Vai al contenuto

Foto

Prospect

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 904 risposte

#31 mak

mak

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1073 Messaggi:

Inviato 13 apr 2004 - 18:46

Oltre al tuo pupillo, che é uno dei migliori prospect della categoria di sicuro, c'é l'ottimo Valery Brudov, forse prossimo sfidante di Mormeck, dovesse quest'ultimo passare contro Hill (come del resto avevi annunciato tu stesso su MM).

Brudov é veramente tosto, meno dotato di Haye, ma ottimo incassatore, potente, cattivello, ottima tecnica...mica sono certo che Mormeck ce la farebbe con lui. Questi due sono quelli che mi piacciono di più tra i prospect della categoria (e Brudov ormai più che prospect é sfidante ufficiale Wba).

#32 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 13 apr 2004 - 19:14

La sai la storia di Brudov.....
e dei fratelli Acaries....che vogliono punire Mormeck del tradimento pecuniario...

comunque hai ragione Brudov è un vero osso....concordo..ed è più avanti sicuramente di Haye...però ho visto un paio di volte Mormeck ed mi ha fatto una grossa impressione...dovrebbe venire fuori un fior di match....

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#33 mak

mak

• Membri
  • 1073 Messaggi:

Inviato 13 apr 2004 - 19:45

Sì sì conosco questa storia, verrebbe un incontrone, tra l'altro anche Mormeck non é mai andato al tappeto né da dilettante nè da professionista...veramente due bei pugili, sarebbe poi nel sottoclou di Michalczeski vs Tiozzo, una bella riunione.

#34 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 13 apr 2004 - 22:28

Sì sì conosco questa storia, verrebbe un incontrone, tra l'altro anche Mormeck non é mai andato al tappeto né da dilettante nè da professionista...veramente due bei pugili, sarebbe poi nel sottoclou di Michalczeski vs Tiozzo, una bella riunione.

Il problema è che se non la trasmette Zdf è durissima vederla....

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#35 mak

mak

• Membri
  • 1073 Messaggi:

Inviato 14 apr 2004 - 22:04

ehehe non ti preoccupare, non é così difficile, magari non in diretta, ma con una settimana di pazienza...

#36 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 14 apr 2004 - 22:06

Mak dalle mille risorse! ;)

#37 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 27 mag 2004 - 14:25

Questi sono gli Hot prospects di Mick Hennessey.......
...chissà perchè fanno pienone sempre....sarà che sanno incuriosire la gente partendo magari dalle locandine ?????

...tipo questa...

November, 1942

Omaha Beach

#38 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 27 mag 2004 - 14:28

oppure questa.....

November, 1942

Omaha Beach

#39 ::::MaRcO::::

::::MaRcO::::

oracolo :.

• Boxe
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2326 Messaggi:

Inviato 27 mag 2004 - 14:34

Le locandini sono veramente belle,magari imparassero anche i nostri...
LEONI ieri - LEONI oggi - LEONI sempre

#40 Oscar

Oscar

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5079 Messaggi:

Inviato 27 mag 2004 - 16:27

Un paio di anni fa ho visto un certo Anthony Thompson, peso welter, era al suo 4° match, mi fece un'ottima impressione, scarsa potenza ma buona velocità e gran mole di colpi portati, su boxrec ho letto il suo record ed ho visto che ha subito un ko di recente, non l'ho più visto, secondo voi può diventare qualcuno?

Secondo me il miglior prospetto del momento risponde al nome di M.A. Cotto, purtroppo per lui la categoria dei superleggeri in questo momento è molto affollata, ma grazie a ciò ne vedremo delle belle.

Modificata da Oscar, 27 mag 2004 - 16:49.

Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#41 spidey2000

spidey2000

• spidey2000
  • 11040 Messaggi:

Inviato 27 mag 2004 - 18:50

Un paio di anni fa ho visto un certo Anthony Thompson, peso welter, era al suo 4° match, mi fece un'ottima impressione, scarsa potenza ma buona velocità e gran mole di colpi portati, su boxrec ho letto il suo record ed ho visto che ha subito un ko di recente, non l'ho più visto, secondo voi può diventare qualcuno?

Se ti riferisci a "The Messenger" Anthony Thompson, l'ho visto più volte su Eurosport e mi ha sempre fatto una buona impressione.
Se può diventare qualcuno è difficile dirlo ma le premesse ci sono tutte!

#42 zarathustra84

zarathustra84

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 16 Messaggi:

Inviato 29 mag 2004 - 22:18

qlc per caso ha visto il match di Cintron qst sera su sportitalia. Il ragazzo mi ha impressionato, sembra proprio niente male,cosa ne pensate?

#43 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 29 mag 2004 - 23:59

Kermit Cintron è qualcosa di più di un prospect...ottime qualitè è pugno devastante..presto sarà al top della categoria...anche se vista l'altezza potrebbe anche salire presto di una o due categorie....

November, 1942

Omaha Beach

#44 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 10 lug 2004 - 20:32

Stasera su Eurosport ho visto l'esordio al professionismo del peso massimo americano Raphael Butler, mi ha fatto un'ottima impressione, 116 kg di peso ben distribuiti, molto potente, da sgrezzare un attimo. Combatteva contro un sacco ma lo terrei d'occhio per il fututo, ha 20 anni.

#45 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 10 lug 2004 - 21:17

mi hai preceduto danser... anke io ho visto la riunione e Raphael Butler mi a dato una buonissima impressione (ma hai visto il sacco di turno.. è andato giù si è alzato a predicato un pò e poi si è svaccato sulle corde ma che caz.. voleva).
ho visto anke un buon Etiem anche se mi aspettavo una vittoria prima del limite.. approposito non potevamo mettere il suo match sulla schedina xboxe?
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#46 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 10 lug 2004 - 21:26

ho visto anke un buon Etiem anche se mi aspettavo una vittoria prima del limite.. approposito non potevamo mettere il suo match sulla schedina xboxe?

Era in differita, hanno boxato 20 giorni fa, comunque c'è il topic "commenti" per suggerire i match da mettere nella schedina....non suggerisce niente nessuno e allora inserisco gli incontri di testa mia.

#47 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 10 lug 2004 - 21:36

20 giorni fa :nonono: :danser: va be anke i migliori sbagliano.. ora ne avete la prova tangibile :haha:... cmq se trovero qualke match lo proporro ( tu stai facendo un buon lavoro mica ti critico)
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#48 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 10 lug 2004 - 21:47

tu stai facendo un buon lavoro mica ti critico

Grazie Fabiuz!

#49 spidey2000

spidey2000

• spidey2000
  • 11040 Messaggi:

Inviato 12 lug 2004 - 18:41

Anch'io ho notato il buon Raphael Butler della Heavyweights Explosion, staremo a vedere che combina ma le premesse sono buone!

Grazie a Mak ho visionato anche l'ottimo peso medio Willie Gibbs "The Gladiator", pupillo di Bernard Hopkins, di cui a breve lo stesso Mak gli dedicherà un'articolo sul Portale!
Direi che si può definirlo l'antagonista di categoria nei prospect di Jermain Taylor!

#50 Oscar

Oscar

• Membri
  • 5079 Messaggi:

Inviato 25 giu 2006 - 09:49

Ieri sera Joel Julio è stato sconfitto per decisione unanime da Carlos Quintana.
Anche quintana è un giovane prospect imbattuto, ma non mi aspettavo una sconfitta per Julio, soprattutto con quseti distacchi 117-111, 115-112, 118-110. Notevoli se si pensa che Quintana ad inizio match è andato anche knock down!!!
Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#51 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7216 Messaggi:

Inviato 25 giu 2006 - 10:29

Anche secondo me la sconfitta di Julio è una grandissima sorpresa... lo avevo visto un paio di volte e mi aveva fatto una grande impressione, e se non sbaglio era stato nominato anche prospect dell'anno 2005.
Comunque considerando la sua giovane età, è nato nel '85, la sconfitta ci può stare, e può servire per migliorare i propri errori.
Quintana non è proprio di primo pelo, ha quasi 30 anni, ma è imbattuto e siccome il match era un "title eliminator" per la WBA ora potrebbero aprirsi le porte di una semifinale mondiale, o addirittura la possibilità di un match per il titolo contro Hatton

Modificata da Steo, 25 giu 2006 - 10:42.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#52 spidey2000

spidey2000

• spidey2000
  • 11040 Messaggi:

Inviato 25 giu 2006 - 10:45

Una prima sconfitta ai punti, seppur larga, dice poco.
Nel pomeriggio mi vedo il match ma Julio rimane sempre uno dei migliori hot prospect anzi, paradossalmente questa sconfitta non può fargli altro che bene...

#53 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 25 giu 2006 - 13:52

Sto aspettando anche io di vedere questo match... sono curioso di vedere Quintana all'opera... non l'ho mai visto..!! :harhar:
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

#54 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 26 giu 2006 - 10:51

Ho visto il match di Quintana. Il portoricano ha letteralmente dominato l'incontro. Quintana ha girato attorno a Julio per tutti i 12 round, beccandolo sempre con il jab destro doppiando poi con il sinistro.
Si vedeva chiaramente che Julio puntava sui colpi singoli... aspettava il momento giusto per scagliare tutta la sua forza e mandare ko Quintana.
Comunque adesso Quintana dovrebbe essere uno dei prossimi avversari di Hatton.... :35:
Potrebbe venirne fuori un buon match fra i due... Anche se hatton è parecchio superiore...
Immagine inviata

#55 vilan

vilan

• Membri
  • 1058 Messaggi:

Inviato 14 dic 2009 - 16:14

Forse l'argomento non e' dei piu' originali,ma con l'anno che finisce possiamo aggiornarlo...
Su chi scommettereste come futuro campione o big o dominatore.
Credo che i nomi piu' caldi restino 2,Gamboa,che ormai non e' nemmeno piu' un prospect,e Danny Jacobs.
Quest'ultimo,rallentato da un infortunio,sembra avere davvero grandi possibilita'.
Inoltre ha 22 anni.Altri consuiderati prospect,come gamboa o solis,sono sotto i 30..e qui si aprirebbe un altro discorso...
Qualcuno come Ortiz ed Angulo si e' un po ridimensionato...Khan,se lo consideriamo prospect,e' in rialzo...ma non lo definirei prospect...

Date voi,da esperti,altri nomi...

#56 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 14 dic 2009 - 16:24

Ho unito questo topic con uno precedentemente già aperto... ;)
Immagine inviata

#57 vilan

vilan

• Membri
  • 1058 Messaggi:

Inviato 14 dic 2009 - 17:21

Ok Leo...sarebbe interessaante anche sapere la fine di questi prospect targati 2004...

#58 vilan

vilan

• Membri
  • 1058 Messaggi:

Inviato 14 dic 2009 - 17:42

Ho visto un po di cose di Guinn...che talento sprecato...aveva tutto,forse solo un po basso per l'attualita' dei massimi..ma ha perso tutti gli incontri importanti...a 34 anni potrebbe ancora rientrare,vista l'eta' di alcuni massimi...davvero un peccato..

#59 LuckyLefty

LuckyLefty

affermato :.

• Ammonito
  • 891 Messaggi:

Inviato 14 dic 2009 - 17:43

Sentiremo parlare di Carlos Cuadras

#60 vilan

vilan

• Membri
  • 1058 Messaggi:

Inviato 15 dic 2009 - 12:10

Anche korobov,che ha battuto da dilettante lo stesso jacobs,e' un buon pugile..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi