Vai al contenuto

Foto

Supermedi

Ward Froch Bute Dirrell Abraham Oosthuizen Sturm Golovkin

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1465 risposte

#1 Gentleman

Gentleman

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3425 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 03:17

Colgo la provocazione/sondaggio lanciato da un noto blog pugilistico straniero che vede Ward dopo la vittoria del Supersix e la vittoria contro Chad Dawson ritenuto il campione dei Medio-massimi come il nuovo N.1 nella classifica attuale P4P per aprire questo contenuto su una delle categorie migliori e ricche di buoni pugili che si possono trovare nell'attuale panorama pugilistico,infatti oltre il su citato Ward la categoria conta Froch,Bute,i 2 fratelli Dirrell, Oosthuizen, Abraham, Stieglitz,Sakio Bika,Groves,De Gale,Adonis Stevenson,Edwin Rodriguez,Balszay,Kessler (anche se il passaggio ai mediomassimi può essere definitivo) e le novità Golovkin,Felix Sturm e probabilmente a breve anche Chavez Jr.

Immagine inviata

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#2 Ron Lyle

Ron Lyle

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1141 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 12:47

Direi che ha tutto il diritto in questo momento di essere messo numero uno pound for pound, non ci trovo niente di provocatorio.

#3 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2170 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 13:14

Ward ha battuto tutti i migliori della sua categoria nel loro prime e il campione della categoria sopra (anche se era dawson a scendere di categoria),Mayweather per me pugilisticamente è il numero uno ma combatte una volta l'anno e piu di una volta è stato criticato per le scelte degli avversari.
non è una bestemmia mettere Ward al primo posto p4p anche se per me è ancora Floyd ma negli ultimi 2 anni forse ha dimostrato dippiu Ward.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#4 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 13:38

secondo me lo merita ampiamente...alla fine è quello che ha fatto con tutti e vincendo con tutti,inoltre in una delle categorie piu ricche...pbf è forse il miglior pugile in assoluto ma combattendo una volta all'anno non merita di essere il n1.....il dubbio semmai mi verrebbe con martinez....ma ward mi da una sensazione di invincibilità che l'argentino non da...in ogni caso per me non è assolutamente una provocazione

#5 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 13:48

Ward è il n.1 c'è poco da dire
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#6 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 14:04

Ward è il n.1 c'è poco da dire

Ma Pavlik in che condizioni torna?

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#7 Ron Lyle

Ron Lyle

• Membri
  • 1141 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 14:22

Tra l'altro, boxrec dà Pavlik-Ward il 26 gennaio prossimo. Prevedo tante di quelle botte per Pavlik.

#8 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 16:03

Se ward è il numero uno come mai Froch non compare nemmeno nella classifica? Già dopo la vittoria su Bute x quanto mi riguarda aveva le carte in regola x entrare tra i primi 10 pound 4 pound in circolazione, un vero peccato che non gli venga dato il credito meritato, soprattutto quando in quella graudatoria si sono visti nomi come dawson e Pavlik

Modificata da boxe, 20 nov 2012 - 16:04.

#9 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1544 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 18:49

Tifo per un match spettacolare. Almeno spero

#10 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 20:13

Quando combatte ward i match non sono quasi mai spettacolare e quasi sempre sporchi e al limite del regolamento

Modificata da boxe, 20 nov 2012 - 20:15.

#11 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 20:18

Froch ha affrontato avversari di alto livello, ma ha derubato Dirrell e ha perso con Kessler. E' ovvio che non sia in classifica.
Su Ward, anch'io penso meriti di essere considerato come il pugile migliore al mondo.

#12 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 20:47

Importante News su Froch che, dopo la difesa volontaria con Mack, affronterà tra febbraio e marzo Adonis Stevenson nominato sfidante ufficiale dalla IBF a darne notizia in queste ore proprio l'haitiano-canadese sarà interessante capire anche dove si farà il match se in Inghilterra o in Canada

#13 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 21:02

Stevenson si farà molto male.

#14 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 21:59

Froch ha affrontato avversari di alto livello, ma ha derubato Dirrell e ha perso con Kessler. E' ovvio che non sia in classifica.
Su Ward, anch'io penso meriti di essere considerato come il pugile migliore al mondo.

Froch non ha derubato proprio nessuno, dirrel nonostante l ammirevole stile e il match che si e concluso molto vicino ai punti non meritava la vittoria xche ha fatto più di tre quarti di contesa a schivare e a cercare di non farsi colpire. Lo stesso zio- allenatore prima della 12 ripresa Gli ha chiesto il Ko xche lo vedeva inesorabilmente sconfitto ai punti e tutti e tre i giornalisti presenti a bordo ring ognuno appartenente a giornali diversi ed indipendenti hanno dato la vittoria all inglese.

X quanto riguarda kessler e stato un incontro senza esclusione di colpi con almeno due o tre riprese di difficile interpretazione, praticamente la vittoria poteva andare ad uno come all altro contendente

Modificata da boxe, 20 nov 2012 - 22:00.

#15 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 22:09

Tutto il mondo vide la vittoria di Dirrell; se tu la pensi diversamente, pazienza.
Con Kessler, Froch ha perso. Non so se lo sai, ma la classifica P4P è riservata a pugili che non perdono.

#16 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 22:34

I tre giudici e i tre giornalisti presenti a bordo ring compreso me non la pensano così, vatti a vedere il post match su you tube adesso nn riesco a postarlo... Il fatto che la classifica P4P sia riservata a pugili che non perdono e una stronzata allucinante xche i pugili presenti in quella classifica sono selezionati in base agli avversari affrontati e al loro potenziale effettivo ed presunto, in base allo stile del pugile ed al modo in cui vince e perde. Le uniche sconfitte di froch sono state onorevolissime e contro due signor campioni.

Froch ha affrontato x anni pugili di altissimo livello sia fuori che dentro casa vincendo in più di un occasione anche quando era dato sfavorito! Merita rispetto e x quanto mi riguarda merita di stare in quella classifica

Modificata da boxe, 20 nov 2012 - 22:37.

#17 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 22:43

E' evidente che non capisci niente di boxe. Pazienza, magari migliorerai. Tanti saluti.

Modificata da Salvador, 20 nov 2012 - 22:45.

#18 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 22:48

Dirrel legava e legava, schivava e girava intorno mi chiedo come pensava di vincere con quella strategia.. aveva le potenzialità x vincere quella notte ma nn le ha Sfruttate!!

E' evidente che non capisci niente di boxe. Pazienza, magari migliorerai. Tanti saluti.

Si vede che ne capisci tanto tu!

Dirrel legava e legava, schivava e girava intorno mi chiedo come pensava di vincere con quella strategia.. aveva le potenzialità x vincere quella notte ma nn le ha Sfruttate!!

Si vede che ne capisci tanto tu! Buona notte

Modificata da boxe, 20 nov 2012 - 22:48.

#19 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16948 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 23:22

La vittoria di Dirrell fu abbastanza evidente, e di fatto la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum lo evidenziò a fine match. Quella di Kessler invece lo fu meno: personalmente avevo un punticino per il danese ma l'incontro poteva essere tranquillamente dato al Cobra poichè l'equilibrio era stato assoluto. Detto questo, sul fatto che Froch debba stare o meno nella classifica P4P non mi pronuncio perchè onestamente mi importa poco. Non sono un appassionato di classifiche.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#20 Salvador

Salvador

• Bannato
  • 1167 Messaggi:

Inviato 20 nov 2012 - 23:35

Ho compilato classifiche fino a ieri, visto che sono tra quelli che curano le graduatorie mondiali di BoxeRingWeb. Saprò qualcosa di come si compila la classifica P4P?
Neanch'io amo le classifiche, ma penso che, nell'era dei mille titoli e delle cento sigle, potersi affidare a graduatorie stilate da persone imparziali e disinteressate sia un fatto positivo. Ripeto che la classifica P4P è formata da pugili vincenti; quando un pugile perde, esce automaticamente (a meno che non sia stato derubato in modo scandaloso, come accadde a Pacquiao con Bradley). Per questa semplice ragione, Froch non è in classifica (e mi riferisco non solo alle nostre classifiche, ma a quelle di tutte le riviste e di tutti i siti esistenti al mondo).

#21 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 00:05

Ho dato uno sguardo al topic in questione: al termine di Froch vs Dirrell 18 utenti hanno commentato sostenendo che aveva vinto l'americano, soltanto 3 (Steo, Boxe e Bobby Boy) hanno visto vincere Froch.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#22 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 00:08

Ho dato uno sguardo al topic in questione: al termine di Froch vs Dirrell 18 utenti hanno commentato sostenendo che aveva vinto l'americano, soltanto 3 (Steo, Boxe e Bobby Boy) hanno visto vincere Froch.

Di sicuro non lo si può accusare di incorenza allora :)

#23 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 00:11

In realtà è la sua caratteristica principale :lolz:

Ma almeno in questo caso ha confermato il suo giudizio, benchè all'epoca diede un solo punto di vantaggio a Froch aggiungendo che la vittoria, visto l'equilibrio, poteva tranquillamente essere data anche all'americano.

#24 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 00:47

#25 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14769 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 09:45

Confermo che pure io credo abbia vinto Dirrel e che Froch abbia prevalso su Kessler. Ma con Froch non ci azzecco mai: io credevo che Pascal l'avesse battuto. sarà il suo tipo di boxe, boh...

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#26 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 09:46

cmq se oltre ai giudici anche i giornalisti a bordo ring hanno dato la vittoria all inglese ci sara un motivo o no ?? Se lo zio all ultimo round nonostante dirrel si trovasse davanti un picchiatore con il colpo del Ko gli ha chiesto di rischiare e cercare la vittoria prima del limite ci sarà un motivo o no???
e poi non ho mai detto che dirrel abbia fatto un brutto match anzi anche ieri sottoliniavo che era equilibrato e che se l americano si fosse posto in modo diverso sul ring avrebbe potuto portarsi a casa l incontro.

Ragazzi vi siete fatti influenzare dal giudizio dei siti americani che ogni volta che un loro pugile viene toccato sono di parte.

Va ad un ora e 7 minuti del video c e il giudizio dei giudici, l unico che ha il pari è quello Inglese :lolz:
http://www.youtube.com/watch?v=8vbaJ-WPhPg

Poi arriva salvador che dice di essere un esperto di classifiche e che froch abbia vinto senza ombra di dubbio con kessler mi viene solo da ridere

Modificata da boxe, 21 nov 2012 - 10:07.

#27 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14769 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 09:51

Io mi sono fatto influenzare dai miei occhi quando ho visto in diretta il match e non ho letto nulla al riguardo. Magari avevo gli occhiali sbagliati?!? Per tornare sulla classifica P4P, è il fatto che venga messo il pugile che domina nella sua categoria e Ward ha battuto tutti (cosa che non succede in molte altre categorie). Probabilmente il fatto che Froch abbia perso con Ward gli pregiudica l'entrata.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#28 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 09:58

Se lo zio all ultimo round nonostante dirrel si trovasse davanti un picchiatore con il colpo del Ko gli ha chiesto di rischiare e cercare la vittoria prima del limite ci sarà un motivo o no???

Si, il motivo è che era fuori casa e poichè stava vincendo di poco lo zio evidentemente già sapeva quanto alto fosse il rischio di furto. Come si è poi dimostrato.

Ragazzi vi siete fatti influenzare dal giudizio dei siti americani che ogni volta che un loro pugile viene toccato sono di parte.

Questa è una sciocchezza. La stragrande maggioranza degli utenti, così come Gianca, vide il match su La7, altri lo videro in streaming, e in generale tutti commentarono dopo averlo visto con i propri occhi sulla base delle proprie valutazioni. Figuriamoci se ho bisogno di andare a leggere cosa dicono i siti americani per stilare un cartellino.

#29 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 10:08

cmq se oltre ai giudici anche i giornalisti a bordo ring hanno dato la vittoria all inglese ci sara un motivo o no ?? Se lo zio all ultimo round nonostante dirrel si trovasse davanti un picchiatore con il colpo del Ko gli ha chiesto di rischiare e cercare la vittoria prima del limite ci sarà un motivo o no???
e poi non ho mai detto che dirrel abbia fatto un brutto match anzi anche ieri sottoliniavo che era equilibrato e che se l americano si fosse posto in modo diverso sul ring avrebbe potuto portarsi a casa l incontro.

Va ad un ora e 7 minuti del video c e il giudizio dei giornalisti a bordo ring, l unico che ha il pari è quello Inglese :lolz:
http://www.youtube.com/watch?v=8vbaJ-WPhPg

Poi arriva salvador che dice di essere un esperto di classifiche e che froch abbia vinto senza ombra di dubbio con kessler mi viene solo da ridere

Modificata da boxe, 21 nov 2012 - 10:09.

#30 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 21 nov 2012 - 10:19

Andate ad 1 ora e sette. Il primo giornalista che era americano aveva due punti x Froch, l unico ad avere il pari era quello inglese. e cmq il punto non è questo ma che al contrario di quello che dice quel grandissimo esperto di Salvador non ce stato nessun furto. Dirrel doveva combattere e non pensare a legare girare e scappare non permettendo a froch di fare il match

Modificata da boxe, 21 nov 2012 - 10:24.

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Ward, Froch, Bute, Dirrell, Abraham, Oosthuizen, Sturm, Golovkin

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi