Vai al contenuto

Foto

Rumors

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4356 risposte

#31 Italian Dragon

Italian Dragon

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 06 dic 2010 - 23:08

Arum vuole per l'ennesima volta fare cassa con pugili della sua scuderia e mantenere tutto in famiglia, e per non far guadagnare la concorrenza con cui i toni negli ultimi mesi si sono addirittura inaspriti, deve aver persino convinto Mosley a slegarsi dalla Golden Boy in cambio di un match con Pacquiao.
Sicuramente è una furbata non da poco, ma preferirei che queste schermaglie tra promoter finissero per il bene della boxe.

#32 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16892 Messaggi:

Inviato 07 dic 2010 - 00:05

Secondo me Pacquiao non avrà difficoltà a battere Mosley mentre Cotto avrà la meglio su Margarito. Nella finale Pacquiao vincerà nuovamente col portoricano. E a noi appassionati in tutto questo continua a essere negato il piacere di assistere alla sfida più succulenta.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#33 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 07 dic 2010 - 09:59

Sono del parere che Mosley non avrebbe mai guadagnato la possibilità di affrontare Pacquiao se fosse rimasto nell'ottica Golden Boy.

#34 NAZ

NAZ

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 988 Messaggi:

Inviato 07 dic 2010 - 11:11

Ma infatti direi che sia questo il nocciolo della questione, e cioè che Arum sia disposto a trattare con Mosley solo perchè questo ora è un free agent e non rinnoverà con la Golden Boy, discorso che non vale per Marquez che è ancora legato alla scuderia di De La Hoya. Lo stesso Oscar ha confermato qualche giorno fa che, causa i forti dissaporti con il boss della Top Rank, l'incontro con Marquez è quasi impraticabile da un punto di vista organizzativo, tanto d'aver detto che era disposto a fare un passo indietro e lasciare che Arum organizzasse da solo un'eventuale trilogia tra i due.
Io continuo a pensare che Berto rappresenterebbe qualcosa di nuovo e piu' imprevedibile rispetto a Mosley, che secondo me è troppo datato e non all'altezza del Pacquiao attuale. Oh, neanche Berto lo è, sia chiaro, ma almeno l'americano di origini haitiane è atleticamente molto piu' fresco e pimpante del vecchio Sugar Shane, e pur essendo tecnicamente rozzo ha braccia veloci e pugno pepato.

Modificata da NAZ, 07 dic 2010 - 11:11.

#35 flavio

flavio

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2002 Messaggi:

Inviato 08 dic 2010 - 15:32

Pac non è PBF, il filippino e il suo allenatore sbagliano a pensare di fare una passeggiata come con Margarito e Cottley, Mosley non è alla frutta come pensano in molti. Se l'incontro va in porto l'esito è tutt'altro che scontato.Mai prendere sottogamba il vecchio Sugar....

FLAVIO

Modificata da flavio, 08 dic 2010 - 15:33.

http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#36 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 08 dic 2010 - 15:40

Pac non è PBF, il filippino e il suo allenatore sbagliano a pensare di fare una passeggiata come con Margarito e Cottley, Mosley non è alla frutta come pensano in molti. Se l'incontro va in porto l'esito è tutt'altro che scontato.Mai prendere sottogamba il vecchio Sugar....

Sul fatto che il vecchio Sugar non vada preso sottogamba concordo, così come su "Pac non è PBF".
Infatti, credo che a differenza di Mayweather, Pacman non si limiterà a tenere a distanza Mosley, a regolarlo con qualche combinazione e a vincere ai punti grazie a una migliore scherma, ma entrerà e uscirà dalla guardia del vecchio Sugar Shane tempestandolo di colpi per 12 riprese, e non so quanto possa resistere un Mosley quarantenne contro i ritmi indiavolati del filippino.
Se Mosley non farà il colpaccio nei primi round, subirà a mio avviso una sorte ben peggiore di quella patita da Cotto, perchè non possiede nè il gioco di gambe nè il jab per limitare i danni.

#37 vilan

vilan

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1058 Messaggi:

Inviato 09 dic 2010 - 00:40

Roach vuoloe martinez per il prossimo match di pacman..

#38 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 09 dic 2010 - 20:07

ergo roach è un pazzo...

#39 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2489 Messaggi:

Inviato 10 dic 2010 - 11:35

Roach vuoloe martinez per il prossimo match di pacman..

Anch'io sono del parere che il filippino perderebbe contro Martinez, prima di tutto per la differenza fisica e dopo per lo stile di Martinez, più tecnico ed incontrista rispetto agli altri due "giganti" affrontati dal filippino, ossia Margarito e Clottey.
Tuttavia, se Roach vuole questo incontro vuol dire che crede nelle possibilità di vittoria del suo allievo e anche a me francamente, non sorprenderebbe per nulla una vittoria di Pacquiao in questo match.

Martinez vs Pacquiao è sicuramente un buon match ma non dimentichiamo ragazzi, IL MATCH è Pacquiao vs Mayweather ed è questo che si deve fare in primis a tutti gli altri messi insieme; questo match vale un intero anno di pugilato da tutti i punti di vista

#40 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 11 dic 2010 - 17:30

Si ecco,che qualcuno gli ricordi che il portoricano è stato strapazzato atterrato e stoppato nel match con il filippino altrimenti a breve scrivera che lo ha messo in diccolta e che addiruttura poteva anche vincere :rofl22: mosley non ha nessuna chance, non serve a nussuno questo match.Martinez o Maywhater o il nulla.

#41 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2170 Messaggi:

Inviato 12 dic 2010 - 14:47

io da grandissim fan di Marquez voglio la trilogia contro Pacquiao a 140lb e vedo vincente Pacquiao....però Marquez merita questa chance piu di chiunque altro secondo me.

cmq il match da fare è sempre e solo uno Mayweather vs Pacquiao (sempre che mayweather risolvai suoi problemi giudiziari).
cmq Mayweather vs Pacquiao se si fa si fa verso fine 2011 perchè adesso PBF dovrà rientrare perchè è inattivo da maggio e quindi non sarà Pacquiao il suo prossimo avversario (forse non lo sarà mai).

io dico che fanno un altro match per uno poi si parlerà di questo storico match altrimenti non si farà piu.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#42 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 14 dic 2010 - 19:04

War Junito!!!War!!!!

http://news.boxering...e-pacquiao.html

FLAVIO

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#43 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 14 dic 2010 - 21:11

ANDIAMO COTTO!!!sono sicuro che batterà margarito,su pac-man ho qualche dubbio,ma penso che una rivincita ci puo stare,ed io tiferò per lui!!

#44 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16892 Messaggi:

Inviato 14 dic 2010 - 23:07

Mamma mia, Cotto sembra veramente sicuro di se, questa volta Margarito rischia il Knock Out a mio parere.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#45 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 18:52

Tra le news in giro per il web, ne ho letta una interessante;
Freddie Roach, ha dichiarato che Amir Khan può battere un grande campione. Il fighter inglese non è ancora all'apice, ed ha qualche difetto in fase tattica, per via del suo istinto, che lo porta a cercare lo scontro, mentre le sue doti sono fatte per essere uno stilista del ring. Amir Khan può battere Floyd Mayweather, ha la velocità e lo stile adatto per farlo, Floyd soffre combattenti come Amir.

Personalmente penso che Amir Khan ancora non è pronto. E' un diamante grezzo, nelle mani esperte di Freddie. Allo stesso tempo credo che una volta affinate le armi, può battere benissimo Floyd Mayweather. La sua velocità è pazzesca, e l'abilità tecnica e la velocità in questo sport è tutto.

#46 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 20:03

ma non scherziamo.....khan contro pbf non ha speranze...

#47 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 20:49

Ormai Roach è preso da un delirio di onnipotenza.

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#48 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 21:05

ma non scherziamo.....khan contro pbf non ha speranze...

Quoto alla grande!!!!!!
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#49 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 21:08

Nemmeno secondo me Khan è pronto per Mayweather, ma da un punto di vista prettamente stilistico, credo che un pugile come Maidana sia più pericoloso per l'inglese rispetto a uno come Mayweather. Se grazie all'aiuto di Roach, Khan riuscisse a colmare alcune delle sue lacune tattiche, con Mayweather verrebbe fuori un match molto interessante.

Modificata da Italian Dragon, 15 dic 2010 - 21:09.

#50 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 15 dic 2010 - 23:22

Sarò "cotto" per il Tornnado....comunque secondo me Margarito potrebbe ancora ancora vincere contro il pugile "perfetto" come lo nominate voi..... :cooldance: :rolleyes:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#51 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 16 dic 2010 - 17:39

Qualcuno ha mai visto in azione in pugile sottocitato?

http://news.boxering...e-bundrage.html

FLAVIO

Virgilio "Eneide"

Charles Darwin

#52 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 16 dic 2010 - 21:53

Ciao Flavio
Cornelius K-9 Bundrage, l'ho visto in azione nella serie tv "the contender". Per quello che ricordo, è un pugile con discreta potenza nelle mani, ma niente di eclatante. Considera c'ha quasi 40 anni.

#53 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7214 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 00:43

Ho visto 11 match di "K9" Bundrage, TheContender incluso. Incredibilmente il suo ultimo match, nel quale ha conquistato il titolo IBF detronizzando Cory Sinks, non è stato trasmesso da alcun emittente. E' un fighter che regala poco allo spettacolo e molti suoi match sono stati davvero noiosi. E' piccolo di statura ma è muscolato, abusa del clinch ed ha un basso workrate, ma ha un buon jab, un bel destro e braccia abbastanza veloci. Oltre al match con Spinks, la sua vittoria più importante è stata quella su Baysangurov (allora imbattuto) con un gran bel KO. Ha subito una severa punizione da parte di Joel Julio.
A pare mio contro Cotto ha pochissime chances, il portoricano è un pugile di livello superiore... anche se nella boxe la sorpresa è sempre dietro l'angolo, considerando anche che K9 è un welter naturale, a differenza di Cotto.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#54 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2489 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 11:05

A proposito, io non ho visto questo show "the contender" e pensavo fosse la solita ca*****a televisiva; mi sono informato informato un po' sulle precedenti edizioni e ho visto che hanno partecipato pugili di tutto il rispetto come Sergio Mora, Sakio Bika e Alfonso Gomez.

Sapete dirmi se va ancora in onda ?

#55 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 13:18

Pacquiao dovrebbe annunciare il suo prossimo avversario entro due settimane. I tre possibili contender sono: Sugar Shane, Juan Manuel Marquez, o Andre Berto.
Una probabile data è il 7/5 a Vegas - MGM.
Si vocifera che l'accordo si faccia con Shane Mosley.

#56 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 17:16

Ormai Roach è preso da un delirio di onnipotenza.

FLAVIO

Condivido in pieno...ok l'allenatore è importantissimo ci mancherebbe...ma sul ring ci sale il pugile!
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#57 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 18:27

:rofl22: Cotto vuole solo monetizzare e sono d'accordo con lui su questo,chi non lo farebbe al posto suo.ma quello che dichiara è solo frutto di un illusione, con margarito puo giocarsela anche se quello visto contro il filippino per me gli da poche speranze e contro pacquiao bhe..se fossi in lui mi risparmierei un altra batosta.In fin dei conti cercano solo di tirare l'acqua al proprio mulino a fine carriera è normale che succeda :rolleyes:

#58 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 21:28

invece no:cotto è in forma nn è vecchissimo ed è un gran pugile,puo dire ancora la sua,stanne certo.e senza barare margarito ne prende una sporta da lui..

#59 LuckyLefty

LuckyLefty

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 17 dic 2010 - 22:38

Cotto non è mai stato un grande incassatore e le battaglie sostenute lo hanno reso ancor piu fragile,a inizio carriera nutrivo grandi speranze, (quando aveva i capelli e mi sembra di averlo gia scritto)pero mi sono accorto che non è piu cresciuto, anzi stava cambiando il suo stile,da demolitore anche di picchiatori tipo randal baley stava diventando qualcosa che non ho capito e che cmq non mi è piaciuto..forse cercava di preservare la sua scarsa integrita fisica.. forse perche non ha mai cambiato allenatore o forse perche ogniuno ha i suoi limiti...è sicuramente un pugile sopra la media ma non un campione,esattamente come Margarito solo che tra i due preferisco di gran lunga il messicano.E quando dico campione intendo uno che non ha rivali perche credo che di questi tempi si chiami campione del mondo anche i vicini di casa per non perdere l'abitudine, forse sarebbe meglio ritornare con poche sigle.

#60 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 18 dic 2010 - 20:06

Cotto non è mai stato un grande incassatore e le battaglie sostenute lo hanno reso ancor piu fragile,a inizio carriera nutrivo grandi speranze, (quando aveva i capelli e mi sembra di averlo gia scritto)pero mi sono accorto che non è piu cresciuto, anzi stava cambiando il suo stile,da demolitore anche di picchiatori tipo randal baley stava diventando qualcosa che non ho capito e che cmq non mi è piaciuto..forse cercava di preservare la sua scarsa integrita fisica.. forse perche non ha mai cambiato allenatore o forse perche ogniuno ha i suoi limiti...è sicuramente un pugile sopra la media ma non un campione,esattamente come Margarito solo che tra i due preferisco di gran lunga il messicano.E quando dico campione intendo uno che non ha rivali perche credo che di questi tempi si chiami campione del mondo anche i vicini di casa per non perdere l'abitudine, forse sarebbe meglio ritornare con poche sigle.

beh insomma..da qui a dire che Cotto non è un campione ce ne passa.....io credo che Cotto non sia un Campione ma un CAMPIONISSIMO....non è diventato una leggenda come ad un certo punto della sua carriera gli si poteva prospettare ma rimane uno tra i più grandi di questo decennio...
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi