Vai al contenuto

Foto

Categoria Cruiserweight ... Forse La Vera Categoria Regina?

Novembre 2011

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1899 risposte

#31 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 17:21

Nessuna categoria ha un limite di peso minimo, ma solo un limite massimo oltre il quale sfori nella categoria successiva... tantomeno i massimi, che non hanno nessun limite.

In termini aritmetici è esattamente la stessa cosa che ho scritto :)

#32 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7178 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 17:30

Mi sembrava di aver letto che che ritenevi ci fosse un peso minimo per rientrare nei massimi. Uno può combattere per il titolo dei massimi anche pesando, ad esempio, 70 kg.... ma non so quanto gli convenga.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#33 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6694 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 17:40

l'unica categoria degna di nota sono i PESI MASSIMI. Pesi massimi 4ever!!!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#34 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16375 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 18:41

l'unica categoria degna di nota sono i PESI MASSIMI. Pesi massimi 4ever!!!

Certamente non oggi. E comunque la frase è falsa a prescindere dall'epoca: sono tante le categorie degne di nota.

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#35 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6694 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 18:51

Certamente non oggi. E comunque la frase è falsa a prescindere dall'epoca: sono tante le categorie degne di nota.

lo so era una battuta, ma niente e nessuno al mondo può battere il campione mondiale dei pesi massimi! Adesso mi tirate fuori Michael Spinks...
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#36 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 19:36

lo so era una battuta, ma niente e nessuno al mondo può battere il campione mondiale dei pesi massimi! Adesso mi tirate fuori Michael Spinks...

Che ha spinks che non va?

Arrivava dai mediomassimi ed ha battuto due volte l'allora imbattuto campione dei massimi Larry Holmes (imbattuto in 48 match), mica pizza e fichi...

#37 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 19:42

Furono vittorie storiche perchè Holmes era l'indiscusso campione del mondo... niente a che vedere con la vittoria di Roy Jones su Ruiz. Anche se per molti Holmes vinse il rematch

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#38 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 20:55

erano gli anni in cui i medio massimi salivano di categoria di peso e vincevano i titoli nei pesi mondiali!

Oggi gli ex cruiser salgono di categoria e le prendono di santa ragione (leggi Adameck, Haye e la prossima vittima sacrificale che sarà Mormeck)!!!!

Modificata da Hamanu, 23 nov 2011 - 20:55.

#39 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6694 Messaggi:

Inviato 23 nov 2011 - 23:32

no niente contro Michael Spinks era fortissimo, probabilmente uno dei primi tre mediomassimi ogni tempo!!!

Michael Schumacher

#40 magic man

magic man

• magic
  • 16375 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 11:52

Non mi entusiasma nessuno dei campioni, quello più talentuoso è l'ultra quarantenne Tarver.

Quoque tu Steo? Mi consideri il detentore del titolo IBO un campione? :blue:

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

#41 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 15:26

No Magic, tranquillo :)... mi sono espresso male, intendevo i campioni che aveva elencato Hamanu. Sinceramente già faccio fatica, nelle varie categorie, a considerare campioni anche molti possessori delle 4 cinture ufficiali, figuriamoci se ci aggiungo anche la IBO... anche se spesso si rivela più seria delle due più antiche e pregiate WBA e WBC

boxeo_motherfucker.jpg

#42 angelopicchiatore

angelopicchiatore

oracolo :.

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 18:41

Sembra che stanno trattando per la riunificazione di huck e el felino jones! sarebbe un bel match non scontato come abbiamo scritto sopra,Jones ha combattuto poco in sti anni ma è un ottimo pugile..
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#43 brixia68

brixia68

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4283 Messaggi:

Inviato 25 nov 2011 - 19:04

Se lo fanno stavolta il tedesco salta

#44 magic man

magic man

• magic
  • 16375 Messaggi:

Inviato 26 nov 2011 - 00:56

Se lo fanno stavolta il tedesco salta

Non saprei. La scarsissima attività di jones negli ultimi anni potrebbe giocargli un brutto scherzo. Del resto Huck sul piano fisico è mostruoso, se Jones non si presenta al top della forma per me è lui che rischia di saltare.

#45 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 26 nov 2011 - 08:32

tutti e due hanno anche ottime mascelle, se il match si fa in germania come probabile vedo una vittoria ai punti di huck, se lo fanno in america è piu incerto, magari vince jones per squalifica e diventa supercampione wba :lolz:
Comunque è sempre una bella cosa quando si affrontano due campioni di sigla per una riunificazione
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#46 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 26 nov 2011 - 09:45

Ritengo davvero interessante un ipotetico match di riunificazione tra G. Jones e Marco Huck; vedo il serbo-tedesco leggermente favorito.

Pare ci sia anche un trattattiva tra Ledebev (interm WBA) e Antonio Tarver (IBO).

Intanto il nostro Vincenzo Rossitto (campione italiano in carica) sta trattando per con il finlandese Juho Haapoja (16-2-1) per un match con in palio il titolo EBU-EU.

Modificata da Hamanu, 26 nov 2011 - 09:50.

#47 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 27 nov 2011 - 21:21

Ritengo davvero interessante un ipotetico match di riunificazione tra G. Jones e Marco Huck; vedo il serbo-tedesco leggermente favorito.

pare che questa sia una bufala in quanto Huck sta trattando per un re-match contro Afolabi in febbraio/marzo (fonte www.boxingscene.com)

Anche questo sarebbe un match interessente. L'inglese è un osso duro!!!!

Modificata da Hamanu, 27 nov 2011 - 21:21.

#48 magic man

magic man

• magic
  • 16375 Messaggi:

Inviato 27 nov 2011 - 22:26

Afolabi è un buon pugile. Ha uno stile tutto suo, davvero poco convenzionale, ma ha un destro che fa male ed è difficile da inquadrare. Confesso di non aver visto il primo match, dai cartellini si direbbe sia stato equilibrato. Sarà indubbiamente meglio delle ultime difese improponibili del tedesco.

#49 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 13:25

Krzysztof Wlodarczyk batte Danny Green per KOT alla 11a ripresa e conserva il titolo mondiale cruiser della WBC.

Forse l'ultimo match dell'australiano che ritengo essere stato un buon pugile.

Penso che il vincitore tra Branco e Fragomeni dovrà battersi contro il polacco!!!

#50 magic man

magic man

• magic
  • 16375 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 15:56

Green era in vantaggio su tutti e 3 i cartellini, incredibile! Spero di procurarmi il match al più presto per capire se i giudici stavano per combinare un furto ai danni del polacco o se invece Green si stava davvero meritando una clamorosa vittoria prima di essere messo KO.

#51 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 16:10

ho visto match live durante la pausa pranzo in ufficio (non ditelo in giro :lolz: ) .... secondo me la situazione era in parità ... Danny Green al massimo poteva essere in vantaggio di un punto!

Ecco l'11° round:

Modificata da Hamanu, 30 nov 2011 - 16:21.

#52 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 16:33

Ko pesante il polacco ancora una volta si e dimostrato uno duro

#53 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 16:51

Ko pesante il polacco ancora una volta si e dimostrato uno duro

Il "Diablo" polacco ha delle qualità formidabili, Danny Green credo sia arrivato a fine carriera, l'australiano tuttavia è stato un'ottimo fighter tra i supermedi e mediomassimi.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#54 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14417 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 17:59

2:02 Che papàgno!!!

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#55 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3763 Messaggi:

Inviato 30 nov 2011 - 21:54

Rischiava di diventare un verdetto casalingo.
Mi saprebbe piaciuto vedere u paio di anni fa questo Wlodarczyk contro Adamek.

#56 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6694 Messaggi:

Inviato 01 dic 2011 - 13:33

Tarver 42 anni metterebbe KO Wlodarczyck senza problemi, la categoria dei cruise è ridicola suvvia, almeno nei massimi abbiamo i Klitschko.

L'unica speranza è Afolabi che suoni come si deve Huck, Cunningham ha le mani troppo leggere cavolo sennò è troppo superiore, vediamo Hernandez cosa potrà fare...

Michael Schumacher

#57 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 17 dic 2011 - 15:27

Ultime news sui cruiser:
  • Re-match Cunningham Vs Hernadez il 04 Febbraio in Germania
  • Nella stessa riunone ci sarà il match "Enad Licina Vs Alexander Alexeev" per l'EBU vacante
  • Il match tra S. Branco Vs Fragomeni sarà semifinale mondiale WBC
  • il finlandese Juho Haapoja ha scelto come avversario per l'EBU-EU l'irlandese Ian Tims (9-0-0) al posto del nostro Rossitto
  • Marco Huck dovrebbe lasciare il titolo WBO per affrontare per il titolo mondiale WBA (quello secondario) contro Povetkin, ovviamente salendo di categoria

#58 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3763 Messaggi:

Inviato 17 dic 2011 - 15:54

• Il match tra S. Branco Vs Fragomeni sarà semifinale mondiale WBC

Ci crederò solo quando li vedrò sul ring.

#59 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 17 dic 2011 - 17:04

vediamo Hernandez cosa potrà fare...

Purtroppo credo poco, contro cunningham è stato salvato dallo stop per ferita, ma era in guai seri, senza fiato ed in balia dell'americano, un'altro round, massimo due, e sarebbe andato al tappeto...

#60 Hamanu

Hamanu

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 17 dic 2011 - 17:45

senza dimenticarci degli italiani ... Angelo Rottoli (ex campione EBU), Vincenzo Cantatore (ex Campione EBU e due volte sfidante al titolo mondiale), Massimiliano Duran (ex campione mondiale EBU ed ex campione WBC), Pietro Aurino (ex campione EBU e due volte sfidante al titolo mondiale) ... il nostro "angelopicchiatore" alias Fabio Tuiach (sfidante al titolo EBU) ;) ... oltre apugili ancora in attività come Giacobbe Fragomeni (ex campione del mondo WBC) e Vincenzo Rossitto (due volte sfidante al titolo EBU).

A proposito di Massimiliano Duran vedete cosa ho trovato su youtube ...

27/07/1990: WBC Cruiserweight Title - Massimiliano Duran Vs Carlos de Leon

http://www.youtube.com/watch?v=iorlwOvNB0g&feature=related

08/12/1990: WBC Cruiserweight Title - Massimiliano Duran Vs Anaclet Wamba

http://www.youtube.com/watch?v=lW8oErZddV8&context=C3e24680ADOEgsToPDskIu_-CxVh5burO4YqdBmfsD

Grazie all'utente che li ha messi su youtube!! Sarebbe interessante vedere gli altri due match contro Wamba!!!

Modificata da Hamanu, 17 dic 2011 - 17:47.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi