi pero 12 rounds.

Perfetto. Se Golovkin combatte come contro Rosado, Martinez lo prende a schiaffi per dodici riprese. Quello tra Golovkin e Chavez sarebbe un grande match, come anche quello tra Golovkin e Quillin. Il kazako ha soprattutto due difetti: è lento e non ha una buona difesa.

#65 Mochuelo

Mochuelo

• Membri
  • 1224 Messaggi:

Inviato 21 gen 2013 - 23:48

Credo anche io che i limiti di Golovkin siano velocità e difesa, ma finchè uno ha una mascella come la sua il secondo difetto diventa trascurabile (per il momento). Martinez saprebbe togliergli gli appoggi e anticiparlo per diverse riprese, ma con uno così bastano due colpi messi bene e ti mette a sedere, poi è difficile riprendere a boxare con la stessa lucidità... E comunque Golovkin in questo non è come Chavez, è molto più attrezzato.

Golovkin-Chavez vedrei vincente il kazako ai punti, credo. Molto più bravo come tempismo e linea generale (lui usa il jab..). Chavez potrebbe picchiare duro al corpo, chissà che lì non senta di più i colpi. Ad ogni modo un incontro da guardare a 'stomaco vuoto'..

#66 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1543 Messaggi:

Inviato 25 gen 2013 - 13:54

Cmq stasera combatte Andrade contro l'esperto hernandez. Vediamo cosa combina il giovane talento statunitense

#67 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7216 Messaggi:

Inviato 25 gen 2013 - 14:28

Ma Andrade non è un medio.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#68 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1543 Messaggi:

Inviato 25 gen 2013 - 20:10

come no?

Ma Andrade non è un medio.

http://boxrec.com/list_bouts.php?human_id=468433&cat=boxer

#69 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14753 Messaggi:

Inviato 25 gen 2013 - 22:21

Confusione con Librado Andrade?

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#70 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7216 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 00:12

No nessuna confusione, Demetrius Andrade è un super welter ed è proprio in questa categoria che punta a scalare le classifiche, infatti è ottavo nel ranking della WBC e tredicesimo in quello della WBA

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#71 gianca

gianca

• gianca
  • 14753 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 10:17

effettivamente D. Andrade è un superwelter. Intanto, l'ex superwelter ora peso medio Serji Dzinziruk ha perso ai punti in 10 dal non fortissimo Brian Vera.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#72 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 11:22

Per altri big intendi anche Sturm, Geale e Quillin? Secondo me il batte tutti e tre molto agevolmente. penso che l'unico a poterlo affrontare ad armi pari in questo momento sia l'argentino che però avrebbe bisogno del match perfetto.

Si magic, gli altri "big" della categoria sono questi. Pure secondo me li batte senza troppi problemi, però vorrei comunque vederlo contro un avversario di prestigio, perché finora Golovkin ci ha fatto vedere grandi cose, ma con pugili di medio livello..

#73 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1543 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 14:21

Cmq altra vittoria ai punti per Andrade... che ha combattuto nei superwelter ma ora è fra i medi

#74 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7216 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 17:09

No, è tra i super welter

boxeo_motherfucker.jpg

#75 magic man

magic man

• magic
  • 16934 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 17:17

Intanto, l'ex superwelter ora peso medio Serji Dzinziuk ha perso ai punti in 10 dal non fortissimo Brian Vera.

In realtà ha perso per KOT.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#76 gianca

gianca

• gianca
  • 14753 Messaggi:

Inviato 26 gen 2013 - 19:04

Già: ho letto male in inglese. :lighten:

#77 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 30 gen 2013 - 14:17

Geale batte Mundine per verdetto unanime, sono risuciti a vedere solo l'ultimo round ci sono stati molti fischi...spero che Geale MERITI LA VITTORIA

George Foreman.

#78 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 30 gen 2013 - 18:33

Mundine oramai è un ex pugile questa per lui era l'ultima grande occasione ma è da tempo uscito fuori dal giro che conta,basti pensare che Geale per realizzare il derby oceanico ha dovuto lasciare la cintura WBA(resa vacante senza pensarci troppo vista la possibile riunificazione con l'altro campione Golovkin) in quanto Mundine non era ritenuto degno di una difesa come il match ha poi dimostrato con quest'ultimo che ha pensato solo a non prenderle e a scappare per buona parte dell'incontro.E' per quello che fischiavano il match è stato molto brutto e come si ipotizzava a senso unico

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#79 Mochuelo

Mochuelo

• Membri
  • 1224 Messaggi:

Inviato 31 gen 2013 - 10:22

Ho visto il rematch Geale-Mundine e sinceramente mi hanno fatto sorridere le polemiche che hanno seguito il match. Mundine avrà vinto sì e no 3 riprese, ma neanche, mettendo in mostra solo un buon jab ma per il resto era statico e abulico, e dalla terza ripresa respirava a bocca aperta.
Molto più attivo di gambe e braccia Geale, che ogni tanto tirava fuori qualche buona serie. Rientra anche bene sui colpi e sa imporre un ritmo alto al match (cosa che fu decisiva anche contro Sturm). Mi pare un discreto pugile con alcuni numeri interessanti, ma comunque non un campione.
Cartellini giusti a parere mio; se ci sono stati dei fischi è perchè l'arena era tutta per Mundine.

#80 magic man

magic man

• magic
  • 16934 Messaggi:

Inviato 31 gen 2013 - 10:50

Ho visto il rematch Geale-Mundine e sinceramente mi hanno fatto sorridere le polemiche che hanno seguito il match. Mundine avrà vinto sì e no 3 riprese, ma neanche, mettendo in mostra solo un buon jab ma per il resto era statico e abulico, e dalla terza ripresa respirava a bocca aperta.
Molto più attivo di gambe e braccia Geale, che ogni tanto tirava fuori qualche buona serie. Rientra anche bene sui colpi e sa imporre un ritmo alto al match (cosa che fu decisiva anche contro Sturm). Mi pare un discreto pugile con alcuni numeri interessanti, ma comunque non un campione.
Cartellini giusti a parere mio; se ci sono stati dei fischi è perchè l'arena era tutta per Mundine.

Forse come ha detto Gentleman i fischi erano per la bruttezza del match più che per il verdetto. Oltretutto Mundine non è stato mai particolarmente amato in patria, se il pubblico era dalla sua parte la cosa mi sorprende.

#81 Mochuelo

Mochuelo

• Membri
  • 1224 Messaggi:

Inviato 31 gen 2013 - 12:25

Certo, è possibile. Il match non è stato di certo bello ma comunque si è visto molto, molto di peggio... L'hai visto Magic?
Ho scritto così perchè ho letto che i tifosi di Mundine presenti erano molti di più che quelli di Geale, ma non ne ho nessuna sicurezza.

#82 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 31 gen 2013 - 13:14

Condivido, Geale è un Ottimo pugile, purtroppo non è un Campione.. penso che la sua pecca maggiore sia la mancanza di potenza, con una casagna più consistente sarebbe veramente un osso duro

George Foreman.

#83 magic man

magic man

• magic
  • 16934 Messaggi:

Inviato 31 gen 2013 - 14:13

Certo, è possibile. Il match non è stato di certo bello ma comunque si è visto molto, molto di peggio... L'hai visto Magic?
Ho scritto così perchè ho letto che i tifosi di Mundine presenti erano molti di più che quelli di Geale, ma non ne ho nessuna sicurezza.

Non l'ho visto, mi basavo su ciò che ha scritto Gentleman. Il primo incontro tra i due fu molto bello ed intenso, evidentemente Geale è migliorato mentre Mundine ha intrapreso la via del declino.

#84 gianca

gianca

• gianca
  • 14753 Messaggi:

Inviato 01 feb 2013 - 13:05

Delvin Rodriguez dopo una dura carriera nei welter e superwelter, debutta nei medi affrontando l'imbattuto George Tahdoahnippah (se ho scritto giusto), nativo americano che ha 34 anni, combatte solitamente sui 6 round. Solo per questo dovrebnbe vincere Rodriguez.

#85 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 01 feb 2013 - 13:42

Tahdoahnippah si può scrivere solo con il copia e in colla!!
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#86 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 01 feb 2013 - 13:53

Chiamatelo Comanche boy come tutti !!!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#87 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 02 feb 2013 - 19:48

Poveri pesi medi... Meno male che Sturm era un "big" di una categoria in salute.

#88 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 02 feb 2013 - 20:09

Poveri pesi medi... Meno male che Sturm era un "big" di una categoria in salute.

ahahaha questa "frecciatina" sapevo che sarebbe arrivata prima o poi :-) però a quanto ho letto è stato un mezzo furto no? e poi comunque Soliman ai bei tempi ha dato filo da torcere a Winky Wright è pur sempre un pugile insidioso... comunque attenti!! magari anche Golovkin cadrà su qualche buccia di banana

George Foreman.

#89 magic man

magic man

• magic
  • 16934 Messaggi:

Inviato 02 feb 2013 - 20:17

è stata la dimostrazione che i vari Sturm, Murray e Geale si attestano, chi più chi meno, su livelli appena discreti. Soliman è un pugile modesto, Martinez e Golovkin lo avrebbero battuto senza alcuna difficoltà.

ahahaha questa "frecciatina" sapevo che sarebbe arrivata prima o poi :-) però a quanto ho letto è stato un mezzo furto no? e poi comunque Soliman ai bei tempi ha dato filo da torcere a Winky Wright è pur sempre un pugile insidioso... comunque attenti!! magari anche Golovkin cadrà su qualche buccia di banana

Furto o non furto è l'ennesima volta che Sturm termina un match sul filo di lana contro un avversario non irresistibile: Griffin, Gevor, Macklin, Murray, Geale e adesso Soliman.

#90 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 02 feb 2013 - 20:19

è stata la dimostrazione che i vari Sturm, Murray e Geale si attestano, chi più chi meno, su livelli appena discreti. Soliman è un pugile modesto, Martinez e Golovkin lo avrebbero battuto senza alcuna difficoltà.

Furto o non furto è l'ennesima volta che Sturm termina un match sul filo di lana contro un avversario non irresistibile: Griffin, Gevor, Macklin, Murray, Geale e adesso Soliman.

Ti sbagli!! Geale è di un livello superiore e lo dimostrerà!!

George Foreman.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi